Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 03/07/2021 11:02

    aj io lo so perchè ho visto anche tutti le robe messe per la ex (rofl)

  2. ajil 03/07/2021 11:41

    Ah no io fin li non ci sono arrivata effettivamente (rofl)

  3. peach83il 03/07/2021 12:50

    ciao

    ma dove si trovano qst cose per la ex? sn curiosa a leggervi

  4. pincapallinail 03/07/2021 12:57

    Devi andare giù sul profilo di lui fino al 2013/14 peach. THESUN

  5. peach83il 03/07/2021 13:06

    ah ok grazie !

  6. peach83il 03/07/2021 13:24

    che piccolo! (rofl) (rofl) 

  7. pincapallinail 03/07/2021 15:18

    Tanto (rofl) ci sta pure un post dove si vede che si è lacerato un braccio contro una porta di vetro a scuola FACEPALM chissà se è stato un incidente o era un bad boy STICAPP

  8. peach83il 03/07/2021 15:22

    sembra uno del duo benji e fede HAHA HAHA 

  9. pincapallinail 03/07/2021 18:00

    Marti al mare con la suocera (inlove)
    E le risicone parlano BLABLABLA BLABLABLA SORRY

  10. Pienaaail 03/07/2021 18:49

    Eh si pinca obiettivamente il suo essere “fotomodella” l’ha completamente sfinita, quindi ci voleva una giornata relax…. :x :x (rofl) e non è per niente umile farsi fare le foto. “ChE PeRsOnAGgIo”………………………

  11. pincapallinail 03/07/2021 21:07

    Quel commento mi ha fatto schiantare HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA ma come si fa a mettere in fila tante corbellerie HAHA HAHA HAHA HAHA

    Cmq belli al matrimonio LOVE lavorano insieme NGUEE LOVE THESUN sempre insieme sono LOVE NGUEE

  12. Roxaneil 04/07/2021 00:22

    Bello vederli completamente integrati l’uno nella vita dell’altro! Famiglia, casa, lavoro..cos’altro manca? Sono un tutt’uno! THESUN

  13. Pienaaail 04/07/2021 10:07

    Buongiorno alla dolcezza e al romanticismo di Martina LOVE io allergica a queste cose, sono proprio l’anti-romanticismoo NOTME

    Tra 3-2-1 arrivano gli aggiornamenti dalle followers più attente HAHA HAHA

  14. pincapallinail 04/07/2021 10:17

    Secondo me era più romantico…
    Sei l’airbag in uno frontale a 100 all’ora STLOMPA

  15. pincapallinail 04/07/2021 10:21

    Le nostre dirimpettaie hanno materiale per “riaccendersi” ed “esplodere” (rofl)
    (makeup)

  16. peach83il 04/07/2021 10:22

    insomma oggi è domenica quindi hanno dovuto scaldare i followers… tra 3-2-1 qst concetto HAHA HAHA 

  17. Zuccherinoil 04/07/2021 10:38

    Buona domenica KISS ITALIA 

    Niente….sono davvero due ragazzi che si sono incastrati alla perfezione, mai scontati l’uno per l’altro ma aggiungerei  anche per noi che li seguiamo con enorme piacere (inlove) (inlove) 

    Dediche che fanno bene al cuore LOVE 

  18. LaStefiil 04/07/2021 11:14

    Non sono mai scontati in ciò che dicono e scrivono fanno bene al cuore per qualcuno e acido per altri.. E anche oggi si rosichera però mi domando a una certa qualcuno se ne farà una ragione o si continuerà a seguire una coppia che non piace sbandierando verità assolute analizzando ogni minimo dettaglio che fanno? bah THINKING

  19. pincapallinail 04/07/2021 12:28

    Certo scaldano i followers (rofl) (rofl) (rofl)
    L’unico bruciore che vedo è quello nelle loro viscere. Io consiglio sempre malox THESUN è brutto il bruciore di stomaco Co sto caldo THESUN

  20. Pienaaail 04/07/2021 12:36

    I contenuti delle argomentazioni sono frutto di un qualcosa di non digerito, dopo due mesi, ancora lì, non so, deve per forza essere così, altrimenti devo pensare che l’acidità ha preso il sopravvento :x e che si divertono così, con poco. Insomma in qualche modo si devono pur intrattenere HAHA invidio la loro costanza nell’essere individui così premurosi nel commentare subito le ig stories. Per qualsiasi cosa sapete dove rivolgervi per delle mancate rflessioni HAHA HAHA

  21. Pienaaail 04/07/2021 12:40

    Comunque non si parla mai abbastanza di quanto siano due persone che, in ogni caso, hanno mantenuto la loro quotidianità lavorativa. Per non parlare del fatto che Martina lo ha raggiunto in serata. Effettivamente sono due mondani, due ragazzi ”BUSSINESSARI” (passatemi il termine HAHA )

  22. pincapallinail 04/07/2021 14:00

    Ma infatti muoio (rofl) stanno sempre soli.. a cena con la famiglia.. escono pure raramente con gli amici di sempre perché preferiscono stare soli insieme. Lavorano e si fanno compagnia.. fanno vita da pensionati praticamente HAHA sveglia presto per allenarsi e ossigenare (rofl) mare easy..
    Ma sti roto e sta mondanità do sta? Lo sanno solo loro (rofl) NOTME PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA PECORA

