Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Makiil 07/09/2021 20:49

    Aj sì la sorpresa è stata bellissima  LOVE ho apprezzato tantissimo il fatto che, nonostante gli impegni, sia riuscito a ritagliarsi due giorni e sia andato da lei. Per non parlare di Tyger e di come lo ha salutato quando lui è andato via. Son proprio belli da vedere.

  2. daniel3il 08/09/2021 12:08

     Maki Aj non riescono a stare più di pochi giorni senza rivedersi LOVE 

    idem Ty KISS  ma peno che presto riusciranno a coronare il loro sogno di andare a convivere LOVE 

    sono gioia per il cuore M LOVE G (inlove) 

  3. Roxaneil 08/09/2021 20:45

    Si amano tanto e son contenta che si considerino l’uno la fortuna dell’altra e viceversa! LOVE
    Auguro loro di aver sempre voglia e la costanza di far crescere questo sentimento in modo che possa spingerli verso altri e più importanti traguardi! THESUN

  4. pincapallinail 09/09/2021 07:43

    Stupende le dediche di G. di ieri THESUN THESUN

  5. daniel3il 09/09/2021 10:19

    Si Pincapallina stupende le dediche di entrambi LOVE  e confermo soprattutto dopo le parole di ieri sera che presto ci saranno grosse novità LOVE (inlove) 

    baci a tutte KISS 

  6. pincapallinail 09/09/2021 10:21

    Ah quindi Daniel tu davvero sai qualcosa THINKING non come quelle che si professano detentrice di oscure verità nascoste della coppia….. NOTME NOTME

  7. dona59il 12/09/2021 20:31

    Iniziata la convivenza!!!! LOVE LOVE LOVE LOVE

  8. ajil 12/09/2021 21:36

    Buonasera THESUN wow non me l’aspettavo sinceramente..so che loro da tanto avevano palesato il desiderio di farlo e non è che non volevo credere alle loro parole, convinta parlassero così tanto per ma ero semplicemente convinta che fossero talmente impegnati con il lavoro che per il momento fosse un pò difficile mettere in atto la convivenza..Comunque sono molto felice per loro e gli auguro che vada tutto bene TIEE THESUN

  9. dona59il 13/09/2021 16:12

    Secondo voi sono dalla Marti o a Milano? Lui ieri nella Igs parlava di tragitto Spezia Milano…

  10. pincapallinail 14/09/2021 22:09

    L’ultimo video della Sardegna è meraviglioso LOVE

  11. peach83il 18/09/2021 16:19

    ciao

    anche a me piace ultimo video.

    cmq mi sembrano andare bene insieme

  12. Makiil 18/09/2021 17:52

    Dona, sono sicuramente da Marti a Bergamo, almeno per il momento. Magari in futuro si sposteranno. L’ultimo video è splendido, il più bello dei tre, concordo con voi LOVE 

    carini gli amici di Giacomo che sono andati a trovarli, hanno dormito anche loro da Martina! Una delle cose che più apprezzo di loro è proprio come si son fatti spazio a vicenda, l’uno nella vita dell’altra, c’è stata una immediata accoglienza sia in famiglia che con gli amici. Sono proprio belli.

  13. ajil 18/09/2021 18:32

    Buonasera..concordo ragazzi…per ora dimostrano una compatibilità caratteriale e nel modo di gestire la loro vita, rara quindi chapau BRAA ma anche TIEE TIEE che servono sempre HAHA

  14. dona59il 19/09/2021 20:34

    Ma che meraviglia è il video dello shooting sulla barca di questa estate? L’avete visto ragazze? Proprio da brividi LOVE LOVE LOVE

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Lascia un commento