Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Antonella82il 02/07/2023 11:13

    Miss nulla da aggiungere BRAA INCHINO

  2. Antonella82il 02/07/2023 11:16

    Hanno sbagliato entrambi solo loro sanno la verità ma far passare lui per la povera vittima anche no poi il passato di lui non può essere sempre un alibi….

  3. Luna1988il 02/07/2023 11:17

    Buongiorno e buona domenica
    Ognuno ha le sue idee non condivisibili ma rispettabilissime. Una precisazione però è doverosa da parte mia il mio non scrivere non significa essere concorde o compatto con il pensiero della cabina anzi tutt’altro. Il mio non esprimermi è semplicemente dovuto al fatto che i pensieri sono miei, sulla base di ciò che ho visto, e ho notato e non essendo detentrice di verità assolute non mi va di santificare l’uno o colpevolizzare l’altro. Non conosco i problemi che hanno portato alla rottura, non so chi ha sbagliato o se effettivamente è una decisione di comune accordo presa dopo diverse discussioni. Il web per me non è la vita reale, può sembrare una cosa ma essere l’esatto opposto. L’unica certezza che ho in tutto questo marasma è che entrambi hanno gestito male il periodo no dall’inizio, non gliene faccio una colpa sono giovani e a quell’età spesso si sbaglia e chi non ha mai sbagliato vuol dire che non ha mai vissuto. Al tempo stesso auguro loro di guardarsi dentro e soprattutto ascoltarsi perché i gesti che si fanno nel bene e nel male alla fine possono farti stare bene in quel momento ma poi ti riportano negli abissi. Come miss io rivedo la lei che ho visto per 10 mesi, coerente, con pregi e difetti, lui lo percepisco un pò diverso forse una mia impressione o percezione o forse no questo non lo so perché non lo conosco, ma nonostante ciò auguro ad entrambi di essere felici.

  4. Sofiuzil 02/07/2023 11:17

    Miss se per i toni nell’esporre le cose ti riferisci a me… ti do ragione, perché io stessa mi rendo conto che sono colorita e cruda nell’esporre, ma non è una cosa contro di te, non prenderla sul personale, è un mio modo di essere, chi mi conosce nella vita quotidiana sà come sono, e giustamente invece tu non puoi saperlo, ma ti assicuro che il mio non è un voler zittire te o qualcun’altra che la pensa diversamente, anzi, sono solo così, cruda nell’esporre. L’altra sera poi ero un fiume in piena, ma ripeto non è una cosa contro di voi, era il mio stato d’animo in quel momento

  5. Sofiuzil 02/07/2023 11:23

    Guarda davvero non voglio che passi il messaggio che io ce l’abbia con qualcuno, il mio astio non era contro di voi, che non centrate assolutamente niente, ma non condividendo il comportamento di Carola quella sera il mio “battibeccare” con chi la difendeva, non era prendersela con chi la stesse difendendo di voi, ma bensì era solo per argomentare l’idea che mi ero fatta!

  6. Lietail 02/07/2023 11:23

    Ma che sta succedendo?
    Miss, proprio Topazio, Nerio ed io in queste ore abbiamo scritto che non ci sono vittime nè carnefici, non c’è nessun accanimento nei confronti di nessuno. Sono due ragazzi e COME TUTTI vivono la loro vita tra momenti più sereni, sbagli, momenti più bui… Non leggere solo ciò che non ti piace, ci sono tanti commenti e GIUSTAMENTE ognuno dice la sua. Mi pare che nessuno si stia scagliando contro qualcuno o stia sentenziando nel nome della verità assoluta. Io leggo di tutto: chi è più preposto verso uno, chi cerca di mantenere la bilancia stabile nei confronti di entrambi, chi difende l’altra e anche chi ancora spera in un ritorno.
    Non mi pare che non si possa esprimere la propria opinione, lo stiamo facendo tutti. Se la pensi diversamente puoi dirlo e sono certa che nessuno ti inveirà contro, anzi ribadisco nuovamente che a me fa piacere leggere opinioni differenti LOVE

