Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 27/06/2021 00:47

    Potrebbe essere il battesimo del nipotino di giacomo? THINKING

  2. peach83il 27/06/2021 09:27

    Ah nn sapevo avesse un nipote ! Che brlla cosa!

  3. pincapallinail 27/06/2021 10:54

    Sì ha un fratello più grande che ha un figlio peach

  4. peach83il 27/06/2021 11:05

    ah ecco. io non ho seguito il trono perchè dopo andrea e giulia non ho più guardato ued quindi nn so bene il percoso anche perchè mi sn vista solo le esterne di giacomo e martina HAHA  ma nn capisco tutto qst stare insieme per followers e business dove lo si vede….. cioè due che stanno insieme per interesse sec me si comportano diversamente…. anche nella gestione del tempo ! mi pare nn stiano facendo nulla di scandaloso … ieri erano in famiglia come una coppia normale…. pensate se avessero già fatto un weekend sponsor albergo che direbbero HAHA HAHA  ma ppi se giacomo era tanto preso da carolina nn l’avrebbe scelta?? ovvio che sì oppure la delellis gli ha imposto la scelta? HAHA

  5. pincapallinail 27/06/2021 11:06

    Buondì THESUN
    Buongiornonanvue a chi dopo 2 mesi non si fa la ragione di non avervi capito na pippa e sta ancora a rosicà THESUN THESUN THESUN
    Adoro tutto ciò (rofl)
    Mi domando in che modo il viaggio in camper con i consigli dei followers sarebbe una partnership HAHA HAHA HAHA
    Tanto se fossero andati nell’albergo lussuoso invitati per sponsorizzare sarebbero stati criticati criticati cmq (rofl) quanta pena….
    La novità è che G. È un tipo OSSESSIONATO dai spcials HAHA HAHA HAHA HAHA ma dove? Si sta perdendo proprio il contatto col reale (rofl) ma cosa starebbe facendo più di qualsiasi altro suo predecessore THINKING non è dato saperlo.
    Ah ovviamente la partnership che va in giro in camper era stata formata in precedenza da forze oscure che hanno guidato la scelta di giacomo LAMAGA LAMAGA
    Non so se fa più ridere o più paura (rofl)
    Intanto ovviamente che siano andati tutta la famiglia al battesimo del nipote… non lo commenta nessuno THINKING THINKING THINKING
    Ah.. THESUN

  6. pincapallinail 27/06/2021 11:08

    Peach vedo che abbiamo letto le stesse fandonie (rofl) non chiederti il perché. Non chiederti il senso. Il senso non c’è. È il palo he parla (rofl)

  7. peach83il 27/06/2021 11:15

    pensa se poi produrranno delle tazze o magliette con il loro faccione HAHA 

    cmq nn li vedo per ora malati di followers…. a me appaiono molto più radicati alla loro realtà di tanti altri e poi secondo me ormai è super difficile trarre un vero profitto usciti da ued….

  8. pincapallinail 27/06/2021 11:23

    Ma infatti io vedo che a differenza di molti altri continuano a lavorare.. vivono coi rispettivi genitori. Stanno sempre insieme ogni momento che possono. Si vivono in famiglia. Sponsorizzano come chiunque (purtroppo), ma lo fanno in modo scanzonato. In due mesi hanno visto l’agente mezza volta e un’amicizia socials come Sole una sera e basta.
    Ma bisogna risicà proprio tanto per avere da ridire dai…

  9. peach83il 27/06/2021 11:25

    cmq anche se la coppia è stata decisa dalla delellis insieme ad ex di una sua parente evidenemnte i due si trovano bene almeno a letto per continuare a vedersi HAHA HAHA HAHA 

  10. Pienaaail 27/06/2021 11:34

    Buongiorno e buona domenica! Qualcuno mi sa che dovrebbe andare al mare, svagarsi, prendere un po’ di sole o forse c’è gente che ne ha preso fin troppo!!! Consiglierei una doccia perché essere obsessed è preoccupante sarà mica dovuta a una insolazione?! HAHA
    È diventata una barzelletta oramai! Cioè la novità del giorno qual è? Il viaggio è stato deciso da chi? Sono scioccata! Ma poi è un viaggio che fanno loro due poi che vogliono coinvolgere chi li ha seguiti per mesi non ci vedo nulla di male, anzi! Tutto il blocco si lasciano consigliare su cosa visitare dove mangiare non è che fanno il primo viaggio con i fans. Il viaggio è comunque di loro due! Sono due persone che si stanno vivendo nella quotidianità come tutte le coppie normali. Peach hai detto bene se avessero fatto un viaggio alla “sponsor” uuuh apriti cielo! Ma a quanto ho capito devono parlare a prescindere quindi non c’è nulla da fare che parlassero almeno occupano così le loro giornate!

