Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Vilfioreil 09/06/2021 08:36

    Che sfondo che ha Martina HAHA lui tenerone le scrive alle 2 e mezza mascherando il tutto tramite mail HAHA questo TI ha rotto, sembrano due 13enni (rofl)

  2. Vilfioreil 09/06/2021 08:37

    Anche se io non lo sopporto a sigla STLOMPA si dicono TI (temptation island ovviamente (rofl) ) in continuazione

  3. Roxaneil 09/06/2021 08:41

    Vil, credo che sia la stessa foto che ha usato ieri Giacomo come sfondo di una sua story..lei se lo abbraccia profondamente (tutto per MESTIERI, ovviamente)! THESUN

  4. LaStefiil 09/06/2021 08:45

    Io non li supero se continuano così NGUEE NGUEE LOVE LOVE

  5. LaStefiil 09/06/2021 08:47

    Io però volevo leggere di più GRR NOTME (rofl)

  6. Pienaaail 09/06/2021 08:48

    In una diretta si era definito meno romantico rispetto a Martina ma comunque per effetto messaggi non mi pare non sia sdolcinato LOVE .
    E comunque il ti. è una cosa loro, non la trovo per niente brutta, anzi. Ma poi le manda l’email aahahahhaahhhah tutto particolare lui

  7. Pienaaail 09/06/2021 08:51

    Sono curiosa di capire cosa le ha scritto successivamente, però non possiamo pretendere tutto (rofl). E comunque certo roxane è tutto fatto per business, giustamente chiunque si fa dedica su un social è per SOLDI SOLDI, ad esempio pure gli altri tronistei o famosi, ah no la non si dice niente perché non si chiamano Giacomo e Martina :x

  8. LaStefiil 09/06/2021 08:51

    Basta solo il fatto che alle 2 di notte è lì che pensa a lei LOVE

  9. Vilfioreil 09/06/2021 08:52

    Poi quanto deve essere tremendamente stupendo svegliarsi e trovare un mail sdolcinata da Czerny? NGUEE amore LOVE

  10. Pienaaail 09/06/2021 09:07

    Comunque a differenza di altri troni che sapevano poi di fake loro si vivono. Si saranno più visti loro in 20 giorni che ad esempio Sophie e Matteo in un mese (sempre se sono stato un mese perché non li seguivo tanto). Entrambi hanno un lavoro che li tiene impegnati e questo non è limitante per loro, basti pensare che Martina finito il lavoro, martedì, raggiunse G a casa facendosi due ore di macchina. Sono due ragazzi che si stanno vivendo la normalità, quel che viene dopo ad una scelta

  11. pincapallinail 09/06/2021 09:07

    Scusate ma io non ce la faccio a non parlare delle rosicOMANI di là (rofl) c’è davvero tanta ossessione e follia (rofl) su Giacomo non vi dico. Ma addirittura i paragoni tra le due ragazze privi di qualunque senso logico (rofl) (rofl) ma una vita no?! THINKING

  12. pincapallinail 09/06/2021 09:11

    Ciò che mi piace di Marty è che è molto indipendente e attiva. Una forza della natura. Sempre in moto. Invidio la sua tenacia con lo sport.
    Poi entrambi sono due ragazzi mattinieri e questo mi stupisce visto che tutti gli pseudo influenzer fanno vite sregolate.

  13. Pienaaail 09/06/2021 09:17

    Esatto pinca, concordo quello che hai detto su marty, e comunque sono mattinieri questo perché hanno un lavoro normale poi l’aggiunta di ciò che avverrà dopo è appunto un più come del resto per CHIUNQUE. ( e qui mi taccio!)
    poi per quanto riguarda il “parlare” di altri vedo che sono sempre sul pezzo? Cioè non si perdono una storia? Ma sono ossessionate? Comunque lasciali parlare cioè io a loro posto un po’ mi imbarazzerei se controllo le storie peggio di un ossessionato

  14. Pienaaail 09/06/2021 09:29

    Comunque se posso dare un consiglio non leggete niente perché tanto qualsiasi cosa facciano parleranno sempre. Se postano una dedica social (cosa che fa chiunque di famoso non ci trovo nulla di male) lo fanno per follower, business… Ma mi chiedo se queste cose le avesse fatte con Carolina, se fosse stata la scelta avrebbero avuto da criticare anche loro due compresa la loro best? quindi per dire che se fanno A criticheranno a prescindere. LASCEREI CHE PARLASSERO NON DATEGLI PESO. DELLA SERIE “sti cazzi” HAHA

