Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sara81il 07/06/2021 10:45

    Buongiorno…. Ieri non ho resistito e ho scritto di là…. Assurdo come, essendo la casetta di miss Karol, si parli quotidianamente solo di Marty e Giacomo. Si guardano dirette e storie per poi sputare sentenze senza senso. Parlano di “ostentare la felicità, che in realtà non esiste”. Ma quanto possono essere acide queste persone? Vorrei consigliere loro più sesso (rofl). Scusate ma io non le reggo proprio

  2. LaStefiil 07/06/2021 11:03

    Sara ci vuole indifferenza tanto si potrebbe dire la qualunque in modo tangibile e obiettivo ma tanto dall’altra parte si parla in funzione solo di una cosa…Non ha scelto Carolina sta tutto qua il nocciolo di tutto onde per cui è inutile. Tanto i fatti parlano…la vita reale continua ogni giorno da una parte e dall’altra si è fermata un bel po’ di tempo fa.

  3. pincapallinail 07/06/2021 11:58

    Mi fanno ridere mentre fanno palestra insieme (rofl) NOTME NOTME

  4. GIAKYMAil 07/06/2021 12:12

    Non date retta all altra pagina c è um rosicamento esagerato ancora HAHA poi noi qui parliamo solo di Martina e Giacomo non c è ne frega niente di Carolina,mentre loro parlanp SEMPRE di Martina e Giacomo si guardano le loro storie , le loro dirette ,mi sa che quello che fa Carolina le annoia non hanno argomenti, nel mentre Giacomo e Martina convivono e fanno sesso sfrenato alla faccia degli invidiosi e dei rosiconi w l.amore sempre LOVE

  5. pincapallinail 07/06/2021 12:45

    la novità del giorno e che sembrano due amici e che Giacomo con lei è padrone della situazione e a tratti si è gli rotto i cojoni (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

    l’entusiasmo iniziale si è affievolito (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

  6. NERIOil 07/06/2021 12:52

    salve ragazze! ciao maki ! se io scrivo sempre , prima di dare un parere personalizzato quel ” per me” oppure ” secondo me” …è proprio  per evitare che uno pensi che io abbia in tasca verità oggettive che invece  NON posso avere …e ti assicuro che premettere  sempre questo, ( anche se ripetitivo) riduce di parecchio le eventuali polemiche 

    se leggi il commento di REDIESIS….ecco , quello è un commento che divide…e se io dicessi le stessa cosa al contrario, ovvero :     “Carolina è più bella di Martina”…come concetto esaustivo, assodato….ecco, allora avreste ragione al 100%

    per esempio, io al trono di Giacomo ho dato un 8 in pagella, perchè mi è piaciuto parecchio , indipendentemente da chi ha scelto 

  7. pincapallinail 07/06/2021 13:37

    Mah.
    Si potrà anche discutere sul fisico di Martina (dal punto di vista maschile) per quanto mi riguarda… non essendo formosa ma molto muscolosa, visto quanta attività fisica fa (personalmente invidio le sue gambe e i suoi glitei NGUEE )… ma di viso non capisco proprio che je voi di DOH
    Cioè se dobbiamo fare la lastra del viso di entrambe posso dire che come Martina ha la gobbetta al naso o le orecchie grandi, Carolina ha il naso schiacciato e gli occhi a palla.
    Nel complesso io trovo abbiano un bellissimo viso entrambe.. ma per le loro particolarità chiunque potrebbe dissentire.
    Parliamo proprio del nulla.
    I difetti di Martina (come quelli di ognuno) la rendono particolare. Non omologata. Per esempio penso andremo verso uno stereotipo dove al naso perfetto la vera bellezza starà in un naso imperfetto come quello di Martina (che pure le invidio per quanto è fine e naturale) THESUN

  8. ajil 07/06/2021 13:41

    Buongiorno THESUN io sinceramente mi godo quello che mi danno quando stanno insieme, lascio fare gli esperti di linguaggio del corpo ( prima) e di relazioni ( adesso) agli altri NOTME

  9. chiail 07/06/2021 13:42

    Eh certo si è rotto così tanto che è una settimana che non si scolla da lei HAHA

  10. pincapallinail 07/06/2021 13:52

    ma d’altronde…..

    da un masochista che ad un certo punto ha pensato di bloccare le chat perchè stava “sentendo” troppo Carolina e che ha deciso deliberatamente e razionalmente di chiudere con il sentimento potente che stava nascendo, scegliendo un’altra “strada” più facile, meno impegnativa, senza alcuna progettualità, per far restare la ragazza a 500 km di distanza mentre lui si fa la bella vita a Roma alla corte di Maria… cosa ci si può aspettare? :S :S 

    il minimo è che stia lì a convincersi e a convincere il pubblico sopportando Martina per chissà quale strana ricompensa futura (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

  11. GIAKYMAil 07/06/2021 14:08

    Non date più importanza alle strpnxate che scrivono nell altra casetta dove ancora c è un livello di rosicamento esagerato,guardate che meraviglia e che coppia Giacomp Martina si sono separati solo 3 giorni dalla scelta ed ora stannp sempre insieme , che attrazione e quanto sono belli , hanno sicuramente dei progetti insieme (inlove) e quanto sono amati ,ormai il pubblico nom si ricorda manco più il nome dell altra HAHA

  12. Roxaneil 07/06/2021 15:21

    aj BRAA BRAA
    Eh giá…questo é il giusto atteggiamento.
    A me Francesco THESUN non piace particolarmente, pensate che ci possa.essere una collaborazione ne con lui? Per quanto possa sembrare schivo, Giacomo mi sembra invece uno abbastanza ammanicato..vedremo!

