Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 12/07/2021 16:04

    ripasso solo adesso…caspita Pinca! complimenti, adesso che hai fatto “coming out” , ti considero ufficialmente una guru del Vicolo!

    guarda che mica è un titolo da poco! e io che a volte penso di  andare in qualche monastero in Tibet un paio di mesi …e invece è sufficiente che dialoghi un pò con te !  

  2. NERIOil 12/07/2021 16:12

    e poi i guru ( quelli seri) c’hanno pure una funzione  sociale 

  3. pincapallinail 12/07/2021 16:49

    Io ce l’ho. Cerco con le mie previsioni di evitare che altri prendano pali in fronte da cui non si riprendono neppure dopo due mesi CONSOLR

  4. dona59il 13/07/2021 08:24

    No vabbe’ (inlove) basta G con questi post di prima mattina che mi si spacca il (hbr)

  5. ajil 13/07/2021 09:00

    Buongiorno THESUN si come al solito quando stanno insieme, mostrano apertamente la loro felicità nell’esserlo (inlove) c’è da dire che mai come il giorno dopo temptation island in cui vedi il peggio che una coppia possa offrire, è bello vedere invece i loro igs e post perché ti ricordano il perché è bello innamorarsi LOVE

  6. NERIOil 13/07/2021 13:48

    salve  ragazze! un saluto veloce a tutte! x AJ : oltre a Pinca, allora pure G&M hanno una funzione sociale! 

    aiutano a ricordare quanto è  bello amare e innamorarsi …quindi senza di loro, era più difficile ricordarlo !   

    Comincio subito ad utilizzarli allora :  una persona che conosco sta pian piano disilludendosi sul  valore di un  vero rapporto amoroso…le consiglierò di seguire GM 

  7. LaStefiil 13/07/2021 15:58

    Nerio con tutta la simpatia del mondo ma quanto sei pesantuccio SORRY ma a una certa….

  8. Pienaaail 13/07/2021 17:58

    Sinceramente la poraccitune non vorremmo leggerla anche qui eh. STICAPP

  9. dona59il 13/07/2021 22:02

    Ragazze per favore urge qualcuna di voi che riesca a leggere il biglietto dell’ultima igs di G e la riporti qua.. È troppo sfocata e io non riesco ma sembrerebbe qualcosa di esplosivo (yo)

  10. NERIOil 13/07/2021 22:53

    salve ragazze! passo solo adesso!   ma dai…non  sapete stare neppure allo scherzo!!!! siete troppo sulla difensiva ! 

    che G  e M stiano andando benissimo, mi pare ovvio!  quindi su questo penso siamo sullo stesso binario 

    ma le frasone roboanti,  in questo contesto, meritano sempre un pò di ironia!  la faccio con tutte le casette …l’ho fatto anche nell’altra casetta, quando parlavano di complotti…è solo goliardia 

     

     

  11. dona59il 13/07/2021 23:29

    Sono riuscita a leggere NGUEE e niente la Marti sia che parli sia che scriva arriva sempre diritta al cuore…. Il mio in questo momento è così (hbr) non oso pensare a quello di G a cui erano indirizzate quelle parole (hbr)

  12. NERIOil 14/07/2021 02:42

    avviso : per chi volesse partecipare al gioco delle previsioni sulle coppie di Temptations ( post in home), d’accordo con Monica l’abbiamo prolungato fino a lunedi prox 19 luglio alle ore 21 

    e quindi avete tutto il tempo di dare il vostro voto 

  13. ajil 14/07/2021 09:25

    Buongiorno THESUN dona mi dispiace ma non posso aiutarti in ogni caso perché sono cecata HAHA anzi complimenti se sei riuscita a leggere il contenuto del biglietto , io avrò decifrato tre parole su 10 righe di biglietto HAHA
    Anyway ragazze non vi preoccupate la prossima volta , e mia buona abitudine saltare ciò che scrive Nerio o leggerlo e non rispondergli proprio perché mi ero confrontata con lui in passato su altri argomenti e avevo già dedotto che fosse un utente dal cui confronto possono nascere solo conversazioni sterili dato che ama ripetersi appunto perché ama enormemente il suono della sua voce, in questo caso ovviamente la lettura di ciò che scrive, pensando di scrivere mess intelligenti, spiritosi e interessanti quando il risultato che ne deriva è l’esatto opposto

  14. sissi14il 14/07/2021 10:00

    Buongiono a tutte ragazze!
    Sono molto contenta che questa casetta, creata per caso, continui a vivere!
    Io mi sono distaccata dalla coppia, mi succede sempre così dopo le scelte, li sbircio ogni tanto e ogni tanto vi leggo, sono contenta che stiano proseguendo la loro storia e vi diano soddisfazioni LOVE
    Buona giornata a tutte, passerò ogni tanto a salutarvi KISS

