Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. chiail 12/06/2021 09:37

    Buongiorno THESUN scusate una curiosità, ma questo Andrea Miraglia sarebbe l’agente?

  2. rediesisil 12/06/2021 10:31

    Buongiorno non guardare la casetta di Carolina ,tanto parleranno male di loro come coppia,non sanno cosa dire ,cercano sempre qualcosa non va e poi devo dire Che guardando il profilo di Carolina si è messa sempre in posa poi ho notato che sponsorizzata prima del trono , quindi Martina non può fare pubblicità dei prodotti Carolina si è lei no ,poi pubblicizza sempre quel marchio anche quello delle esterne lo vedo su instagram,ancora non ho visto Martina pubblicizzare il vestito della scelta non so il marchio ,quindi lasciamo stare

  3. pincapallinail 12/06/2021 11:01

    Ma io non mi faccio nessun sangue amaro. E non faccio il gioco di nessuno se non il mio (rofl)
    Mi diverte leggere come la gente stravolga robe normalissime che avrebbe osannato al contrario (rofl)
    E mi ricorda tanto il tempo dei gregorelli…… aj sa di cosa parlo (rofl)
    Per me è puro divertimento.. quale sangue amaro? THESUN
    È una cosa simpatica THESUN

  4. pincapallinail 12/06/2021 11:04

    Vi dico solo che una certa Franca Gregorelli ancora aspetta venga fuori la veritàHhhh perché i gregorelli stanno insieme di nascosto… e la coppia vera invece va in giro con il figlio piccolino di lui THESUN LOVE
    Cioè so che si può arrivare a livelli patologici quando le ship non vanno come si vorrebbe

  5. Vilfioreil 12/06/2021 11:09

    Ma alla fine Pinca STICAPP delle gregorelle e delle Giacolina eh

    Io anche posso credere di essere la fidanzata di Brad Pitt (rofl) ma sono miei film. A ciascuno il suo.

  6. pincapallinail 12/06/2021 12:49

    Ancora co sta storia dei pezzi del puzzle poi HAHA HAHA
    Ma ci dicessero che pezzi sono (rofl) lo snob è lui? THINKING o quella con le conoscenze importanti era lei e quindi l’ha scelta per questo THINKING non si capisce proprio nulla delle verità che pensano di propinarci (rofl)

  7. pincapallinail 12/06/2021 12:51

    Ah no certo. Il puzzle si compone perché GDL e Claudia Dionigi preferivano Martina e lui l’ha scelta per questo (rofl) HAHA

  8. Pienaaail 12/06/2021 13:10

    Martina on fire sotto il post ma che commenti da ignoranti sulla fisicità ‍♀️ Un’altra ragazza ha anche eliminato il commento dopo la risposta di M. Che pagliaccia ahahahahah

  9. GIAKYMAil 12/06/2021 13:18

    Pinca fai come vuoi poi se ti banna la caoa si caxxi tuoi, a me non piace Carolina quindi non mi interessa ne’ parlarne, né vedere le storie né instagram, invece l altra casetta segue Martina e Giacomo con piacere almeno allora cambiassero nome , mi sa che Carolina è troppo banale e noiosa o è troppa la cattiveria e l invidia verso due ragazzi che si sono trovati HAHA

  10. GIAKYMAil 12/06/2021 13:19

    Giacomo e Martina verso Roma dopo una notte di fuoco in albergo LOVE

  11. pincapallinail 12/06/2021 14:00

    Ma a cosa si attaccano HAHA 20 gg per le sponsorizzazioni quando Carolina ha iniziato dopo 15 HAHA HAHA
    Non ce la posso fa (rofl)

  12. rediesisil 12/06/2021 14:13

    Pinca neanche Carolina ha iniziato a sponsorizzare dopo la non scelta già sul web il giorno dopo sponsorizzava tutti i vestiti utilizzati nelle esterne

  13. LaStefiil 12/06/2021 14:17

    Come asfalta Martina nessuno mai FAAK

  14. Pienaaail 12/06/2021 14:19

    Pinca 15 giorni sono assai semmai dopo una settimana era già in agenzia!! Ma queste a mio avviso sono sciocchezze anche perché per me ben vengano per tutti le sponsorizzazioni per i soldini. Mamma mia magari accadesse a me (rofl)
    Poi è routine diventare più influencer dopo un programma televisivo ma di che parliamo! Baggianate, frivolezze… Martina ha ANCHE un lavoro che come ha detto in tutte le sue interviste è la sua vita insegnare ai bimbi, quindi se si aggiunge un più è solo appunto un aggiunta. Che non dispiacerebbe a nessuno!!

  15. rediesisil 12/06/2021 16:09

    Che ha detto Martina

  16. pincapallinail 12/06/2021 19:37

    Finalmente sono ricomparsi THESUN (inlove)

  17. Pienaaail 12/06/2021 19:41

    Oramai loca di Aka è diventato un must nella macchina di alessio (rofl) . Questo quartetto ci piace (iuppi)

  18. dona59il 12/06/2021 21:30

    Ma la Marty sta sfilando?

