Chat di gruppo
In Evidenza
Gioco: La Vicolina dei troni Regina – manche unica il 20/04/2025 20:14
Gioco la vicolina più sanremina il 03/02/2024 21:25
Giochiamo al Totoscelta di Brando il 10/12/2023 11:16
Giochiamo al Totoscelta di Cristian il 20/11/2023 08:19
Le Esclusive del Vicolo
Tre domande del Vicolo ad Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone il 26/07/2024 11:36
Tre domande del Vicolo al cavaliere di Uomini e Donne Mario Verona il 22/07/2024 22:55
Tre domande del Vicolo all'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Gaia Gigli il 17/07/2024 09:55
Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Rodolfo Salemi: come ha reagito all'abbandono del trono di Mara Fasone? L'ha contattata dopo? Che pensa di Uomini e donne? Come ha conosciuto gli ex corteggiatori di Uomini e donne a noi noti? E poi ci parla della sua amicizia con Matteo Gentili... il 09/11/2018 18:38
Guarda anche: A Tu per Tu con Il Vicolo, La rubrica di Bastiancontraria
Uomini e Donne
Notizia shock su una coppia di Uomini e Donne 2 gg fa 09:29
Ex protagonista di Uomini e Donne si sta frequentando con una dama inaspettata il 19/06/2026 09:57
Di nuovo crisi per una coppia di Uomini e Donne: è rottura definitiva? il 18/06/2026 17:08
Elga Enardu tradisce gli autori dell'Isola dei Famosi? il 17/06/2026 17:01
Guarda anche: La rubrica della Capa, Tutto sui protagonisti, Coppie o quasi scoppie, Ex tronisti, Ex corteggiatori, Casette, Video puntate dei troni, Rubrica Ominicchi, Fimminelle, Gioco Vicoline
Anticipazioni Uomini e Donne
Uomini e Donne: un cavaliere è pronto a tornare, ecco di chi si tratta il 09/06/2026 09:03
Cos'è successo a Ciro Solimeno e la sua fidanzata dopo la scelta? il 20/05/2026 16:07
Sara Gaudenzi rivela un particolare che dimostra chi voleva scegliere Ciro il 14/05/2026 17:29
Il retroscena dopo la scelta di Ciro Solimeno che lascia a bocca aperta il 14/05/2026 09:03
Grande Fratello VIP
Alessandra Mussolini indaga sul misterioso fidanzato di Francesca Manzini ieri 18:02
Sancita la pace tra Shaila Gatta e Helena Prestes il 18/06/2026 11:32
Ex concorrente del Grande Fratello Vip in attesa del primo figlio il 17/06/2026 09:56
Lucia Ilardo presa di mira sui social dopo aver ufficializzato la relazione con Renato Biancardi il 15/06/2026 12:59
Programmi TV
Ex tronista tra i tentatori di Temptation Island 7 ore fa
Cantante di Amici confessa di essere dislessico, discalculico e disortografico 9 ore fa
Filippo Bisciglia rivela su Temptation Island: "Ho pianto più del solito" 12 ore fa
Ex cantante di Amici si è sposata: le foto delle nozze 13 ore fa 
Guarda anche: Amici, Lena, Striscia la Notizia, C'è Posta per Te, Sanremo, Temptation Island, Daydreamer - Le ali del sogno, Amici Speciali
Reality Show
Alessandra Mussolini indaga sul misterioso fidanzato di Francesca Manzini ieri 18:02
Ex protagonista del Grande Fratello si sposa: le immagini delle nozze da sogno ieri 10:06
Grazia Kendi e Mattia Scuderi fanno sul serio 2 gg fa 11:34
Helena Prestes elogia Shaila Gatta e sparla di Antonella Elia il 19/06/2026 12:30
Guarda anche: Grande Fratello, X-Factor, Voice Of Italy, L'Isola dei Famosi, Ballando con le Stelle, Pechino Express, Ex Artisti dei Talent, Grande Fratello VIP
Soap e Fiction
Brutto spavento per Beatrice Valli il 02/03/2026 10:42
