Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. peach83il 04/07/2021 17:06

    cmq camminare in montagna è una delle cose più belle da fare LOVE 

    io adoro farlo !

  2. Pienaaail 04/07/2021 17:28

    Ma starà lavorando Giacomo? Perché dalla storia postata sembrerebbe di sì, dalla macchina fotografica si vede un ragazzo, THINKING poi M ha scritto “che si fa” quindi qualcosa inerente a qualche lavoro.

  3. dona59il 04/07/2021 18:31

    Ma la Marty è tornata a casa? Io dall’ultima storia capisco questo…..

  4. pincapallinail 04/07/2021 18:50

    Non so se sono a Bergamo. ma sicuramente sono insieme dona.

    Cmq una cosa che mi piace di M. è che fa sempre foto poco impostate.. senza trucco e parrucco

  5. Roxaneil 04/07/2021 18:54

    Non sono sicura siano insieme, pinca..lei sembra giá nostalgica.. e prima G. pubblica una foto, magari simbolica, di lei che si allontana..boh?!

  6. dona59il 04/07/2021 19:03

    Anche x me non sono insieme.. Ci sono i baci della mamma di G e nella foto di M di spalle c’è scritto manchi già

  7. NERIOil 04/07/2021 23:25

    salve  ragazze! passo solo adesso…

    allora.-.ovvio che il termine “vi allarmate” era goliardicamente melodrammatico…ormai dovreste conoscermi che mi piace ironizzare sulle frasone x questi contesti…e lo faccio x tutte le ship , qualunque siano 

    x pinca :   per quanto riguarda i commenti dell’altra casetta, direi che sono veramente calati parecchio , e anche le ipotesi “ufologhe” sono quasi sparite…che vuoi che dicano? ormai la situazione  si è consolidata 

    per quanto riguarda la vita normale o non normale, io la ritengo ancora non completamente normale …non è normale che una coppia accetti di essere ripresa in vacanza in stile “giacomina live” !

    certo , ammetto che il contesto è per forza particolare,  ovviamente non posso fare paragoni con la mia vita di coppia o quella di miei conoscenti  …ma qualcosina di profilo più basso si puo’ ottenere  

    questo però, sia chiaro , non significa che io penso che  loro due non stanno insieme veramente! loro sono una coppia al 100% !  

    vorrei vederli però   in un contesto più misurato, meno esposto,  più tran-tran …niente altro!

    non mi pare un concetto da marziani…anzi, molto  probabilmente andranno benissimo lo stesso , quindi , che vi sposta a voi? 

  8. Roxaneil 05/07/2021 00:39

    Inizio a rispondere io, Nerio..a me personalmente irritano i pretesti che vengono utilizzati per giudicare G e M per non ritenerli veri, genuini alla fine…prima erano le frasi, e le parole ritenute ‘troppo’ per essere vere, poi le promozioni ed ora il viaggio.Tra l’altro, chi ha detto che si esporranno interamente? Hanno solo detto che faranno decidere ai followers alcune cose dcoi sondaggi.. that’s it! Ti chiedo una cosa,Nerio ma rispondimi sinceramente’: cosa fanno di diverso gli altri ex tronisti e corteggiatori? Hanno un profilo basso? Dimmi la tua

  9. pincapallinail 05/07/2021 07:53

    “Essere ripresa in viaggio”???
    Ma da chi????
    Ancora non è chiara la questione del viaggio?
    Si tratta semplicemente di un viaggio non organizzato in cui invece che affidarsi ai blog o a trio avviso per scegliere le mete o i posti dove mangiare ci si lascerà consigliare dalle persone che li seguono e che magari hanno già sperimentato quei pesti. Ma cosa c’è di strano nel farsi consigliare la vacanza??

    Inoltre le riprese saranno quelle che fa chiunque quando va in vacanza e poi magari alla fine ci faranno un video ricordo per loro stessi che porteranno come qualsiasi coppia. Oltre al fatto che G. fa proprio questo di lavoro EMOO
    Durante il viaggio faranno quello che fanno tutte le coppie socials e che fanno anche adesso. Stories per mostrare la loro giornata.
    Ma quale giacomina live????

  10. pincapallinail 05/07/2021 07:57

    “50 anni ancora i post it bagno” NOTME NOTME
    Il rosicamento del lunedì mattina NOTME THESUN THESUN

  11. peach83il 05/07/2021 08:06

    A me inquieta molto di più l’espressione
    Viaspettiamoalvarco… ma chi? Ma cosa? Ma chi siete? I giudici delle vite altrui?? Che tristezza !

  12. ajil 05/07/2021 08:10

    Buongiorno THESUN ho recuperato in questi giorni un pò tutto e posso dire che tra tutte le igs e i momenti “vissuti ” con loro, in assoluto i più belli sono stati quelli in si vedeva martina che osservava giacomo lavoraro , provando lei stessa a capire in prima persona cosa comportasse il lavoro di lui + i momenti post con le dediche di lui a lei dopo che ha visto la sorpresa con i bigliettini fattagli da marti NGUEE ci hanno regalato tanti momenti teneri ma questo li supera tutti LOVE e proprio vero che più va avanti e più danno la sensazione di due persone che si sono trovate e che stanno a tal punto bene insieme da non necessitare di terzi (amici o distrazioni varie)
    Comunque ho visto che si sono separati però non ho capito ..il viaggio in Sardegna non è ancora stato fatto giusto?? E quando lo farebbero nel caso?..so che ad agosto vanno da Samantha ma non ricordo quando la Sardegna??? THINKING

