Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 29/06/2023 15:56

    x gabiga56 : ma dove all’altezza???  leggete i pareri delle Vicoline quando chiedo le valutazioni sui troni!  

    l’unico trono ( solo come percorso ) veramente interessante è stato quello di Federico ( però. come per bilanciare, la coppia formatasi è stato un vero fallimento!!!)

    …di quello di Lavinia le Vicoline non ne potevano più ( anche se poi la coppia formatasi è l’unica ancora in piedi ) 

    e gli altri quattro troni?   due ( Federica e Dainese ) non sono praticamente esistiti …hanno abbandonato 

    e gli altri due sono stati farlocchi al 100% …è necessario dirlo quando  la coppia che si forma dura  una due giorni e l’altra due settimane 

    quindi dove è stata una grande annata? ( un ok solo, su sei??????????) 

  2. Topazioil 29/06/2023 15:57

    Antonella…. perché quello lo ritengo un motivo che se ci lavori su lo si può superare

  3. NERIOil 29/06/2023 15:58

    x topazio: se il motivo è quello, ti rispondo subito io :  vuol dire semplicemente  che un VERO sentimento non esisteva 

    c’era qualcosa, ok  …ma niente vero sentimento 

  4. NERIOil 29/06/2023 15:59

    liberissime di illudervi ancora, per carità!!!!  è vostro sacrosanto diritto 

  5. Topazioil 29/06/2023 16:11

    Nerio….non mi illudo di niente
    Sul sentimento concordo
    Infatti non sono per un ritorno ma semmai dovesse esserci ho occhi diversi con cui guardare

  6. misstanco23il 29/06/2023 16:12

    Posso dire grazie Carola, rispondeva alle domande quelle fan page (che tra l’altro lo ha sentito questa mattina FACEPALM )
    Manco fosse la fidanzata. Bah!

  7. Lietail 29/06/2023 16:23

    Miss… (handshake) LOVE

  8. misstanco23il 29/06/2023 16:25

    A volte anche non sapere litigare, chiudere e andare via (vedi litigata in macchina) alla lunga stanca. Poi c’è da capire in cosa non trovavano punto di incontro. Sono giovani capita …si vede non era il loro momento.

  9. Luna1988il 29/06/2023 16:33

    Buon pomeriggio
    Io non so in cosa non riescono a trovare un punto e penso comunque sia qualcosa di importante, poi aggiungiamo che comunque la distanza tra loro è davvero grande per poter provare con altre soluzioni e si arriva a queste conclusioni.
    Sono d’accordo con miss e infatti preferisco che Carola abbia deciso di parlare lei perché mi sembrava surreale che una fanpage con la scusa delle domande si permettesse di far sapere e parlare di cose che non le competono. Ovviamente sono libertà che le fanpage si prendono se dai spago e direi che se le scrivi appena finisci di lavorare come se stessi avvisando una fidanzata poi è normale che si prendano certe libertà.
    Auguro a loro di essere felici anche se separati se questo è davvero quello che vogliono.

  10. NERIOil 29/06/2023 16:36

    x miss e luna :  e vi  do ragione!  concordo in pieno con le disamine che fate adesso!  giuste, equilibratissime! 

    quello che non capirò  mai…è perchè sotto effetto-ship , questi problemini non solo non li vedete …ma addirittura bacchettate chi ne tira fuori uno, anche senza malizia! 

    sotto effetto -shippone…sembrate come in stato di esaltazione mistica 

  11. emerenzianail 29/06/2023 16:40

    Posso farvi una confessione? A me non piacque per niente il doposcelta.
    Carola mi lasciò addosso una brutta sensazione, ma lo attribuii all’imbarazzo dato dalla situazione di stare davanti alle telecamere, con la famiglia di lui…

  12. Luna1988il 29/06/2023 16:44

    Nerio in realtà se mi hai letto io sono sempre stata equilibrata, ho sempre detto durante il trono cosa non mi piaceva e mi faceva dubitare, ho sempre detto che la convivenza anche se affrettata era l’unico modo per stare insieme perché parliamo di 800 km, ho sempre detto che dopo Varese li vedevo molto affiatati ma ho anche sempre detto che dare troppo spago alle fanpage non era una cosa buona perché ho seguito cosa è successo tanti anni fa con Aldo e Alessia. Io penso che le discussioni nelle coppie ci sono ma dipende che tipo di discussioni sono. Se litigo con il fidanzato e abiti nella stessa città scaxxi torni a casa, ti passa e vi rivedere. Se invece litighi e vivete insieme ma uno può svagarsi uscendo con amici o tornando in famiglia, mentre l’altro no perché la famiglia ce l’ha a 800 km di distanza è un pò più difficile. Con la stessa chiarezza ti dico che da fidanzata l’invadenza delle fanpage non le accetterei e mi darebbe fastidio che il mio lui scrivesse del nostro rapporto in giro. La riconoscenza alle fanpage si può dimostrare in altri modi.

