Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. MartiJ98il 28/05/2021 13:17

    Apprezzo moltissimo il modo in cui stanno gestendo i social. Certo, mi piacerebbe vederli di più ma questi piccoli scatti della quotidianità sono proprio belli LOVE 

  2. LaStefiil 28/05/2021 13:17

    Yle ora la postazione ce l’hai a rapporto subito stolkerizza a più non posso FOOTOO

  3. ajil 28/05/2021 13:45

    Che ridere oggi tra lui che la perxula mangiando, lei incaxxata perché non può e la madre che risponde complimentandosi con lui perché lo fa HAHA 

  4. pincapallinail 28/05/2021 15:07

    io cmq non ci posso credere che dopo esserci sudate i video mo ci dobbiamo sudare pure gli audio DOH EMOO 

    ma come fanno ad essere così boomer? :O 

  5. LaStefiil 28/05/2021 15:30

    Dico solo che continuavo ad aumentare il volume senza risultato DOH e poi mi son detta anche senza audio noooooo GRR GRR… Sempre meglio (rofl)

  6. chiail 28/05/2021 15:31

    Pinca anzi oggi rispetto a ieri ci hanno fatto la grazia di farsi vivi (rofl)

  7. Roxaneil 28/05/2021 16:06

    Anche Giacomo ha postato. sempre carini.. THESUN

  8. biabiail 28/05/2021 16:18

    Ciao ragazze, Giacomo, alla scelta, aveva raccolto dei petali prima di salutare e uscire dallo studio con Martina, un gesto che avevo reputato tenerissimo! LOVE (inlove) 

  9. chiail 28/05/2021 16:25

    Quante gioie oggi NGUEE LOVE

  10. biabiail 28/05/2021 16:28

    Dalla videochiamata con Alessio e Samantha, mi è sembrato di capire che, tra i due, Martina fosse quella più desiderosa di fargli conoscere la sua vita e i suoi affetti. G continuo a trovarlo un pò complicato…

  11. LaStefiil 28/05/2021 16:31

    Oddio questo particolare mi era sfuggito puccioso lui (inlove)

  12. Vilfioreil 28/05/2021 16:34

    Io invece ho visto Giacomo molto propenso, fin troppo dato il suo carattere cervellotico e razionale. Anzi, azzardo col ribadire che lui è sotto più treni di lei (rofl) è proprio un libro aperto…e si è totalmente scioto NGUEE che fortuna che ha Martina tra le mani.

  13. NERIOil 28/05/2021 16:42

    per favore ragazze…se incontrate VICKY, da qualch parte, in qualche post, lei  stava cercando la casetta di Martina, chiedendo a Monica se era possibile crearla, visto che l’altra era stata bloccata 

    io le ho detto che la casetta nuova è questa…se la vedete , diteglielo anche voi 

    e ditele anche ( per favore) che si smetta di criticare Monica per mancanza di correttezza o di imparzialità ( come  ha detto vicky…un discorso già fatto parecchie altre volte) 

    Monica è un OTTIMO capo del vicolo!!! se ha deciso di bloccare la vecchia casetta avrà avuto buoni motivi…so per certo che lei NON si diverte affatto a bannare !!! 

  14. biabiail 28/05/2021 16:45

    Vilfiore, a me non è piaciuto troppo quando ha detto che non sapeva se essere felice oppure no di aver portato Martina nei posti del suo cuore. Martina dice, inoltre, che una parte di loro (G?) era indecisa sulla scelta di conoscere fin da subito le rispettive famiglie e gli amici, ma che lei voleva assolutamente portarlo a Bergamo.

  15. Roxaneil 28/05/2021 16:47

    Vil, oncordo con la tua descrizione di Giacomo. Anche durante la diretta con Alessio witty, la sua risposta aullo stato d’animo al mare me é la dimostrazione. Ed azzardo un’idea sul fatto che sia stata proprio la coerenza di Martina che é sempre stata in studio composta e responsabilmente addolorata come spesso diceva, ma che lo guardava sempre dritto negli occhi ( anzi fissava, cit.), che lo ha conquistato alla fine. Non gli ha cioé dato modo di perdersi in congetture e ha convinto la sua parte rationale. Tutto questo, into ad un’innegabile attrazione fisica, ha fatto il resto! (inlove)

  16. Vilfioreil 28/05/2021 16:47

    Bia, ci sta che agli inizi ci si faccia qualche scrupolo, specie le persone cervellotiche (rofl) per me stanno facendo anche tanto. E comunque Martina ha parlato al plurale “per metà voleva aspettare anche lei, per metà non vedeva l’ora”. E sinceramente ci sta.