  15. pincapallinail 09/06/2021 09:56

    No pienaaa… Carolina certe foto non le avrebbe mai fatte (rofl)

  16. MartiJ98il 09/06/2021 10:50

    Io la mattina ricevo mail solo dai prof pazzoidi che cambiano appello da un giorno all’altro e Martina si ritrova i papiri sdolcinati di Giacomo, è ingiusto NGUEE 

  17. Sara81il 09/06/2021 11:36

    Ma che belli che sono! Io pretendo di leggere tutta la mail.. (yo) si può? Cmq ci sarà sempre qualcuno pronto a giudicare e sputare sentenze ,quindi lasciate perdere

  18. pincapallinail 09/06/2021 11:39

    Sì però la stessa foto riciclata 3 volte anche no NGUEE vogliamo robe nuoveeee BUD

  19. ajil 09/06/2021 12:12

    Buongiorno THESUN pensieri random dato che da stamattina avete tirato fuori almeno 5 argomenti diversi (rofl)

    1- non capisco a che pro i paragoni tra Carolina e Martina non solo per il fatto che ormai il trono è finito e quindi non hanno più senso di esistere in relazione l’una all’altra ma anche perché in generale i paragoni non li concepisco ..Martina e Carolina sono due persone diversissime tra loro, nessuna delle due e giusta in assoluto come sbagliata in assoluto, si può parlare di preferenza, io posso preferire Martina, Giacomo può aver preferito è scelto Martina ma questo non fa necessariamente Carolina una persona sbagliata e viceversa..io credo sempre che esista solo una persona giusta è sbagliata per noi ma non necessariamente questo la fa in assoluto giusta e sbagliata infatti nel caso di Giacomo , e ha anche cercato di spiegarlo poretto CONSOLR, ha scelto martina perché in questo momento della sua vita , ha trovato più giusta martina ma questo non rende Carolina sbagliata ma semplicemente sbagliata a oggi per Giacomo, per quello che è, cerca e vorrebbe essere..d lo stesso valeva a parti avverse

    2- questione mail: che carino Giacomo LOVE a volte fa degli scivoloni che ti fanno cadere le braccia tipo la cosa di temptation island o del bacio l’ultima esterna ma altre volte ti fa delle cose veramente ma veramente tenere e romantiche (inlove) 

    3- questione foto, ripubblicata 3 volte..io in realtà sono contenta che sia stata postata da Martina perché trovo la foto spettacolare, romantica e sexy al tempo stesso e purtroppo negli igs sarebbe andata perduta dopo le canoniche 24 h..ovvio che però mi unisco all’appello di chi vuole foto nuove di coppia 

    4- marti almeno tu ricevi mail in qualche modo utile, io alla mattina ricevo solo pubblicità che mi consigliano dietologi da seguire per dimagrire in tempo per la prova costume o altre caxxate del genere HAHA però come te marti provo invidia a bestia per Martina HAHA

  20. LaStefiil 09/06/2021 12:21

    Io questa foto la trovo spettacolare ma come Pinca sono assetata di robbba nuova (rofl) Possiamo chiedere a Martina il proseguo dell’email??? Noi dobbiamo sapere (rofl) Per il resto sono sempre la prima a dire di lasciar correre perché davvero non ne vale la pena perché sappiamo il motivo di forti rosicamenti ma qui si parla del nulla.. Cosa si vuol recriminare ai due da quando è finito il programma si sono vissuti 24h su 24 si sono divisi x pochissimi gg e appena possibile si sono riuniti. Condividono ogni cosa dell’altro senza invaderne lo spazio si dedicano frasi d’amore come tutti i santi cristiani di questo mondo senza mai essere banali e scontati. Le storie che pubblicano sanno di vissuto e non di pose patinate. So perché viene fatto soltanto lo trovo davvero a titolo gratuito solo per andare contro a prescindere.

