Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 10/06/2021 18:25

    lui potrebbe essere un pò piccato sì (rofl) (rofl) (rofl) 

    e magari la Marti cerca di addolcirlo (rofl) (rofl) (rofl) 

    secondo me semplicemente da buon permaloso, pur sapendo razionalmente che l’amico c’ha ragione, un pò se l’è legata al dito (rofl) (rofl) (rofl) e da buon permaloso sicuramente sarà girato col mondo e pure con la Marti STICAPP potrà pure dire tra due minuti in una story che non è così (perchè a lui non piace la gente che si fa film, quindi smentirà pure lui), ma per me un pò le 00 gli so girate (rofl) (rofl) (rofl) 

    ti riconosco marcherina……. (angel) (makeup) 

    e secondo me Marty si starà facendo grandi risate su e basta… (rofl) (rofl) niente di serio insomma (rofl)  

  2. pincapallinail 10/06/2021 18:32

    i film mentali non li capisco proprio. EMOO 

    seguo i prelemi e i grazerny sto periodo e so due coppie dove i film mentali proprio NON dovrebbero esistere. EMOO allucinante quanto la gente piace rompe er caxx

    cmq Marty è bravissima a sponsorizzare senza sponsorizzare (rofl) (rofl) (rofl) 

  3. LaStefiil 10/06/2021 18:39

    L’hai chiamato Pinca??? HAHA avrà sbollito (rofl)

  4. pincapallinail 10/06/2021 18:42

    Due gg è stato in liguria HAHA già pronto per la settimana con Martina HAHA HAHA HAHA 

    un saluto a chi gli vuole male THESUN (makeup) (night) 

  5. Vilfioreil 10/06/2021 18:44

    Ma si separano solo per cambiare la valigia? NOTME NOTME comunque non si può stare in lite con Czerny. Non dopo QUELLE foto.

  6. pincapallinail 10/06/2021 18:45

    Vil secondo me czerny il 99% delle volte sta in lite da solo (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

    ripeto ciò che dissi tempo or sono. Martina è il tipo “oh bello. come ti è venuta te la fai passare” (makeup) 

  7. chiail 10/06/2021 19:06

    Ma staranno una settimana a Roma quindi? THINKING

  8. Pienaaail 10/06/2021 19:20

    Chia, credo che vadano a roma solo per sabato e domenica anche perché M. lavora in settimana.

  9. pincapallinail 10/06/2021 19:41

    Sta andando a Bergamo credo… puccioso NGUEE potrebbero vedersi direttamente a Roma sabato…. e invece NOTME NOTME
    A qualcuno converrebbe iniziare a canossare THESUN THESUN NOTME NOTME

  10. GIAKYMAil 10/06/2021 21:24

    Pinca la capa ha detto che ti banna se entri di nuovo in casetta,come ha fatto.con molte utenti qui.percio’ molte non scrivono più, non darle retta non cadere nelle loro provocazioni, non leggerle ormai loro si devono solo attaccare al palo HAHA Giacomo ha scelto Martina in tutti i sensi sono felici ed innamorati e si stanno vivendo alla grande LOVE

  11. Pienaaail 10/06/2021 22:15

    Non sto capendo cosa sta succedendo in ogni caso pinca, concordo con Giakyma, qualsiasi cosa lascia stare, voglio dire così alimenti solo la loro casetta perché da quanto ho capito, giorni fa, lì dentro non ci si concentra solo su Carlina ma anche sulla coppia, non perdendosi storie instagram e dirette quindi a quanto pare non avranno molte cose da fare! ti invito a non dar adito a loro di poter parlare alla fine che ti frega delle seghe mentali che si fanno? Avranno sempre da ridere quindi scialla e non ti curare di loro ma guarda e passa THESUN

  12. LaStefiil 10/06/2021 22:45

    È unica lei LOVE l’adoro lui durato un nano secondo in Liguria

  13. pincapallinail 10/06/2021 22:50

    Martina HAHA HAHA
    Se ci fanno vedere pure un video quando arriva ne saremmo grate NOTME

