Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Anticipazioni Uomini e Donne: la tanto sospirata scelta di Giacomo Czerny è…

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

  • Martina Grado

Entra Giacomo con un completo scuro casual e maglia bianca sotto. Le ragazze oggi sono bellissime. Il vestito di Carolina è stratosferico: di raso rosso e con scollo a cuore e spalline morbide, lungo. Martina abito lungo nero molto aderente.

Iniziano con i momenti belli sia con l’una che con l’altra. Poi si arriva alle due giornate lunghe e si inizia prima con Martina poi con Carolina facendo vedere i tre momenti della giornata (mattina-pomeriggio-sera) alternati.

Martina gli fa trovare un biglietto con su scritto “Ci vediamo alla scelta“. Lui si arrabbia ma lei era affacciata al balcone a gustarsi la scena. Si abbracciano e lei gli fa un regalo: un braccialetto come il suo con tre simboli: una è una piume ma gli altri non siamo riusciti ad identificarli. Stanno a significare la passione, la leggerezza, la complicità tra loro due. Poi dal cellulare lui legge una lettera che le ha scritto in cui le ribadisce che non hanno avuto un inizio facile ma poi si sono conosciuti e capiti e sono cresciuti insieme.

Si passa a vedere la mattina con Carolina. Lei ha tappezzato tutti i muri con le loro chat e si mettono a leggerle insieme. Lui ha scritto una lettera anche a lei dove le dice che l’ha sempre capita e non ha mai pensato fosse falsa, che sono simili e non si pente di nulla, ed è contento di averla conosciuta ed essere arrivato lì con lei.

In studio Gianni dice che dalle lettere sembra quasi che lui stia salutando per sempre Martina mentre a Carolina stia dicendo che la vuole scoprire fuori di lì. Giacomo lo contraddice dicendo che in realtà quelle lettere le ha scritte di getto senza avere ancora chiara la scelta.

Si prosegue con il pomeriggio di Martina. La ragazza presenta con una videochiamata la sua mamma a Giacomo, che dice al tronista che le porte di casa sua sono aperte, che finalmente vede Martina con occhi diversi che esprimono sentimenti che non le vedeva provare da tanto. Poi gli fa conoscere anche il papà e ridono tutti insieme quando lo esorta a sceglierla e trattarla bene. Giacomo è contento soprattutto del fatto che lei abbia compreso la sua scelta di non presentare i suoi a nessuno.

Poi di sera sono all’aperto e lei avvia un video sul maxischermo dove si legge la lettera che lei gli ha scritto pensando possa essere l’ultima. Gli scrive che lei è innamorata, che secondo lei sono fatti per stare insieme. Lui si emoziona e da sottofondo “Marte e Venere” fa da colonna sonora. Lui chiede di spegnere le telecamere e si baciano.

Poi c’è la sera con Carolina (perdonatemi ma non ricordiamo il momento pomeridiano trascorso insieme) dove lei lo accompagna in un giardino in ci sono tutte le foto delle esterne con le frasi più importanti che si sono detti scritte sopra. Alla fine si affacciano su una terrazza e sotto vedono una scritta formata con delle candele illuminate che recita “Scegli me“. Giacomo sceglie di far spegnere le telecamere e si baciano.

In studio rimangono tutti basìti del fatto che lui si sia baciato entrambe fino alla fine. Prima di uscire Carolina regala dei fiori di ringraziamento a Maria e Claudio.

Prima della scelta Maria fa la sua proposta lavorativa a Giacomo (potete leggerla QUI).

Giacomo fa entrare Carolina. Dopo le solite frasi di circostanza e ripasso del loro percorso, lui le fa intendere che a metà percorso voleva scegliere e uscire con lei. Poi però hanno iniziato a discutere, da lì non si sono più trovati e quindi non è lei la sua scelta. Lei rimane scioccata: gli rimprovera che l’abbia costretta a dimostrargli il suo sentimento e farglielo esprimere proprio a parole per cosa? Si poteva fermare prima allora. Lui però dice che fino all’ultimo non aveva veramente idea di chi scegliere, poi le chiede di potersi salutare ma lei rifiuta. Lei vuole fargli un augurio ma alla fine dice: “Anzi no l’augurio me lo faccio da sola, mi auguro il meglio perchè me lo merito”. Una volta uscita lui si mette a piangere e dice che le augura anche lui il meglio.

