#uominiedonne Raffaella Mennoia ha invitato Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo alla puntata speciale di U&D? Ecco le loro seccate dichiarazioni al riguardo…qualcuno sta “mentendo”?

Raffaella Mennoia ha invitato Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo alla puntata speciale di U&D?

Articolo a cura di Asia

Andrà in onda sabato sera su canale 5 l’attesissima puntata delle Olimpiadi della televisione che vedranno come “atleti” alcuni volti noti e amatissimi di uomini e donne; nel corso della puntata speciale diversi protagonisti dello storico programma di Maria De Filippi si sfideranno nelle prove più disparate per riuscire a conquistare il trofeo del torneo che, non dimentichiamoci, è stato registrato negli scorsi giorni. (avete visto chi ha vinto? Trovate il nostro articolo QUI: Anticipazioni #uominiedonne speciale a Striscia la notizia: le olimpiadi le hanno vinte… )

Diverso tempo fa una delle autrici del programma, Raffaella Mennoia aveva risposto a chi chiedeva come mai non fossero state invitate alcune coppie in particolare a certi speciali, che l’invito della redazione era andato sempre a tutti gli ex protagonisti, così come succede per ogni puntata speciale che viene organizzata, ma che gli assenti avevano rifiutato adducendo dei motivi personali alla loro mancata partecipazione (CLICCANDO SU QUESTO LINK TROVATE L’ARTICOLO).

A quanto raccontanto da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia su instagram le cose non starebbero proprio così, visto che i due siciliani rispondono ai commenti dei loro fan sostenendo, in modo ironico e divertente, di non aver mai ricevuto quegli inviti (o perlomeno l’invito alle ultime olimpiadi), come potete leggere dagli screen qui di seguito (grazie dolce talpina! KISS ):

Secondo voi qual è la verità? Raffaella tornerà sull’argomento rispondendo alle “accuse” della coppia? O soprassederà avendo già spiegato in passato che gli inviti vengono fatti e magari quando vengono rifiutati poi non vengono rinnovati?

Leggi anche...

Lascia un commento