Endess Love anticipazioni puntate dal 6 all’11 Maggio

Le anticipazioni di Endess Love dal 6 all’11 Maggio

Endess Love va in onda dal Lunedì al Sabato dalle 14:10 su canale 5, ecco cosa cuccedderà negli episodi in onda dal 6 all’11 Maggio

Puntata di Lunedì 6 Maggio  

Emir decide di raccontare a Nihan che sua madre in passato ha tentato il suicidio e le spiega di non avergl/elo mai rivelato prima per volontà del padre. Zeynep si trova tra due fuochi, Ozan e Salih, ma nessuno al momento sembra avere le attenzioni della ragazza. .

Puntata di Martedì 7 Maggio

Emir e Galip non riescono a capire chi possa avere rubato le chiavette USB dalla cassaforte, essendo loro gli unici a con oscere la combinazione. Quando Calip racconta a Emir da chi era partita  l’idea della festa, i sospetti convergono su Kemal.

Puntata di Mercoledì 8 Maggio 

Onder incarica Zehir di rintracciare il criminale per risalire al mandante dell’aggressione. Salin, depresso e ubriaco, va a trovare Kemal: non riesce ad accettare l’idea di aver perso Zeynep.

Puntata di Giovedì 9 Maggio

 Kema/ mette in trappola, con l’aiuto di Zehir, [due uomini che lo avevano assalito e li porta al commissariato perché si costituiscano. Emir va a casa di Leyla, dichiarando di essere a conoscenza che è la sorella di Vildan, e quindi la zia di Nihon.

Puntata di Venerdì 10 Maggio

N/han va da Leyla, che le conferma di essere sua zia. Le racconta inoltre che avrebbe dovuto sposare Onder; ma il giorno dele nozze aveva scoperto che la sorella Vildan era incinta di Nihan e Ozan.

Puntata di Sabato 11 Maggio

Nihan rivela a Kemal il ricatto di Emir: se avesse accettato di sposarlo, Emir avrebbe protetto Ozan, impedendo di farlo arrestare per omicidio. Nihan spiega la dinamica dei fatti avvenuti alla tenuta: Ozan ed Emir erano insieme a due donne, e Ozan ha accidentalmente ucciso una delle due con una delle pistole di Emit. Vildan e Leyla hanno un confronto su Onder, l’uomo che le ha fatte allontanare.

Seguirete le puntate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento