Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 17/07/2021 00:22

    Ancora a parlà del trono stanno HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  2. Pienaaail 17/07/2021 08:17

    Ho scritto un messaggio dopo l’ultimo di pinca, qualcuno lo legge? Perché altrimenti non capisco se io scrivo e non viene riportato in quanto a me non esce! Solo se faccio il login in me lo riporta altrimenti non risulta niente dopo quello di pinca. Boh chi cavolo capisce.

  3. ajil 17/07/2021 08:29

    Buongiorno..no piena come ti spiegavo ieri , il tuo primo messaggio non lo leggiamo evidentemente ci sono parole poco consone come stuxido/a mentre quest’altro si

  4. Pienaaail 17/07/2021 08:41

    Ma non c’è nessuna parola offensiva nel messaggio è quello che non capisco! HO semplicemente detto, rispondendo a pinca, che 1) si aggrappano ai follower il programma è finito da mesi chi l’ha seguito ha già messo il segui da chi vuoi che si facciano seguire?! Come se poi si dovesse campare solo di quello. AIUTO!
    2. a questo punto evitiamo di commentarle anche perché poi sentir dire che sono linfa vitale per la nostra casetta mi fa al quanto ridere come se per loro M e G non fossero linfa vitale là dentro, dal momento in cui parlano SOLO di quello quindi “IL BUE CHE DICE CORNYTO ALL’ASINO”. Parlano di tutto e dove sta questo “tutto”?!
    PS. Se lo leggete bene altrimenti non so più come altro scriverlo HAHA

  5. ajil 17/07/2021 08:57

    No piena questo lo leggiamo HAHA

  6. NERIOil 18/07/2021 00:40

    salve ragazze!  X pienaa :  mi pare sensato quello che hai detto , sul fatto di evitare di commentare l’altra casetta o cmq i detrattori … 

    ma devi convincere  Pinca  a non commentarle … perchè secondo me Pinca ( ma non solo) si diverte a commentare le altre almeno quanto le  altre si divertono a commentare voi …quindi uno a uno, magari si va ai rigori 

    le due casette si divertono entrambe commentandosi a vicenda 

  7. NERIOil 18/07/2021 00:40

    non ci vedo niente di strano 

  8. dona59il 18/07/2021 19:29

    Che sarà successo? THINKING NOTME

  9. pincapallinail 18/07/2021 19:57

    Io ho estremo bisogno di commentare i casi umani THESUN

  10. pincapallinail 18/07/2021 20:08

    Anche perché per me è davvero tossico continuare a sparare frasi profetiche e ordire complotti su una coppia che sta facendo una vita normalissima ma MOOOOOLTO più di altre coppie. Che non sta frequentando nessuno di svips. Addirittura congetture si un’amica di Giacomo dai tempo del liceo. Ogni cosa è buona per farci un giro assurdo sopra. Per me rasenta la follia una roba del genere. Per fare un esempio. G. Ha scelto Martina perché voleva il lavoro da Maria e non avere una palla al piede a Roma. G. dice no a Maria e par alcune è altezzoso per altre sono stati loro a dargli il ben servito.
    E vabbè.
    G. e M. Non vanno subito a convivere e sono due che vivono una storia alla giornata e “mi mancano le vecchie coppie che figliavano subito usciti dal programma”.. G. e M. annunciano la convivenza ed è business visto che vanno a Milano.
    Scusate ma come su fa a prendere seriamente e a non trovare assurda questa allucinazione collettiva? THINKING Se qualcuno me lo spiega il senso logico di commenti del genere. Ma NON C’È. E non si ha proprio l’onestà intellettuale di ricorrere che ogni cosa che fanno le altre coppie di U e D (le stesse e identiche) vanno bene. Se le fanno loro no. E il motivo è SOLO UNO.
    Basterebbe dirlo che c’è antipatia, rosicamento. E poi per me sarebbe tutto concesso. E probabilmente smetterei pure di commentare certe castronerie. Ma finché si dirà che certe cose sono verità assoluta non potrò smettere di commentarle SORRY SORRY

  11. Roxaneil 18/07/2021 20:18

    Pinca, capisco e condivido il tuo sentimento, ma lascia che cuociano nel loro brodo. Giá il fatto di mettere in fila, una dopo l’altra, tutte le incoerenze di cui sopra, racconta di uno scollamento dalla realtá fattuale a cui non si può porre rimedio. Io ci rinuncerei fossil in te…LOVE

