Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Pienaaail 14/06/2021 22:50

    Quella pagina su Instagram delle bannate è davvero divertente, insieme alla pagina sottoni dei grazerny. Si distinguono, con i contenuti che postano, da tutte le fanpage di coppia che riportano fondamentalmente le storie instagram invece lì lì c’è tanto materiale anche divertente, ironico :P

  2. peach83il 14/06/2021 22:51

    Grazie! Alla fine si stanno vivendo e nulla può essere paragonato alla condivisione di emozioni e quotidianità.

  3. Pienaaail 14/06/2021 22:53

    La fotografa di ieri sta scegliendo le foto di Martinaaaa, sono troppo curiosa di vedere le fotoo sia singole che di coppiaa (cool)

  4. ciuppinail 15/06/2021 07:23

    Sono molto belli! veramente

  5. LaStefiil 15/06/2021 07:43

    Qui adesso si rasenta davvero il ridicolo ci si attacca al “cicatrizzarsi” non capendone il senso o dandone una connotazione negativa :x
    Se si vivono non va bene.. se si scambiano parole e concetti affettuosi tipici di due persone innamorate non va bene troppo smielati.. se si usa un verbo o aggettivo forte è sicuramente negativo.. se sponsorizzano è business.. Se parlano di sesso è solo una scoxata e via come la giri giri sono falziiiiii :O

  6. Lover Of Pizza.il 15/06/2021 07:49

    Devono cercare il pelo nell’uovo ancora non si sono scollate attaccate come delle cozze HAHA

  7. pincapallinail 15/06/2021 08:00

    Hanno scritto i papiri ieri sera le dirimpettaie (rofl)
    Lo que tu sientessssss se llama obsessssssioooooonnnnn
    (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

  8. Lover Of Pizza.il 15/06/2021 08:00

    Ci arriveranno con la testa che prima o poi devono farsene una ragione?!
    Ci vorrà qualche annetto o mese HAHA

  9. GIAKYMAil 15/06/2021 08:03

    Ma che volete farci hanno avuto un palo grande come una casa compresa la capa HAHA HAHA ancora stanno al si conoscevano poi noi eravamo quelle che ne avrebbero detto di peggio cose sul tronista compreso Nerio e loro ora stanno facendo di peggio che cose ridicole da minorenni io sono scioccata e basita ed anche Carolina nelle ultime esterne lo diceva non è più come prima, mi prenderò il palo lui è cambiato e glielo faceva notare come Maria e Gianni , Carolina ti senti di troppo HAHA HAHA HAHA e Gianni ormai è rassegnata HAHA e Giacomo non mi piace il tuo carattere , a prescindere e se non ti sceglio , guarda che stiamo fermi mentre con Martina cresce ed il CHE PALLE A CAROLINA E CHE FIGA A MARTINA

  10. GIAKYMAil 15/06/2021 08:05

    Cambiassero nome della casetta dato che seguono Martina e Giacomo la chiamerei ossessione verso Martina e Giacomo HAHA sanno le cose prima dei fan li seguono sempre , altro che non gli interessano qui si rasenta il ridicolo HAHA

  11. pincapallinail 15/06/2021 08:21

    Giaky…. mi ricordi una vecchia utente THINKING
    Senti siamo noi per prime a restare shockate dalla fissazione di alcuni per M. e G. ma ti pregherei di abbassare i toni perché vorrei la casetta restasse aperta questa volta THESUN grazie

  12. Pienaaail 15/06/2021 08:36

    Buongiorno casetta! Pensavo e quindi scrivo, aggiungo, una cosa, il fatto che G disse che all’inizio l’avrebbe pure scelta a Carolina non significa un tubo. 1 sono parole dette dopo le prime 4 esterne e con Martina lui aveva la paura che a lei lui non piacesse, se non come amico. 2. Se avesse voluto l’avrebbe scelta e invece no perché Martina lo aveva colpito eccome “sei stata come un pugno, mi hai steso” (prima esterna
    e in effetti è così quella esterna esiste basta andare a rivederla!!! ) Giacomo è andato oltre le sue paranoie e ha iniziato a conoscere M. Questo per dire che con Carolina non era tanto forte da sceglierla. Quindi quella frase del “ti avrei all’inizio scelta” lascia il tempo che trova.
    BISOGNA ANDARE OLTRE GIACOMO A MIO AVVISO È STATO SEMPRE TRASPARENTE CON ENTRAMBE LE RAGAZZE!

