Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarariil 01/07/2023 10:37

    Topazio un mese e mezzo o giù di lì…( da quanto riferitomi) e di cui nn ho motivo nel dubitare!
    le motivazioni nn le conosco ma le tempistiche se riguardi il loro percorso a ritroso ci sono tutte!
    Ciò di cui mi sono in negativo ricreduta è il comportamento di lei ( nell’ultimo periodo) ma in fondo sono ragazzi a cui piacciono i social i follower i like ( anche se palesavano il contrario) e la visibilità che il programma tv gli ha dato e che magari volevano sfruttare ma se di base nn c’è un sentimento forte devi “ per forza” mettere un punto!
    Spero vivamente che nn continui il “teatrino “ a settembre..
    premettendo che ormai nn li seguo più e neanche a settembre lo rifarei ma in ogni caso “anche basta” (rofl)

  2. Sofiuzil 01/07/2023 10:40

    Topazio, 10 giorni no… 1 mese circa! 3 giorni dopo la scelta lei è salita su ( come è giusto che sia) dopodiché è scesa 10 gg dopo e sono andati a casetta loro, nel mentre Verissimo, Viaggio ad Assisi.
    Pasqua e Pasquetta risale a Varese (come è giusto che sia) scende di nuovo e nel mentre montano le tende con il nonno, escono con Alessio e Lavinia, passano il 25 aprile ballando e cantando, il ponte del primo maggio con i genitori di Carola che gli regalano il divano verde, dopodiché torna per studiare a Varese una settimana si e l’altra pure, se sta a Roma, Federico va a pranzo dal nonno ma lei nonostante stia a Roma non và, vanno dal parrucchiere, dall’estetista per la cellulite, li vedi qualche volta al mare, ma poi la sera lei esce con Cristina, o lui va a fare serata con ex partecipanti del programma… si più o meno hanno vissuto la relazione da metà marzo agli inizi di maggio!

  3. Sofiuzil 01/07/2023 10:53

    Sarari a Settembre se Maria dovesse mai invitarli, andranno correndo al programma a 4 gambe, entrambi. Lui perché in quello studio si percepiva fosse a suo agio, più di quando sta alla casa. Lei che nonostante li dentro si sentisse “piccola cosi” tornava puntualmente e tutte le settimane, nonostante le male parole e le pomiciate viste con l’altra, ma lei TORNAVA per chiarire perché ci teneva, Adesso peró dopo una litigata e non in mondovisione, non è capace a tornare. Quindi il sentimento che smuoveva tutto era la telecamera.. e per entrambi

  4. Lietail 01/07/2023 10:53

    Sinceramente io non capisco questo dover rivalutare negativamente per forza il tutto. I presupposti e le intenzioni migliori c’erano: convivenza, investire nella propria casetta, progetti di vacanze insieme. Poi ci si sarà resi conto (forse solo una o forse entrambi) che il sentimento non c’è. Hanno convissuto eccome, hanno trascorso 24/7 per parecchie settimane, GIUSTAMENTE lei saliva dalla sua famiglia e dalle sue amicizie ogni tanto ma penso che le volte in cui lo ha fatto in tre mesi si possano contare sulle dita di una mano.

    Per quanto riguarda la rottura credo che i primi segni evidenti risalgano alla fine di maggio (metà Maggio è il periodo in cui noi tutte notavamo una luce diversa in loro. Molto appiccicati e felici). Credo tutto sia iniziato nei giorni delle frecciate di Fede (storia leggins e obiettivi) mentre lei stava a Varese, lei sarà tornata a Roma con l’intenzione di chiarire, avranno discusso animatamente (sempre sia vera lite macchina), lei avrà trovato un appoggio vicino da Elena a Napoli e poi il giorno in cui è salita avrà preso tutte le sue cose a casa e le avrà portate via. Credo che la rottura definitiva sia avvenuta malamente la sera del primo comunicato di Fede perché prima ENTRAMBI mettevano like a foto e video che facevano intendere ad un ipotetico chiarimento. Non credo ci sia da buttare via nulla, non penso qualcuno abbia giocato, probabilmente c’è solo chi ha usato parole in maniera superficiale.
    Detto ciò, vi auguro una buona giornata LOVE

