Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 30/05/2021 10:49

    Ah boh anche quello mica l’ho capito THINKING 

  2. biabiail 30/05/2021 10:55

    E G, ora, ci ha pure tranquillizzate! 

  3. LaStefiil 30/05/2021 11:39

    Anch’io avevo letto che le riniziava martedì

  4. NERIOil 30/05/2021 12:35

    salve ragazze!  passo un attimo…e quando passo , per favore, dimenticate sempre la faccenda Martina-Carolina…non passo mai per sostenere dualismi, perchè questa è la VOSTRA casetta 

    sono passato perchè vorrei che rediesis ( e magari alcune di voi che la pensano uguale) si rendessero conto che quello che io  ho scritto prima è la cosa giusta: ovvero che il VICOLO , inteso come entità, NON HA PREFERENZE o linee editoriali pro o contro ….ecco, rediesis ha appena fatto rilevare che il Vicolo vuole fare una intervista a Carolina ( dimostrando  una preferenza) …e il giorno dopo lo stesso Vicolo pubblica un bell’articolino su Giacomo e Martina—-e se Giacomo e Martina andranno avanti bene, ne faranno ancora  

    e allora????   dove sta la famosa “preferenza”?????

    il Vicolo pubblica notizie …punto!!!    

  5. pincapallinail 30/05/2021 13:07

    Ma non vanno a ti ma che è sta caxxata? (rofl)

  6. pincapallinail 30/05/2021 13:36

    Lui è un pulicino (hbr) che aggiorna sui loro spostamenti NGUEE
    Non ha capito come funziona sui socials PECORA
    Cmq sta cambiando studio su da lui NOTME NOTME
    Tana per chi pensava si sarebbe trasferito a Roma per lavorare NOTME NOTME NOTME

  7. rediesisil 30/05/2021 14:04

    Buongiorno Nerio intanto non sono io a entrata nella casetta di Carolina annunciando quello che scritto Vichy facendo così hai fomentato di più, nn è stato corretto anzi si è scusata è tornata su suoi passi non facendo polemiche,poi mi dici che non puoi entrare nella casetta,allora ti spiego di nuovo e chiudo qui ho detto e ripeto non in senso editoriale sappiamo che ci saranno intervista sia per Martina o per Carolina per non fare concorrenza sia per una e o per l altra ,anche se mettete un articolo di Carolina io non la leggo di come parla è scontata ,leggo altri articoli e non faccio polemiche parlavo dal punto di preferenza in base al carattere e bellezza non mi dire che non c è preferenza se non sbaglio tu una volta avevo detto checpreferivi Carolina a Martina ,questo è una preferenza in base come ti dicevo a bellezza e simpatia però a simpatia la barra Martina

  8. chiail 30/05/2021 14:22

    Se sta aprendo il nuovo studio vorrà dire che non ha accettato il lavoro da Maria

  9. NERIOil 30/05/2021 14:26

    x rediesis : io preferisco Carolina, come tipo di donna , io se fossi tronista avrei scelto Carolina ..ma vedi…io sono io…cioè una persona come tante voi , nè più nè meno …non sono il vicolo

    Giacomo è Giacomo e se ha preferito Martina ha fatto bene !!!!   tu invece hai parlato di vicolo …e il vicolo NON è una persona, ma una entità 

    tu fidati del Vicolo …vedrai che non ti delude 

  10. Roxaneil 30/05/2021 15:01

    Secondo me, e con la tecnologia corrente, Giacomo potrá lavorare da remoto ovvero stare a Roma il tempo delle riprese(se saranno le esterne un paio di gg per u&d)) ma poi realizzare il montato dove piû gli agGrada ;)

  11. pincapallinail 30/05/2021 15:08

    Sì roxane. I video maker girano molto ma poi hanno il proprio studio per il montaggio.
    Comunque percepisco che Martina sarà una grandissima influenzer (rofl) era troppo simpatica THESUN

  12. Roxaneil 30/05/2021 15:15

    E si..smontata quindi la teoria di volersi trasferire a Roma ma con la scelta a Bergamo perché piû easy…cosi per dire :P

  13. Roxaneil 30/05/2021 15:19

    Si Pinca, lei ci sa fare: ha un sorriso che spacca ed una naturalezza nell’esprimersi da far invidia alle influencers piû datate. Mi auguro non inizi a promuovere i soliti brand/contenuti.. NOTME

  14. sissi14il 30/05/2021 20:02

    Ciao ragazze, scusate la latitanza di questi giorni, purtroppo ho avuto molto da fare al lavoro e altri impegni nel fine settimana.
    Ho cercato di restare in pari guardando le loro storie… e niente, a me piacciono tanto, mi fanno sorridere e mi fanno emozionare LOVE
    Non vedo l’ora che si rivedano, grazie a giacomo HAHA sappiamo che già mercoledì si riuniranno, è talmente trasparente che non ha problemi a raccontare i loro prossimi spostamenti, non ha bisogno di creare pathos… poi se questo imvece denota la falsità della coppia… alzo le mani e taccio STICAPP (ironia)

  15. LaStefiil 30/05/2021 20:41

    Sissi purtroppo quando una coppia sta sulle balls possono fare la qualunque verranno criticati comunque STICAPP