Endess Love anticipazioni puntate dal 6 all'11 Maggio il 01/05/2024 21:35
Terra Amara: le anticipazioni delle puntate dal 4 al 9 Giugno il 30/05/2023 15:36
Doc - nelle tue mani 3, Luca Argentero svela quando andrà in onda il 23/05/2023 17:51
Guarda anche: Centovetrine, Il segreto, Un posto al Sole, Beautiful, Cuore ribelle, Una Vita, Love Is in the Air, Mr. Wrong - Lezioni d'amore
Serie TV
Scoppia una bufera su un protagonista de I Cesaroni 2 gg fa 14:15
Morto altro protagonista della serie Buffy l'ammazzavampiri il 06/06/2026 15:30
Il protagonista di Off Campus e il gesto eroico che pochi conoscono il 29/05/2026 16:05
Tornano I Cesaroni ed è subito frecciatina da parte di un'ex protagonista il 14/04/2026 17:34
Guarda anche: Serie Tv Americane, Serie Tv Italiane
Gossip
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono sposati 3 ore fa
Fabrizio Corona parla della malattia del figlio Carlos Maria ieri 13:19
E' di nuovo maretta tra Alessandra Mussolini e Antonella Elia il 20/06/2026 11:10
Chiara Ferragni manda una pugnalatina via social all'ex Fedez? il 17/06/2026 16:01










forse Errani è la sua “anima nera “
a me Jasmine stava simpatica…ma è crucca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non lo credevo
basta con questi telecronisti ossessionati “dall’orgoglio italiano” ! nella partita persa ( male ) da Jasmine Paolini ( n. 1 del seding) vs. una carneade di cognome Maria , negli highlits hanno fatto vedere quasi soltanto i punti fatti da Jasmine ! Che mi frega se Jasmine ha fatto un bel punto quando è già sotto 1-4 ??????????? e i punti fatti da Maria dove stanno ? non è corretto
che pena Jasmine Paolini ! in un torneo solo 250 wta ( terza categoria ) a Eastbourne , sull’erba…fuori al primo turno in singolare…e fuori al primo turno in doppio con Errani!!! ho eltto commenti e dicono che Jasmine verso la fine della partita era scoppiata…aveva giocato il singolare la mattina!
Con Errani che pensa solo a se stessa, Jasmine si sta rovinando con le sue mani! ed è scesa ancora nel ranking
Jasmine Paolini , se ho letto bene, a wimbledon farà sia il singolare che il doppio con Errani —se è veramente così, quella ragazza non ha ancora capito niente . Invece sarebbe una ottima occasione concentrarsi solo sul singolo, perchè potrebbe recuperare parecchi punti ranking andando avanti nel torneo ( infatti ne deve difendere pochissimi…l’anno scorso fu eliminata al secondo turno)
altra follìa …purtroppo stavolta tragica: a Senago, vicino a Milano, stanotte un’auto si è ribaltata finendo in un canale …si trattava di una utilitaria , omologata per un max di 5 persone a bordo…ebbene, ERANO STIPATI IN NOVE!!! tutti ragazzi tra i 17 e i 19 anni ! alla guida un diciannovenne neo-patentato, risultato super-positivo all’alcol-test ( ora indagato x omicidio stradale) …bilancio : 3 morti e 6 feriti medio-gravi e gravi anche se non in pericolo di vita…domanda …ma questi diciassettenni che fanno queste cacchiate( altri usano i coltelli come fossero giocattoli) …che hanno dentro che non va ?
Per me la squalifica è giusta…un comportamento del genere non è accettabile
Nerio è inammissibile un comportamento del genere
Sono giovani campioni, capisco la tensione/pressione/nervisismo, ma capisco pure la decisione sulla squalifica di questa gara! I più felici saranno i suoi avversari che avranno modo di recuperare punti!
