Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 02/06/2021 00:11

    Certo Jill. Confermo su Raffa (rofl)

  2. pincapallinail 02/06/2021 00:22

    Ma la vera domanda è…… perché Giacomo ha in stanza il poster di Eduard Cullen? THINKING HAHA HAHA

  3. LaStefiil 02/06/2021 02:21

    Una storiella in più ce la meritavamo tutti uffi uffi :P

  4. ajil 02/06/2021 10:04

    Buongiorno THESUN vedo che i due si sono riuniti prima del previsto LOVE 

    ps il poster di Edward cullen incorniciato , ammetto , che non me l’aspettavo :O HAHA 

  5. LaStefiil 02/06/2021 11:02

    Capisco che urlare al MESTIERI si digerisce meglio questa scelta ma se ne avesse fatta un’altra Maria non avrebbe dato lo stesso lavoro??? Non avrebbe collaborato lo stesso con vippettini annessi??? Eh no li sarebbe andata bene… PECORA PECORA

  6. peach83il 02/06/2021 11:14

    buon due giugno

    quindi carolina è il grande amore nn vissuto in nome dei followers

  7. ajil 02/06/2021 11:38

    Peach in realtà non vorrei dire cose inesatte ma temo tu sia rimasta indietro THINKING c’è un’evoluzione di pensiero che forse ti sei persa CONSOLR prima era che lui aveva paura di impegnarsi e voleva una storia poco impegnativa, ovviamente la storia impegnativa era Carolina laddove quella leggera è  Martina, poi che lui doveva scegliere Martina perché se no Maria non gli dava il lavoro, poi che l’ha fatto per i followers perché Carolina era poco amata dal web e infine immagino ( e dico immagino perché non ho letto sotto i commenti dell’articolo ) che siamo passati adesso al ha scelto Martina perché gliel’ha detto giulia de Lellis insomma la solfa e che Giacomo non è interessato minimamente a Martina quindi per starci insieme deve avere motivazioni che esulano dal sentimento

    detto ciò, io continuo a non voler commentare la controparte , credo che si commentino da sole ma in generale anche Giacomo e Martina a oggi si commentano da soli quindi non ho bisogno di aggiungere altro..ovviamente non parlo del futuro e quindi della durata della coppia, non ho la sfera di cristallo e non ho mai creduto nelle cose assolute e certe ( il tempo può cambiare tante cose e le stesse cose che oggi con certezza negherei , potrei ritrovarmi a farle o dirle in futuro ) ma a oggi alla coppia non gli si può dire proprio nulla perché si stanno vivendo il più possibile nonostante i loro personali impegni (Y) 

  8. peach83il 02/06/2021 11:39

    grazie! vabbè dai solito schema di chi segue ued e la sua preferita nn viene scelta

    chi va in tv ci va per motivi noti ai più altrimenti il fidanzato/a lo cerca su dating o tinder THESUN 

    detto ciò il tempo dirà se sn fuffa o sostanza… i damellis docet HAHA HAHA 

    ma poi anche se fossero fuffa? ma chissenefrega si sn fatti due giri di letto e ciaone

  9. LaStefiil 02/06/2021 11:52

    Ottima analisi Aj e aggiungerei STICAPP a na certa basta

  10. pincapallinail 02/06/2021 15:04

    Giacomo che dice “mamma mia” nella storia “fame” non so se mi fa più ridere (rofl) o tenerezza (hbr)

  11. Roxaneil 02/06/2021 16:29

    Si porti degli snack prossima Volta.. che pazienza! NOTME

  12. Vilfioreil 02/06/2021 17:03

    Uh ora partiranno con #Giacominosisposa (rofl)

  13. ajil 02/06/2021 17:08

    Aiuto porello Giacomo…speriamo che almeno porti fortuna HAHA 

  14. LaStefiil 02/06/2021 17:24

    Oltre la caxata in testa (rofl) è pure permaloso HAHA HAHA

  15. LaStefiil 02/06/2021 18:33

    Coniugi Czerny alle prese contro la, sfiga TIEE TIEE TIEE (rofl)

  16. ajil 02/06/2021 18:41

    Insomma oggi se stavano a casa sotto le coperte facevano prima HAHA 

  17. peach83il 02/06/2021 19:00

    Pero martina dice troppe parolacce!!

  18. pincapallinail 02/06/2021 19:12

    Più che altro deve abbassare la voce EMOO

  19. ajil 02/06/2021 19:15

    Credo pinca che avendo i finestrini giù, non si sentisse e di conseguenza urlava però si l’ho notato anch’io 

  20. dona59il 02/06/2021 19:17

    La Marty è simpaticissima e tiene allegro pure lui oltre ogni sfiga (rofl)

  21. peach83il 02/06/2021 19:25

    sì anche la voce

    quella del gabbiano però è bella !

  22. LaStefiil 02/06/2021 20:12

    Sempre a magna Martina (rofl) che carina ha portato i casoncelli

  23. peach83il 02/06/2021 20:43

    giacomo vive con la sua famiglia di origine? E martina?

  24. ajil 02/06/2021 20:44

    Perché da quel che ha raccontato e mostrato..ha appena comprato una casa dove andare a vivere da sola

  25. pincapallinail 02/06/2021 20:48

    Cmq non è Martina che dice parolacce raga… le ha dette tutte G. (rofl)

  26. pincapallinail 02/06/2021 20:49

    Ma dove sta il fratello di G. che ha la bimba? THINKING

  27. Roxaneil 02/06/2021 21:00

    Aj, a me é sembrato che Martina viva con la madre, forse solo momentaneamente in attesa di questa casa.

Lascia un commento