Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 27/05/2021 09:34

    Personalmente quando mi è capitato di prendere dei pali alle scelte, dopo un paio di giorni di critiche post scelta, non ho mai seguito la coppia ma mi sono sempre concentrata sulla non scelta… ognuno ha le proprie reazioni

  2. Snoopy86_il 27/05/2021 09:49

    Buongiorno KISS io non ho seguito il percorso con l’altra quindi non posso dire nulla ma a una certa la cosa si supera e si va avanti. Non ci si può soffermare sempre sulle stesse cose

  3. Veritail 27/05/2021 09:54

    Brava Snoopy 86 , per ricordo quando ho preso il palo con silvia corteggiatrice di Fabio ,cavolo sono rimasta male ma non ho mai seguito la coppia non sono mai andata sotto la foto di loro insultare ne tanto a criticare anche perché fabio era innamorato di Nicol almeno credo

  4. pincapallinail 27/05/2021 10:14

    Ma lasciamo sta va. Continuano a parlare di “scelta di strada più facile”…. se le consola (rofl)
    La verità è che Carolina non gli piaceva quanto Martina. Sennò per quanto complicate le cose uno sceglie da quella parte. Sono discorsi senza un minimo di senso logico. Ancora oggi. Dopo che non si sono staccati 1 giorno.. dopo che lui le ha detto che l’ama e l’ha portata dai suoi, lei è una ‘strada’. Ma come se fa????? HAHA PECORA

  5. Veritail 27/05/2021 10:27

    Pinaclina io condivido il tuo pensiero, io credo che l’inizio a Giacomo gli piaceva Carolina e tanto , ci sta che dopo lui sia cambiato per i comportamenti di lei , mi sembrava troppo bimba , infantile certe volte mi sembrava anche scocciato poi diciamoci la verità lei si sentiva già la scelta al 100% …. poi voglio dire se lui la voleva la sceglieva anche contro il web …per dire silvia era amata mentre nicol era “odiata” fabio alla fine voleva nicol quindi si è fregato del web …

  6. chiail 27/05/2021 10:38

    gli altri possono pensare a tutti i complotti del mondo , intanto loro sono felici e dal giorno della scelta non si sono staccati un attimo (yo)

  7. dona59il 27/05/2021 11:31

    Comunque quando guardo la storia di loro 2 in macchina lui mano sulla coscia di lei…. Lei mano fra i capelli di lui… Credetemi ragazze io sono una nonna ma l’eros che emanano ha risvegliato anche me!!! THESUN

  8. ajil 27/05/2021 12:03

    Buongiorno THESUN ho recuperato l’igs della mamma..carina anche lei con Martina ma soprattutto mi ha colpito il fatto che abbia sottolineato anche lei che è stata Martina a scegliere il figlio e non viceversa HAHA 

    anyway a proposito della scelta, anch’io sono convinta che alla fine il tronista scelga chi più lui voglia anche solo dal punto di vista fisico, fuori di lì ..nelle passate stagioni, solo i tronisti con le nicolette nell’armadio, hanno scelto con ragioni diverse e dato che non mi sembra il caso di Giacomo, direi che a lui sti scenari a oggi non si applicano…io in realtà non mi sento di parlare delle fan di Carolina perché capisco che ognuno di noi elabori il “ lutto” in maniera diversa e poi credo che nel caso saranno Giacomo e Martina a smentire (o confermare) queste dicerie, inutile che perda tempo in arringhe di difesa anche perché calcolate che noi comunque non abbiamo la sfera di cristallo e non possiamo prevedere nulla HAHA ..anch’io non sono sinceramente il tipo che segue le coppie che non mi piacciono, perde tempo a insultarli è tanto meno auguro loro il male però ognuno, ripeto, elabora le cose a proprio modo e poi alla fine credo che ognuno debba fare i conti con la propria coscienza quindi chi sono io per parlare al posto di questa HAHA 

    ho visto anche che lui ha pubblicato è confermo quello che ho detto, li trovo per ora proprio carino insieme, io personalmente gli auguro il meglio (Y) 

  9. dona59il 27/05/2021 12:24

    Giacomo ha scritto sotto il video dell’esterna delle chiavi e dice che non capisce alcuni che non credono perché bastava guardare gli occhi x capire…. (inlove) (inlove) e secondo me ha perfettamente ragione LOVE

  10. chiail 27/05/2021 12:30

    Dona dove?

