Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. MartiJ98il 28/05/2021 08:41

    Carinissimo il messaggio di Martina (inlove) e si ritorna a ballareee BALLO1 

  2. LaStefiil 28/05/2021 08:44

    Pinca svelato l’arcano hanno 2 camicie simili…Buongiorno casetta THESUN

  3. LaStefiil 28/05/2021 08:46

    Ma cosa sono… Sono sull’arcobaleno della felicità con i pony NOTME LOVE

  4. ajil 28/05/2021 08:47

    Buongiorno THESUN ho letto l’intervista e anche se con tutte quelle immagini da mandare avanti e indietro, su e giù, ci ho capito la metà , mi sembra che per ora stiano mantenendo la parola data quindi BRAA 

    ho letto anche i ringraziamenti e niente, sta ragazza sa proprio scrivere , mi piace assai il suo modo di comunicare quindi BRAA pure per questo HAHA 

  5. Veritail 28/05/2021 09:10

    Buondi ragazze, ho letto l’intervista ho capito poco ma manca una pagina perché sono andata su una fanpage e ho letto la pagina mancante …

  6. Snoopy86_il 28/05/2021 09:24

    Che bello il post di Martina LOVE LOVE

  7. LaStefiil 28/05/2021 09:30

    Ciao Aj che bello ritrovarti KISS

  8. LaStefiil 28/05/2021 09:57

    Lui con Tiger (inlove)

  9. chiail 28/05/2021 10:07

    Buongiorno THESUN
    Sono bellissimi NGUEE LOVE

  10. yleil 28/05/2021 10:19

    Buongiorno ragazze, mi sono presentata l’altra sera! Ho visto i post di stamattina e letto l’intervista. Apprezzo davvero tanto questa voglia di viversi e anche l’impegno di portarsi nelle rispettive città per conoscere amici e famiglia. Stanno proprio facendo super sul serio! Non che avessi dubbi ma è un’ulteriore conferma della solidità del loro rapporto appena inziato :) volevo anche aggiungere che ho molto apprezzato le parole di Giacomo rispetto ad un eventuale lavoro trasferimento a Roma, si percepisce che hanno tanti progetti insieme e quindi questa decisione è da ragionare e ponderare per bene, non e banale ecco. Insomma mi sta proprio piacendo come stanno gestendo il tutto! <3

  11. chiail 28/05/2021 10:28

    Io per quello che avevo percepito di Giacomo durante il trono non pensavo che lasciasse entrare la sua futura scelta così facilmente nella sua vita, e invece l’ha fatto. Questo per me vuol dire che sta proprio sotto un treno NGUEE

  12. pincapallinail 28/05/2021 10:28

    brava yle. la gente si sofferma sul “avranno una storia a distanza perchè hanno detto che la loro priorità è realizzarsi” “si conferma che ha scelto la strada meno impegnativa” (night) (night) (night) (night) 

    anche io invece mi sono soffermata sul fatto che lui affermi di aver bisogno di tempo per fare questa scelta. ma si fanno orecchie da mercante NOTME NOTME NOTME 

  13. pincapallinail 28/05/2021 10:29

    anche io non mi aspettavo che Giacomo fosse così Chia THESUN 

  14. chiail 28/05/2021 10:41

    Per quello che ha mostrato mi sembrava una persona abbastanza introversa, quindi se ha fatto entrare Martina nella sua vita presentando famiglia e amici vuol dire che è cotto.
    Poi non si stanno mollando un attimo NGUEE

  15. LaStefiil 28/05/2021 11:34

    Quello che mi è piaciuto di loro è proprio questa concretezza questa naturalezza ad affrontare ogni cosa.. Due persone con la testa sulle spalle e due persone mature che ponderano ogni decisione e questo denota che non sono una coppia acchiappa like che sbandiera frasi buttate li smielate solo x il contento del Fandom. Stanno facendo ciò che ogni coppia farebbe nella vita normale che ha sogni ambizioni ma che vuole stare insieme e piano piano costruirsi la strada insieme passo dopo passo. Percepisco molta normalità

