Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Martiiii
Anche se in silenzio, vedo tutti i tuoi video su tik tok. Sei meravigliosa
Desi, ben ritrovata
Eme confermo, Carola si muoveva sulla sedia, ma rideva.
La stessa cosa che ha fatto quando ha visto il bacio con Alice.
Nella puntata di ieri si nota anche che lei prova più volte ad alzarsi e a ballare con Federico, ma la prima volta si blocca perché lui sta parlando con Federica, alla seconda la brucia sul tempo Lucrezia che è seduta in prima fila.
Sull’interesse è palese che dissimula e per il momento non le importa nulla di far capire a lui quanto è interessata. Aggiungo che non le importa di fargli capire che è interessata perché comunque è pur sempre l’interesse che ci può essere dopo un’ora e mezza di conoscenza, in questo lei è stata molto chiara dicendo che deve capire anche lei chi ha davanti.
Grazie Desiiii
Vedo che siete tutte amiche qui! Io vi leggevo nella.vecchia casetta, ma vedevo altro..
In questo trono vediamo le cose alla stessa maniera anche se di Carola ho capito poco, lo ammetto.
Credo che anche a livello fisico Federico senta (e gli piaccia) Carola ed infatti ogni volta che ne ha la possibilitá sceglie lei per ballare! A volte basta veramente poco per capire le affinitá, e quel poco se lo son fatti bastare per il momento, ma aspetto con ansia di vedere una bella esterna con contenuti!
Ho recuperato i commenti e vorrei chiedervi una cosa: chi cazz è Giacomo?
suoni parliamo dell’ex tronista Giacomo Czerny
salve ragazze! passo un attimo a leggervi( purtroppo solo un attimo)…e qui nel Vicolo siamo contenti di rivedervi a commentare! per mesi abbiamo messo articoli in home ma le vicoline di una volta erano sparite!
quindi queste due casette sono veramente simpatiche
però ragazze…adesso non trasformatele in pensiero unico, che è sempre stato la fine delle casette simpatiche!
mi ruiferisco per es. a nameless…mi hai chiesto se sono serio? io sono molto ironico ( se mi leggi nei commenti in questi mesi, sopratutto sul gossip, ma sono anche serio, a volte…e in questo caso lo sono) —-voglio dire che tu non puoi fare un commento come se io fossi diventato rincogl…. quello che dite è validissimo e rispettabile, ma non è vangelo!
io ho scritto chiaro che Carola a Nico piace…ma non vedo che lui sia perso x lei nel modo che alcune qui vedono…potrò pensarla a questa maniera? magari la sceglierà, ma attualmente lo vedo ancora molto più incerto, non stracotto!
vedi name… commenti di quel tipo portano alla fine delle casette aperte, come è già successo tante volte …perchè poi una non passa più a commentare , se non è d’accordo con voi
e invece le casette aperte sono l’ideale per il Vicolo
Io spero si riesca a capire un po’ più di Carola prossimamente perchè concordo non si sia ancora visto quasi nulla..o almeno io non ho ancora capito se è così per difesa/carattere un po’ spigolo o se è tutto fumo e niente arrosto..per ora a Federico è scattata la “scintilla” con lei e basta ma è una roba a pelle perchè oggettivamente non si conoscono..però può anche essere che conoscendosi passi tutto se lei dovesse rivelarsi una bimbetta immatura..
Mi fa ben sperare quello che ha detto lui in esterna con Lucrezia, che non sente la differenza di età, e lui è sicuramente uno strutturato che ha probabilmente più maturità di altri ragazzi alla sua età..quindi non penso perderebbe tempo con una immatura, evidentemente in esterna non ha percepito questo..
C’è tanto potenziale quindi Carola non rovinarmi la ship e comportati bene
Concordo Etta. Mi raccomando, Carola non ci deludere please.
Suoni, uno con cui non dovevamo mischiarci perchè c’ha dato un palone potente
un tronista che inizialmente aveva occhi solo per una corteggiatrice e aveva preso proprio una bella cotta per lei ma conoscendola (e conoscendo in parallelo l’altra corteggiatrice) ha virato sull’altra corteggiatrice, io (e credo altre) avevano scambiato questa virata come il classico mescolamento uominiedonniano invece questo faceva sul serio (questa è la mia personale interpretazione del trono a posteriori)
sta ancora con la sua scelta credo quindi ha fatto la scelta giusta per lui..
Io ho creduto a Giacomo quando diceva che a metà percorso l’avrebbe poi scelta. La pecca di Carolina è stata la sua estrema pesantezza e insicurezza che la portava poi a non avere un confronto come si deve.
Infatti ricordo che commentavo all’epoca spesso con Desi e Arianna ed un certo punto dicevo spesso che non l’avrebbe scelta, perchè vedeva palese immaturità.
Martina invece è stata donna, sempre e comunque anche quando lui palesemente sbavava dietro Carolina.
Eh già Martina, concordo..anyway, acqua passata
spero sono la storia non si ripeta ecco..diciamo che la gran cotta per Carola basata, per ora, solo sulla chimica e l’arrivo di Lucrezia ieri (che mi sembra una sveglia e strutturata) mi hanno un po’ riportato a quella dinamica lì..Alice non la conto perchè per me dorme proprio alla grande..
Federico è totalmente diverso da Giacomo, caratterialmente quindi io le somiglianze non le vedo, uguale per Carola e Carolina, sono totalmente diverse. Se di base “il piacersi” è reale, riusciranno ad andare avanti.