Si passa quindi alla scelta d’amore: Giacomo è molto agitato. Inizia come al solito, poi le dice che a metà percorso l’avrebbe voluta mandare via ma poi si è preso del tempo per cercare di capirla meglio e alla fine si è reso conto di essere preso da lei, che si completano e che vuole viversela fuori. Sulle note sempre di “Marte e Venere” di Marco Mengoni che ormai è la loro canzone, si alzano a ballare e si baciano tutto il tempo senza mascherina. In studio tutti gli fanno gli auguri, anche Massimiliano e Vanessa e Samantha con Alessio che Giacomo ha voluto testimoni in questo giorno di giubilo.

Alessio ci ha tenuto a dire che indossava il vestito che si era fatto confezionare per la scelta ma che non ha potuto sfoggiare per ovvi motivi quel giorno.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Pienaaail 14/06/2021 09:56

    Buongiorno e buon inizio settimana a tutti! La Marty non è l’unica a voler vedere le foto qua attendiamo anche noi, sperando anche in un videoo tipo quello che fece Giacomo sugli scogli SBAVO

  2. pincapallinail 14/06/2021 10:06

    Io non so se con tutto quel movimento e qurll’imbarazzo sia uscita na foto buona ieri STLOMPA

  3. Snoopy86_il 14/06/2021 10:12

    Io pure voglio vedere le foto video e chi più ne ha più ne metta LOVE

  4. Sara81il 14/06/2021 11:30

    Ma siamo sicure che le foto siano pubblicabili? Avranno mica il bollino “vietate ai minori” (inlove) buongiorno casetta

  5. Pienaaail 14/06/2021 12:44

    G e M sono insieme, quindi anche lui va a bergamo. Io pensavo che lui rimanesse a casa sua dato che Martina deve lavorare NOTME THINKING e invece……

  6. pincapallinail 14/06/2021 12:45

    Anche io pensavo rwstasse a casa NGUEE amoriiiiiii NGUEE LOVE

  7. ajil 14/06/2021 12:48

    Buongiorno THESUN ma come insieme? Non è ripartita solo lei? THINKING Che bello però quando due persone si vivono così , dimostrano una voglia di stare insieme che in poche altre coppie ho visto (inlove) 

  8. pincapallinail 14/06/2021 12:53

    Intanto volevo tranquillizzare tutte coloro che si preoccupano per il lavoro di Martina THESUN lei lavora tutta la settimana e infatti sta ferma a Bergamo (con Giacomo THESUN ) poi il week end, come chiunque, può muoversi THESUN
    Volevo anche ricordare che Carolina ha iniziato a fare l’influenZar prima di M. E G. THESUN no sai… giusto per regalare un pò di coerenza sempre a chi di sopra si preoccupa che Martina non stia lavorando.
    Grazie dell’interessamento THESUN siete cari.

  9. pincapallinail 14/06/2021 12:54

    Rispondono a tre domande l’uno sull’altro NOTME speriamo siano interessanti

  10. LaStefiil 14/06/2021 13:01

    Che belle parole ha scritto Giacomo su Martina (inlove). Questo è quando non è solo fisicità ma un qualcosa di profondo NOTME

  11. pincapallinail 14/06/2021 13:05

    Mi ha riacceso come una lampadina rotta NGUEE
    Mi ha fatto sentire le Farfalle dopo un lungo letargo NGUEE
    Con lei risco a parlare
    È dolce e amara.. solare e autonoma.
    È diversa.
    E continua a sorprendermi LOVE THESUN
    NGUEE
    Il resto è rumore di fondo BLABLABLA BLABLABLA
    NOTME NOTME

  12. pincapallinail 14/06/2021 13:07

    Il mio perfetto incastro.
    I NOSTRI PROGETTI NGUEE
    Ma non vivono alla giornata THINKING NOTME

  13. LaStefiil 14/06/2021 13:07

    Anche le parole di lei… Loro sono molto ma molto di più di quello che dicono (inlove) LOVE LOVE LOVE

  14. LaStefiil 14/06/2021 13:10

    Queste parole valgono più di mille proclami convivenze e figliate che tanto vengono osannate e se non ci sono criticate.. In silenzio loro vanno avanti senza tregua LOVE

  15. pincapallinail 14/06/2021 13:11

    Hanno pianto la prima volta che lui è sceso da Bergamo dopo i 10 gg passati insieme NGUEE
    Io vi dico addio. Ho perso ogni dignità NGUEE LOVE

