Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 14/06/2021 16:02

    l’ho letto io aj e ti ho risposto (rofl) 

  2. ajil 14/06/2021 16:06

    Ah ok bene almeno qualcuno ha letto i miei ragionamenti e non sono spariti nel nulla e basta HAHA 

  3. Veritail 14/06/2021 17:41

    Giacomo un “bugiardo” seriale , fanno tutto questo solo per il social per il followers perché devono crescere, non vedono niente di spontaneo!!! Hanno voluto rispondere a tre domandine solo perché qualcheduno ha suggerito a giacomo di fare così…..

  4. Sara81il 14/06/2021 17:50

    Ah Verità secondo te pure a letto Giacomo è consigliato da qualcuno che gli dice di trovarsi Martina? STLOMPA

  5. Veritail 14/06/2021 17:58

    Sara81 , no però mi fa ridere sta cosa ….cioè per loro quello che fanno M&G NON SONO MAI VERE , SPONTANEE ,ma dopo un mese ancora stanno a parlare della scelta ….poi comunque vedo che loro seguono la coppia

  6. pincapallinail 14/06/2021 18:33

    Scrivo qui per binatural: non devi fare alcun aggiornamento a Catia perché io mi rapporto con lei per l’utente che è. Ragiona, dialoga ed è rispettosa. Quindi non hai nulla da spiegarle THESUN se con una persona ci si può parlare io sono sincera nel pormi con lei. E oggi sono venuta a rispondere proprio perché lei mi aveva citata. Come è successo l’altra volta con Madora.
    Non entro ad caxxum solo per dare fastidio. Anche perché per dire che dite fandonie posso dirlo pure a distanza THESUN

  7. pincapallinail 14/06/2021 18:34

    Una menzione speciale a kikka THESUN che con grande onestà intellettuale ha detto tutto ciò che ci sarebbe da dire THESUN se una persona dice certe cose e si vive qualcuno 24 h vuol dire che le prova. INCHINO INCHINO

  8. Pienaaail 14/06/2021 18:43

    Praticamente in quasi 30 giorni si sono vissuti di più di altre coppie uscite da ued in più di un mese di relazione, tipo Sophie e Matteo! Una persona non può fingere di avere voglia di stare con una persona. Faccio un esempio Giacomo avrebbe potuto benissimo starsene a casa sua, cosa che pensavo perché sono attaccati come due cozze!, ma ha preferito andare con Martina nonostante sapesse che lei inizia a lavorare fino a venerdì. Già questo dice tutto sulla “falsezza della coppia”, che appunto non c’è!! (makeup)

  9. pincapallinail 14/06/2021 19:00

    Ma guarda Piena.. a me sta bene dire “non mi comunicano nulla” o “sono esagerati” o ancora “bisogna vedere quanto dura”..
    Per carità.
    Ma dire che si scrivono certe cose e non le pensano. Questo no.
    È normalissimo sentire dopo 1 mese ciò che loro pensano. Poi magari non è normale dirselo sui socials (se non sei una coppia socials) e non è normale saperlo esprimere così realisticamente a parole.. ma loro ne sono in grado.. e lo fanno.
    Esprimono sensazioni che dovrebbero accompagnare l’inizio di ogni storia.
    Poi comunque ci si dimentica sempre che stanno insieme da un mese.. ma si frequentano da 4 mesi. Non so cosa ci sarebbe di esagerato DOH
    Ah sì.. l’esagerazione è perché durante il trono loro non vedevano nulla. Ma di questo tocca farsene na ragione a na certa EMOO
    Sono convintissima che se stessimo qui a commentare le dichiarazioni di G. A C. Farebbero ben altre considerazioni. THESUN

  10. pincapallinail 14/06/2021 19:04

    E poi potrei capire se queste dichiarazioni fossero accompagnate da un non viversi..
    Ma si parla di due persone che stanno praticamente sempre appiccicate. È incredibile.. va oltre ogni immaginazione come si stanno vivendo DOH
    E quando si pensava l’avesse scelta per vederla poco, era fake… e mo che ci sta praticamente sempre insieme è fake EMOO EMOO
    Maddddaiiii ma basta dirlo che si rosica.

