Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. dona59il 05/07/2021 12:27

    Andate nella pagina delle bannate e guardate il video che hanno postato con la canzone in sottofondo che ho richiesto io….. Un colpo al ❤

  2. NERIOil 05/07/2021 15:09

    x roxane : ti posso rispondere solo ora : sì, parecchie hanno un profilo un pò più basso e da tran-tran  …ovviamente sempre nel perimetro vippettaro …pensa solo a Davide e Chiara

    per correttezza, ho anche messo in conto che Jack e Marrtina sono piu’ popolari della media, e quindi per forza sono piu’ esposti  

    questo, almeno da parte mia, vi ribadisco che non significa che non li consideri una vera coppia…per ora lo sono ! ma non riesco a vederli ancora come una coppia normale non so come spiegarlo …

    mi devi spiegare tu però perchè la cosa vi dia tanto fastidio! il mio è un pensiero soft , perchè non ho mai insinuato che siano una coppia farlocca…ed inoltre ho motivato sempre il mio concetto …

    non potete pretendere che uno si adegui alla vostra linea…per me loro NON stanno conducendo una vita normale …non ancora per lo meno …

    userò il termine che piace tanto a Pinca…fatevene una ragione se io la penso così 

  3. Pienaaail 05/07/2021 17:22

    Martina ha risposto a una domanda sul viaggio, ma in ogni caso ancora non si è capito quando partiranno THINKING anche se credo che, a questo punto, essendo un viaggio all avventura, partono appena riescono a trovare un camper con la combo qualità-prezzo… quindi per ora rimarrà un punto interrogativo. Tra un po’ ci ritroveremo direttamente delle storie dove sono già partiti HAHA HAHA tanto prima M è a Sarzana e poi te la ritrovi all’improvviso a Bergamo, tutto può accadere HAHA LAMAGA

  4. Pienaaail 05/07/2021 17:28

    Dona, io adoro quella pagina delle bannate alterna post di dolcezza a post ironici. Non si è mai vista una pagina così, diversa dalle solite, perché percula anche loro due HAHA HAHA i loro video best risate ahahah

  5. Zuccherinoil 05/07/2021 17:55

    Le bannate naturalmente le seguo anch’io visto che le apprezzavo già qua
    LOVE LOVE LOVE LOVE
    INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO
    Intelligenti, ironiche, geniali

  6. Roxaneil 05/07/2021 17:59

    Okay Nerio, sinceramente non vedo grandi differenze tra le due coppie… In quello di Chiara ci sono foto posate, box domande e (molte)sponsorizzazioni e l’interazione voi followers é anche maggiore, secondo me. Cmq, sarebbe onesto, da un punto di vista intellettuale, ammettere che i due non riscuotono la vs simpatia perché scioccati da una scelta inaspettata piuttosto che star li con il dito puntato per tutto ciò che fanno, dicono o mostrano perché si rasenta veramente il ridicolo. THESUN

  7. dona59il 05/07/2021 18:31

    Quello che comunque mi lascia basita è la scelta del Vicolo di non pubblicare articoli inerenti a M e G solo perché la scelta non è ricaduta su C.. fermo restando che un BLOG dovrebbe essere imparziale per quello che riguarda articoli da pubblicare… A memoria non ricordo che sia successo mai con altre scelte e questo significa che la Marti sta parecchio sulle scatole non solo perché è stata la scelta ma perché è una ragazza molto speciale… Meravigliosa nella sua unicità….

  8. dona59il 05/07/2021 18:41

    Ma di quale articolo parlano?
    Articolo nel quale G darebbe il benestare x il trono di C?
    E dove direbbe che non ha mai parlato d’amore con C e che non l’ha presa in giro….

  9. mlmarthiil 05/07/2021 18:50

    Dona59 a me sembra che il vicolo tra tutti i vari forum e i vari siti si sempre quello che gestisce tutto in maniera oggettiva, pur raccontando le proprie preferenze si comporta sempre in maniera onesta. A me pare di aver letto qualche articolo su Giacomo e Martina, inoltre stanno insieme da poco non avrebbe senso fare articoli forzati. Roxane penso che Nerio non parli delle foto posate o delle sponsorizzazioni che beate loro fanno penso che come profilo basso intenda un profilo comune fatto di quotidianità, lavoro, abitudini invece Giacomo e Martina sono ancora in una fase di “dopo-scelta” non so spiegarlo meglio! Non ho dato un’accezione negativa a quello che ha detto Nerio, anzi mi pare anche abbastanza oggettivo che siano ancora in una fase di adrenalina e quindi per questo non ancora definiti “coppia normale” :)

  10. dona59il 05/07/2021 19:26

    mlmarthi infatti dicevo di essere basita perché conosco il vicolo da tanti anni e a memoria non ricordavo quella che a me sembra a tutt’oggi una presa di posizione contro una scelta non apprezzata da una parte di utenti e capa…

  11. pincapallinail 05/07/2021 19:43

    adoro la gente che ancora si beve che per G. non fosse un problema che M. dicesse di non essere innamorata (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) ma beato chi ce crede (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) per questo ne parlava ogni santa puntata. sì

    ancora qualcuno poi non si è accorto che al “sa un pò di amore” G. è rotolato sul baldacchino……… DALLE RISATE HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA 

  12. Roxaneil 05/07/2021 20:38

    Mimarthi, guarda che G e M fanno una vita normalissina tra lavoro, famiglia e scampagnate al mare o feste di battesimo. Non vedo tutta ‘sta adrenalina sinceramente…

  13. LaStefiil 05/07/2021 20:56

    Ma ste persone che vita “normale” conducono? No così tanto per chiedere THINKING sarò limitata io SORRY ma a sto giro alzo le mani

