Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 27/06/2021 23:32

    Comunque poi la gente non si lamentarsi quando si parla di TSO.
    Alcune ipotesi sono davvero preoccupanti a dir poco. BRRR

  2. peach83il 28/06/2021 07:22

    Teorie al limite della diffamazione…. il caldo fa male!

  3. LaStefiil 28/06/2021 08:52

    Ma io Beati loro che provono e sentono tutto ciò che dicono ma magari potessi tornare alla loro età e sentire quella passione chimica che li sta caratterizzando giorno dopo giorno. Ma viva Dio che si provino queste cose hanno 25 anni ma cosa devono scrivere di cosa devono mangiare a pranzo?? Della lista della spesa??? Avessi mia figlia di quell’età le direi di lasciarsi andare e di vivere a pieno tutto quello che le riserva questa relazione. E poi si sponsorizza eh alloraaaaaa???? Mi sembra che un lavoro l’abbiano entrambi e durante il giorno non oziano dal divano letto come molti altri su ig. Purtroppo il punto è sempre lo stesso se al posto di Martina ci fosse stata Carolina il tutto andava benissimo anziiii lui era super innamorato HAHA HAHA evidentemente la loro beniamina deve essere talmente noiosa che devono seguire la coppia… Capisco con loro due non ci si annoia mai eh l’invidia :x

  4. pincapallinail 28/06/2021 10:07

    Sì. Non si rendono conto che si tratta di teorie proprio da denuncia se non stessimo parlando di UeD. DOH
    Cmq la dolcezza di G. pure quando si sveglia e stanno vicini (hbr)

  5. pincapallinail 28/06/2021 10:20

    Ma poi la teoria che lei stia cercando di farsi notare per andare al gf HAHA HAHA HAHA HAHA
    Penseranno siano tutte delle vionarie (rofl) Figuriamoci se Martina penserebbe mai di avere chance di essere presa al gf (rofl)

  6. Pienaaail 28/06/2021 10:54

    Buongiorno e buon inizio settimana per le varie telenovelas. Per qualsiasi cosa si può chiedere in giro sicuramente sono più informate e sul pezzo di noi ahahahahahah. Giustamente nemmeno la storia sul cibo va bene invece la Carolina può postare il suo pranzo ogni giorno. Aaaaah che ipocrisia.
    Martina si sta preparando al GF per una domanda di instagram alla quale aveva risposto dicendo “che molto probabilmente accetterebbe di partecipare, avendolo seguito in quarantena quindi era un “perché no”. Praticamente metà dei personaggi uscii da ued risponderebbe in quel modo ma giustamente l’ha detto martina :x Che commenti fanno? Mi sa che loro a certi ragionamenti non ci arrivano nemmeno con la presa allungata

  7. peach83il 28/06/2021 11:00

    Due domandine ma la frase di oggi di giacomo era un messaggio su wa?
    E poi ligs di ieri ma giacomo ha aggiunto la parola “amo”?

  8. Pienaaail 28/06/2021 11:17

    Si peach, messaggio su whatsapp e la parola “amo” l’ha aggiunta G.

  9. ajil 28/06/2021 12:01

    Buongiorno THESUN io, lo sapete, tendo a non badare a cosa dice la parte opposta ma ammetto che più si va avanti , più diventa ingiustificato il loro comportamento perché fino a un certo punto, si può giustificare il tutto con poverine ci sono rimaste male CONSOLR è passato più di un mese e a questo punto bisognerebbe essere andati avanti ed essersi concentrati su cose più importanti tipo la non scelta che si e amato tanto, per non parlare del fatto che si parla di ued e di una scelta all’interno di un format televisivo quindi arrivati a oggi si sarebbe dovuto ampiamente superare il tutto per come la penso io (Y) ma boh evidentemente non si e fatto quindi in generale consiglio di staccarsi un attimo dalla situazione visto che coinvolge ancora troppo evidentemente, così da poter ritornare a vedere il quadro della situazione in maniera più oggettiva ( e meno tossica, aggiungerei NOTME )
    Per quanto riguarda i due c’è poco da dire, stanno insieme quando possono e se non possono cercano di essere presenti l’uno per l’altro in maniera diversa, stanno bene e più passa il tempo e più sembrano stare bene insieme, si divertono, portano avanti il loro lavoro perché per loro e più che un semplice lavoro ma e la loro passione , sponsorizzano perché sanno che sono soldi facili in più che mai come adesso servono, ci coinvolgono il giusto quando lo ritengono opportuno quindi niente viva l’amore e la libertà di espressione di esso come meglio si ritiene opportuna, coscienti sempre del fatto che chi vivrà , vedrà (Y)

  10. pincapallinail 28/06/2021 12:22

    Carini che si allenano insieme THESUN
    Vivono una vita estremamente normale. THESUN

  11. pincapallinail 28/06/2021 15:40

    Chissà come sta il nostro piccolo ipocondriaco (rofl)

  12. peach83il 28/06/2021 23:26

    Qualcuno ha seguito la diretta?