  16. rediesisil 30/05/2021 22:01

    Allora Nerio , parli altrove di me quando non ho parlato e specificato gli articoli che pubblicate sia per Carolina e sia per Martina , te lo ripeto a me nn importa poi fare guerra solo per gli articoli che sono stati pubblicati di più su Carolina io sono una lettrice se mi va leggo se  no non leggo non vado a commentare a dire che avete pubblicato di più su Carolina , se no leggo in altri blog , non ho problemi a dirti, e te lo ripeto visto che dici che  voi fate preferenza per Carolina , preferenza non senso di pubblicità di articoli o che parlate solo di Carolina , la preferenza parlo in senso di simpatia e bellezza , sia di Martina e Carolina, simpatia Carolina no  per niente invece Martina con il suo sorriso ti contagia e ti mette a tuo agio tra un paio di mesi vedete come cambia Carolina .Continuo a dirlo inutile dire che la preferenza non c’è , si percepisce inutile dirlo, poi perchè negare Nerio anche tu hai detto che ti piace più  Carolina questa è una preferenza

  17. Roxaneil 30/05/2021 23:40

    Tornando a loro, trovo grande originalitá nelle loro dediche che non risultano mai stucchevoli(almeno ai miei occhi)!
    THESUN

  18. sissi14il 31/05/2021 00:07

    Si roxane, li adoro anche per quello, mi fanno ridere ma al tempo stesso emozionare, li trovo non scontati LOVE

    Rediesis, io sul vicolo ci sto da anni (almeno 10, forse di più), anche se magari per lunghi periodi non scrivo, e ti posso garantire che non ci sono preferenze come “vicolo”. Le persone che lo gestiscono sono (grazie al cielo!) umani come noi e possono prediligere l’una o l’altra corteggiatrice (o corteggiatore). Ma queste “preferenze” personali non influiscono sugli articoli o sulle notizie che danno.

  19. NERIOil 31/05/2021 00:50

    x rediesis :  scusami veramente , posso passare solo adesso ….ascolta, se non vuoi leggere me, magari non ti fidi,    leggi sissi, CHE RINGRAZIO …perchè sissi ha scritto la cosa giusta 

    vedi rediesis…se tu vai a rileggere il tuo commento, hai scritto che ” figuriamoci se il Vicolo si lascia sfuggire l’occasione di fare l’intervista alla sua beniamina” …

    hai parlato di Vicolo come ENTITA’

    ripeto, :  non importa se  Monica , Paola, o altri dello staff hanno una preferenza personale…il Vicolo quando fa articoli , inteso come blog, come linea editoriale, li fa neutri, non parteggia, SONO SOLO NEWS , a volte per uno, a volte per l’altro…infatti, vedi che in home , stamani, c’è un bell’articolo a favore di Giacomo e Martina

    x sissi: grazie, hai scritto benissimo! 

  20. LaStefiil 31/05/2021 07:49

    Roxane (handshake) assolutamente d’accordo con te mai banali entrambi

  21. pincapallinail 31/05/2021 09:03

    Storia di G. NOTME
    Non penso proprio avranno una ‘storia a distanza’ NOTME
    Mi spiace per chi ci ha creduto. (makeup)
    Io cmq li vedo molto simili a Riccardo e Camilla loro… THESUN

  22. chiail 31/05/2021 09:36

    Che belli sono LOVE

  23. LaStefiil 31/05/2021 09:42

    Ma io mi sciolgo continuamente (inlove)

  24. sissi14il 31/05/2021 09:54

    Buondì, ma avete visto la buonanotte dei due? Io mi sono sciolta pure ieri sera…
    E poi il messaggio di stamattina (che presumo martina abbia scritto a giacomo)… quanto lovvo!! LOVE LOVE LOVE
    Buona giornata KISS

  25. Roxaneil 31/05/2021 10:08

    Martina usa espressioni piuttosto colorite che rendono abbondantemente l’idea di ciò che prova..ed effettivamente all’inizio é così: sei strafelice quando sei insieme, ma basta qualche ora di lontananza per piombare nel delirio (evil). Vuol dire che si sfogherà ballando THESUN
    Da ciò che ha pubblicato, si deduce che fará su e giù dalla Sardegna LOVE

  26. chiail 31/05/2021 10:18

    Ma siamo sicuri quindi che lui andrà in Sardegna?

  27. rediesisil 31/05/2021 10:27

    Buongiorno a tutti è normale che il vicolo non si lascia fuggire in arrivo sia su Martina è di Carolina n sto mettendo il dubbio sul vicolo o sugli altri che ci lavorano e so bene che stanno a cuore ai lettori,può darsi che abbia scritto male il mio pensiero e che quand scrivo sul cell mi partono i messaggi senza correggere,continuo a dire che ognuno di noi ha un preferito comeun cantante o una canzone ,Nerio ognuno Del vicolo può pubblicare quello che vuole che sia di Martina o Carolina, chiudo qua la parentesi preferenza basta Nerio e soprattutto non andare in altri lidi per parlare di me del mio pensiero scrivi in questa casetta

  28. Roxaneil 31/05/2021 10:32

    Stando all’articolo del vicolo, sarebbe stato proprio Giacomo a dirlo ed il suo ultimo post sembra confermarlo ( parla di zaino in spalla e nuovi progetti). A me pare piuttosto certo che vada lì per lavoro.

Lascia un commento