Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. dona59il 23/06/2021 22:32

    A che palo del 9.5.2021 si riferisce in quella storia la Marti?

  2. peach83il 24/06/2021 21:02

    Chissà come si organizzano qst fine settimana

  3. Roxaneil 25/06/2021 01:41

    Credo che si rivedranno domani e poi sabato faranno insieme l’annuncio…dagli indizi scavati diligentemente da altri, credo si tratterá proprio di un viaggio itinerante in Sardegna che magari registreranno e poi manderanno sul canale yt di prox apertura. Cmq, vedremo! (rofl)

  4. Roxaneil 25/06/2021 01:42

    *scovati

  5. peach83il 25/06/2021 07:34

    Ma qst cosa nn mi è chiara

  6. pincapallinail 25/06/2021 08:05

    Mi sembrava strano Marti non fosse già partita ieri (rofl) e poi scopro che oggi G. lavorava.. ecco perche THESUN
    Credo andranno in vacanza a questo punto avendo M. finito tutte le lezioni. THINKING

  7. pincapallinail 25/06/2021 08:36

    Volevo dire alle dirimpettaie che sbagliano sulle carinerie socials THESUN hanno pubblicato tante cose dolci questa settimana THESUN
    Come al solito gettano menzogne in giro THESUN

  8. Pienaaail 25/06/2021 08:50

    Buongiorno THESUN ma ancora che blaterano? Comunque saputo ieri, dato che non vedo le sue ig story, che Carolina (ieri o l’altro ieri, comunque non è importante il giorno) ha sponsorizzato anche lei “soshape” (oltre a fgm4, vestiti) la segretaria di Martina che appuntava ogni sua sponsorizzazione per la sua beniamina non lo fa? Cos’è chi figli e chi figliastri? Fossi in C. mi offenderei per le tante attenzioni così accurate verso M. HAHA . Per la serie “TUTTE SI DEDICANO ALLE SPONSORIZZAZIONI QUINDI ANCHE MENO CON LA LISTA”

    Comunque pinca come fai a sapere che ha già finito le lezioni, di lavorare?

  9. Pienaaail 25/06/2021 08:52

    Ah pinca ma tu intendi finito di lavorare per questa settimana! Io pensavo in generale, avevo capito male pardon HAHA

  10. pincapallinail 25/06/2021 08:59

    Ha scritto “ultima lezione” per tutte le scuole per cui ha insegnato questa settimana Piena THESUN
    No tesoro. La lista del celo/manca la fanno solo per M. THESUN Carolina è stata “obbligata” ovviamente. Perché se hai il contratto con l’agenzia non puoi decidere tu cosa sponsorizza.. M. invece le sponsorizzazioni se le fa da sola ovviamente THESUN
    Chissà come mai pur notando come ho letto, non hanno sottolineato che M. ha detto “aggiunto” e la loro anima celeste “sostituito” ai pasti THINKING

  11. Pienaaail 25/06/2021 09:49

    Sinceramente non ho visto le storie di C. Non so cosa ha detto nella sponsorizzazione ma comunque si se l’avesse detto Martina che andava sostituito ai pasti….AAAAH APRITI CIELO!!! Sarebbe successo il finimondo. Questo perché loro sono obiettive sempre! HAHA HAHA

    Comunque pinca credo che “ultima lezione” era in riferimento alla giornata di ieri THINKING . Chissà vedremo

  12. pincapallinail 25/06/2021 10:30

    No p8ena. Lo scrisse anche a quella di martedì “ultimE lezionI” proprio

  13. Pienaaail 25/06/2021 11:31

    AH allora se così fosse è liberaaaaaa BODANCE (iuppi)

  14. pincapallinail 25/06/2021 13:04

    C’è una bellissima intervista su vero THESUN
    G. dice che a TI impazzirebbe (rofl) proprio tutta n’altra versione rispetto alla prima (rofl)
    Poi che M. È l’unica certezza della sua vita. Un punto fermo in un contorno incerto LOVE
    E tante aspettative per il futuro (inlove)
    Tiè THESUN

