Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Madorail 06/11/2022 10:47

    La frase di Alice, le avrà riportato in mente ricordi sgradevoli… :S

  2. alessandro1526il 06/11/2022 10:47

    Di nulla Eli KISS  ah sì senza la s.Carpanelli è il cognome . 

  3. binauralil 06/11/2022 11:02

    Buona domenica! THESUN 

    Nerio, ma è una bella cosa che Carola abbia avuto una vita più o meno serena, che abbia una famiglia unita e che abbia affrontato dei problemi che l’accomunano a tante altre persone… non c’è delusione, anzi, ma meno male che non danno risalto solo alle persone con vite drammatiche!

    Ale, ben venuto a bordo allora! Cosa ti ha fatto cambiare idea su Carola? (inlove) 

  4. Martina Espiil 06/11/2022 11:12

    Daje Ale, per questo ti ho adorato dal giorno zero, nonostante l’anno scorso avevamo una visione del trono di G. completamente distorta (la mia chiaramente sbagliata) HAHA LOVE 

    Buongiorno a tutti THESUN 

  5. Martina Espiil 06/11/2022 11:22

    Per quanto riguarda l’intervista di Carola, che al momento ancora non ho letto, ma mi fido delle parole di Nerio, dico che conferma l’idea che avevo di lei. Era chiaro e palese, che anche se avesse delle sofferenze non le avrebbe poi spiattellate al mondo così, non le interessa, non è il suo intento e questo a prescindere da Federico è il motivo per il quale mi piace tanto, a prescindere ci sono cose ancora poco chiare.

     

    Mi rivedo molto nel suo atteggiamento in alcune cose. Anche io ho sofferto per tanti di bullismo a causa della mia disabilità, sì, sono diversamente abile. Quindi capisco dietro ad una corazza, cosa ci possa essere. Soprattutto quando inizi a legarti davvero ad una persona e in un certo senso ti senti poco capita e attaccata, aggredisci, sembra che non te ne importi. Ma in realtà ciò che fai vedere, è l’opposto di quello che hai dentro.

    La cosa positiva del bullismo è che, ti permette di sviluppare una forza che quasi ti sentiresti di sfidare il mondo, perchè in quei momenti in cui vieni derisa ti rendi conto che ciò che può salvarti, è solo la tua forza. Quindi ad un certo punto sembra che niente ti tocchi, ma in realtà non è proprio così, anzi. Soffri all’idea che possano etichettarti e giudicarti, perchè quei momenti non li dimenticherai mai.

    “E’ tutta la vita che la gente mi giudica…”
    “Sotto c’è tanto ed io pensavo tu l’avessi visto”.

    Tutto sta lì, per chi è in grado di capire…. LOVE 

  6. alessandro1526il 06/11/2022 11:26

    Bin veramente ho cambiato di idea su Alice (in negativo) non mi sono piaciuti i suoi interventi e anche a volte non avere delle reazioni /oppure non spontanee non mi convince per niente ho preso un abbaglio come con Noemi. Carola è indubbiamente una bella ragazza si dovrebbe solo sbloccare un po’ di più , capisco che non è facile.
    Marti idem HAHA LOVE

  7. Martina Espiil 06/11/2022 11:31

    Alice passerà sempre da un estremo all’altro. E’ palese. 

  8. binauralil 06/11/2022 11:36

    Martina KISS 

     

    Noemi una gran  sola, non mi è mai piaciuta, ma non pensavo si sarebbe comportata così :x 

  9. emerenzianail 06/11/2022 11:40

    Buona domenica a tutti THESUN
    Marti KISS
    Qui non so come si metterà la situazione d’ora in poi con Alice che scalpita.
    Riuscirà Federico a gestirne due fino alla fine?

  10. Martina Espiil 06/11/2022 11:42

    Eme e Bin LOVE 

    Ad occhio e croce credo quella che più ingestibile sarà Alice. Carola, credo rimarrà sempre nel suo o meglio ha fatto capire chiaramente che lei è contro entrare ed uscire senza senso. Mentre Alice, secondo me lo farà spesso. 