  13. Lietail 29/06/2023 16:46

    Nerio e che è? È la decima volta che lo scrivi, hai ragione probabilmente abbiamo sopravvalutato un sentimento o forse semplicemente come accade nella vita reale pur essendoci questo, delle volte, non va come ci si augura.

    Eme, in molte scrissero questa cosa quel giorno ma penso fosse proprio per imbarazzo. Lo ha detto lei stessa che la prima sera è stata abbastanza tosta a causa dell’imbarazzo…
    Da lì si è comunque trasferita lasciando tutto e li abbiamo visti anche molto felici e brillanti. Non buttiamo via tutto, non lo stanno facendo nemmeno loro…

  14. Luna1988il 29/06/2023 16:47

    Eme io invece ho trovato quell’atteggiamento fin troppo normale. Alla scelta ci dovrebbero essere solo loro perché sono comunque in una bolla, poi vedi tutti i familiari e non hai la confidenza opportuna, con le telecamere. Lui era sciolto perché era la sua famiglia, a parte inverse anche luu si sarebbe trovato in difficoltà. Anche corvino non era a suo agio e si vedeva

  15. misstanco23il 29/06/2023 17:10

    Nerio sul trono discutevano e magari pensavamo che vivendo si è senza terze persone in mezzo fosse più facile trovare un incontro. Ora da dopo la scelta non sappiamo quanto come e perché litigavano quindi non ti so dire.
    Ti posso dire che quello che ho visto mi è piaciuto e mi ha fatto proprio sognare NOTME poi se non era abbastanza pace.
    Certo io dopo l’ultimo litigio mi aspettavo che lui salisse … e non credo solo io.
    Ma pazienza ormai è andata.

  16. Sofiuzil 29/06/2023 19:40

    Io invece inizio a pensare che davvero Carola non era pronta! Trovo tutto buttato così dall’oggi al domani, per una litigata, pesante quanto vuoi, ma trovo le litigate utili e necessarie anche per poter andare avanti, soprattutto quelle pesanti! Se ha deciso di scappare letteralmente vuol dire che il sentimento non era così forte, e se così fosse è stata immatura nell’iniziare seriamente con la convivenza.

  17. nunziat98il 29/06/2023 20:21

    Sofiuz si stanno svegliando tutte piano piano tranquilla (cool)

  18. Sofiuzil 29/06/2023 20:38

    Guarda nunzia io spero davvero che si rimettano insieme, e che questo comportamento sia la conseguenza della rabbia! Diversamente mi dispiace dover constatare che chi era in quello studio e non scommetteva 1€ su questa relazione, era perché ci aveva visto meglio di me!

  19. Sofiuzil 29/06/2023 20:39

    La risposta sulla convivenza e sui 21 anni che ha dato su Twitter è davvero assurda! E sono parole sue, non congetture! Nessuno l’ha obbligata ad andarci a convivere

  20. Madorail 29/06/2023 21:28

    Lieta, eccoti accontentata, Twitter:

    Se vi foste fermati un secondo a guardare la situazione avreste capito che era la reazione di una persona che FORSE aveva subito una decisione. A modo suo lo aveva fatto capire quando aveva detto di averci provato fino alla fine. Non lo aveva detto ma si capiva benissimo. Non entro nel

    Merito perché non sono tazzi miei ma la situazione la dinamica degli avvenimenti rendeva piuttosto chiaro che l’altro ha subito una scelta e a modo suo ci ha messo la faccia. Va bene così. Meglio adesso che dopo. Spero solo che qualcuno non debba mai pentirsi della scelta fatta.

    guarda sono sempre stata d’accordo con te ma in questo caso no supponiamo che sia stata lei a decidere di chiudere lui almeno da ciò che abbiamo visto non mi mi pare che abbia mosso mare e monti anzi pensava a pubblicare comunicati cessi e a tirare frecciatine a destra e a manca

    Beh perché doveva farlo lui se la scelta l’ha presa lei? Dipende anche dalle motivazioni date. Io non butto frecciatine sto dicendo quello che IO HO PERCEPITO. E Visto che per settimane ho letto menta su di lui dico che la versione potrebbe anche essere un’altra.

  21. Lietail 29/06/2023 21:38

    Madora tu lo sai che io ti adoro LOVE LOVE
    Scelgo di non esporre il mio pensiero attuale perché non voglio infierire. Dico solo leggerezza. Forse meglio così.

  22. Madorail 29/06/2023 21:44

    Invece, stasera sono io che ti chiedo di commentare!!!
    Non ci siamo mai nascoste dietro un dito…non iniziamo ora NOTME

  23. Madorail 29/06/2023 21:45

    Lieta…attendo NOTME

  24. nunziat98il 29/06/2023 21:50

    Madora, tu sai THESUN

  25. Antonella82il 29/06/2023 21:56

    Ragazze ma che succede?

  26. Antonella82il 29/06/2023 21:57

    Perché ce l’hanno con Carola?

Lascia un commento