  14. Roxaneil 05/07/2021 20:57

    Dona, sinceramente io non discuterei molto la scelta editoriale del vicolo. Ci sono stati articoli su di loro e forse ce me saranno anche altri, magari in occasione del loro viaggio…non si può pretendere che si dia attenzione ad ogni loro respiro. THESUN

  15. pincapallinail 05/07/2021 21:06

    Non è successo nulla per cui farci un articolo su..
    Non lo capisce nessuno quale sia la vita normale che loro NON conducono (rofl)

  16. Sara81il 05/07/2021 21:08

    D’accordo con Pinca… Infatti nella pare finale della giornata, quando Martina gli dice di provare amore lui non sa più come trattenere la gioia. Se la sarebbe fatta lì (rofl) ogni volta che invece C esprimeva i suoi sentimenti lui metteva subito le mani avanti. Cioè ma solo noi abbiamo visto ciò che succedeva?

  17. LaStefiil 05/07/2021 21:20

    Ah perché adesso siamo ancora fermi a capitolo trono :x annamo bene anzi benissimo HAHA HAHA

  18. NERIOil 05/07/2021 22:07

    ripasso solo adesso : x roxane : credo che voi abbiate l’ossessione di pensare che uno che non sia esaltato  della  coppia , PUR RITENENDOLA UNA VERA COPPIA,  sia solo perchè abbia invidia o bruciore di palo …x me questa è una piccola paranoia 

    siccome io NON shippo, ti giuro ( e pinca che è 50 anni che scrive qui lo sa benissimo) ne ho viste parecchie qui nel Vicolo fare sarcasmo sulle impalate di turno, salvo poi indignarsi se qualcuna le prende un pò in giro per il palo preso a sua volta 

    c’è SEMPRE un palo dietro l’angolo x tutte 

    *************************

    prima ovviamente stavo frivoleggiando…ma X DONA 59 : parlo sul serio : la prox volta che metti in dubbio la imparzialità del Vicolo o che il Vicolo abbia antipatia x la coppia, avviso Monica ! 

    e in questo caso, BENISSIMO ha fatto pinca a moderare 

     

  19. rediesisil 05/07/2021 23:06

    Buonasera a tutti Nerio bisogna ammettere che Martina non ti è piaciuta dall’inizio  e hai visto solo Carolina solo dal punto di vista non caratteriale ma di bellezza io penso che oltre la bellezza bisogna vedere anche da punto di vista caratteriale può darsi che mi sbaglio , io per esempio Carolina dall inizio non mi ha colpito nè come bellezza e nè come carattere , ogni volta che la sentivo parlare passavo canale, mentre Martina mi ha colpito il suo sorriso e la forza di lottare nelle cose in cui crede , non la trovo banale cerca di vivere la sua storia come tante altre coppie ha ancora il lavoro si mantiene da solo e poi se guadagna anche con lo sponsor ben venga ,bisogna essere coerenti in quello che si dice  se non vi piace una coppia no la denigrate , accettare la coppia anche se non vi piace perchè ha scelto un ‘altra .

  20. Roxaneil 05/07/2021 23:29

    Chi ha parlato di invidia, Nerio? Addirittura paranoia poi..Ecco questi sono gli eccessi che di dialettico non hanno nulla e che spengono ogni confronto. A volte ho l’impressione che proprio non leggi ciò che si scrive e parli per partito preso. Mai che ribatti coi fatti, oh. Cmq ho capito l’antifona! THESUN

  21. peach83il 06/07/2021 07:59

    Cmq una cosa che mi piace di martina è qst non dormire fino alle 14 un po di parvenza di realta

  22. Pienaaail 06/07/2021 08:43

    Infatti, nonostante non lavori ora, perché le scuole sono chiuse, è comunque mattiniera, voglio dire potrebbe benissimo riposarsi un po’ di più… da una parte dico come cacchio faa?! INCHINO INCHINO sarà sicuramente abitudine, anche quando stanno insieme, e magari fanno tardi la sera, sono mattinieri

  23. pincapallinail 06/07/2021 08:52

    Se non è normalità questa THESUN
    Nerio, tesoro, non è che noi non accettiamo quello che dici è che vorremmo pure comprenderlo, ma non ci stanno proprio argomenti per dire che non conducono una vita “normale” THESUN
    Sveglia alle 7. Allenamento. Passeggiata col cane. Lavoro. Famiglia. La vita “non normale” continuo a chiederti do la vedi? Magari se portassi qualche esempio NOTME NOTME ma come al solito non si ha un solo argomento per denigrarli THESUN perché non esistono THESUN

  24. pincapallinail 06/07/2021 08:53

    E cmq anche io apprezzo lo stile di vita di Marti. Anche perché è molto sano. E le ore del mattino sono bellissime NGUEE io proprio non riesco a svegliarmi prima del tempo utile per correre a lavoro NGUEE ma vorrei tanto essere più mattiniera NGUEE

  25. LaStefiil 06/07/2021 10:02

    Roxane e Pinca INCHINO

  26. pincapallinail 06/07/2021 12:50

    Ma che carino il loro progetto THESUN LOVE

  27. dona59il 06/07/2021 12:59

    Pinca mi puoi aiutare?

  28. pincapallinail 06/07/2021 13:58

    a far che dona?

     

    intanto la macchina del Gomblotto e del rosicamento si è rimessa in moto più potente di prima (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

    quindi era questo il varco? un ragazzo che fa il video maker e filma i viaggi con la sua ragazza mettendoli su youtube a costo zero HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

    ma non si fanno tenerezza da sole? CONSOLR  

Lascia un commento