  7. Sofiuzil 02/07/2023 11:25

    Siamo tutte persone diverse, questa casetta è in piedi per poterci confrontare, c’è la sognatrice, colei che vede il bello e buono in tutto, chi vede solo e soltanto negatività, chi pensa al complotto, chi si infuria, siamo tutte diverse…

  8. Topazioil 02/07/2023 11:27

    Isola ho provato io prova a vedere

  9. Sofiuzil 02/07/2023 11:29

    Ti faccio un esempio… stamattina sono tutte in love per le canzoni di ieri… io no HAHA … mi stanno facendo arrabbiare ancora di più, perché trovo tutto troppo assurdo, capisco durante il trono che dovevano andare avanti a dediche e dispettucci, ma adesso hanno il numero di telefono, hanno convissuto e dovrebbero gestire la cosa in maniera più essenziale e matura.

  10. emerenzianail 02/07/2023 11:34

    Ma le canzoni possono anche rappresentare uno stato d’animo, non le vedo come dediche o dispetti. Piuttosto penso siano messe a favor di pubblico.

  11. Sofiuzil 02/07/2023 11:35

    Per cui Miss… ti prego di continuare a commentare, perché anche la tua positività serve qui dentro, anche solo per addolcire la mia estrema negatività. E se tu o qualcun’altra vi doveste sentire offese dalle mie risposte… non lo siate… io adoro questa casetta e chi ne fa parte

  12. misstanco23il 02/07/2023 11:36

    Le cose scritte purtroppo hanno un peso molto diverso da frasi dette di persona, con un tono di voce, con un sorriso oppure proprio conoscendo i caratteri.
    I non gioisco o non mi gratifico leggendo i commenti sotto le loro foto, no sono costruttivi e non fanno onore a chi li scrive anzi li cataloga per le persone che sono.
    Io non sono in love per le canzoni,
    Io vedo come topazio non vedo niente di chiuso ecco perché il comunicato esplicito poteva ritardare se dietro ci sono dei sentimenti. Se invece non ci sono più per entrambi o per uno/a giusto che sia arrivato, con tempistiche discutibili allora.

    Luna LOVE

  13. Sofiuzil 02/07/2023 11:42

    Miss ma pensi che io abbia offeso te? Assolutamente No! Per cortesia dimmi cosa ho scritto per far sì che tu ti sia offesa personalmente, perché non me ne sono resa conto!

  14. Sofiuzil 02/07/2023 11:44

    Purtroppo ad oggi vedo Carola in maniera diversa, ed ho scritto ed argomentato questo… non puoi farmene una colpa

  15. misstanco23il 02/07/2023 11:53

    No figurati mica hai offeso me …
    Sono io che non mi trovo a mio agio fra commenti duri, su persone che non conosciamo, su fatti che non sappiamo.
    Non voglio mai essere categorica…perché c’è sempre un ma o un se e spesso delle percezioni sbagliate! Ma sono caratteri e siamo tutte diverse …
    Quando non mi sento a mio agio mi defilo senza problemi …
    Non sono offesa…assolutamente ;)

  16. Sofiuzil 02/07/2023 11:56

    Poi sono anche una che ammette i propri errori e cambio idea sulle persone, magari chissà… domani Carola ci stupisce e dopo l’esame và a Roma… così con una bella LAVATRICE passano tutti i problemi HAHA . E guarda nonostante gli è ne ho dette di cotte e di crude, io lo spero davvero, per lui per lei, ed anche per noi che ci abbiamo creduto.

  17. Topazioil 02/07/2023 11:58

    Sofiuz….il tuo pensiero sulle canzoni è quello che seguirebbe la logica..
    I sentimenti ti fanno fare altro nel senso li abbiamo trovati entrambi immaturi sentimentali per cui questo flertare da 13enni un po’ è bello
    È come quando stai in mare ti travolge un onda e annaspi cercando di restare a galla finché trovi l equilibrio LOVE