  14. LaStefiil 10/06/2021 22:52

    Ma magariiii NOTME

  15. pincapallinail 10/06/2021 22:53

    Cmq giacomo sarà pure disordinato ma la valigia la sa fare 100 volte meglio di me (rofl)

  16. LaStefiil 10/06/2021 22:56

    Ancora non ho capito se Martina vive con la mamma oppure no. So che aveva comprato casa ma non credo sia questa

  17. pincapallinail 10/06/2021 23:02

    Potrebbe essere che la mamma viva con lei dopo la morte del compagno… o forse hanno tipo casa una su e l’altra giù o cmq attaccate

  18. LaStefiil 10/06/2021 23:07

    Perché questa dove è adesso è la stessa di mesi fa.. In un post di non tanto tempo fa mise la foto che firmava un contratto per questo ho sempre pensato che questa era casa di famiglia e lei ne avesse acquistato un’altra..

  19. chiail 10/06/2021 23:11

    Il video di loro due insieme lo vedremo domani mi sa (rofl)

  20. nikitail 11/06/2021 06:04

    Ma i genitori di Martina sono separati?

  21. GIAKYMAil 11/06/2021 07:07

    Martina vive da sola , i genitori sono separati, lei l altra volta stava al matrimonio della figlia del compagno della madre scomparso, per la casa stava acquistando un’altra ma non ne parla più ora chissà con G vi ricordate faceva storie e diceva mi farebbe piacere una mano da G per il trasloco Buongiorno KISS Martina felicissima dell arrivo di G LOVE

  22. pincapallinail 11/06/2021 07:30

    Buondì THESUN Già svegli sono LOVE .
    Visto che siamo tutti in vena di proverbi ne sparo uno anch’io a caso
    “A lavè a chep a u ciucc s perd ioccqu e sapon” THESUN THESUN
    KISS KISS

  23. ajil 11/06/2021 07:58

    Buongiorno THESUN vedo che si sono già riuniti HAHA è proprio vero che sono sempre più prelemi HAHA HAHA per cui ogni scusa è buona per vedersi (inlove) ma il bello è proprio questo, poter constatare che ci sono coppie che sentono la necessità di stare insieme il più possibile e fanno di tutto affinché ciò avvenga , non è che trovano scuse per non vedersi anzi BRAA 

  24. Vilfioreil 11/06/2021 08:08

    Martina è davvero una romanticona (rofl) ammazza che gli scrive, comunicano tramite infiniti carteggi epistolari (rofl)

  25. LaStefiil 11/06/2021 08:16

    Che risveglio romantico (inlove) separati non riescono a stare LOVE

  26. pincapallinail 11/06/2021 08:30

    Hanno ancora i petali per casa NGUEE
    Ieri ho rivisto il momento in cui G. li raccoglie da terra NGUEE
    “Se non è amore questo?” NGUEE
    LOVE

  27. Roxaneil 11/06/2021 08:30

    Si é realizzato il sogno di Martina..quella dedica dice tutto! LOVE

  28. pincapallinail 11/06/2021 11:16

    cmq pensando al gesto dei petali….. io lo trovo estremamente significativo. Vuol dire che G. ha dato davvero tantissimo peso a quel momento della sua vita…. LOVE 

  29. Lover Of Pizza.il 11/06/2021 12:42

    Ciao ragazze ho fatto un nuovo account (angel) scrivevo sotto l’intervista di Martina ho notato che è stata chiusa

  30. ajil 11/06/2021 12:57

    Buongiorno THESUN benvenuta o meglio, ben ritrovata lover of pizza KISS sappi che adoro il tuo nickname, io ho una dipendenza insana dalla pizza ma è l’unica dipendenza che mi concedo e dalla quale non ho intenzione di curarmi HAHA 

Lascia un commento