  23. pincapallinail 04/07/2021 14:10

    Manca solo il pupo visto il calo di pressione di Marti STICAPP (rofl)

  24. LaStefiil 04/07/2021 14:20

    Quando non si hanno argomentazioni concrete s’inventa perché dire che la loro vita adesso è da pseudo vippini non ha né capo né coda. Avrebbero tranquillamente la possibilità di frequentare locali e localini feste ed eventi in Milano essendo lei di Bergamo e quindi vicino ma preferiscono di gran lunga viversi la loro quotidianità fatta dei loro rispettivi lavori passare pomeriggi al mare come comuni mortali in spiagge libere e non spiagge private frequentate da vippettini.. Passare pomeriggi con la suocera..come già detto da qualcuno quando si può viversi gli amici di sempre e non i personaggini.. La loro vita è sempre la stessa prima di ued soltanto che adesso la vivono insieme. Chi non vuol vedere questo è perché da ancora fastidio che al posto M si vorrebbe qualcun’ altra ma ahimè bisogna farsene una ragione e non trovare il marcio dove proprio non c’è

  25. NERIOil 04/07/2021 14:55

    salve ragazze! ( ho l’ok di pinca di scrivere ogni tanto qui…e l’ok di pinca vale come  quella di Draghi …dico bene? )  

    ho tentato di smuovere qualcosa nell’altra casetta …ma mi pare siano in stato “dormiente” …ho letto  un pò qui,..e allora mi pare siate più allarmate voi di non vedere commenti dall’altra parte!!!

    mi sembra che stiate inventandovi voi pretesti per commentare in “difesa” della coppia…quando ormai non occorre più

    per es., dopo 14.250 commenti in cui dite che “devono farsene una ragione” …il mio parere ( per quel poco che puo’ valere) è che anche voi dovete farvi una ragione che le haters non se ne fanno una ragione    

  26. Pienaaail 04/07/2021 15:31

    Io credo che non ci sia motivo di “smuovere” nulla, se si hano cose intelligenti da dire lo si dice! Ma di intelligente e sensato purtroppo io non vedo granché, anzi, è oramai tutto un copia-incolla, cose sentite e risentite su M e G. Piuttosto io mi annoierei a parlare e dire sempre solite cose su persone che non seguo, proprio perché sono passati due mese, ma evidentemente siamo persone diverse e altre persone provano gusto, piacere ad occupare il tempo così. (Potevo capire all’inizio ma ora proprio no, molto probabilmente vanno a rispolverare commenti vecchi, dato che si ripetono!) E comunque tanto i commenti ci saranno sempre, io mi diverto nel venire a sapere cosa dicono, oramai è diventata una barzelletta! PS. Qua non ci “ALLARMIAMO” nel non vedere commenti anche perché vedo che ce ne sono sempre quindi :x non sussiste quello che hai detto. Anzi ancora non si finisce mai di commentare nemmeno a due mesi di distanza!! E poi se permetti una battuta sul “3-2-1 arrivano i commenti” credo sia del tutto normale dal momento in cui c’è molto movimento in giro, e pure tu sei di quel luogo dovresti saperlo meglio di noi. Mi auguro solo che diade almeno la stesso importanza di attenzione anche verso Carolina. Un abbraccio!

  27. Pienaaail 04/07/2021 15:36

    LaStefi quito tutto BRAA la vita di G e M è fatta di quotidianità, almeno finora, a parte quella sosta di quell’albergo (sponsorizzazione), non mi pare siano così tanto “VIPPONI”, non ho ancora visto queste cene di cui si è tanto parlato HAHA . “Non c’è peggior cieco di chi non vuole vedere” più facile sparare baggianate ahahahah.
    COMUNQUE SONO SPARITI DI NUOVO :(

  28. LaStefiil 04/07/2021 16:34

    Nerio dove vedi o leggi questo allarmismo nel non vedere commenti dall’altra parte lo sai solo tu. Qui in verità si dice proprio il contrario forse ci sono ancora troppo commenti su G e M e su ogni loro movimento per essere una coppia che proprio non piace. E poi si a una certa direi che le persone se ne debbano fare una ragione visto che la vita va avanti e direi che sia un tantino strano che ci si focalizzi un po’troppo su questa coppia e non sulla ragazza che tanto viene decantata ed elogiata.. Sarà ma io trovo più normale che siamo noi a commentare tutte le cose belle che siano tra loro due ed elogiarle che loro che continuano a commentarli ma soprattutto non perché dobbiamo difenderli bastano loro per il momento con la vita di tutti i gg ad azzittire il chiacchiericcio attorno.

  29. pincapallinail 04/07/2021 16:47

    Scusami Nerio ma dove lo hai visto che non commentano più? THINKING proprio stamattina non hanno perso mezz’ora a tirare fuori le stesse frasi trite e ritrite.
    E in ogni caso parlo anche a te che te esci in continuazione con roto e vita “non normale”.. ma stai vedendo come stanno vivendo questo periodo?! THINKING

  30. pincapallinail 04/07/2021 16:49

    No perché finché si deve commentare UNA cena in un mese con Sole o una dedica socials siete tutti sul pezzo. Ancora non sento dire nulla sui FATTI. Ovvero che sono 10 gg a fare vita normalissima a casa di lui e che non fanno serata. Anzi passano il tempo con i genitori di lui. Marti anche sola.

Lascia un commento