Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Fammi una logica di pensiero.
Ma stai bene?
Ma io credo che lui, intendesse che sotto questo punto di vista, vede lei un pò piccolina. Cioè oggettivamente quando Federico si è raccontato e lei ha fatto scena muta, io sono rimasta basita. Cioè lei ha un problema reale, nel rapportarsi. Ora, se Federico le piace davvero cerca di andare oltre, altrimenti non ha tutto questo interesse.
Perchè, se una persona ti piace davvero tu non vedi l’ora di raccontargli le cose, dalla più semplice alla più banale, questo intende lui. Oggettivamente che lei vada in discoteca non se ne può fregar di meno, infatti non contesta ciò.
Però che c’è un problema di dialogo, mi sembra palese.
Federico comunque è più maturo della sua età, è cresciuto presto di conseguenza è chiaro che al suo fianco vuole una persona matura, sotto tanti punti di vista.
“Devo essere per lei un valore aggiunto, non devo completarla!”
Tutto sta in questa frase.
Ciò non toglie che lui a volte è esagerato e fuori luogo eh.
Desirè d’accordissimo,
e devo dire che apprezzo molto anche questo suo comportamento: per ora si sta comportando esattamente per come si è descritto.
Inoltre si nota che è cresciuto in mezzo alle donne, per quello che dice e per come si approccia sta mostrando molto rispetto per le sue corteggiatrici.
Forse giusto all’inizio ha fatto un po’ lo sbruffoncello, ma appena gli è stato fatto notare ha cambiato comportamento…
Sui contenuti non so come sia messa Carola, ma sulle esperienze e trascorsi personali io inizio a credere che li abbia, ma che non ha nessuna intenzione di parlarne con il primo che passa per strada o davanti a tutta Italia.
Ho notato che non solo non parla del suo passato, ma che non parla proprio della sua famiglia. Mia sensazione ovviamente, poi è possibile che ne abbiano parlato almeno alla larga nella prima esterna e sia stato tagliato…
Ari, anche io ho avuto questa sensazione.
Credo che lei non abbia un rapporto familiare amorevole, ma bensì l’opposto.
Il titolo dell’intervista fa pensare che anche Carola abbia un passato difficile e se così fosse l’apprezzo ancora di più per averlo tenuto per sé finché lo ha ritenuto, invece di spiattellarlo alla prima puntata, tanto per fare la gara di chi ha il passato più drammatico.
Mi sembra abbia citato la mamma nella prima esterna.
Federico era stato sgradevolissimo con Naomi. Praticamente le aveva detto che era bella, ma per il resto non c’era nulla. Giudizio lapidario dopo una misera esterna, un quel caso ha sbagliato alla grande, anche perché lei francamente non mi era sembrata così male.
Nell’esterna con Naomi avevo pensato fosse andata bene per entrambi! E invece lui raggela tutti ribaltando l’impressione data. Con Carola sembrava aver avuto lo stesso impatto negativo e invece… Ad un certo punto, per via delle anticipazioni striminzite, avevo dato per scontato che l’avesse pure eliminata, quando ora sappiamo c’è stato tutto un sottobosco di emozioni e pensieri.
Alessandro grazie per le info
Eme secondo me a lui non interessa neanche troppo della sua vita. Se lei non se la sente di parlarne, a lui va bene. A lui interessa capire come lei ragiona, cosa vuole dalla vita, quali sono i suoi obiettivi, com’è strutturata.
Tra l’altro lei ha detto di avergli anche raccontato del suo periodo in Canada, però si vede che a lui non è bastato, gli serve sapere qualcosa di più corposo. In effetti, quando noi usciamo con qualcuno, ai primi appuntamenti, ci prendiamo i nostri tempi. All’inizio parliamo di esperienze, di hobby, passioni, cose generiche. A uomini e donne bisogna accorciare i tempi e concentrare in un’ora un intero mese di conoscenza e magari lei non è pronta a questo. Quindi lui è costretto proprio a provocarla per capire com’è fatta. Le dà input diversi per farla sbloccare.
Ciao a tutti
Era credo dai tempi dei Damellis che non andavo a riguardami le esterne, puntate e sono tornata a farlo 
Ho letto ieri, se non erro, di prendere questa ship con le pinze perché giustamente non sappiamo come andrà a finire purtroppo però io ormai navigo già a vele spiegate
Comunque concordo con voi quando dite che adesso un passetto in più dovrebbe farlo Carola, dovrebbe permettere a lui di capire qualcosa in più di lei oltre suo questo lato forte. Comunque da quello che ha postato lei io penso che l’esterna l’abbiano fatta giovedì e spero vivamente ci sia stato quel cosa in più.
Ma non ci sono più le fanpage di una volta comunque: nemmeno una pagina che metta sto benedetto articolo.
Comunque Eme sono d’accordo su Naomi: nelle prime puntate Federico si è chiaramente fatto prendere dalla sindrome del tronista: in questo è l’arrivo di Carola gli ha dato una ridimensionata non indifferente.