  18. nunziat98il 02/07/2023 12:07

    Buondì (coffe)
    Anch’io non ci vedo nulla nelle storie di ieri, proprio perché capisco che prima di essere personaggi sono persone e, come tutti noi, condividono stati d’animo. Non credo siano dediche o altro, e mi riferisco ad entrambi, piuttosto momenti di debolezza che come tutti condividono sui propri profili personali.
    A volte anche questo è sbagliato, voler vedere per forza qualcosa che non c’è.. THESUN

  19. Sofiuzil 02/07/2023 12:11

    Topazio io adoro queste cose, per dirti sono una di quelle che si guarda le serie turche… ecco l’ho detto HAHA… fino a giovedì avrei adorato tutto questo, peró non só a sensazione sulle canzoni pubblicate la penso più come Eme…

  20. Isoladeifamosiil 02/07/2023 12:30

    Topazio ci sono riuscita vedi tra i.messaggi

  21. Lietail 02/07/2023 12:33

    Anch’io penso siano semplici condivisioni che rispecchiano gli stati d’animo. Non esageriamo dai.. chi non pubblica storie che rappresentano qualcosa per colui che pubblica in quel determinato momento?
    Poi, parliamoci chiaro a parte una decina di noi qui sul vicolo, una decina su Instagram e Twitter ma chi se li fila? Non sono certo una di quelle coppie che fanno chissà quale clamore. Tutto questo a breve finirà e vista la diminuzione dei followers di entrambi deduco che ne siano perfettamente consapevoli.

  22. Madorail 02/07/2023 12:37

    Lieta… BRAA BRAA BRAA

  23. Sofiuzil 02/07/2023 12:45

    Io vorrei solo capire una cosa, che ancora non mi è chiara, la casetta?? È stata smantellata definitivamente? È ancora tutta lì, lui si è semplicemente spostato dalla famiglia per non stare solo? La risposta sta tutta lì… se solo c’è una piccola possibilità che la casetta sia ancora intatta, per me ritornano insieme

  24. Topazioil 02/07/2023 12:50

    Se tornassero insieme li vorrei con una storia a distanza..no convivenza
    L ultima storia di carola io ci vedo “anche altro”
    Dolcina (inlove)

  25. emerenzianail 02/07/2023 12:53

    Per me non è possibile un ritorno perché non c’è il sentimento. Almeno da parte di uno dei due.

  26. Francy83il 02/07/2023 13:02

    Topazio cosa ci vedi?

  27. Topazioil 02/07/2023 13:09

    Francy….
    Sta raccontando quel che non si vede,una forma di spiegazione,cena da sola seppur al lago,i tempi stretti fra esame e tesi da consegnare(nota l espressione in quell’ istante)come se fosse la causa di qualcosa
    Spiegazioni che non sono per me
    LOVE
    Ci vedo ancora del buono DOH

  28. misstanco23il 02/07/2023 13:46

    Topazio ‘se’ tornassero insieme e lei facesse la magistrale a Roma la casa la potrebbe prendere lei e lui stare a casa propria e vedersi di più tranquillamente.

  29. NERIOil 02/07/2023 14:31

    salve ragazze !  questa ormai è diventata la casetta non di Fede o Carola …ma la casetta della speranza! 

    io ( pare impossibile) ma concordo in pieno con Madora : tempo fa scrissi che in queste cose sentimentali il MAI e il SEMPRE non esistono …e infatti dissi che ritengo POSSIBILE un loro ritorno insieme 

    se però mi chiedono le probabilità di questo, a tutt’oggi, la realtà è uno 0,1 per cento, cioè il caso…

    è giusto che ci siano alcune che ci credono ancora , o per convinzione personale o magari anche per annullare gli effetti del brutto palo…

    quello che non trovo corretto è che queste ragazze abbiano quasi preso possesso della cabina e ritengano inopportune od offensive quelle che invece, deluse, non ci credono più !  se avete notato, le maggiori cabiniste “trainanti”  NON scrivono quasi più ( una addirittura è scappata) …a parte Madora che ci ha messo la faccia e la stimo per questo 

    ci sarà un motivo!!!   quindi avere ancora speranza ok…ma non crederci più….ok altrettanto!!!!!!!!!!!!!!!   NESSUNA sta offendendo NESSUNA 

Lascia un commento