Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. LaStefiil 03/06/2021 09:47

    L’avevo notato pure io il petalo NOTME

  2. HachieNanail 03/06/2021 10:15

    Ciao ragazze!
    Giacomo NERO quando Martina dice che vedendo alcuni comportamenti di lui durante il percorso si è chiesta se veramente potesse stare accanto ad una come lei (rofl) (rofl)
    Io invece appoggio in pieno come parlano della relazione! Ma vi sembra normale parlare di figli dopo essersi vissuti per due settimane? Ma la gente che idea ha di un rapporto? DOH

  3. HachieNanail 03/06/2021 10:17

    E ribadisco che sono proprio quelle coppie che mettevano subito in mezzo figli e convivenza (escluse alcune rare eccezioni) che sono andate a scatafascio…proprio perché era tutto fumo e niente arrosto FACEPALM

  4. pincapallinail 03/06/2021 11:30

    Non ha capito quando Giacomo avrebbe detto che ‘si odiava per come era con Carolina’ THINKING THINKING certe gente sente solo ciò che vuol sentire NOTME
    Giacomo ha detto che si odiava durante il trono. Cosa c’entra Carolina THINKING
    Io penso non capirò mai certi film di Hitchckok che si leggono in giro EMOO
    Ora ci sta solo l’attenzione fisica perché a 25 anni hanno detto di avere una fervida attività sessuale quando cmq hanno detto anche che parlano per ore al telefono e hanno sempre e comunque tanto da dirsi e raccontarsi…
    Quanto è dura digerire certe cose NOTME

  5. ajil 03/06/2021 11:39

    Ciao bla..si effettivamente ricordo che nella casetta vecchia scherzavate sulla cosa HAHA però un conto è immaginarlo o ipotizzarlo tutt’altro  è riceverne conferma dai diretti interessati HAHA

    in ogni caso, io concordo con voi (handshake) , non so come gli altri siano soliti fare ma io i primi mesi di relazione di certo non vado a pensare a formare una famiglia e ad avere figli con il mio nuovo partner anzi non l’ho detto perché già gli animi, all’epoca, erano accesi a sufficienza HAHA ma quando Carolina ha descritto la loro relazione con casetta, io sto a casa , tu vai a lavorare e mi mantieni, ecc…  :O ecco raga ammetto che io sarei scappata a gambe levate già da lì, sarà anche che io non voglio né avere figli ne sposarmi per grande dispiacere di mia nonna NOTME (rofl)    Infatti per me è un po’ come se al primo appuntamento con un tizio , questo mi inizia a parlare di figli , matrimonio ecc…io scappo raga, non mi vede più PECORA HAHA ..con questo, specifico non voglio criticare Carolina perché è giusto che ognuno abbia i propri sogni però ecco, voglio con questo solo ribadire che in questo caso capisco e mi ritrovo di più nella visione di rapporto impostata ed esplicitata da martina e Giacomo 

    per quanto riguarda invece il discorso serietà nel parlare di Carolina, boh anche a me sembra più che normale 1- per rispetto e se sei una persona decente, lo porti a prescindere  e 2- è questione di intelligenza, sa già che gli haters non accetterebbero determinate cose quindi è proprio questione di non essere stupixi , cosa che Giacomo non è mai stato NOTME 

    l’unica cosa oggettivamente poco entusiasmante è quello che ha detto a proposito di ti però non mi sento più di tanto di entrare nel merito della questione è quindi criticarlo perché 1- quel poco detto, non è che mi abbia fatto capire più di tanto 2- per quanto ne so, potrebbe aver voluto provocare Martina all’epoca e Martina, come ha dimostrato già in passato, non aver colto a pieno la cosa HAHA 3- ci sta che abbia detto una caxxata e mi sembra infatti che se ne si accorto subito dopo, le risposte è l’atteggiamento successivo facevano capire ciò perlomeno…in ogni caso come amo dire, il tempo darà le sue risposte anche in questa specifica circostanza quindi chi vivrà , vedrà LAMAGA (rofl) ..ah e anche qui specifico che  l’ho riportato perché mi ritengo corretta o voglio esserlo ed è per me giusto sottolineare sia le cose positive che ho visto ma anche quelle negative 

    ps si pica lui ha detto che si odiava ma non in riferimento a Carolina anzi era proprio un discorso che lui ha fato in riferimento a se stesso sul trono  ..per me Martina e Carolina centravano marginalmente in questa sua affermazione 

  6. Vilfioreil 03/06/2021 11:46

    Già hanno detto che sono finti perché Martina posta tanto quindi se le occorre “ostentare” di base non c’è nulla? (rofl)

    Per me Giacomo provoca. L’ha provocata su TI “e tu invece che faresti? Sentiamo”, l’ha provocata sulla questione tradimenti “tu mi tradiresti mai?” NOTME perché decifrare Martina carstterialmente non è facile, ha qualcosa di misterioso e nascosto, ma la sbandata ALLUCINANTE per Giacomo è proprio palese eppure lui continua a fare il paranoico (rofl)