  17. LaStefiil 28/05/2021 16:54

    Io non lo reputo complicato G è più una persona mentale che pondera ogni cosa ci riflette proprio perché vuole darci il giusto peso.Nella diretta dicono che una parte di entrambi di loro voleva far conoscere le famiglie giustamente tutti e due ci hanno pensato se fosse già il momento e alla fine ha predominato la voglia di farlo. Lui per me in questo momento sta in un vortice di emozioni e alcune sono strane che riesce a definirle per uno che analizza tutto. Io li trovo super affiatati (inlove)

  18. LaStefiil 28/05/2021 16:56

    *che non riesce a definirle

  19. biabiail 28/05/2021 16:59

    Ho un commento in attesa di moderazione, sapete quando accade?

  20. biabiail 28/05/2021 17:01

    Sono d’accordo Vil, penso solo che, date le critiche, poteva risparmiarselo. Poi io li adoro, sono felice di come se la stanno vivendo e penso che, dato che non sono due sciocchi, se riusciranno a prendersene cura, la loro sarà una storia che potrà durare nel tempo. LOVE 

  21. LaStefiil 28/05/2021 17:01

    Io no babia…

  22. LaStefiil 28/05/2021 17:02

    Nel frattempo Martina e la nultella capitolo 20esimo (rofl)

  23. biabiail 28/05/2021 17:06

    Povera…

  24. pincapallinail 28/05/2021 18:10

    Bia credo che giacomo si sia espresso male in quel momento. Non darei troppo peso a ciò che ha detto anche perché sennò non lo avrebbe detto così apertamente. Credo non riuscisse ad esprimere cosa fosse l’altro sentimento rispetto alla felicità.. ma non era la ‘non felicità’ imho. Forse non mi so spiegare manco io THINKING (rofl)
    Ha ragione quando dice che quando parla di cio che riguarda Martina non si sa spiegare (rofl) (rofl) (rofl)
    Per quanto riguarda “una parte di noi”, credo si riferisse alla parte razionale di entrambi.. nel senso “è troppo presto”.

  25. pincapallinail 28/05/2021 18:12

    Anche io penso che Giacomo sia molto preso per fare queste cose… e sicuramente lui si sentirà il “più preso” visto che Martina gli ha dato del paranoico (rofl)
    Mado è come Pier… NGUEE paro paro NGUEE
    “Fuori di qui non mi avresti guardato” NGUEE NGUEE

  26. pincapallinail 28/05/2021 18:13

    Come Pier mette pure like sotto tutte le foto di loro postati dalle fan page HAHA HAHA HAHA HAHA
    Martina ZERO. Immagino le paranoie (rofl)

  27. Roxaneil 28/05/2021 18:35

    Credo però che Martina gli stia dimostrando coi fatti quanto lo voglia… Non mi sembra che non sia sotto un treno come lo é lui. Non credo infatti che lui sia piû avanti, ma solo che é stato travolta da forte sentimento solo recentemente mentre in Martina il colpo di fulmine iniziale (perché lei lo ha avuto) é maturato nel tempo e ne é più padrona.

  28. LaStefiil 28/05/2021 21:35

    Eh niente il nostro Czerny ha conquistato anche gli amici di Martina NOTME (iuppi)

  29. pincapallinail 28/05/2021 22:57

    Giacomo pare abbia come sfondo del cellulare la foto di martina (rofl) sembra uguale alla posa del video che mise il giorno della scelta THESUN

  30. pincapallinail 28/05/2021 23:06

    Ma sicuramente anche questo è fatto a posta per i fans NOTME THESUN (rofl)

Lascia un commento