Comunque, breve nota per la mia amica lachesi:
Federico è un Cancro. Carola – stando a quanto c’è scritto in giro – è nata un giorno prima di me, il 24 luglio. Il che la rende un Leone con le paturnie di un cancro
In conclusione: auguri ad entrambi
Marti però lui dice che non percepisce questa differenza d’età tra lui e carola. Quindi non sembra che la veda piccola. Secondo me non la percepisce perchè la vede chiusa, un po’ misteriosa. E questo gli dà l’impressione di avere una donna di fronte a sé. Di solito quando pensiamo ad una tipica corteggiatrice di 21 anni che va a uomini e donne, immaginiamo una persona estroversa, impulsiva, che sta a mille, che litiga con mezzo studio. Invece lei non vuole prevaricare, non urla, non sbraita, non si scompone, ascolta l’interlocutore. E’ l’atteggiamento di una persona matura che sa dialogare, non di una ragazzina che ti parla sopra.
Secondo me è con Alice che percepisce una distanza. Nonostante il suo trascorso, la vede molto infantile. Una persona sicura di sé non sminuisce, non attacca, non aggredisce. Ed essere sicuri di sé rientra anche nel percorso di maturazione.
Ari sono completamente d’accordo con te su Federico.
Ha un grande rispetto delle donne e si percepisce la sua voglia di trovare un’intesa, un’affinità, una complicità a livello mentale. Ne ha proprio bisogno perchè è uno che ragiona tanto, ha delle idee forti, decise, le sa esprimere e vuole qualcuno che lo sappia far barcollare e sappia mettere in discussione le sue certezze. Non è facile, però da esterni è interessante vederlo all’opera
Effe
Shippa tu per tutte noi perchè, dopo lo shock dell’anno scorso, noi qui inizieremo a shippare solo il giorno della scelta
Desi, infatti come dicevo ieri sera, personalmente confido nella sicurezza di Federico perché magari riesce a percepire cose, che al momento noi non riusciamo.
Lei mi piace, ma su tante cose non la capisco. La sua chiusura, ci sta ma secondo me in un contesto del genere deve saperlo poi gestire, perché altrimenti lo perde, ad un certo punto lui si scoccerà di capirla e giustificarla, sempre.
E’ tutto un estremo forse.
Non penso che il cruccio di Federico sia un’ipotetica immaturità di Carola, penso che il suo punto interrogativo sia capire se l’impressione che ha avuto di Carola, agli inizi, corrisponda alla realtà. Un po’ come dire che ha intravisto un’anima affine, ma non ha capito se è un film tutto suo o se è reale l’intuizione che ha avuto su di lei.
Bi spero che non abbia raccontato al magazine della sua vita perchè a quel punto sarebbe sacrosanta una sbroccata di federico
Non la racconta a lui e la racconta al giornale? Mi auguro di no
Come ben sapete, a me è sempre piaciuto più Giacomo che Carolina e la sua scelta, ovvero Martina, l’ho subito capita. Nonostante ero pronta al palo, perché lo dicevo spesso, devo dire che non sono più pronta a shippare, se non ho delle certezze vere. Quindi sono con Desi e Ari io.
Infatti concordo con Desi, non avrebbe senso… sarebbero solo che ulteriori dubbi per lui
Anche io dopo Giacomo avevo detto “MAI PIÙ” perché lui mi piaceva tanto ma alla fine mi sono accorta di non averlo capito
Ma non ci sono più le fanpage di una volta comunque: nemmeno una pagina che metta sto benedetto articolo…cit.Ari


Ho pensato anch’io la stessa cosa
La frase che mi ha fatto pensare a dei problemi familiari, è stata quella durante lo sfogo in cui ha detto” è una vita che la gente mi giudica”
Effe sei tutte noi!!!
Ma voi non vi siete mai più riguardate le esterne o puntate?
Di Giacomo?
Ma io non ho capito il magazine perché su internet non è uscito.. c’è ancora la copertina vecchia. Quella nuova non c’è. Comunque più nessuno riporta le interviste dei corteggiatori/tronisti o non c’è neanche una fanpage che riporta i loro momenti. Il nulla da un pò di tempo ormai intorno a questi troni.
Nono Marti io dico di Federico e Carola
Marti si, sicuramente ha visto qualcosa in lei.
La sua versione è un po’ cambiata tra l’altro.
In una puntata, appunto, le disse ‘non mi hai raccontato niente, solo che sei andata in discoteca a ballare, le cose che facciamo tutti’. Il sottotesto era ‘dimmi qualcosa di più concreto e non stupi.daggini’. Il che riporta al dubbio che potesse vederla più piccola.
Nell’ultima puntata, però, ha detto di non percepire una differenza d’età. Quindi, probabilmente, nell’esterna del camerino, ha capito qualcosa in più, hanno avuto un confronto più corposo, qualcosa che lui aspettava di sentire
Io le riguardo di continuo.
Comunque la sensazione è che ci sia qualcosa che Carola non dice della sua vita e del suo passato.
Ah, no non ho più guardato, perché poi va a finire mi parte la ship e perdo la lucidità, quindi salto…
Tu?
Bi credo tu abbia centrato il punto. Il suo cruccio è proprio quello di trovare una corrispondenza tra il pensiero che ha in testa e la realtà.
Capire se le due dimensioni si sovrappongono.
Come dici tu, lui ha questo timore di aver idealizzato un potenziale che poi alla fine non c’è. Una sorta di palloncino che, anzichè scoppiare, si sgonfia.