Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. chanelil 26/05/2021 19:51

    Alla fine Giacomo ha scelto a scatola chiusa. Carolina gli ha mostrato quella che è. L’altra no. Voglio vedere se sarà così accondiscendente anche quando litigheranno. Per me è una sola ma ben gli sta (yo)

  2. ajil 26/05/2021 19:55

    Chanel credo che tu abbia sbagliato casetta… se ti interessa  parlano di Carolina nel posto delle anticipazioni uomini e donne registrato ecc… (Y) 

  3. chanelil 26/05/2021 20:04

    aj scusate. Avevo letto anticipazioni e non pensavo fosse una casetta SORRY

  4. ajil 26/05/2021 20:06

    Non ti preoccupare immaginavo comunque c’è la casetta di Carolina se ti interessa (Y) 

  5. chanelil 26/05/2021 20:14

    Dove la trovo?

  6. ajil 26/05/2021 20:16

    È questa:

    Anticipazioni Uomini e Donne registrato domenica 28/03/21: la disperazione di Gemma Galgani, l’indignazione di Carolina, l’uscita dallo studio di Martina e l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island

  7. yleil 26/05/2021 20:39

    Buonasera a tutti, eccomi qui a rispolverare il mio account di quando seguivo il trono di Aldo e Alessia :’) Che dire? Vi leggo da giorni, mi ero ripromessa di non ricascarci ma con loro è impossibile! Bellissimi da fare invidia Soprattutto sto apprezzando molto come stanno gestendo questi primi giorni da “dopo scelta”, si stanno vivendo un sacco. Proprio belli belli <3

  8. ajil 26/05/2021 20:48

    Benvenuta yle KISS bellissima la foto del tuo profilo comunque LOVE 

  9. Roxaneil 26/05/2021 21:07

    Inutile…Sono proprio carini! THESUN
    Cosa si può dire su di loro che non sia positivo? Sono insieme dalla scelta, fanno un uso dei social molto moderato (tra l’altro ripostando ciò che l’altro posta)..si sono dichiarati amore vicendevolmente e mostrano i chiari sintomi di un’ardente passione. (inlove) Perché vedere o aspettarsi presto un triste epilogo?Auguro loro che questo sentimento cresca sempre piû e sia da fondamento per una relazione duratura! LOVE

  10. sissi14il 26/05/2021 21:12

    Benvenuta yle! Wow, dai tempi di aldo e alessia, allora ti han proprio colpita!

  11. sissi14il 26/05/2021 21:14

    No per carità, non mi aspetto un triste epilogo, è che la mano sul fuoco non ce la metto mai con uomini e donne… però la mia impressione è come la tua roxane

  12. Roxaneil 26/05/2021 21:32

    Hai ragione sissi, ma non mi riferivo tanto al tuo commento quanto replicare a quanti aspettino Martina al varco. Ancora oggi leggo di chi la giudica una banderuola o senza carattere solo perché ha stretto i denti ed é andata avanti senza ‘apparenti’ tentennamenti. Eppure lo ha sempre dichiarato che é una abituata a lottare per ottenere qualcosa. E ci é riuscita! (rofl)

  13. jubilee83il 26/05/2021 22:18

    Martina a scatola chiusa??? come fosse difficile farsi un’idea della vita delle persone anche tramite le igs.  A me è bastato vedere le sue prime 10 igs per capire la bellezza di questa ragazza e di certo non riesco a dire lo stesso delle igs di C che sono decisamente silenti

    Consiglio a Chanel e compagne di ripartire dal via e apprezzare la sua grande capacità comunicativa che arriva sempre a centrare il cuore di un discorso