  11. Sara81il 14/06/2021 19:19

    Oddio Verita scusaaaaaa … Ho capito male il tuo messaggio

  12. Veritail 14/06/2021 20:05

    Sara81, io sono per la coppia !! Però purtroppo dopo un mese ancora stanno a parlare della scelta …addirittura martina non è spontanea …dicono che sia forzata

  13. Pienaaail 14/06/2021 20:12

    Martina forzata? Ma quando? le sue storie in evidenza che ha su ig parlano da sole: lei è sempre stata così ironica, spontanea. Si basano su un contesto dove corteggiava una persona contesa da un’altra e quindi adesso è “diversa”. Cioè come quando esempio ti poni in maniera educata al tuo professore VS fai la “pagliaccia”, in senso positivo, con la tua amica. Non esiste il paragone.

  14. pincapallinail 14/06/2021 20:20

    (rofl) stiamo parlando del nulla . Quando fece il video per G. era pieno di suoi video caxxoni agli amici THESUN Martina è così. E G. non ha scelto per nulla a scatola chiusa. L’ha conosciuta benissimo nelle esterne.. tanto bene che l’ha scelta HAHA
    Ormai se ne dicono di ogni EMOO

  15. pincapallinail 14/06/2021 20:23

    Ma poi ancora a parlare di trono a senso unico (rofl) ma perché???
    Perché G. rideva alle sparate di Carolina? THINKING perché le ha dato dell’incoerente? THINKING
    Ancora co sta storia del trono a senso unico EMOO EMOO EMOO

  16. pincapallinail 14/06/2021 20:35

    Ma che vorrà dire il commento di Marti? THINKING (rofl)

  17. Veritail 14/06/2021 20:37

    Allora ragazze praticamente e poco spontanea quando sponsorizza e diversa dalla martina che abbiamo conosciuto a u&d , sembra forzata quando parla

  18. LaStefiil 14/06/2021 20:47

    L’avrà imbucato ad un’altra partita (rofl)

  19. LaStefiil 14/06/2021 20:53

    Ragazze tanto ogni cosa è pretesto per criticare e analizzare rimanendo però ancorati a 3 mesi fa.. Quello che dovrebbe far riflettere loro è che si vantano che questa casetta regge perché guardiamo cosa dicono di là ma l’assurdità invece sta proprio nel seguire le storie post e commenti di Giacomo Martina e parenti annessi.

  20. peach83il 14/06/2021 21:15

    Ciao
    A me è piaciuto l’aggettivo amara non so mi ha fatto pensare a qualcosa di emotivo forte…. nn si usa praticame nte mai ma è un qualcosa di poetico se ci penso.
    Io non ho mai viato nulla di lui e carolina ma pare che fossero gia sposati da come scrivono altrove.

  21. pincapallinail 14/06/2021 21:24

    Non ti perdi nulla peach (rofl) esterne abbastanza vuotine (rofl) milioni e micino (rofl)

  22. GIAKYMAil 14/06/2021 21:29

    Che fighi pazzeschi stanno sempre insieme e sono sempre più innamorati e che ridere che i fan di Carolina compresa l altra casetta si guarda le storie e le dirette di Giacomo e Martina, sanno le cose prima di noi HAHA HAHA HAHA a me di Carolina non me ne frega niente e non mi piace HAHA quindi non seguo niente di lei , che grande importanza danno alla coppia dell anno ed il loro amore folle LOVE LOVE LOVE si stanno vivendo, stanno facendo tante LAVATRICE ed hanno tanti progetti futuri insieme, sono complici ed innamorati meglio di così THESUN e continuano a lavorare e fare quello che facevano prima e che amano (inlove) in più fanno shooting e sponsorizzazioni come tutti gli altri compresa santa maria Goretti alias Carolina banale, pesante, infantile e noiosa HAHA HAHA HAHA tanto che i suoi fan per riprendersi devono seguire Giacomo e Martina HAHA

  23. Pienaaail 14/06/2021 21:55

    Uso una citazione di Giacomo all’entrata di Carolina in studio: “Mamma mia che palle” ecco AHAHAHAHAHAH

  24. LaStefiil 14/06/2021 22:27

    Andate a vedere il video nella page delle bannate.. Il caso fisiologico si ripete (rofl) (rofl) (rofl) eh Giacomino NOTME NOTME NOTME

  25. Pienaaail 14/06/2021 22:36

    Sii io quel video, dove era stato taggato lui nelle storie, l’ho visto ieri su Twitter ahahhaahahah. Ha avuto problemi di nuovo avendo M accanto (rofl)

  26. peach83il 14/06/2021 22:37

    Cmq nn ho capito ma oggi sn tornati entrambi a Bergamo?

  27. LaStefiil 14/06/2021 22:39

    Si Peach

  28. pincapallinail 14/06/2021 22:40

    Poro (rofl) vabbè abbiamo capito che l’attrazione non manca HAHA

Lascia un commento