  16. ajil 28/05/2021 11:51

    Ciao lastefi ben ritrovata KISS 

    anch’io non mi aspettavo che lui facesse sta mossa ossia portarla nella sua città in famiglia dato quello che aveva detto alla scelta  dopo che Martina gli aveva presentato i suoi quindi sono contenta per Martina e per loro..vedo che adesso sono a Bergamo quindi vediamo come adesso se la cava lui nell’ambiente di lei HAHA calcolando che lei è spigliata e sembra una tipa che si adatta a qualsiasi ambiente mentre lui sembra più timido e introverso HAHA 

    anyway io non capisco in generale da quando l’amore debba essere messo al primo posto rispetto alla realizzazione personale ..credo che debbano essere messi sullo stesso piano e quando uno dei due interferisce con l’altro allora si fanno i sacrifici necessari per essere appagati in entrambi i campi…sarà che io non ho mai creduto a un cuore è una capanna NOTME , sarà che per me, una persona realizzata è in grado in coppia di dare molto di più che una persona infelice e  non indipendente, sarà che sono convinta che anche in coppia ognuno deve avere i propri spazi, sta di fatto che non ci vedo nulla di male e non necessita quindi di giustificazioni ulteriori perché non c’è nulla di male nell’ affermare ciò  , ripeto per me (Y) 

  17. chiail 28/05/2021 11:56

    Aj condivido BRAA

  18. yleil 28/05/2021 11:58

    D’accordissimo aj su tutto!!!!!
    Comunque ragazze se nel weekend li becco in giro per bg vi dirò ahahhah

  19. pincapallinail 28/05/2021 12:10

    yle nel caso facci un video di soppiatto (rofl) (rofl) sii più impicciona di quelle che li hanno solo fotografati a Tellaro STICAPP 

  20. pincapallinail 28/05/2021 12:12

    aj, cmq non lo ha detto in puntata perchè non glieli avesse presentati i suoi…..

    parlando di “intelligenza di lei” nel capirlo da sola, ho pensato che si riferisse o al fatto che preferiva essere sicuro di lei, o per delicatezza verso il passato di Martina (forse burascoso sui suoi o per la perdita che ha subito del compagno della madre)… per non farla sentire “meno fortuna” ecco… THINKING THESUN 

  21. yleil 28/05/2021 12:13

    Ahahhahaha credo che non avrei nemmeno il coraggio di salutarli per paura di fare troppo l’impicciona….anche se un video di soppiatto in caso….si può fare hahahaha

  22. pincapallinail 28/05/2021 12:13

    sono queste le cose che certa gente proprio non vuole cogliere NOTME NOTME NOTME 

  23. pincapallinail 28/05/2021 12:15

    cmq sarà pure un video maker, ma le foto le fa proprio di m*rda STLOMPA 

  24. ajil 28/05/2021 12:18

    Si pinca effettivamente non ho proprio capito cosa intendesse HAHA anche perché chiaramente era nella fase del diciamo ma non troppo prima che capiscano la scelta HAHA però lui, da quel che avevo capito, era riluttante a coinvolgere i suoi perlomeno face to face infatti con Carolina ha fatto una chiamata, manco una video chiamata ecc e per il resto nulla (Y) 

  25. yleil 28/05/2021 12:20

    Comunque Giacomo non riesce a non fotografare/filmare martina almeno una volta al giorno ahhahaha a me piace per ora come stanno usando i social

  26. LaStefiil 28/05/2021 12:25

    Giuro che con “sii più impiccio a” e a “come video maker fa delle foto di merxa” mi ha piegato Pinca HAHA HAHA HAHA

  27. pincapallinail 28/05/2021 12:29

    (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

    cmq io sono debolissima pure perchè questi hanno un sacco di cose in comune con i miei prelemi

    afterglow… incastro perfetto…..

     

    comunque parliamo di treno senza binari…. questo tanto per dire che si è scelta la parte senza emozioni…… più tranquilla e balle varie (makeup) 

  28. chiail 28/05/2021 12:30

    Yle attendiamo gioie FORZAROMA

  29. yleil 28/05/2021 13:16

    L’ha portato in san vigilio ! Ristorante con una vista pazzesca sui colli e tutta la città, cara Martina <3

Lascia un commento