  13. pincapallinail 15/06/2021 09:18

    La penso uguale. Giacomo è stato trasparente nei limiti del possibile…
    Già dall’esterna del bacio dice a Carolina “con te sono fermo.. di là cresce e mi chiedo quanto possa crescere ancora”. Lei lo prende con un “vuoi farla arrivare al mio livello?” Ma lui le dice anche che ciò che ha detto non vuol dire che lei sia a un livello superiore.
    Lei chiede anche una cosa tipo “ti piaccio come prima o ti è calata” qualche puntata dopo… e lui dice testuali “non farmi queste domande che non posso rispondere”.
    Più di così DOH
    Dice anche dopo la prima esterna di aver sentito tanto nel contatto fisico con Martina (e mi abbiamo capito in che senso HAHA ).. e quando va via dopo l’abbraccio sulle scale esclama “vado che è meglio!”
    Non dico che non abbia usato parole importanti con Carolina.. che non abbia provato emozioni o che a metà percorso prima del bacio con Martina non abbia pensato di sceglierla.
    Ma Martina c’è sempre stata per G..
    La sia attenzione “non si è mai distolta” THESUN
    Chi ha visto un trono a senso unico e non lo ha ascoltato e non gli ha creduto ha visto male.
    Per quanto riguarda la scelta.. lui dice che aveva un’idea e una preferenza già 3 puntate prima. Quindi un mese prima. Ha solo detto che quell’idea è diventata certezza all’ultima giornata e anche qui cade il discorso “non starei tranquilla sapendo che ha scelto alla fine” (rofl)
    È normale. Infondo anche all’altra era affezionato ed è normale chiedersi davvero dove si voglia andare quando la scelta è dentro o fuori. Ho visto in lui lo stesso dispiacere di Davide nel dire addio a una Beatrice. Ma questo non vuol dire sminuire chiara o essere indeciso fino all’ultimo SORRY

  14. Pienaaail 15/06/2021 09:31

    Pinca sei stata impeccabile nell’analisi BRAA concordo

  15. dona59il 15/06/2021 09:46

    Esatto Pinca! E cmq non dimentichiamoci quello che lui dice a Maria dopo la “non scelta” e cioè che si sentiva in colpa verso Carolina per il fatto di sentirsi attratto dall’altra parte e quindi a certe parole e atteggiamenti bisogna dare il giusto peso e collocazione… Io rimango convinta che dalla 4 esterna in poi sia iniziato il viraggio verso M fino ad arrivare al 1 bacio e dopo non c’è n’è stato più niente per nessuno anche se a mio avviso la svolta vera e propria è stata l’esterna con Tyger lì la passione era tangibile ed è quello che ancora vediamo fra loro quando sono vicini…. A proposito che fine ha fatto G che non si vede da ieri pomeriggio? Sapete nulla?

