Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 02/06/2021 21:07

    Si roxane e probabile

  2. LaStefiil 02/06/2021 21:14

    Roxane anch’io ho dedotto così

  3. pincapallinail 02/06/2021 23:01

    Amo giacomo che quando Alessio chiede ‘quando hai capito che era Martina la tua scelta’, sbotta a ridere si gira verso di lei e dice na roba tipo ‘cos’è che dico sempre?’ HAHA HAHA HAHA HAHA

  4. LaStefiil 02/06/2021 23:07

    Non si è sgamato no no HAHA HAHA

  5. LaStefiil 02/06/2021 23:09

    Le telecamere quando servono non ci sono mai… Giacomo che non poteva alzarsi ce lo meritavamo tutte NOTME NOTME (rofl)

  6. Roxaneil 02/06/2021 23:12

    Non l’ho potuta seguire! :|
    Cercherò di recuperarla su qualche pagina se mi dite che ne vale la pena THESUN

  7. pincapallinail 02/06/2021 23:13

    Abbiamo capito che l’attrazione era TAAAANTA. (rofl)
    Che uomo Giacomo THESUN finalmente un uomo che preferisce un c*lo a una partita (rofl)

  8. pincapallinail 02/06/2021 23:14

    Sì Roxane.. va recuperata ;) io cmq sarei stata curiosa del primo ti amo NGUEE

  9. chiail 02/06/2021 23:38

    Raga riassumete un po’ la diretta pleaseeee
    L’ho persa NGUEE

  10. Vilfioreil 02/06/2021 23:44

    Insomma, lei la più romantica, lui il più focoso (rofl) maaaamma quanto è permaloso e paranoico (rofl)

    Proprio business sisi (rofl)

  11. Vilfioreil 02/06/2021 23:49

    Comunque preparatevi agli scandali di marketing e business: Giacomo, nell’impossibile ipotesi di TI, tentennerebbe di fronte alle ragazze STLOMPA e poi si é capito chiaramente che ha preferito Martina solo “perché ha più cul0 di Carolina” cit STLOMPA

  12. pincapallinail 02/06/2021 23:58

    Chia leggi in casetta da Carolina (non è una frecciatina) .
    Non saprei riportartela meglio HAHA

  13. pincapallinail 03/06/2021 00:04

    Cmq giacomo quando gmha intorno martinano non riesce più a guardare neppure le partite più importanti del Milan (rofl)
    Lui ha sempre tanta voglia…
    Lei è più romantica.
    Quando gli ha chiesto quando ha capito di volere Martina si è tipo girato verso lei ridendo e dicendo tipo “cos’è che dico?” (rofl)
    La prima notte è stata luuuunga… con più partite a “monopoli” (rofl)
    Giacomo dopo la prima esterna non poteva alzarsi…
    Martina della coppia è quella che da più forza all’altro ..
    Hanno scherzato su ti un giorno e lui ha detto che con tutta quella fiha intorno sa già come finirebbe……
    Che tra Carolina e Martina ha semplicemente scelto la persona che gli piaceva di più e con cui voleva stare..

  14. chiail 03/06/2021 00:12

    No pinca ho deciso di non leggere più, ho perso le speranze.

  15. chiail 03/06/2021 00:12

    Comunque grazie del riassunto KISS

  16. ajil 03/06/2021 00:14

    Ho recuperato la diretta e devo dire che trovo le dirette dei 4 sempre molto piacevoli… ho capito che la passione non è un problema tra i due HAHA ma non ne avevo dubbi, ho scoperto cose inedite sulle esterne che per ovvi motivi non potevo sapere e niente, sono giovani, sono presi, sono carini…come al solito, gli auguro il meglio LOVE

  17. ajil 03/06/2021 00:20

    Ah dimenticavo..mi e piaciuto anche molto il momento in cui accettavano alle ansie , chi e il il ansioso e chi supporta più l’altro..mi hanno fatto tenerezza e mi ha fatto piacere costatare che anche in questo si sono trovati

  18. Roxaneil 03/06/2021 06:30

    Si vede che stanno bene insieme,ed infatti ogni occasione è buona per ricongiungersi! Chi storce il naso dinanzi alla risposta sull’attuale mancanza di programmi futuri forse non comprende a pieno come sia difficile gestire una relazione a distanza quando si hanno delle responsibilità, lavoro ed anche famiglia nella proprio città…condivido la volontà di passare sempre più tempo insieme per conoscersi e capire se ci sono i presupposti per decisioni future che prevedano la convivenza.
    Le chicche su ciò che accade nelle esterne son sempre belle da scoprire! (rofl)