  7. ajil 03/06/2021 11:49

    Ps l’attrazione fisica e importante sopratutto a quell’età  e mi perplime THINKING che la controparte rimarchi in maniera negativa la cosa dato che se mi ricordo bene, erano le prime a sostenere che doveva scegliere Carolina proprio perché con l’altra non c’era trasporto fisico e passione e quindi a quell’età era giusto scegliere chi più gli aggradasse fisicamente…e me lo ricordo proprio perché io dicevo che invece ci dovevano essere non solo quello ma anche dialogo , ecc… anzi dirò di più , loro sembravano dai discorsi dare molto più valore all’attrazione fisica che non a tutto il resto quindi sul serio mi stupirebbe nel caso questa nuova presa di posizione rispetto all’argomento 

  8. pincapallinail 03/06/2021 11:50

    Infatti aj. Abbiamo capito la stessa cosa sull’odiarsi. Chi ha ascoltato ha capito THESUN
    Per quanto riguarda TI.. penso sia molto maschile dire la classica cahata “so già come andrebbe a finire con tutte quelle fihe intorno”…
    Cmq dopo parlando seriamente ha detto che lui non tradisce e non perdona un tradimento. E ha anche detto “mi stai facendo passare male” come a dire che figurati se poteva parlare seriamente di una cosa così… poi ci sta che scazzi un pò quando uno ti fa la battuta e avranno discusso sul momento.. ma penso fosse veramente la solita sboronata da maschio buttata lì

  9. pincapallinail 03/06/2021 11:57

    Aj certo ovvio. Certe cose vanno bene o male a seconda di come aggradano (rofl)
    Ma poi io vorrei dire che non sono rimastabPER NUKLA stupita quando ho saputo della scelta. Cioè ok. Davo Carolina come scelta per tanti motivi più futili che importanti (perché la profondità la vedevo già all’epoca altrove e con chi commentato il trono in privato può confermare) ma quando sama me li ha comunicato io ho detto che me lo aspettavo.. e non mi stupiva per nulla. E come me tante altre persone THESUN
    E se vogliamo dirlo… se loro hanno avuto un seguito e qualcuno preferiva Martina non è solo per Martina Vs Carolina… ma per Martina e Giacomo. Evidentemente qualcuno, come me, sin dalla prima esterna la “storia”/ “il racconto” di cui tanto si parla l’hanno vista altrove THESUN THESUN

  10. ajil 03/06/2021 12:04

    Cavolo perdonatemi ma ora che finisco di scrivere, siete già passati all’argomento successivo HAHA  

    comunque sulla questione esibizionismo della coppia ..io non condivido la cosa per il semplice fatto che questi sono andati a ued a cercarsi il partner quindi è ovvio che un po’ esibizionisti devono esserlo e questo a prescindere dalla coppia HAHA tra l’altro Martina quando ha fatto il post di ringraziamento , aveva anche specificato che avrebbe condiviso il più possibile proprio perché si rendeva conto che molti seguendo il loro percorso , si erano affezionati e quindi si capiva e si capisce che per lei è proprio un modo per ringraziare chi l’ha sostenuta e sostiene ma anche qui non vado oltre perché 1- mi sembrano cose che vengono da se, abbastanza logiche di loro senza che io intervenga a spiegare chissà cosa e 2- Martina e Giacomo hanno il potere di confermare o disconfermare le nostre teorie in 5 secondi quindi perché sprecarmi HAHA 

  11. LaStefiil 03/06/2021 12:17

    Io dico che in generale se altrove hanno altri pensieri fa semplicemente comodo pensarla così è piu facile.. Per Ti in un primo momento neanche a me ha fatto impazzire ciò che ha detto ma sinceramente rivedendola anche l’ho percepita come provocazione visto poi come lui incalza Martina. Credo anche che la questione sia stata ben spiegata all’epoca che è stata detta e risolta certo è che a Martina non è piaciuta uguale.. diciamo un’uscita che poteva evitare. Giacomo non è un ragazzo dai gesti romantici smielato tutti i giorni con frasi ad effetto ma quando fa qualcosa fa capire tanto facendo e ponendo attenzione ai piccoli dettagli

  12. Vilfioreil 03/06/2021 12:20

    Lei è quella romantica e tenera, ma lui è quello che NONOSTANTE CIÒ si fa mille paranoie e nel contempo la porta a casa sua NOTME contano i fatti alla fine.

