Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Pienaaail 13/06/2021 17:01

    Si ho fatto aggiornamenti commenti ma in ogni caso se esco dal mio account non esce, solo se faccio il log in mi risulta. In ogni caso se a voi esce allora sarà solo un problema mio. Era appunto per capire se risultava a voi (rofl) . (Il mio ultimo messaggio era quello che concludevo dicendo il fatto di Samantha rivalutata in positivo). Tutt’apposto allora sarà un problema mio (angel)

  2. pincapallinail 13/06/2021 17:01

    Foto in barca oggi THESUN bisiniss (rofl)

  3. Pienaaail 13/06/2021 17:04

    Beati loro il giro in barcaaaaaa (rofl) (rofl)

  4. dona59il 13/06/2021 17:07

    La Marty è veramente uno schianto ma pure lui non scherza!!!

  5. pincapallinail 13/06/2021 17:26

    Lui oggi è più fiho del solito SBAVO

  6. pincapallinail 13/06/2021 18:36

    Andate su tw nell’ashtag grazerny (rofl) troppo dolci e imbarazzati nel primo shooting di coppia LOVE ciccini LOVE

  7. pincapallinail 13/06/2021 18:39

    Giacomo non sa mai dove metter le mani con Martina (rofl)

  8. Pienaaail 13/06/2021 19:17

    Il loro shooting>>>>>> tutte le altre coppie di ued. La scelta della location BRAA

  9. GIAKYMAil 13/06/2021 19:43

    Che fighi pazzeschi dolci bellissimi ed innamorati che attrazione Giacomo se la mangia e che foto LOVE LOVE LOVE

  10. pincapallinail 13/06/2021 20:15

    Giacomo giustamente dice che queste so le cahate che fa lui ai matrimoni (rofl)
    Deve essere difficilissimo cmq posare in coppia per un fotografo di coppie (rofl) (rofl)

  11. pincapallinail 13/06/2021 20:15

    Il penultimo video di Marti….. NOTME

  12. pincapallinail 13/06/2021 20:25

    Quanto rosicame in giro (night) (night) (night)
    A un certo punto si diventa pure patetici CONSOLR

  13. Pienaaail 13/06/2021 20:51

    Pinca perché che si dice in giro? Si sputa ancora per terra? HAHA HAHA HAHA

  14. LaStefiil 13/06/2021 21:01

    Ma lei con il costume nero è da devasto LOVE solo perché oggi giornata shooting sarà motivo di BLABLABLA BLABLABLA BLABLABLA

  15. GIAKYMAil 13/06/2021 21:05

    Lo shooting lo fanno tutti e lo ha fatto pure Carolina già da tanto quindi che parlano a fare risicamento ed invidia alla grande HAHA poi che foto di fuoco e che passione due bonazzi da paura Giacomo se la mangia a Martina e stasera fiesta LOVE LOVE LOVE

  16. Veritail 13/06/2021 21:12

    Praticamente martina e giacomo fingono ,non si amano stanno insieme solo per business!!!giretto in barca fatto …..loro pensano solo al business, followers mentre kerol studia come una matta

  17. LaStefiil 13/06/2021 21:16

    Insomma la solita zuppa HAHA HAHA

  18. Pienaaail 13/06/2021 21:19

    Verità, ma davvero stanno alle 21.50 di domenica sera ad analizzare la giornata di shooting di Martina e Giacomo? Ma piuttosto pensassero a svagarsi, uscire no? Mammaaaaaaaa che stalker e comunque Carolina pensa a studiare come Martina e Giacomo pensano a lavorare in settimana perché sai com’è hanno anche un lavoro e come la loro best Carol ha fatto uno shooting loro lo hanno fatto oggi. Fanno ridere ma letteralmente RIDERE!!

  19. pincapallinail 13/06/2021 21:31

    Con Carolina avrebbero fatto la calzetta a casa e scelto i confetti dopo 20 gg.. non shooting in barca (rofl)
    Come siamo ingenue noi THESUN THESUN
    Pocume pateticume e rosicume THESUN

  20. GIAKYMAil 13/06/2021 21:42

    Scusate Carolina già ha fatto vari shooting e sponsorizazzioni quindi a che si attaccano al tram HAHA che brutta cosa l invidia ed il rosicamento, si vede che questi due ragazzi sono innamorati ed hanno una forte attrazione e passione, stanno sempre insieme quasi convivono LOVE LOVE LOVE l amore folle , quelle non capiscono un ciufolo non hanno capito un caxxo manco durante il trono HAHA HAHA HAHA HAHA perfino seguono le dirette e le storie di Giacomo e Martina, tanto che li amano che stannp srmpre a parlare di loro, perché Carolina è banale moscia ed insipida nob piace a nessuno ormai è dimenticata ha pochissimi follower invece Martina e Giacomo volano in tutti i sensi LOVE

  21. Pienaaail 13/06/2021 21:44

    Comunque domani Martina lavora dalle 19.00 se ricordo bene quindi domani mattina deve rientrare a bergamo THINKING

  22. Veritail 13/06/2021 21:53

    Piena ,purtroppo si stanno commentando lo shotting di oggi !! Che è una coppia di business per loro praticamente non c’è amore …..siamo solo noi che vediamo l’amore folle ….kerol non fa queste cose , kerol studia perché non è interessata a diventare influencer, fa bene HAHA ,impegnatissima a studiare non ha tempo né anche per Instagram ( già questa cosa mi fa ridere) ricordatevi che loro ci leggono….

  23. GIAKYMAil 13/06/2021 22:07

    Verita ma quando mai Carolina ha fattp shooting ad una settimana dalla fine del programma 31 maggio HAHA HAHA HAHA e pure sponsorizzazioni varie , ma ancora che date retta a quei quattro gatti dell altra casetta , molti l hanno lasciata non scrivono più perché hanno capito, non hanno nulla da fare a me fanno tenerezza e pena poverine come si sono ridotte a commentare e seguire ogni cosa che fanno Giacomo e Martina NOTME

  24. Pienaaail 13/06/2021 22:17

    C’è un proverbio napoletano che dice: “ A MEGLIA PAROLA E’ CHELLA CA NUN SE DICE. Traduzione: “La migliore parola è quella che non si dice”.
    È sempre più prudente tacere che correre il rischio di parlare a vanvera :|

  25. pincapallinail 13/06/2021 23:20

    Basti pensare che l’ultima critica a Martina sarebbe non aver commentato un post della suocera… che manco so che post sia visto che avendo la signora il profilo privato IO personalmente non la seguo (rofl) pensate che ci sta gente che non li tollera e segue tutta la famiglia (rofl)

  26. pincapallinail 13/06/2021 23:21

    E niente…. già fa ridere così (rofl)

  27. LaStefiil 14/06/2021 04:10

    ComeCome se i rapporti umani si costruissero e basassero su like e commenti di IG.. Follia

  28. pincapallinail 14/06/2021 07:58

    Le ultime storie della martiii (inlove)

  29. LaStefiil 14/06/2021 08:58

    Io fossi in lei mi vendicherei mooolto amaramente (rofl) e saprei anche in che modo NOTME

  30. pincapallinail 14/06/2021 09:33

    Che tenera la Martiiiii LOVE troppo carini gli ultimi video. Due bimbi (inlove)
    Lui ieri col glutine e lei oggi con le foto LOVE

Lascia un commento