Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 13/06/2021 23:20

    Basti pensare che l’ultima critica a Martina sarebbe non aver commentato un post della suocera… che manco so che post sia visto che avendo la signora il profilo privato IO personalmente non la seguo (rofl) pensate che ci sta gente che non li tollera e segue tutta la famiglia (rofl)

  2. pincapallinail 13/06/2021 23:21

    E niente…. già fa ridere così (rofl)

  3. LaStefiil 14/06/2021 04:10

    ComeCome se i rapporti umani si costruissero e basassero su like e commenti di IG.. Follia

  4. pincapallinail 14/06/2021 07:58

    Le ultime storie della martiii (inlove)

  5. LaStefiil 14/06/2021 08:58

    Io fossi in lei mi vendicherei mooolto amaramente (rofl) e saprei anche in che modo NOTME

  6. pincapallinail 14/06/2021 09:33

    Che tenera la Martiiiii LOVE troppo carini gli ultimi video. Due bimbi (inlove)
    Lui ieri col glutine e lei oggi con le foto LOVE

  7. Pienaaail 14/06/2021 09:56

    Buongiorno e buon inizio settimana a tutti! La Marty non è l’unica a voler vedere le foto qua attendiamo anche noi, sperando anche in un videoo tipo quello che fece Giacomo sugli scogli SBAVO

  8. pincapallinail 14/06/2021 10:06

    Io non so se con tutto quel movimento e qurll’imbarazzo sia uscita na foto buona ieri STLOMPA

  9. Snoopy86_il 14/06/2021 10:12

    Io pure voglio vedere le foto video e chi più ne ha più ne metta LOVE

  10. Sara81il 14/06/2021 11:30

    Ma siamo sicure che le foto siano pubblicabili? Avranno mica il bollino “vietate ai minori” (inlove) buongiorno casetta

  11. Pienaaail 14/06/2021 12:44

    G e M sono insieme, quindi anche lui va a bergamo. Io pensavo che lui rimanesse a casa sua dato che Martina deve lavorare NOTME THINKING e invece……

  12. pincapallinail 14/06/2021 12:45

    Anche io pensavo rwstasse a casa NGUEE amoriiiiiii NGUEE LOVE

  13. ajil 14/06/2021 12:48

    Buongiorno THESUN ma come insieme? Non è ripartita solo lei? THINKING Che bello però quando due persone si vivono così , dimostrano una voglia di stare insieme che in poche altre coppie ho visto (inlove) 

  14. pincapallinail 14/06/2021 12:53

    Intanto volevo tranquillizzare tutte coloro che si preoccupano per il lavoro di Martina THESUN lei lavora tutta la settimana e infatti sta ferma a Bergamo (con Giacomo THESUN ) poi il week end, come chiunque, può muoversi THESUN
    Volevo anche ricordare che Carolina ha iniziato a fare l’influenZar prima di M. E G. THESUN no sai… giusto per regalare un pò di coerenza sempre a chi di sopra si preoccupa che Martina non stia lavorando.
    Grazie dell’interessamento THESUN siete cari.

  15. pincapallinail 14/06/2021 12:54

    Rispondono a tre domande l’uno sull’altro NOTME speriamo siano interessanti

  16. LaStefiil 14/06/2021 13:01

    Che belle parole ha scritto Giacomo su Martina (inlove). Questo è quando non è solo fisicità ma un qualcosa di profondo NOTME

  17. pincapallinail 14/06/2021 13:05

    Mi ha riacceso come una lampadina rotta NGUEE
    Mi ha fatto sentire le Farfalle dopo un lungo letargo NGUEE
    Con lei risco a parlare
    È dolce e amara.. solare e autonoma.
    È diversa.
    E continua a sorprendermi LOVE THESUN
    NGUEE
    Il resto è rumore di fondo BLABLABLA BLABLABLA
    NOTME NOTME

  18. pincapallinail 14/06/2021 13:07

    Il mio perfetto incastro.
    I NOSTRI PROGETTI NGUEE
    Ma non vivono alla giornata THINKING NOTME

  19. LaStefiil 14/06/2021 13:07

    Anche le parole di lei… Loro sono molto ma molto di più di quello che dicono (inlove) LOVE LOVE LOVE

  20. LaStefiil 14/06/2021 13:10

    Queste parole valgono più di mille proclami convivenze e figliate che tanto vengono osannate e se non ci sono criticate.. In silenzio loro vanno avanti senza tregua LOVE

  21. pincapallinail 14/06/2021 13:11

    Hanno pianto la prima volta che lui è sceso da Bergamo dopo i 10 gg passati insieme NGUEE
    Io vi dico addio. Ho perso ogni dignità NGUEE LOVE

  22. LaStefiil 14/06/2021 13:13

    Io piango insieme a te a voi e a loro NGUEE NGUEE Ma cosa sono LOVE LOVE LOVE

  23. LaStefiil 14/06/2021 13:15

    No ma Pinca per due che vivono alla giornata il pianto è un dettaglio HAHA HAHA HAHA

  24. pincapallinail 14/06/2021 13:15

    La gente che gridava al grande amore dopo 4 esterne e oggi si stupisce se dopo quasi un mese di simbiosi e 3 di frequentazione, due persone sono sicure di ciò che provano

    E niente. Già fa ridere così HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA
    HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  25. pincapallinail 14/06/2021 13:17

    Mi chiama per sapere se sono felice NGUEE
    Mi chiede se ho mangiato NGUEE

  26. pincapallinail 14/06/2021 13:20

    Amore G. Il “ce” va senza l’apostrofo lì (rofl)

  27. LaStefiil 14/06/2021 13:28

    Siamo più di quel che si vede… Lo sappiamo Giacomo lo sappiamo chi ha occhi testa e cuore ha già capito da un pezzo NOTME

  28. pincapallinail 14/06/2021 13:30

    A volte mi chiedo se è tutto vero NGUEE paranoico (hbr)
    Nessuna intervista mi darà mai queste vibes NGUEE
    Grazie cori LOVE

  29. pincapallinail 14/06/2021 13:32

    In altri lidi travasa la bile e scoppiano i fegati (rofl) mado raga, state attenti che rosicare fa male. Ma per uno che non dovevate manco avere voi… mi domando… ma ne vale la pena? THINKING DOH

Lascia un commento