Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 06/06/2021 14:18

    Amore Giacomo LOVE ma avete visto cosa ha risposto alla signora frustrata che ha fatto la lastra dei difetti a Martina? THANKYOU NOTME
    Quanta gente senza vita sta rosicando pure i muri di casa THESUN THESUN THESUN THESUN

  2. ajil 06/06/2021 14:57

    Buongiorno THESUN ho letto la risposta di Giacomo LOVE e posso dire che da lui certe cose non me le sarei mai aspettate come questa risposta quindi quando fa ste cose boh , hanno per me sempre doppio valore (inlove) 

  3. Vilfioreil 06/06/2021 15:01

    Intanto vanno a Milano. Bellissimo lui NGUEE LOVE

  4. Roxaneil 06/06/2021 15:19

    Ciao ragazze! Mi dite sotto quale foto é il commento? Io sono un po’ impedita DOH

  5. ajil 06/06/2021 15:41

    Rox se vai sull’hasthag di Twitter loro ossia grazerny lo trovi, io ad esempio l’ho recuperato da là (Y) 

  6. Roxaneil 06/06/2021 15:51

    Grazie Aj, sei gentilissima! THANKYOU

  7. Roxaneil 06/06/2021 17:16

    Giacomo, così come Martina, é nella fase di completa idealizzazione…quando scrive ‘anche cuoca’ sottolinea che oltre i tanti pregi che le riconosce c’é anche quello di sapere cucinare! Carino..ed innamorato perso LOVE
    Ed ora credo siano a Milano x del sano shopping..quanta normalitá questi due ragazzi, altro che amore dopato da interviste, alberghi e viaggi. NOTME

  8. MartiJ98il 06/06/2021 17:24

    Se Martina gli fa pagare cose oscene prevedo la prima seria discussione in 20 giorni; io sono buona e ho votato qualcosa di bello HAHA comunque sempre più raggianti (inlove) 

  9. GIAKYMAil 06/06/2021 18:51

    Che belli innamorati e raggianti Giacomo e Martina LOVE

  10. GIAKYMAil 06/06/2021 18:52

    Giacomo che fa shopping per la sua fidanzata (inlove)

  11. Vilfioreil 06/06/2021 19:35

    Omg Giacomo sta benissimo anche con quel cappellino osceno DOH ma che ha quest’uomo

  12. LaStefiil 06/06/2021 20:09

    Come la difende (inlove).. Purtroppo gente frustrata ce n’è parecchio in giro e io non me ne capacito mai come queste persone riescono ad essere sempre così cattive BRRR

  13. pincapallinail 06/06/2021 20:15

    Quanto sono belli (inlove) quanto si divertono LOVE quanto sono affiatati THESUN e quanta leggerezza complicità e chimica e progettualità ( STICAPP ) emanano condividendo tutto. THESUN dal lavoro, alla cucina, allo shopping THESUN

    E come si dice in Spanish “a quien le pique se rasque” THESUN KISS

  14. GIAKYMAil 06/06/2021 20:55

    Pinca BRAA BRAA che complicità che chimica che attrazione in tutto ,hanno conosciuto le famiglie e lui è andato al matrimonio della sorella,che fortuna hanno avuto ad essersi incontrati w l amore folle LOVE

  15. Roxaneil 06/06/2021 21:29

    Ammetto che mi hanno strappato un sorriso con quel cappellino! (rofl)
    Anche dopo una pomeriggio di shopping riescono a divertirsi! Ed i loro sorrisi son contagiosi THESUN

  16. pincapallinail 06/06/2021 21:43

    Quanto sono felici e si divertono NGUEE alla facciazza di chi spacca il capello in 4 pur di avere da ridire HAHA HAHA HAHA HAHA ancora dopo 20 giorni bruGia NGUEE abbastanza imbarazzante questa maturità NOTME

  17. Roxaneil 06/06/2021 22:09

    Guarda Pinca, almeno qui sul vicolo ho rinunciato a leggere altre sezioni perché concretamente trovo inutile farlo se non c’é la possibilitá di poter rispondere a certe affermazioni intrise di un’ironia che tutto é tranne quella. Mi spiace si sia creata una tale suddivisione come se si fosse in guerra. Sarebbe bello potersi confrontare anche con chi non apprezza la coppia, purché si portino dei fatti concreti, ed attuali a sostegno della propria avversione (chiamiamola così, ma é un’esagerazione) invece che di un’antipatia a priori. THINKING

  18. NERIOil 06/06/2021 22:22

    salev ragazze! passo un attimo ( da non  shippatore…per fortuna io non shippo)…ogni tanto vi leggo…e mi ha colpito FAVOREVOLMENTE il commento di roxane 

    ma ( mi rivolgo a roxane)  : è bello quello che hai scritto e lo condivido…ma sei  veramente certa che se io passo qui e faccio un commento spiegando perchè a me Martina non piace assolutamente, e sceglierei Carolina senza se e senza ma…sei sicura che verrei accettato? io ho qualche dubbio…. 