  11. Pienaaail 27/06/2021 11:36

    Comunque invidio la forza e la costanza di martina di allenarsi addirittura di domenicaaaaaa NOTME

  12. jubilee83il 27/06/2021 11:59

    Visto che visitano i profili di G e M conteggiando la somma dei loro followers, consiglio di vedere nel gruppo storie di M denominato FAM 3.0 la storia 22, quella con la foto del casco con la dedica fatta al compagno della madre morto a Bergamo a 50 anni, forse di covid. Per farsi un’idea più chiara di chi è M. e del perchè G ha scelto lei…

    p.s. questo sarà il mio 7 post e sono un uomo….giusto per precisare….

    buona domenica

  13. Pienaaail 27/06/2021 12:10

    Tra l’altro in quelle storie in evidenza come fam.2. c’è l’essenza di Martina, lei è sempre stata così ironica, energetica, autoironica, spigliata, divertente, i video sul suo profilo ne sono la prova! dato che si dice che è “costruita” perché a ued non era così “simpatica”. Grazie al ca**o era un contesto completamente diverso. La stessa Samantha si è dimostrata di tutt’altra pasta, più simpatica rispetto al programma che era acida e antipatica. Ma di cosa parliamo? Dell’aria fritta. BLABLABLA

  14. peach83il 27/06/2021 13:07

    ah non sapevo questa cosa del decesso del compagno della mamma

  15. pincapallinail 27/06/2021 14:09

    Il bello è che siamo noi quelle che dovrebbero ‘iniziare ad accorgersi di qualcosa’ HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA
    Cmq sì hai ragione piena. C’è del preoccupante in tutto questo. Livelli di ossessione paurosa BRRR BRRR BRRR

  16. NERIOil 27/06/2021 15:03

     

     

    Salve ragazze ! ma non dovete ossessionarvi per le ossessioni altrui   magari è solo il caldo…o solo aver qualcosa per cui divertirsi e parlare e fantasticare  in questa torrida estate …tanto Giack e Martina se ne fregano altamente !!!

    pr es. io  ( siccome scrivo racconti un pò “strani” , pr una associazione culturale) , ho fatto una ipotesi ( cmq sensata) che spiegherebbe un paio di cosuccie un pò impreviste….

    se lo leggete, prendetelo come un raccontino …non fate l’errore di prenderlo sul serio  …rideteci sopra 

  17. pincapallinail 27/06/2021 15:15

    Ma Nerio ovvio che ridiamo (rofl)
    Come si fa a pensare che questo progetto on the road andrà su canale 5 e che per questo lui ha scelto Martina perché Carolina non avrebbe mai accettato na cosa così HAHA
    Ma accettato cosa? Scusate? Ma di che stiamo parlando?
    Accettato consigli su dove mangiare e dove andare al mare da gente che magari non è mai stata in giro per la Sardegna e quindi chiede a chi ci è già stato??
    Ma davvero fanno lì dentro? (rofl)
    Ma di che parliamo?!

  18. Pienaaail 27/06/2021 16:34

    Comunque parlando di cose sicuramente più interessanti ma M e G che fine hanno fatto? unaa mini storia per noi (e non)ce la meritiamooooo NGUEE

  19. pincapallinail 27/06/2021 17:01

    Io intanto mi sono andata a spulciare l’igs della mamma di lui (rofl) Ho visto che il fratello grande di giacomo è solo da parte di madre THESUN che ieri sono stati al battesimo del nipotino (inlove)
    Già avevo visto che giacomo ha avuto solo una storia seria che grazie all’ista della mamma ho scoperto essere durata 4 anni buoni. Fino alla fine 2017 almeno..

  20. pincapallinail 27/06/2021 17:02

    Anzi 5 mi sa.. dai primi del 2013 alla fine del 2017..
    La mamma ho visto che a volte mette ancora like alla ragazza THESUN

  21. pincapallinail 27/06/2021 17:04

    Almeno fino allo scorso anno per la laurea di lei THESUN è una cosa carina.
    Giusto per chi cmq dice che G. è volubile (rofl) non lo era da piccolo. Figuriamoci mo.

  22. Pienaaail 27/06/2021 17:15

    Si, io vidi anche dei video sul profilo di G con la sua ex fidanzata le risate ahahahahha quando era piccolo aveva pressapoco 17/18 anni forse, era una sera poco produttiva per me e andai giù la bellezza di duemila post su instagram ma ne valse la pena. HAHA Quanto era mini lui, poi c’erano le foto di the vampire diaries di Damon (come post su ig) (rofl)

  23. pincapallinail 27/06/2021 18:40

    Si era un pupetto abbastanza cringe (rofl)

  24. pincapallinail 27/06/2021 20:39

    Mi fa crepare la foto di M. e G. col prete (rofl)

  25. peach83il 27/06/2021 21:38

    E dove si puo vedere qst foto?
    Bel quel posto tellaro! Viene voglia di andarci!

  26. Roxaneil 27/06/2021 21:54

    Certo, si..é più facile credere ad un complotto piuttosto che ammettere che G. abbia scelto M. perché a lui piaceva di più! Mamma mia cosa fa la noia..
    Loro due son carini, stan facendo una vita normalissina tra giornate, cene, mare soli ed in compagnia della famiglia. E si, stanno coinvolgendo i followers, ma chi non lo fa?? Perché pubblicare foto o video in cui si ammicca, cosa sarebbe?? Chiedo per un’amica… NOTME

  27. Roxaneil 27/06/2021 21:57

    Le loro ultime stories poi…son dolcissimi LOVE

  28. pincapallinail 27/06/2021 22:01

    Amorini LOVE che bella l’ultima storia STICAPP NGUEE LOVE

  29. peach83il 27/06/2021 22:02

    Tutta per i followers ahhaha

  30. pincapallinail 27/06/2021 23:30

    Sì peach infatti (rofl)
    Magari facessero qualcosa per i followers NGUEE almeno non sparirebbero giornate intere quando sono insieme BUD
    Cmq non ci posso credere HAHA avranno fatto 100 scatti… non posso credere quel pomeriggio in barca non siano venuti fuori 5 scatti migliori di quelli pubblicati sul profilo della fotografa (rofl)

Lascia un commento