  11. emerenzianail 06/11/2022 11:44

    Federico se vuole continuare deve sbrigarsi a trovare la terza incomodo, non mi sembra che Lucrezia sia molto convincente come diversivo.

  12. Martina Espiil 06/11/2022 11:45

    Io credo che lui alla fine arriverà con loro due. Lucrezia ha sbagliato a porsi, altrimenti poteva giocarsela bene. Però come dissi, è stata troppo too much. 

  13. emerenzianail 06/11/2022 11:47

    Secondo me Lucrezia non va bene perché ha capito troppo bene la situazione, ha una visione fin troppo lucida. Deve trovarne una più convincente, che faccia le esterne per corteggiarlo, non per analizzare il suo trono.

  14. Madorail 06/11/2022 11:48

    “perchè in quei momenti in cui vieni derisa ti rendi conto che ciò che può salvarti, è solo la tua forza.” Cit.Marty KISS
    Martina,in qualsiasi momento della vita di ognuno di noi, l’unica cosa che ci salva è la forza per affrontare il tutto…questo vale per tutte le persone NOTME

  15. Martina Espiil 06/11/2022 11:49

    Vedremo, non è impossibile che lui ne faccia scendere altre. Però secondo me più saranno, più è difficile per lui gestire la situa HAHA 

  16. Martina Espiil 06/11/2022 11:50

    Già Madora, proprio così… LOVE 

  17. binauralil 06/11/2022 11:52

    Io sono proprio curiosa di sentire cosa e come le ha risposto Federico, quando Alice ha detto che pensa sia Carola la scelta e che li vede bene insieme… si sarà barcamenato in modo goffo o bene o male avrà detto la verità? E per verità non intendo che la scelta sia Carola, perché magari nella sua testa non ha ancora deciso nulla.

  18. Martina Espiil 06/11/2022 11:53

    Io non so come avrà risposto, non voglio crearmi aspettative, perchè come tutte noi voglio godermi il trono in generale. Ma l’unica cosa certa è che, sicuramente l’esterna avrà del potenziale. Altrimenti Alice non si sarebbe mai alzata per niente.

  19. Madorail 06/11/2022 11:53

    Ne scenderanno altre, e lui raccoglierà limoni,ci sarà chimica ed attrazione… (makeup)
    Federico ha detto dopo 3 mesi di trono, mica puoi uscire e fare un figlio…quindi, lui dovrà rimanere in quello studio, minimo 3 mesi… THINKING
    Ricordo che hanno dei tempi,prima di poter effettuare la scelta… (makeup)

  20. Martina Espiil 06/11/2022 11:54

    Sì fino a gennaio, massimo. Non di più.

  21. emerenzianail 06/11/2022 11:55

    Sicuramente ha negato.

  22. Martina Espiil 06/11/2022 11:57

    Sì quello palese, ma secondo me è sincero. Lui non ha ancora una scelta, al momento c’è una più dell’altra che invade i suoi pensieri. Comunque tutte le corteggiatrici temono Carola HAHA 

  23. alessandro1526il 06/11/2022 11:57

    Lucrezia nella storia ha messo un post condiviso con scritto”e forse per te non ci ho perso la testa ma ci ho perso il cuore” POPCRN

  24. Martina Espiil 06/11/2022 11:58

    What?! HAHA 

    No sense, pure lei. 

  25. alessandro1526il 06/11/2022 11:58

    Temono Carola perché potrebbe essere la scelta

  26. Madorail 06/11/2022 11:58

    Caspita…Lucrezia, gioca pesante (makeup)

  27. Martina Espiil 06/11/2022 12:00

    Lucrezia sotto questo punto di vista, è molto più furba di Alice. 

  28. Madorail 06/11/2022 12:03

    Secondo il mio punto di vista Lucrezia è fuori dai giochi… THINKING
    La terrà per un po’ per mischiare le carte…ma non la vedo tra le due che arriveranno al traguardo FACEPALM
    Ripeto, i fatti mi daranno torto, pazienza (rofl)

Lascia un commento