     

  19. pincapallinail 06/06/2021 22:33

    Ti risponderei che non c’è da fare differenze fra donne ormai. Perché è Giacomo che vuole stare con l’altra e la sua scelta va metabolizzata . (rofl) la qual cosa mi sembra più difficile per le shippers che per Carolina THESUN
    Assurdo ma vero (rofl)
    “A me non trasmettono nulla”.. ma uno STICAPP non ce lo metti?! THINKING (rofl)

  20. rediesisil 06/06/2021 22:37

    Buonasera a tutti , solo ora sono riuscita ad entrare finalmente , e oggi ho visto  le repliche delle storie di Martina e Giacomo, scopro che Martina è celiaca anch’io sono celiaca NGUEE e quando vado al ristorante ancora oggi non hanno prodotti per celiaci e io :@ .Nerio nessuno è contro Carolina ,ma vedo in giro che ancora non hanno accettato la scelta. Bisogna essere obiettivi Giacomo l ha sempre avvertito a Carolina ma si sentiva superiore a Martina che era convinta di essere la scelta, comunque Nerio a bellezza Martina batte Carolina , con quel sorriso stende tutti, ognuno ha gusti diversi .Ho visto che Carolina a pochi followers rispetto a Martina

  21. Roxaneil 06/06/2021 22:46

    Nerio, convieni con me che continuare ad affermare che la scelta sarebbe dovuta essere un’altra per preferenza verso Carolina é inutile in questa momento? Che tipo di confronto si può avere partendo da un dato (preferenza personale) che é prettamente soggettivo, quindi non sindacabile?
    Basiamoci sui fatti e su quelli cerchiamo di confrontarci, anche con ironia ma scrolliamoci da pregiudizi però..

  22. Roxaneil 06/06/2021 22:55

    Ho letto dei commenti veramente molto belli da parte di utenti che sostenedo Giacomo, avevano visto in Carolina la sua favorita ma che durante il percorso hanno notato in lui un cambiamento (sempre raccontato e spiegato per altro). Hanno pertanto ‘accettato’ la scelta di Giacomo perché spinte piû dal comprendere lui che dal voler sostenere a tutti i costi le proprie tesi. E con utenti così sarebbe bello confrontarsi!

  23. Pienaaail 06/06/2021 23:20

    Nerio, ciao! Nella vita in generale si hanno simpatie chi più chi meno, non possiamo piacere a tutti e ancor meno non possono piacerci tutti/tutte. Se si esprimono “perplessità” riguardo una persona (Martina) sei liberissimo di pensarle. Più che altro, arrivati a 20 giorni dalla fine di un programma, mi chiedo come sia possibile stare ancora a parlare di persone per le quali non si prova ‘simpatia’. Io credo che il tempo sia una cosa fondamentale nella propria vita e se lo si spreca a parlare di terze persone che “danno il nulla” è un tempo sprecato ma a quanto pare non è così. Ancora a contestare una scelta, ancora a mettere bocca su una ragazza senza conoscerla. Appare adesso falsa. Perché mai falsa? Perché fa storie dove scherza, ride si diverte? Beh se vedeste le sue storie in evidenza capireste che lei è esattamente così: solare, ironica, autoironica. In un esterna, in una lettera ha spiegato bene com’è lei. Nelle esterne si percepisce il suo modo di essere solare. (Capisco che per chi ha preferenza nei riguardi di Carolina è difficile vedere). Certo è che in un contesto del genere, dove corteggiavano lo stesso ragazzo, di certo non poteva fare saltelli di gioia, mostrandosi toda joja, toda beleza, era comunque una situazione di tensione, ‘sofferenza emotiva’ quindi mostrava di più, in studio auel lato rispetto ad un altro quando si è totalmente in un’altra situazione come appunto lo è ora, di serenità e tranquillità. In conclusione a me non interessa sapere perché Martina non piace, perché come ti dicevo prima nella vita non possiamo piacere a tutti ma piuttosto direi di concentrarvi su Carolina, perché io non mi metto a spiare storie instagram, dirette di persone che frega meno di zero, perché così facendo risultano semplicemente ossessionate, convieni?quindi mi concentrerei su contenuti che sono degni della loro attenzione. Ma forse siamo persone diverse. Buona serata.

