Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 11/06/2021 20:37

    Posso dire che Martina e brava con le sponsorizzazione…pur non avendole mai fatte, e spigliata e divertente HAHA e niente brava Martina influencer HAHA  (rofl) 

  2. Roxaneil 11/06/2021 20:50

    Si Aj, trovo anch’io che sia molto brava. Personalmente non apprezzo ciò che sponsorizza, forse perché non vivendo in Italia non faccio shopping li e perché in generale non mi piace l’omologazione. SORRY

  3. Roxaneil 11/06/2021 21:09

    Troppo carino insieme! THESUN

  4. dona59il 11/06/2021 21:13

    Che belli nell’ultima storia di Marti!!!! Di che giorno sarà???

  5. Roxaneil 11/06/2021 21:19

    Non pensi sia di oggi Dora? Secondo me é proprio di stasera..erano le stories a non essere di oggi, credo (visto lo smalto di M)

  6. Roxaneil 11/06/2021 21:20

    Scusa dona59, ho il correttore automatico che vive di vita propria..

  7. dona59il 11/06/2021 21:22

    Ma secondo te sono a Milano adesso?

  8. LaStefiil 11/06/2021 21:23

    Sono nello stesso hotel di Andrea miraglia sono di stasera hai ragione Roxane le storie dei vestiti sono vecchie.. Comunque che bono SBAVO

  9. Veritail 11/06/2021 21:32

    Le storie sono di oggi perché martina non ha più lo smalto nero …

  10. pincapallinail 11/06/2021 21:47

    Cmq sto maturando l’idea che G. sia un pò stenpiatino HAHA HAHA HAHA HAHA

  11. LaStefiil 11/06/2021 22:25

    Tu dici che il ciuffo camuffa il tutto (rofl) (rofl)

  12. Roxaneil 11/06/2021 22:57

    A me fa troppo ridere che Martina mamgi sempre.. (rofl) e Giacomo che la prende bonariamente in giro mi fa una tenerezza THESUN

  13. LaStefiil 11/06/2021 23:43

    Ma quanto si divertono insieme (rofl) (rofl)

  14. pincapallinail 12/06/2021 00:01

    Sì stefy (rofl)
    Cmq la cattiveria e le fandonie che si leggono in giro ormai stanno toccando livelli da film di fantascienza THESUN è molto comico leggere come la gente nonnabbia nulla di meglio da fare che seguire ciò che dice di disprezzare (rofl) diciamo che Carolina non la segue più nessuno. Qui sicuro no. Altrove idem (rofl) eppure veramente meriterebbe le dovute attenzioni (rofl) ma a quanto pare non si riesce a smettere di rosicchiare NOTME

  15. LaStefiil 12/06/2021 00:15

    Sai cosa… possiamo pure leggere di là ma almeno non sputiamo sentenze su C ma soprattutto non la seguiamo. Per essere una coppia che assolutamente non trasmette e non piace noto che viene stolkerizzata parecchio. Poi il fatto che sponsorizzano l’hotel ed è palese ne fa una coppia che non si ama fatemi capire??? Ahhhh è vero se avesse scelto C tutto questo non sarebbe successo HAHA HAHA

  16. LaStefiil 12/06/2021 00:18

    Ma poi cosa c’è di male a sponsorizzare vorrei proprio capirlo come se ad ognuno di noi facesse schifo guadagnare qualcosina in più. Io lo farei come tutti quanti se avessimo l’opportunità di farlo

  17. LaStefiil 12/06/2021 00:20

    E in ultimo parlare di sesso è peccaminoso???Domando :x

  18. Snoopy86_il 12/06/2021 00:20

    Martina mi fa scompisciare (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

  19. pincapallinail 12/06/2021 00:28

    (rofl) certo stefy. Le tonte siamo noi che non capiamo (come se ci volesse la laurea) che se fa un video taggando l’albergo sta sponsorizzando HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA
    E quindi THINKING no non ho capito il punto. Qiindi THINKING THESUN (rofl)

  20. LaStefiil 12/06/2021 00:40

    A conclusione mi sa che sono più interessanti i nostri visto il forte interesse per la coppia… Come dargli torto STLOMPA