follìa di Marco Bezzecchi , leader del mondiale di MOTOGP , nella sprint-race del gran premio della repubblica ceca —era nelle prime posizioni, ma al terz’ultimo giro della sprint è caduto …a quel punto, forse per o la rabbia della caduta, ha perso la testa : un paio di addetti si sono dati da fare per rimettere in pista la moto, ma secondo lui non facevano sufficientemente in fretta…e allora ne ha colpito e spintonato uno …risultato: a sera i giudici lo hanno squalificato per la gara di oggi ( punizione forse un pò eccessiva, anche se ligia al regolamento) …così Bez probabilmente perderà tutto il vantaggio che aveva in classifica
un ulteriore indizio che forse non sono gli altri ad essere troppo forti…siamo noi ad essere troppo scarsi
noi come Italia siamo stati eliminati dai mondiali pareggiando ai play -off con la Bosnia e poi perdendo malamente ai rigori—al di là della delusione , parecchi giornalisti ed esperti vari dissero che la Bosnia era cmq un osso duro …invece stasera ho visto la Svizzera( non certo uno squadrone ) fare polpette della Bosnia
Ho visto alcune foto di Laila e Sinner al matrimonio di Duplantis, per me stanno proprio bene insieme, sono belli! Dovrebbe essere arrivato a Londra, vediamo se usciranno dei video di allenamenti i prosdimi giorni!
Capa, visto che non è mai single, direi che Sinner si approccia benino alle donne
Si Nerio Valentino ha avuto quella fortuna, oggi è una cosa allucinante, per i campioni come loro, vivere serenamente e nell’anonimato! Sinner devo dire che è abbastanza bravo in questo! Speriamo che tutte le prove che stanno facendo diano i loro frutti!
x bio : vedendo come Sinner viene analizzato al microscopio dai media, mi viene da pensare alla “fortuna” che ha avuto a suo tempo Valentino Rossi …quando dominava la motogp i social NON erano ancora veramente attivi , anzi, erano appena in fase embrionale , e quindi innocui …altrimenti, essendo lui fuori dalle piste alquanto antipatico e anticonformista, lo avrebbero massacrato
ciao Monica! in realtà NON si tratta di un cerotto ( anche se lo sembra) sul retro del braccio …è un dispositivo biancastro chiamato CGM ( Continuous Glucose Monitor) , un sensore piazzato per il controllo costante della glicemia —NON è una cura di carattere patologico come il diabete , ma serve ( lo usano anche per altri atleti sottoposti a sforzi prolungati…come per es. i ciclisti) per monitorare il consumo di zuccheri , che, se eccessivo, può provocare piccoli collassi
( nota : specifico che il consulto medico è assolutamente gratis )
Comunque sembra che porti un cerotto per la glicemia, forse ha cali di zucchero e lo stanno monitorando
Io in realtà sarei curiosa di vedere come si approccia Sinner con le donne
Nerio, ma poi analizzano tutto ciò che ruota intorno a Sinner come se fosse uno svippetto uscito da ued, ma cavolo quello è un gran campione, ha reso l’Italia fiera di lui, oltre ad aver reso un gran servizio al tennis italiano ed è uno degli italiani più popolari al mondo, ma ci sono dei pazzoidi che sono interessati alla sua vita sentimentale in modo “patologico”, io boh!
i social spesso hanno il potere di farmi ridere della loro assurdità …ne ho visto una carina…gira un brevissimo video in cui in Sardegna Sinner e Laila camminano in parallelo, ma separati e un tantino distanti…ovviamente nei social si è parlato di litigio e di estremo distacco fra di loro …mi chiedo quanti metri è il limite per camminare separati, oltre il quale due devono essere definiti in litigio? 2 metri, tre, cinque?
In effetti Jill
Bio e soprattutto non fa unfollow/ follow in continuazione sui social come faceva la Kalinskaya…
ciao bio! il figlio di Shumaker non è quasi nessuno !!! ha vinto un mondiale di formula 2 nel 2020 e un europeo di formula 3 nel 2018 …sfido chiunque a sapere di queste due vittoriette
Comunque sono andata a vedere la foto che dite
ed in ogni caso snoopy è bellissimo! Loro 2 che dire a me piacciono e piace pure il fatto che lei sia molto rispettosa delle idee di riservatezza di lui! Con il giovane Schumacher pubblicava video continuamente! Punti in più per lei! È pur vero che c’è una netta differenza tra la popolarità di Sinner (o comunque dalla curiosità generale che lui siscita) rispetto a quella del pilota
Nei social mai contenti di niente, vorrei vedere quelle persone nella loro vera vita e poi fare un paragone con quella di Sinner
x bio: sono in angoscia x Berrettini!!!!!!!
x bio: ma nei social funziona così! se Sinner è troppo freddo e distaccato non è umano…se si lascia un pò andare è frivolo e pensa poco al tennis
x Monica: nè Layla nè Leyla…ma LAILA