Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 26/05/2021 10:24

    E ancora devo leggere di paragoni, scelte inspiegabili e possibili cambi di rotta (rofl) addirittura che è business perché usano i socials.

    io boh. è straripante quello che trasmettono. è dall’esterna di Tiger che Giacomo se la mangia letteralmente Martina. perde proprio la concentrazione e l’uso della parola ogni volta che iniziano a limonare con le mascherine. che tristezza non si siano potute vedere esterne senza NGUEE 

  2. pincapallinail 26/05/2021 10:27

    chia per me da Tiger già era chiaro. quando Giacomo ha montato il video per Martina “sei sicura?” era già finito tutto. ogni cosa superchiara.

    ma poi fateci caso…. il bacio Carolina lo ha chiesto. a Martina lo ha chiesto Giacomo THESUN THESUN ce credo che avendo l’altra dall’altra parte lui abbia sempre avuto dubbi che Martina lo desiderasse. è stata sempre al suo posto. addirittura chiedere se poteva prenderlo per mano. e quando leggevo di gente che parlava solo di attrazione fisica (perchè la mentale stava da altre parti) mi facevo grasse risate (rofl) (rofl) (rofl) 

  3. chiail 26/05/2021 10:37

    Pinca anche per me a posteriori e riguardando tutto il cambiamento di lui è avvenuto nell’esterna con Tiger. Ma sul momento gli atteggiamenti in studio mi confondevano e quindi ero ancora convinta del palo. L’esterna ballo per me è stata piena di conferme, soprattutto quando lui la provoca nello spegnere le telecamere. Quando lei lo chiede alla redazione aveva proprio la faccia soddisfatta e da sottone (rofl)

  4. pincapallinail 26/05/2021 10:51

    Ma poi se si è commosso Claudio (che sapeva tutto di Giacomo) vuol dire che questa cosa esisteva da tempo (makeup) 

    con buona pace di tutti CONSOLR 

  5. MartiJ98il 26/05/2021 10:55

    Buongiorno a tutte, se c’è posto mi unisco anche io al rincojonimento generale, ormai quest’anno tra GF e trono di Giacomo ho detto addio alla mia dignità  ITALIA 

    Guardate bene il pezzo della diretta da 42:50 a 43:20 circa, lui moolto più sottone di lei e, come ha detto Vil, ancora paranoico HAHA (inlove) (inlove) 

  6. pincapallinail 26/05/2021 11:04

    Dimmi che sei prelemina Marti. ITALIA 

  7. MartiJ98il 26/05/2021 11:14

    No pinca mi dispiace (rofl)  Io ho dato con Tommaso e Francesco (in amicizia, prima che mi diano dell’invasata), poi da dicembre ho seguito meno. Però ho sempre pensato che i prelemi sarebbero durati fuori e ti invidio perché almeno tu hai delle gioie, con i miei ormai c’è il nulla (rain) 

  8. chiail 26/05/2021 11:21

    Marti scusa,non si frequentano più Oppini e Tommaso? Mi so persa qualcosa ? THINKING

  9. MartiJ98il 26/05/2021 11:30

    chia la storia è lunga. Ti posso dire che da parte di F non è cambiato niente, mentre T da quando ha trovato l’amore (lasciamo da parte tempi e modalità che è meglio) ha la testa occupata e non c’è più tempo per l’amico speciale. Ormai sono colleghi, lavoreranno insieme probabilmente in autunno ma le parole di T sul loro rapporto non corrispondono più ai fatti da tempo (zz) 

  10. Snoopy86_il 26/05/2021 11:41

    Buongiorno KISS anche io mi sento rincoglionita e sto sempre a guardare i loro video FACEPALM

  11. chiail 26/05/2021 11:57

    Devo dire che avevo immaginato questo finale già un paio di mesi fa ;)

  12. MartiJ98il 26/05/2021 12:13

    Io ho preso un bel palo invece. Fortunatamente era pronta al palo anche per Giacomino, invece mi ha dato LA gioia di quest’anno e invidio Martina più di chiunque altro  NGUEE  

