Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Madorail 30/06/2023 07:00

    Miss, ho sempre detto che attendevo il comunicato di Carola per capire se la storia era chiusa o meno!!!
    Ad oggi ti dico che da quel comunicato, l’ho capito, non leggo un comunicato astioso, rancoroso in lei, anzi tutt’altro…noi donne se fossimo state lasciate avremmo usato parole molto diverse e taglienti, e lei le conosce bene, invece tutto tranquillo. Quindi, da persona intelligente leggo tra le righe ed arrivo alle conclusioni.
    Poi ognuno libero di vederla come vuole…ora vi lascio che mi attende una lungaaaaa giornata NOTME

  2. misstanco23il 30/06/2023 07:09

    Non sono d’accordo, in 7 mesi ho visto una Carola
    ‘Signora’ che soddisfazione non te la da.
    Quindi non ne sarei così convinta…
    Poi posso sbagliarmi
    Buona giornata anche io vado a lavoro!

  3. misstanco23il 30/06/2023 07:16

    Carola segue studio per epilazione (makeup)
    Lui una nuova ragazza panda HAHA

  4. misstanco23il 30/06/2023 07:21

    Comunque poi scappo davvero
    Vedo rabbia in entrambi, lo dimostra la risposta di lei… hanno due modi diversi di dimostrarla pubblicamente
    Lei posta se stessa
    Lui mette segui alle girl… colleghe …panda.. :P

  5. nunziat98il 30/06/2023 07:43

    Magari fossero le foto il problema, sei fuori strada Miss.
    Mi dispiace non poter parlare ma il tempo è galantuomo come si suol dire.

  6. Antonella82il 30/06/2023 08:05

    Nunzia ma perché cosa cavolo sta facendo di male ma stiamo scherzando Carola non farà mai vedere sui social come sta dentro

  7. nunziat98il 30/06/2023 08:09

    Antonella ma chi ha detto che deve mostrarci la sua sofferenza perdonami? HAHA

  8. emerenzianail 30/06/2023 08:43

    Ma se una scrive “adesso capisco l’astio di Federico, palese sia stata lei a lasciarlo, Carola deve ancora crescere” e lei risponde “ancora con questa storia, ma voi a 21 anni che facevate?”…
    Non sta praticamente confermando il contenuto del tweet?
    Ma a parte questo, si capisce proprio. Lui è risentito quando scrive, lei invece no. Non so come facciate a vedere altro.

  9. misstanco23il 30/06/2023 08:46

    Nunzia se dici di non poter parlare ma scrivi più o meno è uguale …
    Però si il tempo darà le risposte.
    Sono giovani si sono lasciati come tanti, e ad entrambi va bene così a quanto pare…

  10. misstanco23il 30/06/2023 08:50

    Ma Eme …
    Io l’atteggiamento di Federico lo vedo molto paraxulo, però le risposte le fa dare alla fanpage…!

  11. Cr1sil 30/06/2023 08:51

    Buongiorno a tutti! Ritorno a scrivere dopo qualche giorno di silenzio, perché giorni fa si respirava qui un’aria che non mi piaceva tanto, solo perché avevo espresso una opinione diversa dalla vostra.
    Mi fa piacere leggere che si sia tornati ad essere più obiettivi e non a santificare una persona solo sulla base di dicerie che erano uscite sull’altro (per altro dicerie false a quanto pare)
    Non voglio esprimere niente riguardo questa situazione perché sapete già il mio pensiero, concordo però con chi trova le foto di Carola alquanto fuori luogo.
    Ringrazio Nunzia per avermi “dato ragione” ma non mi interessava avere ragione, volevo solo poter esprimere la mia opinione senza essere “mangiata” ( è ironico ovviamente) THESUN ;) ;) :|

  12. Lietail 30/06/2023 09:03

    Buongiorno, noto che questa mattina siamo partite cariche HAHA
    Non farei assolutamente un problema di foto, sono delle foto in costume mentre è al lago e non ci vedo davvero nulla di male. Non ci si mette il burka per prendere il sole, ci stanno.
    La cosa che stona un po’ è la superficialità delle risposte che dà. Risposte dissonanti e insignificanti che fanno capire bene che l’immaturità tanto citata purtroppo esiste, e non poco.
    Detto ciò, nessuna crociata contro di lei, non è andata perché probabilmente non c’era l’amore necessario per voler procedere con questa relazione e costruire una storia importante. Arriveranno le persone che fanno al caso loro…

