Uomini e Donne, corteggiatore della scorsa edizione finisce in ospedale

Corteggiatore della scorsa edizione di Uomini e Donne finisce in ospedale: ecco cosa è successo

Uomini e Donne, ex corteggiatore in ospedale!

Ernesto Passaro, che è stato uno dei protagonisti della passata stagione di Uomini e Donne, è finito in ospedale.

Per tutta l’estate è stato al centro del gossip, soprattutto dopo la fine della storia con Cristiana Anania, durata pochi mesi.

Tutto è iniziato quando il suo rivale Federico Cotugno ha rivelato che Cristiana lo aveva contattato.

Da quel momento è iniziato un vero e proprio catfight tra i due, con l’ultimo scontro avvenuto proprio qualche giorno fa.

Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

È scontro tra Federico Cotugno ed Ernesto Passaro: accuse e frecciatine al veleno

Nelle ultime ore, però, Ernesto ha pubblicato una storia dal letto di un ospedale, spiegando ai suoi follower cosa gli è successo:

“Ragazzi, volevo avvisarvi che in questo momento sono in ospedale e quindi, nei prossimi giorni, potrei essere meno presente sui social e rispondere meno del solito. Due costole fratturate. Spero di tornare presto alla mia quotidianità. Grazie a tutti quelli che mi stanno scrivendo e che mi sono vicini.”

Ernesto ha quindi specificato di essersi fratturato due costole, senza però spiegare come sia avvenuto l’incidente.

Non è quindi chiaro cosa gli sia successo. Potrebbe essere accaduto anche mentre lavorava, visto che continua a svolgere la sua professione di pompiere, ma al momento non ci sono conferme.

Successivamente, ha aggiunto:

“Raga, credetemi, fa malissimo ma supererò anche questa.”

Al momento Ernesto non ha fornito ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Gli auguriamo di rimettersi presto e di poter tornare quanto prima alla sua quotidianità.

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Leggi anche...

Lascia un commento