  19. biabiail 03/06/2021 07:24

    Ciao Aj, nella casetta original, le veterane se ne erano già accorte da tempo INCHINO , infatti ci eravamo divertite tantissimo con la questione di “come posizionava le gambe G” durante le esterne con Martina! HAHA 

  20. biabiail 03/06/2021 07:35

    Buongiorno casetta! KISS 

  21. LaStefiil 03/06/2021 08:01

    Roxane mi ricollego a te.. Io trovo più normale un discorso o meglio risposte date da loro su questioni così importanti che le coppie che uscite di lì pensano già a figli ricordiamoci che hanno 25 anni.E per chi dice che ora lui ha ridimensionato non ha ridimensionato proprio nulla sulla progettualità che è stata contestata durante il percorso scegliendo Marti lui l’ha scelta proprio perché ovviamente le piaceva ( e penso che ormai dubbi non ci sono più) e se la vedeva accanto per un rapporto da costruire fuori.

  22. LaStefiil 03/06/2021 08:02

    Comunque non pensavo ma lui è di un permaloso allucinante HAHA HAHA HAHA povera Martina CONSOLR

  23. pincapallinail 03/06/2021 08:10

    Ma lasciamo perdere la gente che ancora parla di scelta “non impegnativa” perché đicono a 25 ANNNI e dopo 20 GIOTNI CHE STANNO ISIEME che gestiranno la distanza giorno per giorno EMOO

    C’è proprio un problema di comprensione del testo parlato da parte di qualcuno.
    Tanto ci sarebbe stato da ridire pure se avessero convissuto dal giorno ZERO.
    EMOO

    Si amano. È dura da accettare. E hanno molta voglia di stare insieme.. e per ora la distanza non la stanno proprio gestendo visto che stanno sempre insieme THESUN

  24. LaStefiil 03/06/2021 08:15

    Si lascia stare Pinca.. Ma lui che chiede scusa ne vogliamo parlare (inlove).. Mi vien da ridere pensando lui dopo la, diretta con Marti che lo cazia (rofl)

  25. pincapallinail 03/06/2021 08:16

    Qualcuno ha persino da ridire se dopo 10 gg ancora non hanno parlato di figli HAHA io sono BASITA HAHA HAHA HAHA

    O che quando si parla di Carolina si diventa seri e si ribasmdisxe che è stata importante…. forse Giacomonha un rispetto per certe cose che alcuni non sanno manco do sta di casa THINKING THINKING

  26. LaStefiil 03/06/2021 08:22

    A quella teoria della serietà solo perché si parlava di C fa ridere proprio… Peccato che hanno omesso di dire che prima si è messo a ridere x 3 ore perché non sapeva come uscirne perché la verità era un’altra infatti come hai detto tu ieri lui si gira pr farsi ricordare cosa dice sempre riguardo a quell’argomento. Poi ovvio che si fa più serio e risponde e nessuno toglie e lo smentisce che all’inizio C le piacesse davvero DOPO però le cose sono cambiate.

  27. Vilfioreil 03/06/2021 08:22

    Lui pensa troppo, vero. Si fa delle pippE mentali assurde HAHA ieri ad ogni risposta di Martina sul loro rapporto la guardava male o sbuffa perché “era troppo poco” (rofl)

    Che tipetto difficile ma terribilmente interessante LOVE

  28. Vilfioreil 03/06/2021 08:34

    Comunque quando si è girato a ridere verso Martina era in difficoltà perché erano già in tema erotico da prima tra erezioni et similia (rofl) e ora lui doveva ribadire che di fronte al video quando si è girato verso Martina ha avuto un’accelerazione sessuale non indifferente e l’abbiamo vista tutti (rofl)

  29. pincapallinail 03/06/2021 09:45

    Ma sarebbe inumani rispondere su Carolina ridendo DOH cioè è normale si faccia serio e risponda “non c’è nulla che una ha più dell’altra.. si tratta di cosa vuoi di più”.
    Mah DOH
    Cmq sullo specchio ancora peritali della scelta? THINKING NOTME

Lascia un commento