Doc – nelle tue mani 3, Luca Argentero svela quando andrà in onda

Doc quando riprenderà?

Doc – nulle tue mani é una fiction di Rai uno che sin dalla prima serie ha avuto un notevole successo. Si può dire che sia una di quelle di punta sui puntano i vertici. Protagonista principale della serie ė Luca Argentero che interpreta il dottor Andrea Fanti. Dal 15 Maggio sono iniziate le riprese della prossima stagione (la terza) e a quanto pare dureranno per svariati mesi.

Argentero infatti al settimanale “TV sorrisi e Canzoni” ha dichiarato quando finiranno di girare e quando vedremo il tutto in TV:

«E come non essermene mai andato perché è una lavorazione così lunga che sembra senza stacco. Le riprese di “Doc 3” termineranno a dicembre e a gennaio la vedrete già in onda».

Dunque le puntate andranno in onda a Gennaio 2024, esattamente un anno dopo la precedente. Sicuramente dopo la befana come quest’anno, quindi dovremo aspettare più di sei mesi per vedere le nuove vicende.

Dalle anticipazioni si evince che Marco Rossetti che interpreta il ruolo del dottor Damiano Cesconi farà ancora parte del cast. Anche Pierpaolo Spollon, Giovanni Scifoni e Matilde Gioli (Giulia) hanno ufficializzato la loro presenza. Ma la vera novità arrivata dai rumors di una possibile partecipazione di Giacomo Giorgio, Ciro di Mare Fuori.

La serie ha ottenuto un grandissimo successo, tanto che Fox ha acquistato i diritti per poterlo mandare in onda in America. Lì però avrà una protagonista femminile: la dottoressa Amy Elias, capo della medicina interna al Westside Hospital di Minneapolis. 

Voi siete curiosi di vedere la terza serie?

Leggi anche...

Lascia un commento