Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. MartiJ98il 29/05/2021 13:03

    Devo dire che a 14 anni, in piena crisi adolescenziale, affrontavo i pali di ued con molta più dignità di certe fan di C, spero di farmi qualche risata nelle domande HAHA 

    Vedo che ormai quei due sono incollati, ma il mio consiglio è di staccarsi prima o poi per qualche giorno, che poi il rincontro è ancora più bello LOVE LAVATRICE 

  2. pincapallinail 29/05/2021 13:33

    sicuramente succederà marty…

    come quando si saltavano letteralmente addosso appena si vedevano in esterna NOTME NOTME e la prendeva in braccio (solo lei) e subito partivano i limoni…. ma certe cose non le ha viste nessuno, pare…….. NOTME NOTME NOTME 

  3. Zuccherinoil 29/05/2021 13:39

    Buongiorno belle KISS 

    Davvero ragazze…quando leggo certi commenti sono così FACEPALM (fubar) :x DOH 

  4. MartiJ98il 29/05/2021 13:47

    Ho fatto un bel rewatch ultimamente e a tante cose non avevo dato il giusto peso… “me ne vado che è meglio” fine seconda esterna NOTME 

  5. pincapallinail 29/05/2021 13:50

    l’ho detto 300 votle marti NGUEE quella è LA frase per eccellenza di tutti i tronisti alle scelte la prima esterna THESUN THESUN THESUN 

    ma poi riguardatevi i pezzi in studio da dopo Tiger…. Carolina non esiste più THESUN parlava solo con Martina

  6. dona59il 29/05/2021 14:23

    Ciao ragazze ho visto che G ha messo una storia x fare “domande cattive”…. Come funziona???Lui vede domanda e risponde subito oppure accumulera’le domande e risponderà successivamente? Io non sono molto tecnologica e Instagram lo uso da poco e anche male

  7. Vilfioreil 29/05/2021 14:31

    “Una diretta di coppia presto”: che faaaaalsi lo fanno solo per i followers (rofl) 3,2,1

  8. Vilfioreil 29/05/2021 14:33

    Ma poi anche se fosse che si mollano domani (liberate GiacoMIO NGUEE ) STICAPP sta di fatto che lui ha preferito Martina a Carolina.
    Ah già, appena si mollano lui rincorre la Ronca.

  9. Vilfioreil 29/05/2021 14:34

    Mamma mia quanto miele è lui…amore. Grado, se me lo tratti male SKIACCIA

  10. Veritail 29/05/2021 14:35

    Vilfiore lui scenderà le scale per corteggiare la ronca

  11. LaStefiil 29/05/2021 14:42

    Ma sbaglio o sulla lavagnetta gli amici “la cricca” gli ha scritto qualcosa x entrambi NOTME

  12. pincapallinail 29/05/2021 14:49

    “è da bambini non dirselo se lo provi” STICAPP 

    ma io mi dico ma Giacomino mio LOVE ma “come si fa?” cit. con te??? NGUEE 

  13. pincapallinail 29/05/2021 16:45

    Leggero LOVE
    La mia canzone preferita di Liga THESUN

  14. Vilfioreil 29/05/2021 16:46

    Si sono separati e pubblicizzano anche il bigliettino. Ecco, che falsità STLOMPA

  15. dona59il 29/05/2021 16:47

    Giacomino torna a casa?

  16. ajil 29/05/2021 17:38

    Aiuto anche marti si e messa a fare il gioco delle domande HAHA HAHA sto morendo raga (rofl) (rofl) lato del carattere preferito…l’ignoranza HAHA HAHA 

  17. peach83il 29/05/2021 17:42

    mi sn fatta un giro nel vicolo che nn frequentavo più dai tempi dei damellis HAHA HAHA … ma noto che le dinamiche sn sempre le stesse… HAHA HAHA 

  18. Vilfioreil 29/05/2021 17:45

    Peach tu scrivevi nella casetta dallalchiorre (o come diavolo si chiamavano loro STLOMPA )per caso?

    Comunque lo ripeto, ci si pone troppi problemi. Se si lasciano, io mi prendo GiacoMIO e bon, senza tragedia alcuna anzi (rofl)

  19. peach83il 29/05/2021 17:47

    sì anche loro me li ero scordati poi dopo i damellis non ho più seguito nulla e chiuso con ued… mi sn imbattuta per caso su ig e la noia serale ha avuto la meglio HAHA ! cmq mi pare che le dinamiche siano sempre qll… la nn scelta la vera amata e qualche bomba che uscirà a breve HAHA HAHA 

  20. Veritail 29/05/2021 17:51

    Ma perché stanno dicendo che uscirà una notizia bomba ….che ci lascera senza parole

  21. Sempreverdeil 29/05/2021 18:06

     

    LA NOTIZIA bomba è che sta gente finalmente si trapianta un cervello funzionante vero?ridicole come poche

    addio girls KISS 

  22. ajil 29/05/2021 18:14

    Ah boh verità , lo può sapere solo chi l’ha scritto HAHA magari c’entra con l’intervista che il vicolo vuole fare a Carolina e lei ha rivelato qualcosa di inedito , boh HAHA aspettiamo e vediamo (rofl) 

  23. biabiail 29/05/2021 18:46

    Ciao Sempre KISS KISS KISS 

  24. biabiail 29/05/2021 18:59

    Ragazze, ma qualcuna ha letto qualcosa riguardante le ultime illazioni?

  25. Veritail 29/05/2021 19:47

    Quindi ora che uscirà sta notizia bomba si lasceranno

  26. Veritail 29/05/2021 20:31

    Mamma mia che palle

  27. Veritail 29/05/2021 20:47

    Aj hanno detto che è una notizia bomba , loro pensano che G & M GIÀ SI CONOSCEVANO O FORSE COME HANNO DETTO CHE LUI HA UNA NICOLETTA

  28. pincapallinail 29/05/2021 20:57

    La notizia bomba è che la chiesa è già prenotata (rofl) ecco perché giacomo voleva uccidere Gemma quando l’ha nominata in puntata STLOMPA

Lascia un commento