  13. dona59il 07/06/2021 16:41

    Ma sono ancora a Milano? Oggi si stanno vedendo poco sui social…

  14. dona59il 07/06/2021 16:43

    Avete visto le risposte della mamma di G sotto a un post dove una “signora” metteva in dubbio la bellezza di M?

  15. pincapallinail 07/06/2021 17:04

    l’intervista che ha postato Marti THESUN 

    Giacomo inizia dicendo “siamo molto felici” LOVE e poi dice che Martina in puntata si faceva della pare assurde a volte THESUN 

  16. LaStefiil 07/06/2021 19:10

    E dove magari non bastano le ns parole ci pensano loro ad azzittire coloro che ancora parlano…” l’importante è che siamo felici noi” cit. FAAK

  17. Roxaneil 07/06/2021 19:45

    Sarò impopolare, ma lo penso quindi lo scrivo: il ribadire da parte di G. di aver capito di volere Martina solo durante l’ultima esterna a me proprio non piace. E di fatto, sminuisce un po’ il crescendo di emozioni viste durante le ultime esterne. Tra l’altro a fronte di queste interviste ‘ufficiali’ ci sono poi le dirette, da caz*eggio, dove gli scappa da ridere alla stessa domanda, mostrando chiaramente che a volte fa fatica a ricordare la risposta ricorrente! NOTME
    Per il resto, contenta di vederli insieme e felici! THESUN

  18. GIAKYMAil 07/06/2021 20:12

    Roxane perché secondo te è vero HAHA ha detto aveva un ‘ idea poi ride guardando Martina e si sa il perché THESUN

  19. Roxaneil 07/06/2021 20:34

    Esatto! Ed é per questo che non capisco perché continui su quella linea, tutto qui.
    Non vorrei nemmeno sentirgli dire, come hanno fatto altri prima di lui, che avrebbe voluto sceglierla da subito..ma quanto meno essere un po’ più sincero circa la diversitá di emozioni che ha provato. E non mettere sempre le due sulle stesso piano fino all’ultima esterna.. :x

  20. pincapallinail 07/06/2021 20:37

    Servirebbe una bella intervista ironica che lo per*uli su sta cosa e lo metta spalle al muro NOTME (rofl)
    Magari qualche fanpage NOTME NOTME
    O non so se la De Miceli intervista coppie di UeD o solo GF THINKING
    Il tizio ha fatto un’intervista totalmente senza senso. EMOO

  21. LaStefiil 07/06/2021 20:40

    E che deve dire Roxane.. Non può dire il contrario anche x rispetto al programma che ha accettato di fare fino alla fine.Ma poi non è che deve scriverlo a caratteri cubitali è così palese.. gli occhi x vedere cosa è successo durante il trono e durante la diretta li abbiamo.. Per me va bene così non ho bisogno che lo dica. Poi non vedo Martina così scocciata di questo l’ho vista proprio serena capendo perché non può farlo

  22. LaStefiil 07/06/2021 20:42

    Anzi l’ho vista proprio complice nel ridere e nel reggere “il gioco” durante la risposta nella diretta con A e S

  23. Roxaneil 07/06/2021 20:51

    Lastefi, francamente non credo abbia avuto con Carolina la stessa reazione dell’esterna del primo bacio con Martina…quindi, se si sente libero di raccontare quello, allo stesso modo potrebbe provare a dare piû ‘colore’ alle emozioni vissute…
    In effetti, però, Martina non sta li a puntualizzare perché lei sa, quindi non ha senso lo faccia io! HAHA

  24. Roxaneil 07/06/2021 20:59

    Mi fa sorridere che Giacomo chieda sempre domande scomode, ma poi tutti a chieder loro della loro intimitá…diciamo che io farei un altro tipo di domande che esulino la sfera sessuale che si capisce va benissimo! (rofl)
    Mi piacerebbe appunto fargli svelare piû dettagli, mostrargli alcune contraddizioni ed ascoltare il suo pensiero. Nell’intervista di oggi é stato carino ascoltare Giacomo e Martina commentare il trono over, perché in fondo hanno parlato e svelato un po’ anche di loro stessi..

  25. peach83il 07/06/2021 21:04

    Ma secondo voi lui davvero ha scelto in ultima esterna?

  26. LaStefiil 07/06/2021 21:07

    Roxane anche se capisco non ti nego che piacerebbe anche a me che sottolineasse di più le varie differenze però so perché su alcuni punti non può farlo. Sulle domande anch’io svierei questo lato sessuale che ormai sappiamo abbondantemente (rofl) e mi soffdrmerei su ciò che sentono adesso a distanza di 1 mese cosa rappresentano l’uno per l’altro e cosa provano quando sono distanti cosa manca ad entrambi quando sono lontani.

  27. pincapallinail 07/06/2021 21:09

    Ma le domande che dite non gliele fa nessuno stronxo BUD

  28. LaStefiil 07/06/2021 21:46

    Attivate Alessio Witty NOTME (rofl)

  29. LaStefiil 07/06/2021 21:49

    E per dirla tutta Giacomo ha espresso un po’ il pensiero di tutti sul trono over sul volersi veramente innamorare e sul fatto che in teoria sono più grandi di loro.. Bravo il ns Jack

Lascia un commento