Le fiction in arrivo nel 2023 tra novità e ritorni

Il ritorno tanto atteso delle fiction nel 2023

Il 2023 é sempre più vicino e a Gennaio riprenderà sulla Rai e Mediaset una nuova programmazione per quanto riguarda le fiction.

Ad inaugurare il nuovo anno Domenica 8 Gennaio é Luisa Ranieri con Le indagini di Lolita LoBosco 2.

Tornerà ad indossare gli abiti del vicequestore di Bari per indagare sui crimini compiuti in città.

Lunedì 9 Gennaio andrà in onda la prima puntata  della serie dedicata a Carlo Alberto Dalla Chiesa interpretato da Sergio Castellitto.

Giovedì 12 Gennaio andrà in onda la prima puntata di Che Dio ci aiuti 7, dove Elena Sofia Ricci uscirà definitivamente di scena e passerà il testimone a Francesca Chillemi.

Dal 23 Gennaio ci sarà una nuova serie di Alessandro Preziosi intitolata Black out una vogilia di Natale da dimenticare.

Elena Sofia Ricci la rivedremo nella miniserie “Fiori sopra l’inferno” che andrà in onda il 13 Febbraio.

In questo thriller psicologico sarà la commissaria di polizia Teresa Battaglia esperta in profilazione di serial killer.

Il 19 Febbraio andrà in onda un nuova serie con Francesco Arca di otto puntate “Resta con me” in cui interpreta il ruolo di un vicequestore della Mobile a Napoli.

Dal 23 Febbraio vedremo la seconda serie del Commissario Ricciardi interpretato da Lino Guanciale ambientata negli anni 30 a Napoli.

Su Raidue invece dal 15 Febbraio andrà in onda l’attessisima terza serie di Mare Fuori ambientata a Napoli all’interno di un carcere minorile.

Su Raidue dal 29 Marzo andrà in onda la quinta serie di Rocco Schiavone con Giallini che interpreta un poliziotto trasteverino che per punizione é stato spedito nella questura di Aosta.

Canale 5 da Venerdì 13 Gennaio manderà in onda la seconda serie di Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada e Francesco Arca.

E’ prevista poi la programmazione della seconda serie di Buongiorno Mamma 2 con Raul Bova e Maria Chiara Giannetta e anche di Luce dei tuoi occhi 2 con Anna Valle e Giuseppe Zeno.

E voi quale di queste fiction attendete con trepidazione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 24/12/2022 17:43

    come al solito, troppi commissari e suore!  però dai…. l’UNICA di queste fiction che potrebbe divertirmi è quella di Francescone Arca !!!

    io non seguivo i troni allora ovviamente.,..ma poi mi sono documentato un pò…e lui era cmq un tronista che faceva veramente il tronista…e la Red glielo faceva fare!   un solo re sul trono in almeno due puntate SOLO X LUI, e con varie  corteggiatrici , non solo due …dinamiche e percorsi  in grado di essere seguiti bene, a fondo, dal pubblico…mica come adesso !!!

    poi è diventato attore e ha rovinato tutto!

  2. Bio2011il 24/12/2022 17:52

    Io attendo mare fuori! Devo dire che le fiction rai, in generale, mi piacciono sempre molto di più rispetto a quelle di mediaset!

  3. NERIOil 24/12/2022 18:16

    X Bio : sai…penso che Mario sarebbe adatto ad una fiction! è versatile nei modi , ed ha una faccia televisiva 

    devi dirglielo quando gli scrivi 

  4. Bio2011il 24/12/2022 19:40

    Nerio, non comunico in nessun modo con Mario, continuo a seguirlo, ma in modo discreto HAHA credo comunque che non abbia più sogni televisivi di nessun genere!!! Ma se li avesse glielo dirò HAHA HAHA HAHA 

    Auguri Nerio, ed a tutto il vicolo chiaramente  THESUN 

  5. lun44il 25/12/2022 09:06

    Finalmente non vedo l’ora ma avete dimenticato La porta rossa che inizia l’11 gennaio

  6. Bio2011il 25/12/2022 09:10

    Lun, mi sembra che ti piaccis Lino Guanciale ed io concordo assolutamente! (rofl) auguri di buon Natale!

  7. lun44il 27/12/2022 00:42

    Giusto un tantinello HAHA (inlove)

Lascia un commento