  13. Pienaaail 05/07/2021 08:24

    Buongiorno e sempre buon inizio settimana anche altrove eh! Nerio, ma se devi sparare baggianate informati prima! Nessuno ha detto che il loro viaggio sarà live, ma come ti ha detto pinca è un viaggio durante il quale si faranno consigliare sui posti, sul cosa fare poiché hanno deciso di fare un viaggio alla on the road, all avventura. Quindi chiedere consigli è un viaggio non più di coppia ma con i loro followers? Business? Come per dire invece di avere un organizzazione, come magari succede tramite agenzia, tramite informazioni su trip Advisor, internet, si lasciano consigliare da persone che li seguono. Quindi qual è il problema?Tutto questo chiacchiericcio è “vuoto di contenuto” ma gli altri troni li avete seguiti? Chi è che poi ha mantenuto un profilo basso? Ovvio che siano anche più social, e in qualche modo condividano qualcosa con chi li ha seguiti per mesi! FOLLIA. Con questo per me discorso chiuso, perché non devo “convincere” nessuno cioè per me tu, come per il resto del tuo gruppo, potete pensare quello che vi pare manco fosse la prima coppia uscita da ued NOTME

  14. Pienaaail 05/07/2021 08:42

    Per quanto riguarda il viaggio, aj, probabile che Martina sia ritornata a casa per fare la valigia, prendere nuove cose, prima di partire? Boh, con questi due oramai si va ad intuito e a supposizioni HAHA THINKING

  15. ajil 05/07/2021 08:52

    Grazie piena…allora non sono la sola che si perde ogni tanto a stargli appresso?!?! THINKING HAHA

  16. dona59il 05/07/2021 09:12

    Stamani molto silenziosi i nostri bubini, soprattutto M che ieri sera non ha manco risposto almeno pubblicamente alla storia di G e neanche al commento che G ha scritto sotto il suo ultimo post… Che sarà successo? THINKING

  17. ajil 05/07/2021 09:16

    E poi c’è dona che entra a gamba tesa e perxula così (rofl)

  18. pincapallinail 05/07/2021 09:49

    Saremo arrivate al varco? THINKING STLOMPA

    Cmq credo sia tornata a casa per prepararsi.. poi ha anche un “bambino” a casa eh (rofl) povero Ty LOVE

    Il viaggio credo sarà fra una settimana aj. Da Samantha e Alessio secondo me ci andranno quando tornano dalla Sardegna. Magari prendono un volo per Roma THINKING

    Per il resto, chissà come mai qui la roba del viaggio l’abbiamo capita tutti e di là ancora si sparano caxxate su un viaggio “privo di intimità”. Ormai non so se lo si fa apposta per autoconvincersi che sia stato meglio così per Carolina.. o proprio per difficoltà di comprendonio. EMOO

  19. pincapallinail 05/07/2021 10:29

    Pronti a morire d’amore con Martina (rofl)

  20. dona59il 05/07/2021 10:37

    Pinca in che senso?

  21. pincapallinail 05/07/2021 11:01

    Ha messo il box delle domande e risponde a 5 domande

  22. dona59il 05/07/2021 11:14

    Si ho visto però mi sorprende che non abbia postato nulla riguardo a G…. Avrà esaurito le scorte di parole e frasi dolci nei post-it che ha tappezzato tutta la stanza? THINKING

  23. pincapallinail 05/07/2021 11:29

    ma ancora non ha risposto manco a na domanda dona HAHA 

    ma che hai stamattina (rofl) (rofl) (rofl) 

    ha postato ieri manchi già prima ancora di lui (rofl) (rofl) 

  24. LaStefiil 05/07/2021 12:04

    Certo che dare giudizi sulla coppia in base a sto viaggio e che non stanno conducendo una vita ancora normale lascia davvero il tempo che trova. Neanche sono partiti.. neanche si è visto cosa faranno e già si mettono le mani avanti.. Poi cosa faranno mai da non condurre una vita abbastanza normale io proprio non capisco.. Quando anche M lavorava facevano su e giù appena possibile per potersi vedere come fanno tutti i comuni mortali con un rapporto a distanza. Passano molto tempo insieme con e senza amici e in famiglia e anche qui tutto nella norma. Faranno una vacanza insieme e si il modo sarà un po’originale ma che c’è di strano condividono foto video delle loro giornate e chi non lo fa ah già ma noooo le persone come noi non lo fanno eh si magari da questa vacanza ci sarà un video pazzesco a regola d’arte girato da G ma come già detto da Pinca lui lo fa di lavoro ma anche se non lo facesse lo girerebbe uguale perché penso sia la normalità catturare ricordi di momenti belli. Come già ripetuto più volte fanno davvero poca vita mondana e parlo nel mondo dei vippini anzi praticamente nulla ed infine cosa gli si può dire che sono troppo smielati nei post e nelle storie eh va beh questo può anche non piacere e non condividere ma sul resto puntare il dito davvero no.

  25. pincapallinail 05/07/2021 12:06

    cmq stanno messi malissimo HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA 

    ma sarà vero che G. piange tutte le volte? (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) scusate ho necessità di un pò di per*ulo STLOMPA 

     

  26. dona59il 05/07/2021 12:21

    Pinca ho visto e NGUEE!!!!

Lascia un commento