  13. ajil 26/05/2021 12:18

    Buongiorno THESUN io sarà che ho iniziato a seguire dall’esterna di Tiger , tutto sto lovvo solo per Carolina non l’avevo mai percepito in esterna infatti per questo non mi ritrovavo nelle parole di molti…aggiungo e specifico che le primissime esterne con Carolina di lui non le ho mai recuperate al contrario di quelle con Martina che ho recuperato dopo la scelta… insomma questo per dire che da dove ho seguito io non vedevo nelle esterne sto sbilanciamento solo verso Carolina come mi avevano preannunciato però allo stesso tempo in studio lui diceva cose di cui non mi fidavo e aveva un atteggiamento, ripeto in studio, solo a favore di carolina quindi per questo pensavo la scelta fosse lei…questo solo per dire che evidentemente ho iniziato a guardare da una parte del percorso in cui lui aveva già iniziato la virata , se avessi visto dall’inizio forse anche nelle esterne avrei visto questa propensione solo per Carolina come vista da molti ..boh 

  14. chiail 26/05/2021 12:45

    Aj ma infatti erano i suoi atteggiamenti all’inizio in studio che mi facevano dubitare. Ma nelle ultime puntate per me era evidentissimo che la scelta sarebbe ricaduta su Martina. Basta vedere l’esterna delle chiavi, li era palesissima l’emozione di lui alle parole di lei

  15. chiail 26/05/2021 12:55

    Foto di Martina con il papà di Giacomo, mi commuovo NGUEE
    Lui è stato il suo primo sostenitore LOVE

  16. pincapallinail 26/05/2021 12:58

    era un patato con le chiavi in mano NGUEE è MINI NGUEE 

  17. chiail 26/05/2021 13:16

    Ma perché quando lui le chiede di cosa ha paura è lei risponde di perderlo, lui fa una faccia proprio da cucciolino e non riesce a parlare NGUEE
    Sto sotto un treno NGUEE

  18. sissi14il 26/05/2021 17:53

    Storia di Martina… ecco a me piacciono questi scorci di assoluta normalità LOVE

  19. sissi14il 26/05/2021 17:54

    Pinca vai a guardare!! HAHA

  20. pincapallinail 26/05/2021 17:55

    ho appena scoperto che la mia patatina (Giacomino) è pure ricco NGUEE mi sento male NGUEE 

  21. pincapallinail 26/05/2021 17:56

    sisi sissi. tutto meraviglioso. NGUEE ma sono rimasta un attimo basita dalla macchina (angel) 

     

  22. sissi14il 26/05/2021 18:06

    Non ho guardato la macchina…ero ferma al fatto che non riuscissero a staccarsi nemmeno mentre lui guida HAHA
    Vado a vedere la macchina

  23. sissi14il 26/05/2021 18:08

    Ho visto, direi che martina ha scelto bene HAHA

  24. pincapallinail 26/05/2021 18:13

    brava Martina brava NGUEE sei tutte noi NGUEE 

  25. sissi14il 26/05/2021 18:23

    Pinca quando ho visto giacomo la prima volta ho pensato che mai mi sarei potuta appassionare al suo trono, troppo bimbo… quando ho visto certi abbracci e baci con Martina mi sono ricreduta… voglio tornare ad avere 25 anni!! HAHA

  26. pincapallinail 26/05/2021 18:34

    io quando ho visto giacomo la prima volta mi ero già appassionata sissi (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

  27. chiail 26/05/2021 18:48

    Raga che macchina è? Io non me ne intendo DOH (rofl)

  28. ajil 26/05/2021 18:58

    Ammetto che ho recuperato le igs di Martina e mi hanno fatto sorridere…sono proprio carini e per me si stanno dando una chance reale come tutti dovrebbero fare…seguire le loro igs è un piacere, non posso sapere quanto dureranno ma auguro loro il meglio e soprattutto che tra di loro duri il più a lungo possibile (Y) 

  29. ajil 26/05/2021 18:58

    Neanch’io mi intendo di macchine ..che macchina è? THINKING 

  30. sissi14il 26/05/2021 19:05

    È una mercedes, il modello esatto non lo so… chiedo aiuto a pinca!
    Si anche a me danno quella sensazione, che ci stiano provando e che siano sinceramente presi… anche un po’ alla faccia di chi ne ha dette un po’ di ogni su di loro… poi magari domani mi ricredo eh… ma al momento la sensazione è questa e sono contenta per loro

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

Lascia un commento