Terra Amara: le anticipazioni delle puntate dal 28 Maggio al 3 Giugno

Cosa succederà nelle puntate dal 28 Maggio al 3 Giugno di Terra Amara?

Terra Amara é una soap turca che sta andando in onda su canale 5 e sta riscuotendo molto successo.

La storia é ambientata negli anni ’70 e racconta la storia di Züleyha, innamorata di Ylmaz e della potente famiglia Yaman

Ma cosa succederà nelle prossime puntate in onda la settimana prossima?

Domenica 28 Maggio ore 15:00

Yilmaz dice a Cetin che non intende accompagnarlo a chiedere la mano di Gulten dagli Yaman per via della gelosia di Mujgan.

Caffuc Ignaro del caos scoppiato alla villa, si licenzia dal ristorante del signor Selami. Intanto, due stranieri, Turgay ed Erol, minacciano di farla pagare a Demir per aver comprato la ranîneria.

Le immagini dell’incontro segreto tra Yilmaz e Zuleyha creano scompiglio. Yilmaz cerca disperatamente Zuleyha.

Lunedì 29 Maggio ore 14:10

Zuleyha è sparita, Demir l’ha portata nei boschi con l’intento di ucciderla. Mu/gan contin ua ad accusare Yilmaz di averla tradita con Zuleyha e decide di scappare in America portando anche Kerem Ali.

Martedì 30 Maggio ore 14:10

Adnan e Uzum, che non sono stati rapiti, vengono trovati al Villaggio. Zuleyha fa ritorno a casa in condizioni precarie, dopo la notte trascorsa nel bosco.

Demir, però, le impedisce di vedere i figli, vietandole di mettere piede alla villa. ll rancore covato da Demir nei confronti di Yilmaz riaffiora.

Mercoledì 31 Maggio ore 14:10

Zuleyha, ripudiata da Demir, vaga confusa, accolta prima da Sermn, e poi, alle baracche, da Huriye. Demir diffida tutti da darle accoglienza.

A questo pun t0 Zuleyha tenta di darsi fuoco in strada.

Giovedì 1 Giugno ore 14:10

Soap Mujgan, in procinto di fuggire perl’America con il figlio, elude Yilmaz che la cerca disperatamente.

Hatip apprende preoccupato che il caso Cengavernon è chiuso; e commissiona ai suoi scagn ozzi un furto di cavalli. Rasit invita Fadik a una festa.

Venerdì 2 Giugno non va in onda 

Sabato 3 Giugno ore 15:00

Yilmaz è andato a Istanbul per cercare di rintracciare Mujgan. Demir è ancora furioso con Zuleyha perche’ è convinto che lei lo abbia tradito.

La sua decisione di tenerla lontana dai figli non cambia e Zuleyha è disperata. Fekeli, Y/lmaz e Hunkar cercano di tenere calma Zuleyha, tentando di convincerla che presto Dem/r sbollirà la sua rabbia.

Nel frattempo, Mujgan, torna a casa con suo figlio.

Leggi anche...

Lascia un commento