Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. dona59il 27/05/2021 16:35

    Avete visto il post del papà di Giacomo?

  2. pincapallinail 27/05/2021 16:55

    Il sig. Czerny l’ha presa peggio di noi sta scelta HAHA

  3. pincapallinail 27/05/2021 18:39

    Alla trecentesima volta che mi rivedo il limone della scelta mi sono accorta che Giacomo quando riprende la mascherina da terra dice “non ce la facevo più, mi dispiace” NGUEE

  4. dona59il 27/05/2021 18:49

    È vero Pinca lo dicono anche durante la cena che lui lo ha detto e lei che ha risposto andiamocene HAHA

  5. chiail 27/05/2021 20:17

    Ci siamo proprio scelte la coppia meno social in assoluto GRR

  6. LaStefiil 27/05/2021 20:41

    Ciao ragazze vi ho trovate Grazie Pinca KISS ero nella precedente casetta.. Come ho detto in passato e come alcune di voi hanno già detto a Giacomo Martina è piaciuta fin da subito, credo che l’abbia reputata forse fin troppo per lui (sbagliando ovviamente) capita o non so se a voi è mai capito che qualcuno di molto bello o reputarlo “molto” più di voi in generale si avvicini si interessa e nella Vs testolina iniziano i dubbi del come mai uno come quello si possa interessare a una come voi.. Ecco x me a Giacomo è successo questo.E proprio quando con Marti succedeva questo con C c’era un forte impatto fisico alimentato molto dal trasporto che C mostrava a lui. E mentre con Martina la cosa stava crescendo da esterna in esterna sempre di più con un coinvolgimento sempre più forte con l’altra si accorgeva i limiti caratteriali di quest’ultima e non parlo solo delle via vai che faceva in studio parlo proprio che con Marti vedevo una costruzione una proiezione al fuori e al conoscersi il più possibile li dentro e con C il nulla più assoluto a livello di conoscenza di entrambi. Sulla base di un solo aspetto fisico che all’inizio andava benissimo a Giacomo ormai non bastava più infatti la cosa gli è scemata. A lui è rimasto il senso di colpa come detto da più di voi di aver enfatizzato e averla fatta credere e alla fine aver capito che non era lei la sua scelta.

  7. chiail 27/05/2021 21:23

    Ciao LaStefi KISS

  8. pincapallinail 27/05/2021 21:24

    Ma siamo sicuri Giacomo sia a Sarzana? (rofl) o l’ha smollata alla famiglia ed è scappato in Burundi? (rofl)

  9. LaStefiil 27/05/2021 21:31

    Ciao Chia KISS LOVE

  10. LaStefiil 27/05/2021 21:34

    Per quanto mi faccia piacere da un lato che si vivono e non siano una coppia che mostra 24h su 24h ogni cosa solo x apparire.. Però così noooooo NGUEE NGUEE NGUEE dai Giacomino e Martina si può far di meglio NOTME

  11. biabiail 27/05/2021 21:46

    Ciao ragazze, io comunque li adoro, mai successo di provare un tale attaccamento ad una coppia di UeD. Sto veramente invecchiando…

  12. chiail 27/05/2021 21:57

    No raga io ho sempre shippato coppie abbastanza social, come devo fare con sti dueee GRR NGUEE

  13. LaStefiil 27/05/2021 22:07

    Sei capitata male Chia (rofl)

  14. pincapallinail 27/05/2021 22:16

    Ma come ma loro fanno tutto per buzinessssss (rofl) lui si è fatto condizionare dai followerzzzzz di lei (rofl)

  15. chiail 27/05/2021 22:26

    LaStefi avevo avuto buone speranze il primo giorno, ma mi sbagliavo GRR già in casetta qualche settimana fa dissi che entrambi non mi sembravano molto social,e infatti adesso ho la conferma

  16. Roxaneil 27/05/2021 22:26

    La butto lá..secondo me a breve annunceranno la convivenza a casa di lei, con lui che fará la spola tra Liguria e Roma per famiglia e lavoro. LAMAGA

  17. LaStefiil 27/05/2021 22:29

    Ragazze stiamocene buone non proclamiamo che qui già ce la buttano TIEE TIEE TIEE

  18. Veritail 27/05/2021 22:30

    Pinca ne ho lette di tutto …..lui sta con martina perché era la preferita , praticamente Giacomo sta recitando un copione

  19. LaStefiil 27/05/2021 22:31

    Chia Marti già durante il trono pubblicava pochissimo vedendo il profilo di Giacomino pure.. Annamo bene.. Ci lasciato orfane oggi (rofl)

  20. LaStefiil 27/05/2021 22:32

    Hanno*

  21. chiail 27/05/2021 22:42

    Ma io non pretendo molto, una piccola fotina o un video di 2 secondi dove si vede almeno il ciuffo di Giacomo. Se non ci fosse la famiglia di lui, li avremmo dati per dispersi :@

  22. LaStefiil 27/05/2021 22:42

    O Cecchi Paone Pinca HAHA HAHA

  23. Roxaneil 27/05/2021 22:43

    Voi seguite anche le altre coppie uscite recentemente? Sono social? Hanno iniziato le collaborazioni per monetizzare?

  24. LaStefiil 27/05/2021 22:48

    Io no Roxane il trono di Massi e Sami non hanno preso anche se fuori guardando qualche storia qua e là ho preso in simpatia Alessio e consorte

  25. chiail 27/05/2021 22:55

    Massimiliano e Vanessa sono abbastanza social, fanno diverse dirette e hanno anche iniziato a fare i primi shooting insieme.
    Samantha e Alessio postano diverse storie insieme basate però più sul loro quotidiano e devo dire che li trovo molto carini ( lei sul trono non mi è piaciuta per niente.)
    Vanessa oggi ha anche postato una storia di una videochiamata di lei e Martina con una dedica.

  26. chiail 27/05/2021 22:56

    Noi ovviamente delle tre coppie dovevamo shippare quella meno social di tutte (rofl)

  27. Roxaneil 27/05/2021 23:49

    Grazie per le bistro risposte!

  28. Roxaneil 27/05/2021 23:58

    *vostre

  29. pincapallinail 28/05/2021 08:38

    Si sono portati a casa i petali NGUEE

Lascia un commento