    E se si lasceranno AMEN, qui sembra che se si mollano si ottiene un premio. L’unico premio sarebbe accaparrarsi GiacoMIO single NOTME

  13. pincapallinail 03/06/2021 12:20

    Ma per me condividono IL GIUSTO.
    E soprattutto, SI VIVONO che è la cosa importante. Se condividessero dediche socials senza viversi ok… ma stiamo parlando di due persone che sono state praticamente sempre insieme… e rispetto al tempo che passano insieme vediamo anche poco…

  14. ajil 03/06/2021 12:26

    Concordo che contino i fatti e infatti è proprio per questo che faccio parlare i gesti di Martina e Giacomo a cui come ho detto  ieri sera, a oggi non si può rimproverare nulla perché si impegnano a vedersi il più possibile nonostante gli evidenti impegni di entrambi (Y)  

    e certo pinca anch’io la penso come te però volevo provare a prendere per veritiera l’affermazione è smontarne il ragionamento HAHA 

  15. pincapallinail 03/06/2021 12:37

    Ma rivanno a Bergamo ora? THINKING
    Poveri cmq… DOH non so come facciano

  16. pincapallinail 03/06/2021 12:41

    A me cmq ricordano troppo i prelemi… in un sacco di cose (rofl)
    Ancora ieri G. a dire “quando una dice che gli piace tutto è perchè in realtà non gli piace niente” (rofl)
    Bel carattere 2.0 (rofl)

  17. ajil 03/06/2021 12:43

    Non ho capito neanchio pinca sinceramente se va solo lei o anche lui THINKING

  18. Vilfioreil 03/06/2021 12:45

    Ecco perché Martina diceva “ci vedremo GIOVEDÌ” perché dava per scontato di rimanere a Bergamo dato che avrebbe lavorato oggi, invece evidentemente non ce l’ha fatta e ha anticipato tra un lavoro e un altro NOTME

  19. chiail 03/06/2021 18:47

    Stanno da lei a Bergamo (inlove)

  20. LaStefiil 03/06/2021 19:09

    Con lei in palestra LOVE LOVE LOVE

  21. pincapallinail 03/06/2021 19:32

    Stanno sempre insieme NGUEE che tenerezza (hbr)

  22. pincapallinail 03/06/2021 19:33

    Cmq più guardo Martina è più credo a ciò che disse Giacomo “io ti giuro che sono molto attratto da te”… e secondo me sotto questo aspetto non c’era storia… proprio per il tipo anche nell’abbigliamento che lei ricalca

  23. Roxaneil 03/06/2021 20:12

    Pinca é vero, ma credo anche che il carattere, la tempra di Martina abbiano giocato un ruolo importante nella scelta. Lei lo sa prendere, pur nella sua irruenza, riesce a capirlo ed a fargli sentire sempre il suo apppggio. Credo che quando Giacomo parlò di tranquillitá in trasmissione, intendesse proprio questo: sente cioé la tranquillitá di poter essere sempre stesso tanto lei c’é! LOVE

  24. peach83il 03/06/2021 21:42

    La diretta simpatica
    Non ci trovo nulla di strano a nn parlare di nozze figli altro.
    Si stanno vivendo e va bene cosi quanto e se durera lo dira il tempo.
    A tutti capita cosi sarebbe strano l’inverso!

  25. Vilfioreil 04/06/2021 08:16

    Maaaamma la figaggine di Czerny in boxer SBAVO comunque sono mattinieri rispetto ai più.

  26. pincapallinail 04/06/2021 08:29

    Ma giacomo ha preparato tutta quella roba per Martina?? (hbr)

  27. ajil 04/06/2021 09:07

    Buongiorno THESUN oggi è ufficiale, invidio martina per due motivi 1- ha qualcuno che le porta la colazione a letto 2- può mangiare tutta quella sbadilata di roba senza ingrassare (envy) HAHA 

    ah E ho letto l’intervista dei due su Twitter, come sempre mi piace la concretezza e onestà  che hanno nel raccontarsi ma soprattutto mi confermano quanto siano “strani” proprio perché tanti simili in alcune cose quanto tanto diversi in altre (rofl) 

    vi lascio le frasi che mi hanno colpito di più dette da Martina e da Giacomo 

    giacomo: “parliamo tanto e le posso dire tutto senza mai sentirmi giudicato. Mi sento libero di potermi esprimere Sia nei miei momenti più spensierati sia in quelli più bui”

    martina: “lui riesce a farmi sentire meno sbagliata …siamo simili nei nostri difetti e questo me li fa vedere con una luce nuova “

  28. LaStefiil 04/06/2021 10:12

    Aj anche a me hanno colpito molto quelle affermazioni. Giacomo come avevo detto non è quello dai gesti eclatanti e paroloni ma quello dei piccoli gesti e dettagli che centellina il TI AMO proprio per dargli il giusto valore e importanza. Non c’è cosa più bella che sentirsi liberi di essere se stessi con il compagno/a e non aver paura di essere giudicati. Dannatamente belli LOVE LOVE LOVE

  29. LaStefiil 04/06/2021 10:16

    Lui che si imbarazza ogni volta che lei lo inquadra (inlove) tenerello..

  30. ajil 04/06/2021 13:53

    Bello il video pubblicato nelle sue igs da Giacomo (inlove) 

Lascia un commento