Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Quindi, anche se alla fine non si è parlato del suo trono, Federico aveva portato in esterna Alice e Lucrezia che non ho visto sedute in studio.
A me non sembrava lei
Ho riconosciuto Lucrezia, ma non mi sembra che quella con la giacca sulle spalle sia Carola. Questa poi non è la registrazione in cui la porta in esterna?
Boh non si capisce niente. Forse questo era il primo giorno di registrazione e poi hanno parlato del trono di Federico il giorno seguente, quando hanno fatto vedere le esterne di Alice e Carola. Però allora cosa ci faceva Carola in studio? Non sono sicura fosse lei.
No allora, sono andata a guardare e confermo che quella non è Carola. Da un’inquadratura si vede bene che non è lei. E hai ragione tu Arianna, si vede anche Lucrezia. Quindi i conti tornano.
Questa è la registrazione del 14/10 vero?
Mentre di Federico, si parlerà il 15/10 se non ricordo male
Ho letto adesso, ma quindi Carola piange due volte… sia nella puntata che viene questa settimana, sia il 24/10
Non lo so, questo fatto che piange sempre, devo dire mi ricorda un pò Carolina, il che non porta bene. Sono tentata di allontanarmi da questa ship.
Buonasera…

Volevo dirvi che su Twitter, se cercate uomini e donne esce la barra con uomini e donne Federico e Carola…il web è impazzito x questa coppia!!!
Su twitter, alcuni utenti scrivono:

Chi sa il nome della ship???
Daremo un nome, o scaramanticamente baipasseremo questa cosa…
Cosa c’entra l’assonanza tra il pianto di Carolina e quello di Carola?
Alla fine il coltello dalla parte del manico ce l’ha il tronista, quindi bisogna guardare nel caso le similitudini tra Federico e altri tronisti del passato per capire dove potrebbe andare a parare.
Perché allora se Carola piange, e anche Carolina piangeva, ciò significa che Federico sceglierà un’altra? Potrebbe anche scegliere un’altra, ma per mille altri motivi.
A parte che è proprio diverso perché Carolina piangeva perché era molto presa e, siccome pensava che Giacomo ricambiasse il suo sentimento, era innervosita del fatto che lui non si decidesse a scegliere.
Carola piange perché Federico la tratta di mierda.
Ora ve ne scrivo alcuni,per chi non avesse twitter,capirete a che livelli siamo…
“Federico così interessato a lucrezia che non appena carola si alza lui si gira per vedere dove sta andando✈️✈️
mio dio ragazz ma di che parliamo lui fa il sostenuto ma è già sotto tutta treni italia per carola E PUNTO.
maria: “se dovessi scegliere chi portare stasera a cena fuori tra lucrezia alice e carola chi porteresti?”
federico: “ad ora stasera…carola”
MA DI COSA PARLIAMO AFFONSOOOO LUI HA GIÀ SCELTO LI AMO.
erano anni che provavo indifferenza totale per il trono classico ma con Federico e Carola mi sta partendo una ship potentissima, prevedo già il grande palo.
C’è stato più trono classico in questo spezzone tra carola e Federico che negli ultimi 3 anni : corteggiatrice che corre scalza per gli Elios, tronista che la va a riprendere, chiarimento in studio.
Nostalgia.
vi dirò, Carola e Federico potrebbero far risplendere il trono classico, lei ha già fatto la scenata scalza intorno agli elios come alessia cammy.
Tra Federico e Carola vedo qualcosa che non vedevo da molto in quello studio. NON DELUDETEMI.
TROVIAMO UN NOME A QUESTA SHIP CHE STA DECOLLANDO E PURE MOLTO.
Io sto guardando con gli occhi a cuoricino Federico e Carola che ballano…
Commento su twitter…
Scusate, ma io non li ho mai visti ballare…mi è sfuggito qualcosa???
Stanotte ci pensavo anch’io al.nome da dare ai due, ma bruttini quelli che mi vengono in mente: i Fedola..uno di questi
Non so, non riesco ad associarlo a nessuno Federico. Non mi viene in mente nessun tronista a cui paragonarlo e di certo Giacomo non me lo ricorda nemmeno vagamente.
Carolina è passata alla storia come frignona, ma non ha pianto né più e né meno di altre. Il record di lacrime versate lo detiene sicuramente ancora Tara. So che vado nella preistoria, ma sono quasi certa del fatto che lei non abbia mai finito una puntata senza lacrime…
Alessia ci è andata vicina, ma per i primi mesi aveva retto meglio, almeno aveva la possibilità di dividersi tra Aldo e Tommaso
Il commento è stato fatto durante la puntata del 28 ottobre…
Per me il meno peggio è Nicarol
Roxane credo che il meno peggio sia “Nicelli”
ma io non ho ancora capito se mi piace Carola o no quindi scegliete pure quello che vi piace
Oppure i Fedecaro…scontato
A me a tratti ricorda Andrea Cerioli perché pure lui era un altro cervellotico e paranoico che doveva trovare problemi anche lì dove non ce n’erano. Soprattutto nel primo trono.
Eme il mio era un commento scherzoso, sul fatto di volermi allontanare dalla ship perchè l’ultima ship scelta era la loro per cui sappiamo poi come è andata a finire.
Tralasciando questo però stavo facendo una mia considerazione, ovvero il fatto che comunque lei ad ogni discussione piange. Riconosco il fatto che magari Federico è duro, ma questo atteggiamento nella coppia può essere un problema perchè lei ad oggi comunque come abbiamo sempre detto è molto enigmatica, non parla, non dimostra se non piangendo e quindi magari si intuisce che ci tiene al suo parere, questo io non lo metto assolutamente in dubbio.
Però sinceramente non credo che Federico voglia al suo fianco una persona che reagisce così nelle discussioni, anzi, qualcuno che lo mandi a quel paese e resti nella sua posizione. Non so se mi sono riuscita a spiegare bene. Poi può essere che mi sbaglio.
Non so, io vedo che Federico reagisce male proprio perché Carola non cede e rimane ferma nelle sue convinzioni. Lui le chiede conferme, lei non le dà e lui si arrabbia. Probabilmente lei proprio non riesce ad accontentarlo perché non le viene spontaneo fare quello che lui vuole e reagisce col pianto perché si sente mortificata e non capita. L’ultima registrazione addirittura ha detto a lui di volersene andare, a me dà proprio la sensazione di una persona che sta vivendo male questa esperienza ed è satura perché si sente addosso una pesantezza enorme data dal fatto che lui continua ad attaccarla.
Certo capisco anche Federico. Carola gli piace molto, ma lei non fa nulla per aiutarlo. Obiettivamente è molto ambigua, uno può andare oltre quanto vuoi, ma rimangono tutte supposizioni, nessuno ha effettivamente la certezza che ci sia tanto sotto che non mostra. Magari non mostra perché non c’è niente e basta. Lui ha paura, è comprensibile. Solo che forse il pugno duro non è la chiave giusta per ottenere quel che cerca da lei.
Ragazze, per chi come la sottoscritta si sono perse il momento dello pseudo-ballo…puntata del 28 ottobre minuto 38,49
Non posso vederlo ora, lo hai visto tu Madora? Vale la pena recuperarlo?
Si,Rox…guardalo
Eme non lo so se mi ricorda Andrea
Federico, più che cervellotico e paranoico, a me sembra impaziente.
Ha conosciuto una ragazza per mezz’ora, non c’ha capito niente, ed è andato in crisi.
Sarà deformazione da ingegnere, non lo so, ma è chiaro che si aspettasse di uscire già dalla prima esterna con il manuale delle istruzioni già pronto e infiocchettato ….si aspettava lo stesso anche alla seconda esterna, ma lei lo ha fregato di nuovo (e a lui è partita la brocca).
Non è un caso che lui si plachi solo quando è Maria che interviene gli fa l’interprete di Carola e gli spiega come è fatta…..
La sintesi di questo trono è la seguente:
lei è scesa per conoscere un ragazzo, non per corteggiarlo.
lui non la capisce, lei non si spiega.
Lui cerca di estorcerle in ogni modo mezza parola in più, lei piuttosto ne dice una in meno.
Alla fine lui sbrocca e lei piange.
Più o meno la trama di un qualsiasi teen drama…. e direi che per questo piace
Esatto Arianna! A me però rimane il tarlo che quell’interpretazione di Maria non corriponda alla realtá delle emozioni di lei e dei motivi per cui reagisce in un certo modo…
In effetti, Madora, non é proprio un ballo…hanno parlato e poi Federico le piazza un bel bacetto!

Fa sempre così Federico alla fine dei suoi balli?
“La sanguinaria” interpreta a suo piacimento x l’auditel…ricordiamoci sempre che è un programma televisivo


A lei sarebbe piaciuto un dualismo dei tronisti x Carola…come fece all’inizio la Camma
Ma Carola ha subito detto di no,quindi questo giochetto per creare pathos e seguito non è andato a buon fine…
Rox, non so se lui fa così con tutte…però, dopo essersi tolto la mascherina era così