  19. Pienaaail 12/06/2021 21:50

    No, dona! Sono andati all’inaugurazione di un negozio anche con alessio e samantha ;)

  20. Pienaaail 12/06/2021 21:53

    Forse è un amico di Alessio perché ha taggato un ragazzo nella sua storia instagram Ale.. THINKING

  21. LaStefiil 13/06/2021 00:51

    Si la mamma di Giacomo quanto è adorabile LOVE

  22. Roxaneil 13/06/2021 08:48

    Ancora insieme..diretti verso casa di Giacomo stavolta, magari per il pranzo della domenica con i suoceri! THESUN

  23. LaStefiil 13/06/2021 09:06

    Credo proprio di sì Roxane la mamma di Giacomo ieri si preparava a far qualcosa con la farina senza glutine carinissima (inlove) Hanno fatto proprio toccata e fuga a Roma

  24. ajil 13/06/2021 09:12

    Buongiorno THESUN quanto se la viaggiano HAHA in pochi giorni quattro città diverse HAHA beati loro 

  25. pincapallinail 13/06/2021 13:22

    Buongiorno THESUN
    Oggi non avevo proprio un gacchio da fare e mi sono rivista praticamente tutto il percorso.. studio compreso ed esterne di Carolina anche (rofl)
    E devo dire che proprio non ce n’è. Uniche esterne belle con Carolina son state quella del pesto e quella del battito.. le prime tre proprio vuotine.. le altre post bacio era proprio scemato tutto evidentemente.. sono stata abbastanza cieca… un pò fuorviata dal protagonismo in puntata di Carolina e dal fatto che Maria la interpellasse sempre interrompendo qualsiasi discorso con Martina.. ma credo pure Maria non ci avesse capito nulla. (rofl) Giacomo già dalla prima esterna disse di aver sentito molto bell’abbraccio sulle scale con Martina.. poi la paranoia di non piacerle.. e il fatto di non aver dormito la notte lo disse dopo l’esterna della canzone di Ultimo.. THESUN
    Per quanto molti non lo riconosceranno mai… il percorso è la scelta di giacomo hanno avuto senso eccome…. NOTME Carolina è stata la preferenza di Giacomo fino a che non ha ingranato con Martina…

  26. Pienaaail 13/06/2021 14:21

    Buongiorno! Concordo pinca, le esterne con Carolina erano all’inizio per le prime 3/4 anche se con Martina anche dopo la prima esterna spese belle parole e l’esterna in se parla da sola. Il fatto è che non tutti hanno guardato il percorso di Giacomo scindendo le ship e andando poi a guardare i dettagli, soprattutto il suo commentare le esterne in studio! Mi ricordo quando C, stava entrando in studio Giacomo era inquadrato e lui se ne esce con “mamma mia che palle”, non so se ci avete mai fatto caso. Poi cosa da non poco G ha baciato Martina e dopo la prima volta l’ha sempre baciata 3 volte di fila tranne a una esterna quella delle chiavi e in puntata G. disse che gli era mancato baciare una persona, considerando che Carolina già da un paio di esterne non lo faceva e se avesse voluto l’avrebbe fatto anche prima di quella puntata! Ad oggi se vai a rivedere il percorso ci sono molti punti che facevano capire che comunque con M era un crescendo continuo. Fondamentalmente con C. è stato una cosa iniziale che poi va a scemare col tempo: “un fuoco di paglia” come si suol dire.

  27. dona59il 13/06/2021 15:47

    Sono d’accordo con voi che la Marty sia sempre piaciuta a G ma che effettivamente lui avesse tirato il freno per la paura che l’ha assalito fin dall’inizio… Dall’altra parte aveva una ragazza carina che faceva esterne “cuore-amore” situazione forse a lui più congeniale e che gli ispirava un senso di protezione e dolcezza e quindi più facile lasciarsi andare e trasportare dal momento complice anche Maria che parlava tanto con e di Carolina e non sono ancora riuscita a capire se lo facesse per proteggerla o perché anche lei non aveva capito nulla di G. Per quanto mi riguarda ho iniziato a vedere il viraggio di G dalla 4 esterna (ballo fuego di M che lo ha fatto “arrapare” come anche da lui ammesso nella diretta con Alessio) e da lì è stato un crescendo fino all’esterna con Tyger(se non avesse avuto male alle tonsille non so cosa sarebbe successo se l’avesse baciata! Per concludere dico che anche un cieco avrebbe visto cosa sprigionano questi 2 quando sono vicini…. (inlove)

  28. Pienaaail 13/06/2021 16:33

    Ps. Una domanda, per voi che state da più tempo qui sopra, ma perché non vedo l’ultimo mio messaggio? Cioè se faccio il log in lo vedo se esco non risulta THINKING non so se a voi risulta il mio messaggio di risposta cioè dopo quello di dona io l’ho fatto ma non esce. Probabile che essendo collegata dal cellulare dà di matto HAHA

  29. dona59il 13/06/2021 16:37

    Pienaaa io lo vedo…. Prova con aggiorna commenti all’inizio della chat

Lascia un commento