  16. GIAKYMAil 15/06/2021 10:04

    Pinca parli PROPRIO tu che la Capa ti ha avvisato che se cai di nuovo nell altra casetta ti banna e pure noi te l abbiamo detto e tu niente NOTME riporti le cose dell altra casetta , vi fate le scaramuccie a distanza che le trovo inutili ed infantili, questa è la casetta di Martina e Giacomo e si parla del loro amore LOVE LOVE LOVE peace and love non c è frega nulla dei rosicamenti ancora degli altri , con le cose che fanno Giacomo e Martina a voglia di cosa da parlarne

  17. pincapallinail 15/06/2021 10:05

    Infatti secondo me il non poterla baciare in quell’esterna ha aiutato tanto NOTME
    Cmq continuo a non capire dove sia Giacomo HAHA
    Ora sta con uno dei suoi amici di giù THINKING ma che è salito ed è risceso? HAHA follia HAHA

  18. GIAKYMAil 15/06/2021 10:05

    G è tornato a lavoro

  19. Pienaaail 15/06/2021 10:07

    Fino a ieri sera era a Bergamo da Martina quindi dovrebbe essere lì, anche se dalle ig story di ora non so dove sia. Forse avrà un lavoro da quelle parti?! Non riesco a state dietro ai loro passi ahahahah DOH .

  20. Veritail 15/06/2021 10:23

    Comunque Martina è più gestibile , già sta cosa mi fa ridere , martina ora sponsorizza bevande proteiche fatto

  21. Pienaaail 15/06/2021 11:06

    Ci rendiamo conto che ogni sponsorizzazione è un guadagno cioè ma chi è che sputerebbe sopra? Ha detto bene Samantha ieri nelle sue storie, dopo aver sponsorizzato fgm, sono soldi che entrano e se la sponsorizzazione merita ed è valida perché rifiutare?
    PS. Non sapevo che Martina avesse una segreteria che appuntasse tutto ciò che fa. Ahahaahhaah

  22. Roxaneil 15/06/2021 11:13

    Piena, personalmente io non apprezzo le sponsorizzazioni che fanno tutti quelli usciti da u&d. Martina poi, con la sua passione per il fitness e la sua, chiamiamola etica di vita legata allo sport, dovrebbe essere l’ultima a sponsorizzare prodotti del genere. Per me non é vresibile il suo messaggio. Tutto qui, ma é una mia idea ma questo non toglie nulla alla veridicitá della sua storia d’amore.

  23. Roxaneil 15/06/2021 11:13

    *credibile

  24. Pienaaail 15/06/2021 11:28

    Roxane io parlo delle sponsorizzazioni in generale, anche su un hotel, esempio! Per quanto riguarda le bevande proteiche sponsorizzate, Martina ha bene specificato che è una “aggiunta nutriente” e che non va assolutamente a sostituire un pasto! Almeno il messaggio che ha mandato non è quello delle solite influencer che dicono “potete sostituire questo con il pranzo” anzi lei ha proprio detto il contrario. Io non me ne intendo di questi prodotti ma mi ha rassenerato il fatto che lei abbia tenuto a specificare quella parte sottolineando appunto che è un aggiunta nutriente dirante la giornata e non un pasto completo!

  25. Roxaneil 15/06/2021 11:34

    Piena sul discorso generale legato alle sponsorizzazioni son d’accordo con te. É un lavoro di vendita come un altro. E lo fanno tutti, indistintamente…é ipocrita criticare una nel mentre si eaalta l’altra!

  26. pincapallinail 15/06/2021 12:10

    Giacomo è veramente salito due gg fa e risceso ieri per lavoro HAHA la follia.

  27. chiail 15/06/2021 12:30

    Che bella Martina nelle foto in barca (inlove)

  28. pincapallinail 15/06/2021 12:34

    G. subito a mettere le cose in chiaro e gli haters a posto NOTME THESUN

  29. sissi14il 15/06/2021 12:55

    Ciao ragazze! Passo per un saluto veloce KISS
    Bellissime le parole che ha utilizzato giacomo per descrivere martina e la loro storia LOVE
    Anche a me le sponsorizzazioni non fanno impazzire, ma è normale che le facciano, e poi a mio parere martina le fa senza prendersi troppo sul serio e con il giusto distacco
    Un bacio a tutte, se riesco passo stasera KISS

Lascia un commento