  14. pincapallinail 26/05/2021 22:28

    Martina è senza dubbio meravigliosa THESUN

  15. ajil 26/05/2021 22:38

    Io vi dirò trovo martina intrigante proprio perché non riesci mai a inquadrarla completamente..questo non significa che Martina non si sia fatta conoscere ma che semplicemente lei sembra quasi centellinare quello che dà di sé e poi quindi ti ritrovi li appeso a voler continuare a osservarla e seguirla per capire cosa c’è d’altro. Mi ritrovo molto nella descrizione che ha fatto di lei giacomo alla scelta…Martina ha una personalità che ti incuriosisce inevitabilmente per quanto mi riguarda (Y)

  16. pincapallinail 26/05/2021 23:14

    Leggo il post della mamma di G. e penso alla chiesa a Porto Venere
    HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA
    Mi sento MA LE HAHA HAHA HAHA

  17. Roxaneil 26/05/2021 23:15

    Cosa dice pinca?

  18. pincapallinail 26/05/2021 23:15

    Molto carina la mamma. LOVE Quanto amore. Sono shockata DOH

  19. pincapallinail 26/05/2021 23:18

    Ha postato una story con lei scrivendo che non vedeva l’ora di conoscerla. Che averla lì con loro è una gioia. Che lì ha conquistati con la sua educazione, bellezza, spontaneità e simpatia. Che li fa morire dal ridere e che Giacomo è stato fortunato ad essere scelto da lei. THESUN

  20. Roxaneil 26/05/2021 23:20

    Che carina la mamma…grazie Pinca! KISS

  21. sissi14il 26/05/2021 23:23

    Giusto per far capire che seconda scelta non era proprio (rofl)
    Martina me la immagino come la descrive la mamma di giacomo, e giacomo stesso.
    Mi è piaciuta dalla prima esterna, l’ho sempre sentita con tanti contenuti

  22. sissi14il 26/05/2021 23:27

    Prima ho riguardato per la 200esima volta la cena post scelta… e lui quando parla del momento della scelta, che ha avuto un attimo paura quando lei piangeva, perché temeva si tirasse in dietro “per tutto quello che…” aveva visto, dice una frase tipo “e poi tu hai detto si”… mi ha fatto troppo ridere, mi sono immaginata questa ormai famosissima chiesetta di porto venere, loro due e pinca a reggere il bouquet HAHA HAHA

  23. sissi14il 26/05/2021 23:29

    Pinca ovviamente era una battuta, spero non te la prenda KISS

  24. pincapallinail 26/05/2021 23:38

    Siccome sono una sottona mi sono rivista il momento limone sotto i petali dalla Mennoia (rofl) ma è Giacomo che con uno scatto le abbassa la mascherina (e dopo Lei la toglie) HAHA
    Poi a un certo punto lancia la sua mascherina per prenderle la faccia NGUEE
    Vabbè mi taccio PECORA PECORA

  25. pincapallinail 26/05/2021 23:40

    Sissi. Tranquilla. Farò da testimone ai Giacortina a Porto Venere e da madrina di Aurora a Santo Domingo per i prelemi (rofl) (rofl)
    Ho già deciso tutto ;)
    Pincapallina dixit LAMAGA NOTME

  26. chiail 27/05/2021 00:27

    Pinca, in quella scena fuoco e fiamme (rofl)

  27. sissi14il 27/05/2021 08:53

    HAHA HAHA esatto pinca, ti vedo già lì di fianco a loro con la lacrimuccia di gioia HAHA
    Non sapete quante volte l’ho guardato pure io quel video, rudy ci ha dato una gioia, l’ho rivalutato solo per questo HAHA (ironia)

  28. Veritail 27/05/2021 09:17

    Buongiorno ragazze ma perché le fan di carolina continuano a parlare si sta scelta quando ormai u&d è quasi finito , poi la mamma di giacomo fa una dedica non va bene il babbo uguale ne anche quello va bene ….comunque ho letto che forse sono i prossimi “damellis” mi viene da ridere

  29. sissi14il 27/05/2021 09:31

    Ciao verita, io non leggo la casetta di carolina, ma è ovvio che a loro la coppia non piace, ci sta, volevano giacomo con carolina, per cui non mi sorprende che li critichino un po’

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

Lascia un commento