  11. sissi14il 27/05/2021 12:33

    Dona HAHA ti capisco, non sono nonna ma vedere quel video di ieri mi ha fatto tornare alla mente situazioni simili vissute, in cui il contatto doveva esserci sempre. Belle sensazioni (rofl) 

    Neanche io ho visto il commento sotto il video, non è che magari è una fanpage col suo stesso nome?

  12. dona59il 27/05/2021 12:54

    Può essere io non sono molto tecnologica (yo)

  13. ajil 27/05/2021 13:54

    Si credo anch’io sia una fanpage anche perché lui sostiene di aver scelto all’ultima giornata quindi non si contraddirebbe mai così (rofl) 

  14. pincapallinail 27/05/2021 13:54

    Ma la camicia ce l’hanno uguale o è sempre quella di giacomo? Me lo chiedo dal loro primo selfie (rofl)

  15. ajil 27/05/2021 13:55

    Boh dal primo selfie sembrerebbe che ne abbiano una per uno , poi oh magari sono entrambe di lui e quindi niente HAHA 

  16. pincapallinail 27/05/2021 13:56

    Lui cmq la cosa di aver “fatto bene ad apettarla” la dice sin dall’esterna del primo bacio… NOTME quindi poche chiacchiere NOTME NOTME poi personalmente ci credo che sia stato in para fino all’ultimo… per dispiacere… perché anche con Carolina ci aveva creduto… ma la verità è che lui è cambiato già posto Tyger… continuo a sostenerlo

  17. chiail 27/05/2021 13:59

    Si però un’altra foto di loro due insieme ce la meritiamo NGUEE

  18. dona59il 27/05/2021 14:04

    Io direi che ci meriteremmo anche una bella diretta in cui poter fare loro qualche domandina THINKING

  19. pincapallinail 27/05/2021 14:07

    adoro perchè il giorno della scelta tutti a dire business, stanno sempre sui socials, quante stories, quanto repost…….. HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA 

    e invece non pubblicano un cacchio.  (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) 

    BUD

  20. ajil 27/05/2021 14:09

    Pinca anch’io ho pensato che l’idea di scegliere Carolina se la sia trascinata anche perché ammettere lui stesso, di non provare più quel che provava all’inizio per lei, è stato difficile anche perché lui stesso ha alimentato all’inizio la convinzione di Carolina spingendosi nei messaggi a scrivere cose che hanno poi portato Carolina a crederci ancora di più  infatti quando parlano di aver illuso Carolina io penso più all’inizio del suo percorso quando cioè lui era convinto di sceglierla ma dopo no tipo mi ricordo che alla fine lui in ogni modo ridimensionava il valore dato a ogni cosa fatta per Carolina tipo i messaggi li ha sminuiti, la presentazione telefonica della mamma l’ha ridimensionata, ripeteva in continuazione che c’era anche Martina ecc… insomma lui si sentiva in colpa perché all’inizio si era spinto troppo oltre e quindi Carolina alla fine non sentiva più ragioni ed era convintissima …comunque ripeto se vogliamo parlare di illudere la non scelta, io penso più all’inizio del percorso con Carolina non alla fine perché come già spiegato mi è sembrato da quel che ho visto che lui ridimensionasse costantemente quanto fatto per C. Dall’esterna di Tiger non poi forse anche la puntata prima (Y) 