  12. Pienaaail 18/07/2021 21:19

    Comunque oggi i due sono proprio spariti. Ogni tanto ci sta anche se io li vorrei sempre vedere (inlove)

  13. Pienaaail 18/07/2021 21:30

    La canzone “Obsesión di Aventura” potrebbe essere l’inno che caratterizza l’ultimo periodo… altrove!
    PS. La coppia “fake” dov’è???? Che qua abbiamo bisogno di contenutiiiiiii (inlove)

  14. Roxaneil 19/07/2021 00:35

    Ed intanto qui arrivano anche le dediche per il secondo mese trascorso insieme LOVE .. mi sa che le critiche e le gufate portano bene! THESUN

  15. Pienaaail 19/07/2021 08:56

    Roxane hai ragione ahahaha ma io dubbio a G e M. direi comunque di farsi più di una grattata quotidiana, come diceva Lino Banfi: “Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio” HAHA

  16. pincapallinail 19/07/2021 09:23

    D’altronde il papà di G. ha scritto che anche con la moglie ha dovuto superare tanti pregiudizi NOTME per me loro saranno di certo la coppia più longeva tra le 3 appena uscite.. e prevedo anche di più NOTME NOTME

  17. pincapallinail 19/07/2021 09:23

    Alla faccia di chi gli vuole male

  18. LaStefiil 19/07/2021 09:52

    La dedica che mi è piaciuta di più è quella in cui Martina ha scritto che nonostante lei si sia aperta e denudata di tutte le sue paure e si sia mostrata per quella che è facendo vedere anche la parte che riteniamo più brutta di noi stessi lui non se ne sia andato via ma è rimasto… E lui l’ha voluto di nuovo evidenziare scrivendo Io Resto… Noi possiamo scrivere tanto e ribadire ogni cosa ma come sempre ci pensano loro a rispondere con il sentimento che provano ciò che sono LOVE

  19. peach83il 19/07/2021 21:09

    Che bel sorriso martina in ultimo igs di giacomo, io la trovo davvero bella.

  20. ajil 20/07/2021 08:38

    Buongiorno

  21. ajil 20/07/2021 08:39

    Buongiorno THESUN ma ieri sera che gli e preso a quei due??? (rofl) mi hanno fatto morire soprattutto giacomo che sembrava andato fuori id capoccia HAHA

  22. ajil 20/07/2021 08:40

    Personate il doppio messaggio ma mi era partito senza completarlo e avendo ancora problemi con il vicolo non posso nemmeno cancellarlo HAHA

  23. dona59il 20/07/2021 08:46

    HAHA in effetti G tanto lucido non mi sembrava.. Poi nell’ultima igs farfugliava sull’esterno dei cartelloni (io ti sento)ma non riesco a capire cosa dice alla fine ne tanto meno il senso…. NOTME… Forse era solamente un pó alticcio (rofl)

  24. pincapallinail 20/07/2021 09:44

    ma perchè Marti non ha continuato la story? volevo sentire l’intero ricordo NGUEE 

  25. pincapallinail 20/07/2021 10:07

    io cmq non ci posso credere si sia arrivati addirittura ad avere da ridire sul fatto di celebrare il mesiversario DOH :O

    non so nemmeno più come definire questo accanimento DOH 

  26. Pienaaail 20/07/2021 16:41

    Comunque sono due romanticoni che ti fanno salire il diabete (rofl) LOVE LOVE

  27. dona59il 20/07/2021 16:48

    Vabbè se continuano a scriversi queste cose a me che ho una certa età mi si spacca il cuore (hbr) NGUEE

  28. Roxaneil 20/07/2021 18:33

    Le loro considerazione/dediche mi sembrano sicuramente più profonde, sentite e meno ricercate, nel senso che se prima per descriversi usavano metafore, ora invece son piû trasparenti. Si avverte tutta la profonditá del loro legame.. THESUN

  29. LaStefiil 20/07/2021 18:54

    E ogni volta che scrivono è sempre qualcosa di forte e sentito LOVE

  30. peach83il 20/07/2021 23:51

    Cmq martina ha messo come prima parola lavoro… business

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

Lascia un commento