  21. pincapallinail 09/06/2021 13:13

    La foto è bellissima non c’è dubbio. Anche perché finalmente si vede giacomo che stringe a due mani (rofl) e poi sembra quasi trovi consolazione in lei in quella foto (hbr) NGUEE

  22. pincapallinail 09/06/2021 13:52

    Marti sta facendo una bellissima intervista (inlove) 

    ha detto cose molte belle di Carolina…

    stupende del suo amore per la del danza e per i suoi allievi…

    ha detto che dopo la scelta volevano solo andare a casa e non avevano voglia di fare le foto (rofl) (rofl) (rofl) infatti si dicono sempre che sono bruttissime

    Poi ha detto che non si era accorta che giacomo avesse la saetta… l’ha notata poi a casa.

    Che non si dicono Ti amo sempre perchè vogliono che gli batta il cuore quando lo sentono in un momento particolare..

    ha raccontato come ha deciso di scendere per G. .. Una sua amica le aveva mandato il video di Massi perchè voleva scendere per lui… E lei le ha detto, questo no dai… vediamo l’altro… e appena ha visto il video di G. ha detto all’amica “vabbè scendi per quello che io scendo per l’altro” (rofl) (rofl) prima ha provato a contattarlo sui socials… poi ha capito che per avere un contatto con lui doveva per forza andare nel programma perchè lui aveva disattivato tutti i social.. a riprova che manco le fregava del business THESUN THESUN 

    è meravigliosa. THESUN 

    cmq si rivedono a breve… perchè sabato si incontrano con Sam e Alessio. THESUN 

    Sono state bravissime queste intervestatrici BRAA hanno chiesto poi di intervistarli in coppia…. speriamo (makeup) (angel) 

  23. pincapallinail 09/06/2021 14:04

    ha detto che a 18 anni ha provato con Amici.. e poi mai più perchè dopo le hanno proposto di insegnare e quindi si è innamorata del suo lavoro.

    Che non si sente una ballerina bravissima (alla faccia della cattiveria (night) ) ma prova a lasciare qualcosa ai suoi allievi THESUN .

    Mi ha fatto morire quando ha raccontato che cerca sempre di tenere G. attivo quando è a Bergamo e lei è a lavoro. (rofl)  l’ultima volta l’ha inserito in una partita di calcetto HAHA e ce l’ha mandato anche se non conosceva nessuno…. oppure chiama i suoi amici per andarlo a prendere e portarlo fuori (rofl) 

    dice che G. le ha detto che non gli dispiace Bergamo NOTME NOTME 

    le intervistatrici gli stanno facendo tantissimi complimenti LOVE se li merita tutti. è veramente una persona stupenda THESUN THESUN THESUN alla faccia di chi parla solo per dare fiato alla bocca (makeup) 

     

     

  24. LaStefiil 09/06/2021 14:10

    Ecco perché l’ho scelta bella spontanea matura intelligente dinamica spiritosa ironica .. È stato davvero un piacere ascoltarla e poi davvero umile quando ha parlato della danza. Non si reputa bravissima ma ciò che preme a lei è donare tutta se stessa durante la lezione per far svagare le persone per quei 50 min.e le parole riservate a Carolina le fanno onore BRAA BRAA Questa ragazza oltre a essere bella ha una bella testa che va oltre ed è proprio quella che ha fatto la differenza con Giacomo

  25. LaStefiil 09/06/2021 14:12

    Oddio quelle del calcetto e di Bergamo me le sono perse.. Dannata connessione GRR Comunque che lo imbuca a calcetto fa proprio ridere (rofl)

  26. Pienaaail 09/06/2021 14:16

    Hai fatto un buon riassunto Pinca! Comunque belle le parole che ha speso nei confronti di Carolina, d’altronde stiamo parlando di Martina e chi sa vedere oltre percepisce la purezza che è! E ho trovato la questione del “TI” davvero poco banale e molto significativa. Poi quando parla è proprio piacevole da ascoltare, è così “carnale” e ha un sorriso meraviglioso (inlove)

  27. pincapallinail 09/06/2021 14:18

    comunque portate acqua e zucchero alle dirimpettaie NOTME NOTME NOTME NOTME perché sotto il post di Marty “amore in fiamme, farfalle allo stomaco e tachicardia nel petto” G. ha risposto “siamo noi” (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

  28. LaStefiil 09/06/2021 14:20

    Ma fidati Pinca non basterà manco quello HAHA HAHA HAHA

  29. pincapallinail 09/06/2021 14:20

    Sì. è estremamente vitale. è una forza della natura. starei ore ad ascoltarla. comunica proprio cose belle LOVE 

Lascia un commento