  5. Sofiuzil 01/07/2023 11:11

    Lieta il mio rivalutare negativamente è una conseguenza, perché mi sento presa in giro, e non perché loro si siano lasciati, ci mancherebbe, si lasciano le coppie con i figli, e di certo non devono stare insieme per far contenti i fandom. Però ricorda mentre lui veniva accusato di averla tradita, lei sparisce, facendocela immaginare a casa a piangere e metteva like a frasi che confermavano le voci sul tradimento (vedi bacio di Giuda, maschere cadute ecc) per poi far uscire a galla che si sono lasciati per altri motivi, e che per giunta molto probabilmente sia stata proprio lei a deciderlo. Quindi ad oggi mi chiedo… perché i like a quelle frasi? E proprio mentre lui veniva accusato? È furbizia quella?

  6. sarariil 01/07/2023 11:12

    Nel mio caso nn si tratta di rivalutare in negatività il tutto bensì di essere oggettivi…
    Ci avete provato ok? Non vi siete trovati ok?
    Però nn ci marciate su perché quello hanno fatto x quasi un mese dopo, lui in primis e poi lei !
    Anche perché, tranne per qualche visionari*, ormai era tutto fin troppo chiaro!
    Nn ho mai idealizzato la loro conoscenza speravo soltanto fossero più “onesti” passatemi il termine dato l’argomento HAHA
    Passate una buona estate , a Roma intanto piove, :( ;)

  7. sarariil 01/07/2023 11:13

    *dato il contesto

  8. Sofiuzil 01/07/2023 11:15

    In Puglia è solo nuvoloso

  9. Lietail 01/07/2023 11:20

    Ammesso che io non penso proprio la storia sia finita prima del comunicato di Federico perché ripeto: ENTRAMBI continuavano a mettere like e a sostenere potesse esserci un chiarimento. Non controllo i like alle frasi ma da quanto riportato credo ne abbia messo solo uno negativo relativo alle maschere. Direi sia plausibile il fatto che dopo una discussione si possa essere arrabbiate? Non credo lei abbia preso e sia andata senza un motivo, probabilmente c’era rabbia anche da parte sua. Comunque credo ci sia poco da sentirsi presi in giro, se proprio si sentiranno loro così, non certo noi. Non credo ci abbiano marciato credo solo che inizialmente abbiano cercato di non ingigantire quella che poteva essere una lite chiarita e risolta. Così non è stato perché evidentemente la voglia di chiarire non c’è stata per mancanza di volontà e sentimento.
    In ogni caso ora devo proprio andare, auguro nuovamente buona giornata LOVE

  10. Topazioil 01/07/2023 14:09

    Uuu madre!!!! NOTME
    Che lettura dei fatti BRRR
    Mi si stravolge tutto FACEPALM

  11. Topazioil 01/07/2023 14:14

    Ecco se me la dovessi ritrovare a settembre in studio a raccontare…pere quella sarebbe la fine
    Sarebbe incoerente

  12. Topazioil 01/07/2023 14:15

    Le pere non c entrano FACEPALM
    *Bene

  13. nunziat98il 01/07/2023 14:38

    La rottura “definitiva” è avvenuta prima del primo comunicato di lui, nel frattempo lei metabolizzava in disco (ironia)

  14. emerenzianail 01/07/2023 14:46

    Salve (flower)
    No, per me la rottura definitiva c’è stata il giorno stesso del primo comunicato di lui. Probabilmente lei lo teneva ancora appeso, lui si è stancato e ha postato la storia del “non è una colpa averci creduto”. Perché fino a quel momento lui metteva ancora mi piace a video di coppia e lei a tweet che facevano capire che una crisi non significa aver chiuso.