  21. chiail 27/05/2021 14:26

    Ma infatti pinca, le uniche foto che abbiamo di loro due insieme sono quella postata dalla pagina di uomini e donne e quella messa da Martina il giorno dopo. Poi basta.
    Uscite una foto lovvosa daiii NGUEE

  22. Veritail 27/05/2021 14:32

    Ragazze scusate se mi intrometto, ma è vero che lui quando è salito sul trono ,ha detto che non era molto social , perché le fan di carolina sostengono che una martina andava bene perché lei e molto social , molto amata dal pubblico ….che i genitori di giacomo hanno influenzato tanto ( mi riferisco alla scelta)

  23. pincapallinail 27/05/2021 15:07

    Io francamente penso che i genitori (come per qualunque genitore SANO) avrebbero accolto benissimo entrambe. Giacomo ha scelto Martina e hanno accolto Martina a braccia aperte e trovandola una ragazza meravigliosa. Ma penso sarebbe stata la stessa cosa per Carolina che è una bravissima ragazza.
    Non penso che i genitori abbiano influito. Ma proprio zero. Penso che proprio nulla abbia influito su niente.
    1 perché se il sentimento c’è c’è gente che come aldo ha scelto contro tutto e tutti (anche presunte corna)… idem Pier al gf sta con Giulia che la famiglia detesta (a dir poco)… Davide ha fatto una scelta del tutto opposta al volere del pubblico e lì davvero ci stava il delirio per Beatrice. Quindi si parla proprio del nulla
    2. Non c’era bisogno di interferire perché a lui Martina è sempre piaciuta. Ripeto… avrà pensato ad un certo punto di scegliere l’altra… ma Mattina per lui c’è sempre stata come possibilità…. diventando sempre più forte.

  24. ajil 27/05/2021 15:26

    Io appoggio pinca e aggiungo che sono tutte illazioni fino  a prova contraria..io in generale, tendo a non credere finché non vedo prove a conferma di queste teorie anche perché nel tempo ho capito che la gente fa ricostruzioni personali e poi le spaccia per dati oggettive, verità assolute quando in realtà sono e rimangono interpretazioni, illazioni, pareri  e ricostruzioni personali (Y) 

  25. pincapallinail 27/05/2021 15:30

    ma non c’era nessun motivo per avere una preferenza. posso capire a una mamma potesse non convincere un’Alessia o una Nicole (posto che per me i genitori non dovrebbero MAI intromettersi, a meno che non si tratti di casi limite tipo mancanze di rispetto gravi)… ma in questo caso non avevano proprio motivo per preferire l’una o l’altra. e per me a loro piacevano entrambe.

    cmq voglio la coppia socials BUD BUD BUD BUD 

    oggi chiesetta di Gemma? THESUN THESUN 

  26. pincapallinail 27/05/2021 15:40

    La mamma si è innamorata di martina (rofl) ha appena messo una foto con lei e il fratello di Giacomo.. che cosa carina cmq LOVE già super in famigli THESUN

  27. pincapallinail 27/05/2021 15:44

    Certo che qualche ripresa rubata la potrebbe fa a loro NGUEE BUD

  28. Roxaneil 27/05/2021 16:13

    Ciao! Mi sono aggiornata…stanno facendo il tour dei parenti ed amici oggi?! (rofl)
    Devo dire che non me l’aspettavo soprattutto da parte di Giacomo. Mi ero fatta l’idea che fosse piû riservato ed invece sembra ben contento di averla nella sua vita THESUN

  29. Veritail 27/05/2021 16:15

    Ma l’altra casetta che problemi hanno con la mamma di giacomo se apprezza martina , scusatemi se sceglieva carolina penso era uguale ….quando parlano damante, quando era palese che lui voleva giulia non c’e paragone in più non mi sembra che giulia facessi i capricci ne tanto meno si comportava come una bambina infantile

  30. chiail 27/05/2021 16:20

    Ringraziamo la mamma di Giacomo e gli amici (yo)
    Ribadisco che loro una fotina potrebbero pure postarla BUD

Lascia un commento