“Se ci mettiamo, usciamo di qui insieme, te lo giuro!”
Concordo con te su Alice
Ecco Martina, la frase che hai citato é l’unica di Carola che non mi aspettavo e che mi ha colpito. Credo che i tagli delle esterne non permettano di seguire per intero I discorsi, ma credo che siano riusciti a chiarirsi piû di quanto mostrato e
d infatti Federico si dice contento e le da un bacino volante 
Anche io spero e un po’ ho la sensazione che in realtà abbiamo parlato più del mostrato nell’esterna camerino, perchè lui è molto cambiato nell’approccio con lei dopo..lui poi sia in puntata che nell’esterna con Lucrezia era 10000 volte più sicuro di Carola..anche quando dice che non sente la differenza di età in esterna con Lucrezia..
Troppo carino quando le manda un bacino volante. E’ un cuore Federico
Raga, ma quattro/cinque anni non è tutta questa differenza.
Emerenziana, concordo. Per quanto mi riguarda non ne faccio una questione di età ma di atteggiamenti..per esempio tra i due tronisti che mi sembra abbiano la stessa età vedo un abisso in termini di maturità..
Allora, io non ho seguito l’inizio trono di Federico per cui credo di essermi persa un po’ di racconti famigliari, ma mi sembra di aver colto che ha una sorella….lo vedo infatti molto protettivo soprattutto quando qualcuno gli si racconta come Alice o piange (in questo caso Carola).
É un cuore di panna,altro che aggressivo
Buongiorno
che bello rileggere molte di voi
un saluto speciale ad Arianna che non beccavo da tanto: è sempre un piacere rileggerti
io penso che a oggi Carola sia la preferita ma non è detto che rimarrà tale perché come molte di voi hanno fatto notare, ci deve essere una svolta nel loro percorso non può eternamente rimanere così sul dico non dico, mi attacchi ma perché mi attacchi e come avrete capito questo passo avanti lo deve fare carola perché Federico porello più di così non può fare se non sceglierla subito
cosa, a parte gli scherzi, non sensata a oggi visto quanto poco sta dando carola…
ma non lha mai fatto..certo è che se tira fuori un pò di pepe, anche lei ha una chance ma solo appunto perché carola non ha ingranato la marcia e lui quindi deve ancora valutare se il caso di scegliere…in poche parole le altre guadagnano tempo per demerito di carola 
una volta e giusto sottolinearlo per capire le intenzioni e il pensiero di Federico, già la seconda mi ( e pe so a federico) risulta pensante e finto appunto

Alice per me è fuori dai giochi più che altro perché ha avuto più ovazioni per tirare fuori la caxxima con Federico, cosa che lui apprezza di più che una difesa cieca e inutile dato che si sa difendere da solo
Lucrezia: anche lei ha chance ma deve ammorbirdirsi e non puntare sul ruolo della donna di trentanni che vuole famiglia , ecc..
In parole spiace a oggi tutte e tre non sono fuori dai giochi per Federico per demerito di carola
Però tutte e tre devono lavorare sul loro carattere e saperci fare perché tutte e tre a oggi hanno qualcosa che potrebbe non gradire Federico alla lunga
Ps: io non so in che casetta scrivere perché ormai seguo solo il trono di Federico dato che non ho più così tanto tempo per recuperare gli altri e poi se devo essere onesta non ne ho voglia perché li trovo totalmente noiosi e poco stimolanti ..nel dubbio copio e in collo il commento in entrambe le casette
Comunque secondo me la prossima puntata, svelerà tanto l’interesse di Carola, quando lei vuole andare via ma lui la ferma diciamo e ballano stretti. Quella puntata secondo me sarà molto importante.
Lo spero marti perché ormai sono stufa sinceramente di vedere una carola solo piangente e/o sfuggente..voglio vederla aprirsi e condividere e in generale vorrei vedere il loro rapporto progredire
Aj aprirsi per ora è veramente presto sai perchè? Perchè se Carola si lascia andare è molto più sottona di Federico, perchè si vede che è tutta scena quella che fa. Il fatto che pianga dimostra che ci tiene solo al suo parere, è questo è un elemento che può far capire a lui.
E’ giusto che lei capisca chi ha davanti e quanto sia profondo l’interesse che prova, perchè nonostante ad oggi è più lui a dimostrare, domani potrebbe finire e sulla base di questo lei non si aprirà mai, o meglio, si aprirà poco poco alla volta, questo lei lo ha palesemente detto.
Ha sofferto molto nella vita, si percepisce, che è rimasta scottata e pure tanto, per cui deve arrivare a quel momento in cui nonostante tutto Federico le piace così tanto che riesce a lasciarsi andare.
Chiaramente lui è libero di aspettarla o meno, questo poi dipende anche da lui.
Aj



Quanto tempo! Felice di ritrovarti
Marti sei pronta ha stalkerare di nuovo le anziane che vanno agli elios tra il pubblico?
Non si capisce nulla dalle anticipazioni, dopo ieri credo comunque che il motivo della discussione sarà il “ti stimo” di Carola a Lucrezia
Ovvio Ariiii
P R O N T I S S I M A
Sì Ari, anche io senza dubbio credo che sia questo il motivo, sicuro Federico si è imparanoiato della serie: “A questa non frega na mazza di me”
Voi siete riuscite a capire se quella bionda seduta tra le corteggiatrici nella puntata di oggi sia Carola?
Sì era lei
Pure loro si rifiutano di parlare del trono di Federico se non porta Carola in esterna