  21. ajil 12/06/2021 05:17

    Buongiorno THESUN Martina comunque è una pazza scatenata HAHA e come se la ride giacomo con lei HAHA ,non l’ho mai visto ridere così tanto da quando l’ho  conosciuto (rofl) 

  22. GIAKYMAil 12/06/2021 07:16

    Vi ho detto di non dare importanza e leggere nell altra casetta , che non fanno altro che spettacolare e sputare cattiverie su Giacomo e Martina, non vedete che guardano le loro storie le loro dirette, a me Carolina non piace e non guardo niente di lei , loro non hanno argomenti perché Carolina è banale , e noiosa, è più interessante parlare di Giacomo e Martina, quanto sono diventati importanti sono al centro dei pensieri anche della casetta di Carolina HAHA HAHA HAHA cmq noi qui parliamo solo di Martina e Giacomo e non diamp retta ai rosiconi che la cattiveria e l invidia tornano sempre al mittente NOTME ormai il trono è finito e Giacomo ha scelto Martina e tutti sponsorizzano anche ssnta maria goretti alias Carolina HAHA

  23. GIAKYMAil 12/06/2021 07:18

    Buongiorno con.la felicità e l amore di Giacomo e Martina LOVE

  24. pincapallinail 12/06/2021 08:08

    Io che sento parlare di #veritàH e penso ai dolori di franca gregorelli GRR
    Buongiorno BUONGIORNO
    THESUN THINKING

  25. pincapallinail 12/06/2021 08:09

    Io che sento parlare di #veritàH e penso ai deliri di franca gregorelli HAHA HAHA HAHA
    Buongiorno BUONGIORNO
    THESUN ALPEGGIO

    Scusate il messaggio di prima è uscito di mer*a

  26. Pienaaail 12/06/2021 08:15

    Buongiorno! Adesso ho letto. Ma cos’è questa polemica sulle sponsorizzazioni?? Ma se pure stesse sponsorizzando l’albergo, 1. Non ci vuole la laurea per capirlo. 2. Nessuno fa male a nessuno nel farlo. Non mi pare che altrove nessuno sponsorizzi!!!! Bisogna attaccarsi sempre su tutto oramai sta diventando una barzelletta. Dobbiamo disinfettare perché anche di qua vengono a leggere, a quanto ho capito dai vostri commenti AHAHAHAHA. E un altra cosa per le nostre care amiche, anche la questione GDL o Claudia Dionigi (o chiunque dovesse aggiungersi alla lista successivamente) è frivola come argomentazione perché è normale che, dopo aver fatto un programma, ci si inizia a conoscere tra l’ambiente UeD. Ripeto se ci fosse stata C non credo avrebbero tanto parlato, magari esaltavano GDL, quindi stop. Con questo chiudo il discorso e spero lo facciate anche voi, perché a una certa ripeto “sti cazzi”.

  27. Pienaaail 12/06/2021 08:16

    Comunque ieri sono crollata, mi sono ritrovata la storia di G questa mattina HAHA e non ci si annoia mai vedo. “Chimica, leggerezza e passione” (cit) sani ingredienti per una storia (inlove)

  28. Vilfioreil 12/06/2021 08:28

    Ma scusate perché farsi il sangue amaro leggendo altrove? Giustamente chi lo voleva con Carolina non crede alla storia, e quindi? STICAPP lasciate che lo shippino con Carolina e voi con Martina, io continuo a shipparlo con me STLOMPA

    Date troppo peso

  29. GIAKYMAil 12/06/2021 08:42

    Basta non riportate più niente, questa è la casetta di Giacomo e Martina, pinca stai facendo il lorl gioco e stai cadendo nelle loro provocazioni così si credono importanti, qui nessuno le legge più ed a nessunp importa più di Carolina dovrebbero solo chiudere, inutile tenere aperta una casetta e sparlare di altri solamente e non parlare di Carolina sarà noiosa e banale anche per loro NOTME

  30. GIAKYMAil 12/06/2021 08:44

    Parliamo solo di Giacomo e Martina che somo freschi boni ed innamorati e si divertono tantissimo w l amore folle LOVE LOVE LOVE

Lascia un commento