Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 20/07/2021 08:40

    Personate il doppio messaggio ma mi era partito senza completarlo e avendo ancora problemi con il vicolo non posso nemmeno cancellarlo HAHA

  2. dona59il 20/07/2021 08:46

    HAHA in effetti G tanto lucido non mi sembrava.. Poi nell’ultima igs farfugliava sull’esterno dei cartelloni (io ti sento)ma non riesco a capire cosa dice alla fine ne tanto meno il senso…. NOTME… Forse era solamente un pó alticcio (rofl)

  3. pincapallinail 20/07/2021 09:44

    ma perchè Marti non ha continuato la story? volevo sentire l’intero ricordo NGUEE 

  4. pincapallinail 20/07/2021 10:07

    io cmq non ci posso credere si sia arrivati addirittura ad avere da ridire sul fatto di celebrare il mesiversario DOH :O

    non so nemmeno più come definire questo accanimento DOH 

  5. Pienaaail 20/07/2021 16:41

    Comunque sono due romanticoni che ti fanno salire il diabete (rofl) LOVE LOVE

  6. dona59il 20/07/2021 16:48

    Vabbè se continuano a scriversi queste cose a me che ho una certa età mi si spacca il cuore (hbr) NGUEE

  7. Roxaneil 20/07/2021 18:33

    Le loro considerazione/dediche mi sembrano sicuramente più profonde, sentite e meno ricercate, nel senso che se prima per descriversi usavano metafore, ora invece son piû trasparenti. Si avverte tutta la profonditá del loro legame.. THESUN

  8. LaStefiil 20/07/2021 18:54

    E ogni volta che scrivono è sempre qualcosa di forte e sentito LOVE

  9. peach83il 20/07/2021 23:51

    Cmq martina ha messo come prima parola lavoro… business

  10. pincapallinail 21/07/2021 10:59

    io cmq non so se ridere o piangere quando sento cose tipo “di certo C. non si sarebbe mai prestata a certe cose” come un sondaggio su un dolce, manco avessero postato un video por.no :O DOH 

    poi il problema è che non volevano fare un figlio 15 gg dopo essersi conosciuti, però se si dichiarano amore, quello è troppo (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

    le sinapsi in collisione sotto ogni punto di vista EMOO 

    ma a quali livelli si può arrivare quando si è accecati ancora, dopo mesi, da una sconfitta che manco è la propria :O 

  11. pincapallinail 21/07/2021 11:00

    su di loro io non so più dove trovino i vocaboli per farsi tutti sti poemi (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

  12. Pienaaail 21/07/2021 11:26

    Chissà se almeno gli è permesso respirare oppure respirano nel modo sbagliato? HAHA HAHA HAHA

  13. pincapallinail 21/07/2021 12:09

    ma poi scusate, se non lo avessero detto loro nelle loro dediche che avevano bisticciato, qualcuno se n’era accorto?

    no perchè mi chiedo per quale motivo avrebbero dovuto “rassicurare i followers” con le ultime dediche se manco si è visto che avevano litigato, avendo cmq passato tutta la settimana insieme a casa di lui.

    poi tanto “tira e molla” che in due mesi non hanno mai manifestato un problema sui socials. tutte le coppie hanno i loro scazzi. DOH ma certo loro sono anormali in tutto (rofl) (rofl) (rofl) 

    evidentemente di là sono così ossessionati e (tocca riconoscerlo ormai) appassionati della coppia che ormai vedono pure ciò che non fanno vedere (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

  14. dona59il 21/07/2021 12:52

    Comunque il “abbiamo litigato tanto” non sappiamo se fosse riferito a qs we oppure fosse generalizzato. Ben venga se litigano ora che sono cmq in fase di conoscenza piuttosto che più avanti magari nascondendo lati del proprio carattere… Stare insieme è anche questo amarsi e litigare che poi fare pace è meraviglioso e davvero ci si ama di più LOVE

  15. dona59il 21/07/2021 13:22

    Durante la diretta di giovedì sera hanno anche detto che era una settimana che non litigavano perciò vuol dire che ogni tanto succede ma perché affermare che avessero litigato durante il we? Da quali fonti certe arrivano questi scoop?

  16. Pienaaail 21/07/2021 16:11

    Certo è che alcuni devo proprio avere la melma nel cervello per fare certe similitudini e risultare poi simpatici HAHA HAHA mi taccio che è meglio!!!
    Comunque per quanto riguarda la “litigata” credo che vivano esattamente come tutti i comuni mortali, semplicemente THINKING . Attendiamo news KISS KISS

  17. Pienaaail 21/07/2021 16:16

    ieri poi ho saputo che qualcuno ha avuto da ridere anche sul che M, in realtà era G, se ricordo bene, avesse fatto le storie con bis di dolce o bis di vino (se ricordo bene o era qualche altra cosa) perché giustamente mica puoi farti consigliare?! :| quando era CHIARAMENTE UNA COSA PER SCHERZARE, DI IRONIA…. a volte mi chiedo se ci sono o ci fanno?!