  13. pincapallinail 28/06/2021 23:42

    Me la so persa. Tacci loro BUD

  14. pincapallinail 29/06/2021 09:08

    Oggi ci siamo svegliati benissimo NOTME

  15. pincapallinail 29/06/2021 09:09

    Finalmente hanno ritirato fuori quella canzone THESUN la più bella delle loro esterne (inlove)

  16. peach83il 29/06/2021 09:31

    ciao!

    vero , bellissima quella canzone

  17. ajil 29/06/2021 09:38

    Buongiorno THESUN ma come diretta ? THINKING E io dov’ero ? :O b quindi nessuno l’ha seguita e sa dirmi di più ? Bah forse dovrei andare dalle vicine perchè sono sicura che li qualcuna almeno l’ha seguita (ironia) HAHA 

  18. dona59il 29/06/2021 10:51

    Marti ha confermato che era stato lui ad allestire il camerino nell’esterna del ballo in studio dicendo anche che aveva inondato la stanza con il profumo che non ho ben capito se fosse profumo che ha poi regalato alla Marti oppure se fosse profumo personale di G… Hanno anche detto di stare pensando alla convivenza ma poi si è bloccato il video…è stata una diretta molto spezzettata perché la connessione non era buona infatti per portarla a termine si è interrotta M e si è connesso G

  19. pincapallinail 29/06/2021 12:03

    Vi faccio ridere HAHA HAHA HAHA HAHA addirittura ora gli screen shottiiii delle critiche a martina HAHA HAHA HAHA
    Stamattina abbiamo fatto i lavoretti da casa HAHA HAHA HAHA pensate quanto tempo da perdere.. per dimostrare che “in molti hanno dubbi”. Io consiglierei di andare a mare. Stare in casa a ossessionarsi per una coppia fa male.
    Sento francesca gregorelli’s vibes. Paura. BRRR
    Tra l’altro saranno loro stesse a commentare STLOMPA STLOMPA
    Cmq sulla convivenza pare abbiano detto che è la loro priorità THESUN e a settembre vedranno come organizzarsi in base al lavoro THESUN
    Questo perché “non c’era progettualità”

    Come al solito FANDONIE THESUN fandonie e ossessione THESUN

  20. ajil 29/06/2021 12:14

    Ma guarda pinca da un lato vorrei che continuassero perché stanno portando molta fortuna HAHA ogni loro illazione dopo poco viene smentita dai diretti interessati non a parole ma con i fatti concreti quindi boh ci sono degli indubbi vantaggi da tener conto HAHA 

  21. pincapallinail 29/06/2021 12:14

    Cmq volevo ringraziare la redazione che in combutta con la de lellis e l’agenzia dell’amico miraglia ha creato una coppia così meravigliosa THESUN
    Probabilmente anche quella di andare a convivere e passare tutti i momenti liberi insieme è una mossa pubblicitaria THESUN
    Ah… sicuramente i messaggi di G. li scrive Francesco Sole STLOMPA STLOMPA STLOMPA

  22. pincapallinail 29/06/2021 12:19

    Non so se ripetendo in continuazione che qualcosa non convince vogliono convincere noi o cercare di superare un palo che gli ha lasciato un palo in fronte che un frontale a 100 km h fermate. BRRR DOH

  23. peach83il 29/06/2021 12:33

    cmq nn capisco cosa nn convince? ma poi come si fa a giudicare i sentimenti post ued da 4 fotogrammi di igs e due post? ma soprattutto le analisi psicologiche che freud spostati da cosa derivano? NOTME NOTME 

  24. Pienaaail 29/06/2021 12:43

    Buongiorno! Pinca in che senso hanno screenshottato i commenti della foto di M.?! Cioè addirittura la pazzia di andare a fotografare i commenti. Ma queste ci sono o ci fanno? Il loro tempo davvero lo utilizzano per queste cose? Provo imbarazzo sinceramente :) ma poi a quale post ai riferiscono a quello della sponsorizzazione soshape? Cioè la stessa che sponsorizza carolina ahahahahahahahhahahaahahhaahahah

  25. Pienaaail 29/06/2021 12:50

    Le critiche associate ai beveroni sono gli stessi che riceverebbe la loro Kerol dal momento che pubblicizza la stessa cosa. Ma poi si attaccano a gente che commenta dicendo di non fare sponsorizzazioni quando è una cosa automatica dopo post ued, chi è che rifiuterebbe due soldini? La stessa loro beniamina lo fa ahahahahaha intelligentone direi

  26. pincapallinail 29/06/2021 14:29

    Che tenera la Marti (hbr) deve essere complicato sentirsi all’altezza di G.

  27. Pienaaail 29/06/2021 15:10

    Quindi ricapitolando se una persona sponsorizza non va bene perché non dà attenzione e importanza all’amore?! Perché secondo queste menti eccelse una cosa esclude l’altra? Senza mettere in conto che si possono fare entrambe cose, dal momento in cui sono cose a se stanti, che poi è “lavoro”. Quindi di conseguenza, amore e lavoro, che sia la sponsorizzazione o come anche il loro reale lavoro (insegnante e videomaker), non possono andare di pari passo?!. Ahahahah tanto per inciso si può dare importanza alla persona che si ha accanto anche se si perdono 60 secondi di sponsorizzazione. Il bello è che ci si applicano pure a fare certi ragionamenti HAHA HAHA HAHA HAHA

  28. Pienaaail 29/06/2021 15:12

    Comunque il loro video shooting deve essere proprio una bombaaaaaa :P LOVE

  29. pincapallinail 29/06/2021 16:36

    Sì piena (rofl) la cosa bella è che perdono ore a inventarsi congetture che fbi scansate proprio (rofl)
    Poi noi non arriviamo ai loro eccelsi discorsi HAHA HAHA HAHA HAHA
    Non sanno manco loro do vogliono andare a parare HAHA HAHA HAHA
    Viene prima il business… l’amore è all’ultimo posto HAHA HAHA due persone che praticamente già convivono da quando sono uscite e hanno intenzione di stabilizzarsi a settembre.
    Sarà un’azienda casa loro THINKING (rofl)
    Non smettete mai vi prego PECORA PECORA PECORA

  30. pincapallinail 29/06/2021 17:00

    Forse Martina dovrebbe iniziare a fare le storie di Cjiara Rabbi NOTME consiglio alle dirimpettaie di andare a sentirle THESUN magari gli si accende il cervello sulle sponsorizzazioni e sulla gente che LA VO RA . THESUN THESUN

Lascia un commento