Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 09/06/2021 14:25

    è piena di carisma LOVE 

    sì stefi…. lo so (rofl) (rofl) (rofl) d’altronde se è seduto pensieroso, si annoia e ne ha abbastanza…. se scrive la mail alle 2 di notte lo fa per i followers….. (night) (night) (night) (night) (night) (night) (night) (night) (night) (night) (night) (night) (night) (night) (night) (night) (night) 

  2. chiail 09/06/2021 14:42

    Bella la diretta THESUN è proprio un piacere ascoltarla

  3. dona59il 09/06/2021 14:54

    Porca miseria mi sono rimessa a guardare le esterne e mi sono dimenticata della diretta di Marti…. Pensate che qualcuno l’abbia salvata????

  4. pincapallinail 09/06/2021 14:58

    si dona. devi andare sulla pagina che l’ha intervistata-

     

    cmq Marty ha anche detto che sicuramente è presto e non pensano a figli, matrimonio e cose varie. che non si può dire dopo così poco tempo se durerà per sempre.. ma pensa di aver trovato il VERO AMORE.

    dice che con G. se lo dicono sempre di aver voglia di una storia importante e di mettere basi solide.. e stanno cercando di fare questo THESUN  

  5. Roxaneil 09/06/2021 15:13

    Mi avete incuriosito.. piû tardi ci provo a recuperarla. Ma voi pensate che lo dica per scaramanzia di non pensare a figli, matrimonio, etc.?
    No, perché se ripenso all’occhiataccia che mandò a Giacomo quando rispoae quella cosa dei 15 minuti, mi viene il dubbio che non sia proprio come la racconta! THINKING

  6. pincapallinail 09/06/2021 15:23

    in realtà da quello che ha detto si capisce proprio che è dove vuole arrivare.. o comunque quello che entrambi hanno in mente, in linea generale..

    però ha detto che ovviamente non sono cose a cui si può dare una risposta ora.. quello che possono fare è mettere le basi per capire se questa cosa possa accadere insieme.. ed è ciò che stanno facendo loro.

    questo ha detto THESUN mi sembra normale lei ci pensi e lo desideri in assoluto.. ma giustamente essendo una cosa che richiede tanto tempo, al momento con G. non è un pensiero concreto.

    Dice poi che per l’estate andranno in Sardegna probabilmente THESUN 

  7. Pienaaail 09/06/2021 15:23

    Roxane ma il fatto dei figli e dei matrimoni era in riferimento al fatto che adesso non ne parlano perché non sono insieme da un mese nemmeno e che per parlare di questo, com’è normale che sia, è prematuro. Come sarebbe prematuro parlarne se ti fidanzati con uno dopo 15 giorni! L occhiataccia quella volta fu per ridere, era ironica, fi dopo la battuta di Giacomo. Sono cose totalmente diverse e non correlate. Anzi ha detto tutt’altro e ha parlato del loro rapporto che si basa sul “costruire”

  8. Roxaneil 09/06/2021 15:28

    Piena, io non ho visto l’intervista e chiedevo un po’ le vostre sensazioni. Non ho la presunzione di pensare che ciò che avverto sia veritá assoluta,

  9. Pienaaail 09/06/2021 15:36

    Ma ho letto su Twitter che lui non credeva che lei fosse davvero scesa per lui a tal punto che una volta usciti lei gli ha fatto leggere i messaggi che scriveva? THINKING Questa parte me la sono persaaa. Praticamente è uscito l’essere paranoico delle puntate se così fosse.!

  10. Pienaaail 09/06/2021 15:57

    L’ho trovata quella parte lì! Comunque lui per questo all’inizio l’ha messa in dubbio! Poi ha anche detto che G. è stato il primo dopo un tot. di anni ad andare oltre al fatto che lei essendo una che a volte va a mille, i ragazzi si fermavano lì, si frenavano e non avevano la pazienza di dire “aspetta vado un po’ oltre” (conoscerla nel profondo). Comunque è davvero meravigliosa, molto profonda, ironica e seriosa quando serve non smetterò mai dirlo ma io sono pazza di lei LOVE

  11. dona59il 09/06/2021 16:46

    La Marti ha appena messo una storia per dire che farà una diretta stasera…. Oggi per noi è festa grande!!!! (rofl)

  12. LaStefiil 09/06/2021 17:05

    Siii ci sarà proprio da ridere con Marti e i suoi amici prepariamoci (rofl)

  13. Pienaaail 09/06/2021 18:10

    Comunque una riflessione: non credete che siamo nel 2021 e il ruolo della donna, soprattutto in coppia, non deve per forza associarsi al diventare mamma, matrimonio? No, perché qua sembra che in giro (diciamo dal “web” :| )si dica che se una coppia non parla di figli non è una VERA STORIA. Perché certo, un rapporto deve essere basato sull’avere figli e matrimoni altrimenti è poco reale. Come se avere figli o sposarsi dovesse essere l’unico obiettivo di una coppia formata da 20 giorni circa…mi immagino queste persone fidanzarsi e dopo manco due settimane: “amore allora quando ci sposeremo e avremo tanto bambini”. Come se poi la donna dovesse per forza decidere di avere figli! C’è anche gente che magari non ne parla perché chissà decide di non averli in futuro, non per questo non è UNA VERA STORIA. (o comunque come tutte le normali relazioni si costruisce prima di poter parlare di cose così forti e importanti)
    In ogni caso non badate facevo una riflessione tra me e me! PS. STASERA CI FAREMO DUE RISATE CON LA DIRETTA ALMENO!