  18. Pienaaail 21/07/2021 16:33

    A questo punto direi a martina di fare un sondaggio “posso respirare?” ✅ si. ❌no. Chissà magari c’è pure qualcuno che risponde no ahhahahahahaah

  19. ajil 21/07/2021 18:42

    Buonasera THESUN leggevo adesso delle nuove polemiche NOTME io sinceramente non me ne preoccupo perché 1- il sunto di pinca dimostra quanto poco razionali ( e senza fondamento ) siano le disamine fatte dalle haters della coppia visto che si rimangiano le loro stesse teorie e parole al fine di dimostrare quello che vogliono loro, frutto appunto dell’odio per la coppia e non perché vi sia veramente qualcosa di male che i due facciano , 2- stanno portando fortuna quindi se continuano così c’è speranza che i due si accasino e figlino nell’arco di poco tempo HAHA e 3- martina e giacomo dimostrano gia abbastanza, sia a parole sia a fatti, quanto assurde siano le teorie / illazioni delle haters, prendete l’ultima risposta di Martina alla critica di essere bambini (rofl) , dicono tutto loro non c’è bisogno di chissà quale difesa (rofl) anzi consiglio di ignorare le haters proprio perché credo a questo punto si divertono semplicemente a provocare, non voglio veramente pensare che siano ancora ossessionati dalla scelta non avvenuta dal momento che la stessa Carolina, porella manco si ricorda più chi è giacomo visto che sarà già andata ampiamente avanti

  20. dona59il 21/07/2021 20:01

    Anche G risponde alle provocazioni dedicando una canzone a M scrivendolo che gli manca…. Ma avete visto che la canzone che le canta è “beautiful soul” e che tradotta in italiano è semplicemente una dichiarazione d’amore? Io non ce la posso fare NGUEE NGUEE

  21. ajil 21/07/2021 20:26

    Che bella la canzone…era una delle mie preferite quando ero più piccola (inlove)

  22. Pienaaail 22/07/2021 09:12

    Buongiorno! Amo quando Martina risponde ANCHE alle critiche, oltre a quella del suo modo di vivere l’amore, che poi che critica è? Ognuno è libero di viversi le emozioni come meglio crede non c’è nessun libretto delle istruzioni e poi anche sul fatto di quanto sia prolissa. Ma io dico esiste ancora la libertà di come argomentare una questione?! THINKING A proposito di questo, mi è piaciuta molto la risposta sullo “sgarrare” sempre più fiera di seguire lei come PERSONA! (inlove) (makeup)

  23. ajil 22/07/2021 10:41

    Infatti piena questo dimostra che quanto ho sempre sostenuto, è vero HAHA quelle non sono critiche…per quanto mi riguarda, sono vezzi caratteriali che infastidiscono perché danno fastidio loro a prescindere da quello che fanno ma non si può parlare di certo di “colpe” reaessere logorroici o smielati non e un reato a prescindere dal fastidio che le cose possono suscitare in base alle persone che la seguono NOTME

  24. dona59il 24/07/2021 13:06

    Buongiorno ragazze come giustificate questo silenzio?

  25. peach83il 24/07/2021 13:43

    in che senso questo silenzio? senza igs intendi?

  26. dona59il 24/07/2021 14:37

    Si peach siamo passati da una storia ogni ora per dire a nulla… Mi stride un pó….

  27. dona59il 24/07/2021 14:50

    Soprattutto da parte di M… E non capisco molto bene neanche l’ultima storia di G con quella canzone di cui ho letto la traduzione e mi spaventa un pó….

  28. peach83il 24/07/2021 14:55

    ah…. nn saprei come interpretare onestamente avranno discusso per videochiamata HAHA HAHA HAHA 

  29. Pienaaail 24/07/2021 15:20

    Semplicemente ci hanno abituato troppo bene con le storie su ig! Capita che non stiano lì a postare sempre, qualche momento per se ci sta tutto!
    Alla fine ieri ha postato la storia sul viaggio, poi se ipotesi lontana avessero litigato ci sta, sono umani non extraterrestri HAHA non andate in panico! LOVE HAHA

  30. NERIOil 24/07/2021 17:01

    salve ragazze ! ogni tanto passo  e vi leggo …e m ha colpito un discorso di pienaa e pure di aj,  che però temo non mi risponderà perchè lo ha deciso a prescindere  ( tu quoque) 

     x aj:  ti ho pure scritto un mp…mi piacerebbe che tu lo leggessi …sarebbe educazione almeno rispondere anche solo due righe, non credi?   ) 

    dicevo: ma che vuol dire che  ” sono vezzi caratteriali che danno fastidio perchè infastidiscono loro a prescindere” 

    x aj: ma scusa…se tu per es. mi dici che sono pesante e prolisso, io allora potrei  risponderti come pienaa…ovvero che io sono libero di argomentare come meglio credo…      e invece i cosiddetti  ” vezzi caratteriali” sono critiche vere e proprie , non a prescindere,  e che possono starci e io le accetto , perchè non sono permaloso e perchè c’ho un sacco di difetti….e va bene che uno esterno me li ricordi

    ci sono motivi validi perchè una ship piaccia…ci sono motivi altrettanto validi perchè non piaccia …e non a prescindere  

     

     

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Lascia un commento