  15. Roxaneil 25/06/2021 18:09

    Letta! THESUN
    Non so a quando risalga, ma certamente confermano di essersi ‘trovati’ LOVE
    Martina si é rifatta unghie, aggiustato il taglio ed ora sta raggiungendo Giacomo.. tutto come previsto! THESUN

  16. pincapallinail 25/06/2021 21:55

    Qualcuno dica a M. che vogliamo vedere G.
    Dei bendaggio fotte seha amica (yo)

  17. Roxaneil 26/06/2021 00:46

    Bella la dedica musicale di Giacomo…significativa, direi! (rofl)

  18. pincapallinail 26/06/2021 07:47

    Molto LOVE
    Alla faccia chi come al solito dice sempre fesserie (rofl)

  19. dona59il 26/06/2021 09:22

    Già era qualche giorno che le mandava messaggi sub liminali (rofl) con “mi fai impazzire” e comunque dopo questa bella buonanotte avete visto il risveglio? Io non ce la posso fare Co sti 2 (inlove)

  20. Pienaaail 26/06/2021 13:44

    Buongiorno! Che era un viaggio si era ben capito e mi piace tantissimo l’idea che hanno avuto di far decidere tutto tramite sondaggi, dal dove andare, quali posti visitare, cosa fare (comprese di follie divertenti) praticamente l itinerario del viaggio sarà creato mano mano. Vanno all avventura (rofl)

  21. pincapallinail 26/06/2021 17:51

    Non era difficile indovinare (rofl) abbastanza scontata come cosa (rofl) però la modalità è molto originale.

    Parroccolo G. con le coccole LOVE NGUEE

  22. pincapallinail 26/06/2021 17:52

    Mi fa crepare anche l’entusiasmo con cui sponsorizza HAHA però sono molto originali anche in questo entrambi. Li apprezzo tanto per questa cosa.. come influenzer se la cavano nel non omologarsi THESUN

  23. ajil 26/06/2021 17:59

    Buonasera THESUN si anch’io trovo carina l’idea..può essere una figata se esce bene e non so perché l’idea di girare in un camper la Sardegna, lo trovo anch’io totalmente da loro (Y) e concordo con sama sono originali nelle sponsorizzazioni quindi magari non ti interessano per quel motivo ma magari le guardi lo stesso per farti due risate HAHA …secondo questo dipende molto dal fatto che non si prendono sul serio e quindi sperimentano di più cioe sanno che non e il loro lavoro e quindi non si fanno problemi di alcun tipo, il problema di alcuni infatti è l’esatto opposto cioe si prendono troppo seriamente nelle sponsorizzazioni quando non ne hanno motivo NOTME

  24. ajil 26/06/2021 17:59

    Con pinca no sama NOTME

  25. pincapallinail 26/06/2021 18:12

    Io e sama ormai un’entità sola (rofl)
    Cmq di là c’hanno da ridire pure sul viaggio deciso dai followers HAHA
    Vorrei sapere dove sarebbe il business THINKING (rofl)
    Si rosica pure dopo 2 mesi THESUN chissà quando si smette NGUEE deve essere difficile passare così tanto tempo a travasare bile spacciandola per ironia NGUEE NOTME (rofl) chissà che mal e panz STLOMPA

  26. Pienaaail 26/06/2021 18:48

    Praticamente prudono le mani se non commentano le storie e tutto ciò che fanno Martina e Giacomo. Un viaggio deciso alla “on the road” chissà quale mistero si aggira intorno…. uuuh mamma mia che cosa ScAnDaLoSa. Io provo imbarazzo per loro.
    I M B A R A Z Z O. A una certa mi dispiace pure perché sono ripetetive e patetiche semplicemente

  27. Pienaaail 26/06/2021 18:54

    Lo shooting di carolina va bene, ma no, lo shooting in barca di Giacomo e Martina quello no eh business, followers (e non so cosa altro hanno blaterato) . La coerenza è scaduta come il latte POPCRN

  28. pincapallinail 26/06/2021 21:41

    Che belli tutti (inlove) chissà dove sono

  29. peach83il 26/06/2021 23:44

    Ma festeggiano qualcosa di famiglia secondo voi?
    Molto carino il fratello di giacomo
    Martina mi piace con quel vestito … solo le scarpe avrei cambiato! Cmq bella!

Lascia un commento