  15. Topazioil 01/07/2023 14:49

    Io sono più vicina alla visione di eme
    Però lei non è più scesa e il panda era sistemato..ergo avevano già “sistemato” casa

  16. NERIOil 01/07/2023 14:57

    salev ragazze!  personalmente io non shippavo la coppuia, anche  se ho sempre visto evidente che Fede avrebbe scelto Carola …il mio dubbio era sulla reale entità del loro sentimento 

    però scusate…sulla faccenda del sentirsi presa in giro che ho letto…io ho una idea ben precisa in merito ( E QUESTO VALE X TUTTE LE SHIP MOLTO INTENSE, non solo x questa )

    la “colpa” ( ovviamente fra virgolette) è in parte sicuramente dei due protagonisti , che hanno detto o fatto cose che inducevano ed alimentavano certe illusioni, magari marciandosi un pò sopra  …però diciamo al 40 % 

    per il 60 % ( quindi maggioritario) la colpa è delle fans che , un pò indotte dai ragazzi,  hanno GONFIATO ed ingigantito a dismisura aspettative e sensazioni , auto-caricandosi in casetta con frasone sempre più romantiche, e trasformando una infatuazione da ventenni in amore folle , da Giulietta e Romeo 

     

  17. Topazioil 01/07/2023 15:04

    Faccio fatica a credere che quello che percepivo non esisteva
    Perché se si è dissolto in breve era “”nullo”

  18. nunziat98il 01/07/2023 15:31

    Sì, per prima del comunicato non intendo giorni prima ma poco prima che lui rendesse la notizia pubblica. Lui prima di allora ci sperava ma era chiaro pure ad un cieco l’epilogo

  19. laurasheva7il 01/07/2023 15:38

    Ragazze! Help! Qual è la storia dei leggings di no io alludete?

  20. emerenzianail 01/07/2023 15:49

    Comunque quello che mi viene da pensare ora è: chissà da quanto tempo lei covava dentro certi pensieri. Perché di sicuro non ti svegli una mattina all’improvviso e non sai più se stare con quello che fino all’altro giorno chiamavi amore.

  21. Antonella82il 01/07/2023 15:54

    Eme ma perché si da per scontato xhe sia dipeso solo e tutto da lei…..

  22. Madorail 01/07/2023 15:59

    Twitter datato 29 giugno
    Nerio questo è per te, dato che chiedi sempre:

    Federico non ha fatto niente di male e non ha bisogno di essere protetto.

    Si può solo constatare che sia stato un signore dall’inizio alla fine.

  23. emerenzianail 01/07/2023 16:15

    Antonella, ci sarà un motivo se è cambiata la mia visione delle cose. Matta ancora non sono.

  24. Antonella82il 01/07/2023 16:19

    Era una mia curiosità

  25. Madorail 01/07/2023 16:37

    Eme, questo è il punto!!!
    Non siamo matte, tutt’altro…il cervello ci funziona benissimo!!! ;)

  26. Topazioil 01/07/2023 16:43

    Le treccine un grande no FACEPALM

  27. Isoladeifamosiil 01/07/2023 16:45

    Io sono d’accordo con eme e lieta.poi si vedrà. Avremo dltre risposte

  28. Isoladeifamosiil 01/07/2023 16:47

    Ma mi sembra di capire che si difende più lui che lei. Lri per ne è sempre stata coerente con se stessa lucida e decisa su cosa voleva sempre con rispetto a sé stessa prima di ogni cosa .

  29. Isoladeifamosiil 01/07/2023 16:48

    I sentimenti.cwrano na erano.pure paSsati tre mesi. Devobe voglio credere a cio che hanno detto nelle interviste e tra di loro.

  30. Isoladeifamosiil 01/07/2023 16:48

    Per me torberanno in trasmissione.

Lascia un commento