  13. misstanco23il 30/06/2023 09:11

    Scusa lieta, a parte la risposta che si continua a vivere (e la dice lunga) quale altra risposta ha dato…
    Quella dei 21 anni?
    Immaturità ne vedo da entrambi i lati sinceramente e rispecchia la loro giovane età, fortunatamente aggiungerei!
    D’accordissimo con te sulle crociate …
    Io non ne ho mai fatto parte e nemmeno ne farò. Non mi appartengono. Smetto di seguire ma non mi metto sulla cattedra..
    Se uno o una ha interrotto la storia avrà i suoi buoni motivi, condivisibili o meno ma la vita è la loro, ognuno vive la propria.
    Nel momento in cui provo ‘disagio’ a leggere determinati toni, so cosa fare. Sono stata qui tanto tempo e avevo piacere nel dire la mia.
    Una mia opinione che mi faccio in quanto essere pensante e in base a ciò che vedo non in quanto detentore di verità in tasca come qualcuna a quanto pare.

  14. Francy83il 30/06/2023 09:13

    Sono d accordo con lieta, anche perché a sto punto bisognerebbe criticare lui perché sta partendo allora non sta soffrendo abbastanza (rofl) (rofl)
    Non importa chi ha lasciato chi se c’è sentimento si soffre e basta!…
    Le risposte di lei ammetto anchio che non mi piacciono…
    Sono giovani e di sani principi si consoleranno molto presto HAHA HAHA

  15. Lietail 30/06/2023 09:23

    Miss con i miei commenti non voglio demolire lei per esaltare lui. Mi sembra evidente che in questi settimane, anche quando si accusava lui di fare determinate gesti a favore di social, abbia sempre precisato che per me non era fatto con malizia. Stessa cosa sto facendo con lei. Non sto nemmeno cercando un carnefice per la fine di una storia, semplicemente come ho sempre fatto quando vedo qualcosa che stona un po’ lo dico. Mi baso su mie percezioni riguardo ciò che vedo.
    Detto questo sei una delle persone che più ho letto qui, nell’ultimo periodo eravamo rimaste praticamente solo io, te e Luna a commentare e mi spiacerebbe tu non lo facessi più solo perché ci sono divergenze di pensiero. Personalmente apprezzo leggere idee anche diverse dalle mie. Nessuno ha la verità in tasca, ci si forma un’idea sulla base di interpretazioni e percezioni personali quindi ognuno è libero di dire la propria LOVE

  16. nunziat98il 30/06/2023 09:32

    Ma qui nessuno detiene la verità Miss, personalmente mi ritengo una persona abbastanza obiettiva. Quando c’era da “bacchettare” lui l’ho fatto, ora idem con lei. Non vedo nessuna dietro la cattedra cit. o, almeno, non mi ci vedo. Al contrario, riesco a distinguere bene il seguire in maniera sana una persona dal fanatismo. E, soprattutto, non si è mai affossata lei per difendere lui come vedo qui da giorni (e mi ci sono messa anch’io in mezzo perché non capivo il suo comportamento inizialmente e nutrivo dei dubbi in merito) tirando in ballo argomenti davvero sterili come i seguiti su instagram (che poi mi chiedo perché venga controllato così tanto lui, probabilmente interessa più a voi che a lei chi segue). Inoltre sono stufa di leggere che lei nel comunicato lo ha protetto includendolo. Ma cosa doveva includere lui? Non è scontato che si parli di entrambi essendo una relazione formata da due persone? Io mi soffermerei invece su altro. Il comunicato di lui è arrivato dopo giorni in cui riceveva menta addosso in ogni luogo ed in ogni lago. Chiarissimo? Non proprio. (lui stesso lo ha ammesso poi). Con un po’ di risentimento? Sì. Ma lo trovo normalissimo quando si subisce il colpo senza poter avere diritto di replica. Nel
    frattempo, lei, continuava a far credere ci fosse un minimo di speranza a cui appigliarsi con mezze risposte su twitter, like, storie in evidenza aggiornate e tenute sul profilo ect ect ect..
    Nel mentre minacciava di parlare ma poi non lo faceva mai. Continuando a gettare fumo negli occhi. Lui, che scemo non è, decide poi di mettere un punto definitivo e lei che fa? Sparisce, ma senza inventarsene un’altra. Cancelliamo tutte le storie fatte tranquillamente fino a quel momento, tanto nessuno le ha viste. Il giorno dopo rinsavisce e parla di metabolizzare, o forse parlava dell’ennesima mossa di cancellare tutto e sparire per far credere di essere affranta? Chissà. Non commento il dopo perché credo sia abbastanza già così.