  16. LaStefiil 14/06/2021 13:13

    Io piango insieme a te a voi e a loro NGUEE NGUEE Ma cosa sono LOVE LOVE LOVE

  17. LaStefiil 14/06/2021 13:15

    No ma Pinca per due che vivono alla giornata il pianto è un dettaglio HAHA HAHA HAHA

  18. pincapallinail 14/06/2021 13:15

    La gente che gridava al grande amore dopo 4 esterne e oggi si stupisce se dopo quasi un mese di simbiosi e 3 di frequentazione, due persone sono sicure di ciò che provano

    E niente. Già fa ridere così HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA
    HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  19. pincapallinail 14/06/2021 13:17

    Mi chiama per sapere se sono felice NGUEE
    Mi chiede se ho mangiato NGUEE

  20. pincapallinail 14/06/2021 13:20

    Amore G. Il “ce” va senza l’apostrofo lì (rofl)

  21. LaStefiil 14/06/2021 13:28

    Siamo più di quel che si vede… Lo sappiamo Giacomo lo sappiamo chi ha occhi testa e cuore ha già capito da un pezzo NOTME

  22. pincapallinail 14/06/2021 13:30

    A volte mi chiedo se è tutto vero NGUEE paranoico (hbr)
    Nessuna intervista mi darà mai queste vibes NGUEE
    Grazie cori LOVE

  23. pincapallinail 14/06/2021 13:32

    In altri lidi travasa la bile e scoppiano i fegati (rofl) mado raga, state attenti che rosicare fa male. Ma per uno che non dovevate manco avere voi… mi domando… ma ne vale la pena? THINKING DOH

  24. Pienaaail 14/06/2021 13:32

    Pinca, sto capendo che stanno sampre sul pezzo ma hanno le notifiche attivate? Ahahahaha e poi non erano quelle che G si era innamorato dopo le prime 3 esterne e hanno da ridere su un rapporto che va avanti da quasi 30 giorni? Ma mi sa che dovranno iniziare a fare uso si malox HAHA

    COMUNQUE LORO SONO UNA POTENZA. GLi altri possono solo accompagnare

  25. chiail 14/06/2021 13:55

    Ma cosa sono NGUEE non ho più parole per descriverli LOVE

  26. LaStefiil 14/06/2021 13:56

    Pienaa INCHINO

  27. GIAKYMAil 14/06/2021 14:44

    Mai visto due ragazzo così innamorati , così completi e così complici, con la voglia di stare sempre insieme e di dare progetti futuri, un incastro perfetto w l amore vero e folle LOVE LOVE LOVE

  28. Pienaaail 14/06/2021 15:00

    Ho visto che Sam e Alessio sono andati dallo stesso “dentista famoso” di cui si è tanto parlato per via di M e G, (da premettere che non ci bedo nulla di male anzi) ma chissà come mai nessuno parla su di loro nessun “sponsor fatto, dentista famoso”✅ ahahahahah le castronerie si dicono solo su Giacomo e Martina.

    Comunque io sono ancora ferma alla risposta di G: “Alle volte mi fermo a guardarla e chiedermi se è tutto vero. Fatico a pensarla. Fatico a guardarla. Fatico perché è tanto. Non ho trovato una fidanzata, ho trovato tanto altro. Il mio stomaco vibra e il mio cuore parte.” LOVE LOVE

  29. ajil 14/06/2021 15:26

    Ok ho letto finalmente le risposte di entrambi e niente raga dicono tutto loro NGUEE (inlove) 1- perché sia ringraziato il cielo, si sanno esprimere in un italiano decente tanto che non necessitano, le loro risposte, di parafrasi o interpretazioni ulteriori HAHA  e 2- perché ogni parola che dicono è pensata e sentita sul serio e si nota ..la cosa infatti che più mi colpisce di ste risposte è pensare da chi provengono quindi chi sono Martina e Giacomo….Martina e Giacomo sono cervellotici, riflettono sempre bene su quello che dicono e quindi a mio parere, queste parole hanno ancora più senso proprio perché non dette per l’enfasi del momento, la tanto citata pancia NOTME , ma anche e soprattutto con la testa quindi niente io sempre più contenta di come stanno gestendo il tutto, gli auguro veramente che sia sempre così per loro (Y) 

Lascia un commento