  24. pincapallinail 06/06/2021 23:22

    Ma poi leggere “troppe dediche. Quanta convinzione” “cos’è forzate per convincere la gente” “poca naturalezza” HAHA HAHA HAHA scusate ma io davvero non ce la faccio a prendere per buoni certi commenti. Sono l’evidente precipitato di un rosicamento che non accenna a finire. (rofl)
    Non si riconoscono dal trono THINKING THINKING ma che trono avete visto. Martina si capiva benissimo com’era. E lui è sempre il solito che si copre gli occhi coi capelli. Ma cosa ci sarebbe di diverso? Ma ammettere di non averci capito un fico secco del torno è troppo difficile THINKING THINKING

    20 gg appiccicati. Se sono convinti di ciò che provano perché non dovrebbero dirselo? Certo… lo sapete meglio voi di loro THESUN

  25. pincapallinail 06/06/2021 23:24

    Io non ho visto mezza storia di Carolina (rofl) le dettrattrici della coppia sanno tutti i peli dei Grazerny (rofl)

  26. Vilfioreil 06/06/2021 23:26

    Lei non si tiene proprio (rofl) tra Ti Amo di continuo, Tachicardia, baci, bigliettini. È proprio una romanticona (rofl) lui è più pudico STLOMPA STLOMPA

  27. rediesisil 06/06/2021 23:52

    non accetteranno mai la non  scelta di Carolina, Giacomo ha scelto quella che gli piaceva di più, bisogna accettarlo , ancora sono convinti che se sale al trono Carolina speriamo di  no lui scende  a corteggiarla perchè pentito , fino a dove arriva ,penso  che bisogna  andare avanti e andare oltre , senza polemiche e accettare la scelta

  28. NERIOil 07/06/2021 00:13

    salve ragazze! passo solo adesso !   intanto grazie…siete state molto carine a rispondermi…

    sono due binari diversi:  concordo con voi sul fatt6o che Giacomo ha scelto…e ha fatto benissimo a scegliere Martina, perchè gli piaceva di più …punto! 

    ma potrete sopportare, spero, che a qualche uomo ( io per es. ) Martina non piaccia! 

    tre o quattro di voi hanno fatto commenti sensatissimi e le ringrazio…ma prendete epr es. LA FRASE CHE HA SCRITTO REDIESIS!!!!!!!!   leggetela bene! 

    ha detto che a bellezza 

  29. NERIOil 07/06/2021 00:16

    scusate, concludo : ha detto che a bellezza Martina batte Carolina, come fosse un dato assodato, oggettivo  …ebbene, io dico a rediesis : siccome io sono un uomo, e dovrei starci io con una donna, per me Carolina è più bella di Martina …MA IO DICO PER ME…PER NERIO…( non la metto come verità assoluta, come ha scritto lei ) 

  30. Makiil 07/06/2021 01:07

    Scusa Nerio, ma io sono donna e potrei starci anche io con una donna. Il mio parere è valido quanto il tuo. E, a MIO parere, Martina ha molto sex appeal. Ha un sorriso raggiante, un corpo pazzesco, degli occhi meravigliosi e assomiglia tanto a Demi Moore. Per non parlare del senso dell’umorismo e dell’autoironia che la contraddistinguono DA SEMPRE e che, insieme all’intelligenza, sono qualità che intrigano e conquistano più di una carezza o di uno sguardo dolce.
    Questo continuo mettere a paragone Carolina e Martina portando come argomento le proprie preferenze maschili, perdonami, non ha molto senso. 
    Soprattutto perché come dici sempre tu, tu sei tu e Giacomo è Giacomo. Ognuno ha i propri gusti, e a Giacomo – come sottolineato nel commento che LUI STESSO ha lasciato a una signora irrispettosa oggi – Martina piace in tutti i modi, “sudata, struccata, stanca, di profilo, di schiena e appena sveglia”. 
    Dici che vuoi dare solo il tuo parere (sempre lo stesso e sempre sull’aspetto fisico) e che Giacomo ha fatto benissimo a scegliere chi gli piaceva di più, ma poi te ne esci con frasi che suonano come insinuazioni tipo “Martina è bellissima? Io preferisco l’altra”. Perché fare ancora confronti fisici? La scelta doveva farla lui e l’ha fatta. 

Lascia un commento