Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Veritail 29/05/2021 21:03

    pinca , ci scommetto che se sceglieva carolina tutto questo macello non lo facevano

  2. MartiJ98il 29/05/2021 22:03

    Che voglia di fare serata con Martina BALLO1 

  3. Roxaneil 29/05/2021 23:04

    O forse c’é qualche dichiarazione della ex che lo inguaia.. (ipno)

  4. Veritail 29/05/2021 23:11

    Roxane addirittura una ex …..

  5. ajil 29/05/2021 23:21

    Raga ma ancora con sta storia ?!? HAHA HAHA sarà che ho avuto a che fare con le gregorelle per tutto il gf, sta di fatto che loro mi hanno curata definitivamente  da tutte ste caxxate HAHA HAHA non capisco perché volete per forza assecondare ste persone :O se uscirà la bomba, quando uscirà, se ne riparlerà , adesso non vedo il senso di discutere su gente che dice che scoppierà una bomba come una Franca gregorelli qualunque HAHA anche perché cosa c’è da discutere per ora, niente perché non si sa niente e non è stato detto niente quindi (rofl) 

  6. Roxaneil 29/05/2021 23:34

    Aj, ma si fa per ridere e passare il tempo (rofl)

  7. rediesisil 29/05/2021 23:48

    Vabbè dalla scelta che dicono che si lasceranno , che si conoscevano , che Giacomo ha scelto per la redazione, che ha una ex , addirittura che scende per lei quando sale sul trono poi Carolina,  è normale parla di un inedito forse del braccialetto o del bacio dell’ultima esterna , questa lo fa per attirare ancora i follower visto che Martina ha  più followers lo sapevo che Carolina pur di raggiungere un obiettivo parla male di loro o di Giacomo, poi figurati se il vicolo se si lascia sfuggire l’intervista della loro beniamina, non mi dite che non è vero una preferenza c è bisogna ammetterlo non parlo di favoire una per l altra ma vedo che c è una preferenza rispetto a Martina , bisogna essere coerenti in quello che si dice.

  8. pincapallinail 29/05/2021 23:49

    Franca (rofl) HAHA HAHA in effetti sì (rofl) il livello è quello.
    HAHA HAHA HAHA HAHA

  9. Veritail 29/05/2021 23:57

    Redieses ,hanno pure scritto che ora Giacomo si sta a guardare le esterne con Carolina

  10. rediesisil 29/05/2021 23:59

    addirittura che Giacomo guarda il profilo di Carolina e ancora la segue 

  11. Veritail 30/05/2021 00:02

    Rediesis , mamma mia povero giacomo non dorme pensano a kerol

  12. rediesisil 30/05/2021 00:08

    Martina o Giacomo rispondi che stai a pensa a Martina e che con Carolina è finita lì e ha scelto M per amore ,e do smettere di insinuare solo per rovinare la coppia

  13. rediesisil 30/05/2021 00:13

    Giacomo ,che bello sentire suonare la chitarra , non a caso io suono la chitarra e il mio nickname nasce l amore per la chitarra e ho pensato subito a lui 

  14. rediesisil 30/05/2021 00:34

    per Nerio non voglio entrare in polemica però andando nella casetta di Carolina parlando di Vichy sei entrato se non sbaglio infatti ho scritto  , io non ho scritto che il vicolo o voi siete  imparziali verso Martina o l altro e che tutto a favore a Carolina mi sono spiegata male , ma una preferenza c’è dovremmo ammetterlo  non puoi dire che ti piace di più Martina , in quanto di carattere e bellezza , quando è al contrario e specifico imparziali non intendo dire che parlate solo di Carolina. Tra preferenza e imparziale sono diversi il mio pensiero .

  15. rediesisil 30/05/2021 00:38

    in tutto questo ma Vicky che fine ha fatto THINKING (night) 

  16. NERIOil 30/05/2021 01:09

    ciao rediesis: ti rispondo qui : ascolta, io ti ripeto, non shippo, nè partecipo alle varie diatribe tra le casette , nè ad illazioni o presunti scoop, che non mi piacciono affatto 

    coem ho senmpre fatto, simpatia o antipatia, TUTTE le coppie uscite da ued che dimostrano di fare sul serio, hanno e avranno sempre la mia approvazione  

    e voi AVETE  DIRITTO di scrivere tutto quello che volete sulla vostra ship

    ma  tu , per un momento, dimenticati del fatto che uno preferisca Martina o Carolina …quello è secondario!  tu hai scritto una cosa che , con toni diversi e in modi diversi altre hanno scritto prima di te, e che ha lo stesso concetto-base : ovvero che il “vicolo” ( tu hai parlato di vicolo, quindi inteso come entità) ha una preferenza x Carolina , quindi , di riflesso, una sorta di “linea editoriale” pro Carolina…il fatto stesso che il Vicolo faccia una intervista a Carolina ti ha fatto scattare subito la faccenda della preferenza…ed è questo che io rimarco…questo pensiero sta diventando troppo abitudinario!!!

    Il vicolo ha fatto centinaia di interviste , e magari, che  ne sai, ne farà una anche a Martina o a Giacomo e Martina…e allora sarete tutte lì a dire che Monica è buona e brava 

    solo questo, credimi, solo questo concetto …niente altro 

  17. dona59il 30/05/2021 08:29

    Buongiorno ragazze ho visto la storia di G e mi ha incuriosito quel n 41 che lampeggia… Che dite lo ha messo lui perché significa qualcosa o fa parte del video stesso tipo un conteggio di tempo…. Delucidatemi THINKING

  18. Snoopy86_il 30/05/2021 08:58

    Dona 41 dovrebbe essere un pezzetto di nome del complesso che ha scritto la canzone che lui sta suonando

  19. dona59il 30/05/2021 10:08

    Grazie Snoopy!

  20. Vilfioreil 30/05/2021 10:13

    Ragazze la bomba è il nuovo articolo cioè la partenza per la Sardegna perché pensano a TI (rofl) POPCORNS

  21. Veritail 30/05/2021 10:17

    Ma secondo me lui andrà a lavorare

  22. biabiail 30/05/2021 10:21

    Sardegna, spero che non sia per partecipare a TI. Proprio ieri pensavo che, una volta, Maria offriva in regalo, alla nuova coppia formatasi negli studi, “il viaggio da sogno” come augurio di un futuro insieme, oggi invece regala TI per farli lasciare immediatamente…

  23. Veritail 30/05/2021 10:25

    Bibbia me che devo dimostrare ma se sono appena usciti da u&d ,bah

  24. biabiail 30/05/2021 10:28

    Verita, scusa, ma non ho capito

  25. Veritail 30/05/2021 10:32

    Biabia , io penso che lui andrà per lavoro, ma non per partecipare

  26. ajil 30/05/2021 10:33

    Ma solo io ho capito che ci vanno perché lui lavora dietro le quinte ? THINKING 

  27. biabiail 30/05/2021 10:35

    No Aj, lo credo anch’io, almeno lo spero.

  28. Veritail 30/05/2021 10:36

    Aj anch’io ho capito cosi, poi boh

  29. chiail 30/05/2021 10:37

    Scusate ma lei fino a due giorni fa ha pubblicato la storia di riapertura della scuola di ballo. Quindi se lei inizia nuovamente a lavorare, come fa a partire per la Sardegna tra pochi giorni THINKING

  30. biabiail 30/05/2021 10:42

    Sì, hai ragione Chia, mi sembra martedì.

Lascia un commento