Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. chiail 31/05/2021 10:59

    A me sembra strano che Martina vada con lui, oggi lei ha pubblicato un altro post su delle lezioni di danza in un altra scuola. THINKING Al massimo penso che lo possa raggiungere nel fine settimana

  2. pincapallinail 31/05/2021 11:37

    Ma non so perché dica in presenza… ma a me sembra le faccia online le lezioni… in quel caso può farle ovunque… inoltre penso che una scuola possa trovarla per insegnare anche altrove…

  3. LaStefiil 31/05/2021 11:39

    Pinca penso che fino adesso le ha fatte online ma credo che sa questa settimana tornino in presenza

  4. sissi14il 31/05/2021 11:43

    Vedremo ragazze, io spero riescano a viversi il più possibile, nonostante gli impegni lavorativi, è bello seguirli e sognare un po’
    Anche secondo me non parteciperanno come coppia, mi sembra assurdo, stanno insieme da troppo poco e non mi sembrano nella modalità “mettiamo alla prova il nostro amore”, mi sembrano più che convinti di quel che c’è tra loro, senza bisogno di separarsi per capirlo… “soffrono” a separarsi per due giorni HAHA
    Poi mai dire mai, così nella vita come a uomini e donne, ma questa ipotesi al momento mi sento di escluderla (pronta a ricredermi, in caso)

  5. pincapallinail 31/05/2021 11:45

    Ma no che non vanno a ti 100% ;)

  6. pincapallinail 31/05/2021 12:48

    A Martina la rende nevrotica un pò tutto (rofl) (rofl)
    Cmq ha delle gambe e glutei pazzeschi. Ora ho capito perchè :O come fa a fare tutti quei jump?! DOH

  7. LaStefiil 31/05/2021 19:04

    Ammetetelo che anche voi avete zoomato sullo specchio SBAVO chissà se ora oltre a essere nevrotica non si avvampa di gelosia (rofl)

  8. chiail 31/05/2021 20:05

    LaStefi HAHA HAHA faccio mea culpa (rofl)

  9. Snoopy86_il 31/05/2021 20:20

    Martina in sala con i bimbi (inlove) (inlove) (inlove) (inlove)

  10. LaStefiil 31/05/2021 20:37

    Brava Chia HAHA HAHA

  11. Roxaneil 31/05/2021 20:49

    Noooo Lastefi, io no (angel)
    Dedotto qualcosa?!? HAHA

  12. LaStefiil 31/05/2021 21:50

    Roxane stai mentendo spudoratamente FRUSTA (rofl)

  13. pincapallinail 31/05/2021 22:29

    Certa gente non riescome proprio ad arrendersi all’evidenza NGUEE

    La cosa più bella è che lui si tagghi in albergo per ricevere visite. (rofl)
    So passati 10 gg… pure le ex giacolina lo vengono a dire… ma niente. Papiri continuando a tirare fuori le stesse frasi trite e ritrite…

    Una storia che ‘sa d’amore” ma nessuno ha visto che giacomo le è scoppiato a ridere in faccia dopo quella frase THINKING (rofl)

  14. pincapallinail 31/05/2021 22:31

    E cmq è troppo presto dirsi ti amo per due persone che si frequentano tre mesi e che hanno vissuto in simbiosi 10 gg…. ma non è normale dire che una storia mai nata sapeva d’amore THINKING THINKING (rofl)

  15. pincapallinail 31/05/2021 22:33

    Lui preferisce dove ha il controllo della situazione HAHA non smettete mai vi prego HAHA

  16. chiail 31/05/2021 23:15

    Pinca io ormai ho perso le speranze :x

  17. LaStefiil 31/05/2021 23:17

    Io continuo a non capire sta cosa della, Sardegna adesso in diretta con Vanessa dice che in settimana è impegnata ha degli orari fissi THINKING

  18. pincapallinail 31/05/2021 23:20

    Cmq Giacomo ha detto a Martina “quanto caxxo sei bona” alla scelta (rofl) per chi chiedeva testuali (rofl)

  19. pincapallinail 31/05/2021 23:21

    La Stefi secondo me hanno detto una caxxata (rofl) hanno voluto fare la battutona (rofl) secondo me non vanno da nessuna parte manco per lavoro… a quanto ho capito oggi Giacomo non è lì per TI ma per l’agenzia…

  20. LaStefiil 31/05/2021 23:29

    E quando ha detto che se lo terranno x loro ciò che è successo in quei gg chiusi al residence ne vogliamo parlare NOTME e Vanessa le fa sono cose che non si possono dire NOTME eh se i muri potessero parlare NOTME

  21. chiail 31/05/2021 23:40

    Appunto ha invitato Vanessa a salire a Bergamo e di solito le registrazioni di Temptation iniziano a giugno se non sbaglio. Non coincidono molte cose THINKING

  22. pincapallinail 01/06/2021 00:26

    Martina “ma è dentro?”
    MASSIMILIANO: “Giacomo sei DENTRO?”
    (rofl)

  23. LaStefiil 01/06/2021 07:37

    Li sono morta HAHA HAHA

  24. LaStefiil 01/06/2021 07:47

    Ma poi quanto è fixa Martina tutta struccata è una gnocca senza senso

  25. pincapallinail 01/06/2021 07:52

    È stupenda. Ha un viso spettacolare proprio. Senza trucco è ancora più bella THESUN e che sorriso ha?!

    Cmq la tesi complottistica del giorno è che la redazione abbia spinto giacomo a scegliere Martina (rofl)

  26. rediesisil 01/06/2021 08:12

    Buongiorno è vero Martina senza trucco è bellissima ha un sorriso che ti colpisce anche Massimiliano gli ha fatto complimenti,allora la redazione Davide che si vedeva che volevano che scegliesse Beatrice, lui se n è fregato del pubblico e della redazione,

  27. dona59il 01/06/2021 08:20

    Anche qui in questo trono mi sembrava Maria propendesse verso Carolina invece Martina ha dovuto sudarselo il cuore di Giacomo senza tanti aiutini…

  28. rediesisil 01/06/2021 08:34

    Comunque il feeling con Martina si vedeva dall inizio stesse passioni , modo di pensare, si è visto subito dalla prima esterna ,poi per paura ha pensato che Martina non lo voleva,e cercava di costruire con Carolina ma per me era solo una recita per portare avanti il trono e per far ingelosire Martina ma lei ha aspettato per far capire quello che provava per lui,aveva paura di Giacomo che non provasse gli stessi sentimenti infatti nell ultima esterna Quando Martina gli dice quello che prova Giacomo era emozionato e aspettava solo quello,per quanto riguarda consigli o a Carolina du rguardarsi le puntate che c erano segnali che non la scegliesse severe convinta di essere la scelta si sentiva la più bella e perfetta e la prima di Martina sostenute da Maria e dalla redazione .Giacomo ha sempre preferito Martina lo dice anche lui nella scelta

  29. pincapallinail 01/06/2021 09:09

    Dopo il paragone dei giacolina con gli aldessia le ho lette già tutte per oggi (rofl) sono #full

Lascia un commento