  15. pincapallinail 14/07/2021 10:15

    Non sono riuscita a decifrare tutto.. ma il succo è che hanno passato una notte come la famosa “seconda notte” NOTME (rofl)

  16. ajil 14/07/2021 11:13

    Ah grazie pinca (rofl) beati loro a questo punto HAHA

  17. LaStefiil 14/07/2021 11:58

    Grazie Pinca quel foglietto era indecifrabilmente sfocato (rofl).. Notte de fuego allora NOTME

  18. dona59il 14/07/2021 12:21

    Si riesce a leggere meglio su twitter#grazerny perché si riesce ad ingrandire e quindi a leggere abbastanza….

  19. dona59il 14/07/2021 12:24

    Sempre su TW Martina sarà tipo presentatrice alla festa a Sarzana nel we

  20. pincapallinail 14/07/2021 15:41

    quanto business (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

    poi sapete che c’è la gente che ora sa la riconoscere le dediche di forma da quelle di sostanza? THINKING THINKING fosse riuscita a cogliere la differenza tra forma e sostanza per tre mesi di trono, forse oggi sarebbe più serena (angel) (night) 

  21. NERIOil 14/07/2021 16:00

    x aj :  sei fuori strada…

    ascolta, quando io parlo sul serio, lo si capisce dal tenore del concetto che espongo …per esempio, se ti dico che ritengo Jack e Marti una vera coppia ,  sto parlando sul serio !!!!     e questo deve valere a scanso di equivoci anche x le altre, a riprova che so essere obiettivo  

    premesso quanto sopra, con te ho scherzato al  100%  !!!…

    se ti sento dire la frasona super-romantica che hai detto, mi viene spontaneo ironizzarci sopra !  ma non perchè ritenga la coppia solo di cartone o perchè ritenga te mancante!!!

    lo farei con chiunque !   come quando sento parlare di amori folli che mai si erano visti prima   ( frase che ho già sentito dire per altre decine di ship in passato…e pinca lo sa benissimo)

    un tocco di ironia lo farei per chiunque dica frasone del genere…semplicemente  è soltanto per lo squilibrio fra l’iperbole della frase e il contesto frivolo e leggero …tutto qui 

    se vogliamo confrontarci seriamente, io lo faccio sempre, e per qualsiasi argomento 

     

  22. dona59il 14/07/2021 16:35

    Pinca BRAA BRAA BRAA

  23. ajil 15/07/2021 21:41

    Buonasera..no me la sono persa anch’io..qualcuno l’ha seguita e sa fare un recap dei punti salienti? THINKING

  24. peach83il 15/07/2021 21:43

    Ciao
    È salvata sul profilo di martina per rivederla

  25. Pienaaail 16/07/2021 09:34

    PS. Non so se il mio messaggio lo riporta due volte non so cosa sia successo, io addirittura non li vedo. In ogni caso, messaggio doppio rende sempre meglio ahahaha

  26. ajil 16/07/2021 09:39

    No piena non si vede il primo messaggio se non immagino, il ps aggiuntivo evidentemente hai scritto parole non consone per il vicolo  o hai taggato qualcuno e quindi ti ha bloccato il mess..prova a ricontrollare tipo anche la parola stuxido/a te la blocca quindi vedi se ci sono parole magari non consone

  27. LaStefiil 16/07/2021 10:00

    Recuperato il tutto e devo dire che loro dirette sono sempre piacevoli.. G ha confermato che non ha accettato l’offerta di Maria e mi ha un po’ stupita mi ero fatta un’idea che magari si facesse qualche sorta di collaborazione saltuaria. Ma questo fa soltanto capire a chi ancora è per il solo business che G è oltre aveva una grande possibilità e opportunità eppure NOTME

  28. ajil 16/07/2021 10:32

    Si ammetto che anch’io non mi aspettavo rifiutasse anche se poi a ragionarci meglio su, è chiaro che quello che è e vuole essere giacomo anche a livello professionale, non c’entra niente con i programmi di Maria e direi per fortuna NOTME HAHA

  29. pincapallinail 16/07/2021 12:48

    io avevo subito capito avrebbe rifiutato. non è il suo genere di “montaggi”

    comunque segnalo che il livello di livore in certi luoghi ha aggiunto livelli preoccupanti oltre che vomitevoli THESUN THESUN THESUN consiglio seriamente una vacanza e di iniziare a concentrare le proprie forze, la propria arguzia, ironia e intelletto su altre questioni. è davvero triste vedere come si riduce la gente per un palo che manco hanno preso loro CONSOLR CONSOLR CONSOLR CONSOLR 

Lascia un commento