  14. pincapallinail 09/06/2021 18:22

    volevo salutare anche io i miei FollowerZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzz ITALIA 

    sono un’istituzione da tempo sul vicolo. ma tutta questa attenzione mi lusinga THESUN THESUN THESUN KISS KISS 

    Piena, concordo con te. Pensa che qualcuno trova persino da ridire che dopo 20 gg non parlino di famiglia HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA che ti aspetti?? figurati concepire il tuo discorso (rofl) (rofl) 

    che poi, ripeto… a me è sembrato che alla famiglia lei (e lui) ci punti eccome! a parte che con Tyger lo sono già (night) 

  15. Pienaaail 09/06/2021 18:45

    Si esatto pinca Martina ha detto tutto il contrario, cioè che vuole che lui sia il suo ultimo (come del resto lui) e stanno costruendo le basi per un futuro, che ripeto non necessariamente dovrà essere matrimonio e bebè. Anzi lei NON HA MAI DETTO di non volersi sposare o avere figli in futuro ma che giustamente ora non è il loro argomento e aggiungerei meno male dopo 20 giorni sarebbe da manicomio! Io consiglierei loro di fare sempre tante lavatrici per il momento! Ahahahaha, che di parlare di figli a 25 anni c’è tempo

  16. Roxaneil 09/06/2021 19:07

    Concordo con tutto Pinca e piena, però anch’io la vorrei esprimere una considerazione piû generale. A me sembra piû che normale non parlare di matrimonio e figli ‘dopo 15 gg’ di vita di coppia…credo però che si possa parlare se in un futuro prossimo o meno si voglia arrivare a quel punto.. e credo che costruire le basi significhi anche questo, ovvero raccontarsi e vedersi proiettati nel futuro con un’identitá di propositi! E mi sembra che questo lo stiano facendo ampiamente THESUN

  17. Jill26il 09/06/2021 19:26

    ciao raga passo per un saluto veloce…come ben sapete io del percorso di Martina e Giacomo ho visto solo la scelta HAHA HAHA HAHA  ma sto recuperando un po’ di puntate dei troni di quest’anno…sono ancora al percorso di Davide-Chiara e Beatrice però HAHA HAHA HAHA HAHA  però ogni tanto do qualche sbirciatina al profilo di Martina e ieri mi sono messa a litigare con una sua haters perchè diceva che ballava male…beh le ho risposto a tono BUD 

  18. peach83il 09/06/2021 19:45

    A me lei piace mi sembra una solida e con i piedi piantati a terra
    Entusiasta e accogliente
    Concordo sul fatto che è assurdo parlare di figli e nozze dopo 20 gg
    Mah

  19. LaStefiil 09/06/2021 19:48

    Pienaa mi trovi perfettamente d’accordo con te e il discorso che ha fatto oggi Marti è stato molto più sensato e maturo di molte coppie che si giurano amore eterno con annessi proclami di voler figliare a pochi giorni dall’essere insieme come coppia.

  20. pincapallinail 09/06/2021 21:47

    L’amico di Marti avrà vita breve con Giacomo (rofl)

  21. LaStefiil 09/06/2021 21:49

    Dici????? (rofl)

  22. LaStefiil 09/06/2021 21:51

    Seriamente cosa hai pensato Pinca???

  23. chiail 09/06/2021 21:52

    Parlate della diretta? Io non l’ho vista :| che cosa ha detto l’amico?

  24. LaStefiil 09/06/2021 21:55

    Dice che non può dire che gli piace ma neanche no perché l’ha visto solo una volta e non ci ha parlato più di tanto. Che però a primo impatto rispetto ai suoi ex non gli ha dato impressioni brutte

  25. Snoopy86_il 09/06/2021 22:22

    Per me il discorso dell’ amico ci sta. Che impressione poteva farsi con mezza volta che l’ha visto. È stato onesto

  26. LaStefiil 10/06/2021 07:39

    Quanto è mattiniero Giacomo già attivo prima delle 8.00

  27. Sara81il 10/06/2021 08:06

    Buongiorno, a me l’amico di Martina non piace…mi pare se la tiri un po’. Quando chiedono il piatto preferito di Martina lui risponde” i pizzoccheri. Giacomo se non lo sapevi segnatelo”, ecco l’ho trovato fuori luogo. Poi scusate ma quando ti fidanzi o ti sposi il tuo migliore amico diventa il tuo partner, non esiste nessun altro. Diciamo che la diretta non mi ha entusiasmato.

  28. Pienaaail 10/06/2021 08:25

    Buongiorno! Per quanto riguarda la diretta simpatica di ieri mi trovo d’accordo con chi dice che non conoscendolo, l’amico ha semplicemente detto la verità: come fai a dire un qualcosa di una persona se non la si conosce ( :x ). Ha detto solo che non si vuole sbilanciare in realtà, che lo ha visto una sola volta quindi sarebbe ipocrita dire “ah si mi piace”, non avendoci avuto modo di chiacchierare chissà quanto. Sara poi per il fatto dei pizzoccheri credo sia stata una battuta, dal momento in cui Martina li ha anche portati a Sarzana dalla famiglia di G.
    PS. Avranno modo di conoscersi tutti anche perché gli amici di martina sono come una squadra di calcio, quantitativamente parlando HAHA

  29. Pienaaail 10/06/2021 08:35

    An no quelli erano i cazoncelli ahahahaha. Vabbè in ogni caso l’ho percepita assolutamente come una battuta leggera, ironica.

  30. pincapallinail 10/06/2021 08:45

    Quello che ha detto l’amico ci sta THESUN
    L’ha visto comportarsi in un certo modo sul trono per 3 mesi… infatti alla domanda “speravate la scegliesse?” alla fine lui ha detto “speravo di no” (rofl)
    Più che altro per quanto è permaloso Giacomo non oso pensare cosa ne seguirà (rofl)

Lascia un commento