#uominiedonne Raffaella Mennoia ci svela i nomi di coloro che declinano gli inviti a tornare in trasmissione…lo immaginavate?

Raffaella Mennoia svela i nomi di coloro che declinano gli inviti a tornare in trasmissione…

Articolo a cura di Asia

Ha riscosso notevole successo la prima puntata dedicata alle coppie e andata in onda in occasione di San Valentino, tanto che stando a uno dei membri dell’entourage di Maria De Filippi, Stefano Carriero (Stefanino), presto potremmo assistere ad una nuova e divertente gara tra le coppie nate a uomini e donne negli anni passati (avete letto il nostro articolo? lo trovate QUI: #uominiedonne In arrivo una puntata speciale del #tronoclassico? Ecco l’indizio! Chi vorreste come protagonisti? )).

In tanti però speravano che per questo secondo appuntamento avrebbero potuto ritrovare in TV coppie ben più datate, visto che tutti coloro che parteciperanno a questa puntata speciale abbiamo avuto modo di recente di rivederli in video.

Moltissimi, soprattutto, hanno chiesto a Raffaella Mennoia, storica redattrice della trasmissione, come mai non abbia invitato ad esempio personaggi come Beatrice Valli e Marco Fantini che presto avranno una bimba, per raccontare come si sta evolvendo la loro relazione, o gli amatissimi Monica Pisano e Nicola Foderaro, sposati ormai da anni e con una felice famiglia che sono riusciti a metter su solo grazie alla trasmissione.

La Mennoia, rispondendo a un commento di un utente ha voluto precisare che…

Secondo voi perché hanno deciso di non prender più parte alle puntate sulle coppie accampando scuse di circostanza?  POPCORNS  POPCRN

Sarà successo qualcosa tra di loro e la produzione o si tratta solo di un segno di ingratitudine nei confronti del programma che ha permesso loro di incontrarsi e innamorarsi?

Leggi anche...

Lascia un commento