  17. emerenzianail 30/06/2023 09:42

    Ma il punto non è chi ha lasciato chi, sono le modalità.
    E l’assurda incongruenza rispetto a amore, tesoro, marito dette fino al giorno prima.
    Col senno di poi mi spiego anche l’allontanamento della sorella. Sicuro aveva percepito qualcosa.

  18. nunziat98il 30/06/2023 09:47

    Eme a me in realtà ora è chiarissima la tempistica.

  19. misstanco23il 30/06/2023 09:52

    Nunzia se tu mi dici ‘ non posso parlare’ … un po’ dai l’idea di avere la verità.

    Comunque a parte questo… incongruenze e gesti di rabbia fanno parte del dopo.
    Non sono fanatica .. figurati … ma in lei anche negli errori vedo proprio più trasparenza. Percezioni completamente diverse dalle tue. Ma è giusto così le ho sempre rispettate di tutte.

    Lieta commenterò ancora se avrò qualcosa da dire, quanto non mi sento non lo faccio KISS

  20. Lietail 30/06/2023 09:58

    Miss io ti aspetto, come dici tu sempre che ci sia ancora qualcosa da commentare… LOVE LOVE

    Nunzia, che idea ti sei fatta sulla tempistica?

  21. misstanco23il 30/06/2023 10:11

    Ti correggo nunzia però perché se fai le cronistorie devi essere precisa.
    Da dopo il primo comunicato lei non si è più mossa …quello che seguiva fan page e postava canzoni era lui. Ci sono le date si Twitter. Lei ha detto solo domenica stasera parliamo e poi c’era TI è non lo ha detto …

    Per quanto riguarda la sorella sono d’accordo che si era accorta di qualcosa si ma in lui … l’atteggiamento di lui per me è’ cambiato proprio nell’ultimo periodo. Segui (irrilevanti? Dipende).
    Quindi come vedi sono percezioni a verità la sanno loro.
    Più strada verso di lui fino ad oggi l’ha fatta lei …lui ha preso oggi un areo per andare in vacanza… se dopo il primo comunicato faceva dediche e seguiva fan page ed era pentito poteva andare da lei …

  22. nunziat98il 30/06/2023 10:12

    Lieta io credo che in cinque giorni una storia può finire o per un grosso errore o perché di punto in bianco si decide di lasciare tutto e scappare…

  23. nunziat98il 30/06/2023 10:15

    Dopo il primo comunicato lei rispondendo ad alcune su twitter parlava ancora di “forse”, nel frattempo lo aveva già lasciato da una settimana. ;)
    Lui non doveva pentirsi di nulla, è questo che non è chiaro.

  24. nunziat98il 30/06/2023 10:16

    Io non vedo alcuna trasparenza in una persona che fino all’ultimo cerca di stare zitta per non perdere quel minimo di seguito che ha. Se lui non avesse parlato con il secondo comunicato stai serena che lei avrebbe continuato sulla stessa linea, la vita da influencer era ed è più importante di mostrare chiarezza quando ormai non c’è più nulla da metabolizzare per quanto tempo è passato dalla decisione presa.

  25. emerenzianail 30/06/2023 10:21

    Evidentemente non ha ritenuto di dover mettersi l’orgoglio sotto i piedi. Non si può costringere a stare con te chi non vuole stare con te.

  26. Lietail 30/06/2023 10:25

    Nunzia tutto chiaro, grazie… THESUN
    Eme, cruda verità.

  27. misstanco23il 30/06/2023 10:25

    Non mi risulta ne’ i forse su Twitter
    Il seguito ha perso quello interessato alla coppia come inizia a perdere lui … e in più i curiosi dopo l’annuncio della crisi. Una interessata al seguito non posta le foto di ieri sapendo quello che vuole la gente, lo dimostrano i commenti fatti ieri qui.

    Non era pentito…
    Allora se sei stai lasciato e sei arrabbiato o deluso che posti la canzone di Carola? E segui la fan page della coppia?
    In entrambe le analisi si chiama incoerenza.

  28. misstanco23il 30/06/2023 10:27

    A questo punto meglio dire che il sentimento tanto decantato non c’era da entrambe le parti …

Lascia un commento