Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 18/07/2023 12:13

    Buongiorno (flower)
    Apprezzo la sincerità di Federico.

  2. Topazioil 18/07/2023 14:12

    Riconfermo il mio 0,5 per Federico
    Quest’ intervista mi lascia con l amaro in bocca (hbr)
    :x

  3. NERIOil 18/07/2023 16:07

    x lieta : ok che vanno assolutamente rispettati! ok  che è stata cmq una bella esperienza,   ok che non hanno finto ,  ok che fra loro qualcosa c’era …

    ma niente ok sul fatto dell’abbaglio!  quel qualcosa ( che esisteva realmente) NON era assolutamente amore , ma una infatuazione  da ventenni , che parte in quarta e poi altrettanto rapidamente scala le marce 

    voi fans invece siete partite addirittura in quinta,  avete gonfiato ( sicuramente in buona fede) la reale intensità del loro sentimento  ( rileggi certi commenti  che facevate nei tempi d’oro) —–

    ci avete creduto al grande amore…  ma in realtà era molto più piccolo ( non piccolo- grande, come la canzone…proprio piccolo)  …altrimenti avrebbero resistito di più  

    dai, ci sta! mica è peccato!  

  4. NERIOil 18/07/2023 16:13

    x topazio: io le news su di loro le leggo qui da voi, non seguendo…-e se lui ha detto quelle cose…concordo con te che avrai l’amaro in bocca! 

    ma dipende per che motivo:  io, se fossi fan di loro due , sarei infastidito molto …perchè lui dice frasi che lasciano pensare che da parte sua ci avrebbe riprovato, avrebbe insistito …e quindi , seppure in via indiretta, ( e quindi ambigua)  lascia la palla della rottura tra i piedi di Carola 

  5. Lietail 18/07/2023 16:56

    La grandezza del loro sentimento non la conosco e non posso giudicarla. Mi basta sapere che non fosse tutto finto per non definirlo un abbaglio. THESUN

  6. NERIOil 18/07/2023 17:16

    x lieta : ma sicuramente c’era qualcosa fra  loro, di vero  !!! credimi, li ho sempre difesi in questo ! 

    ma l’abbaglio ( vostro  )  non è stato nell’aver visto cose che non c’erano ….è stato nell’aver visto TROPPO …molto di più di quello che c’era realmente

    ti ripeto…vai a rileggere alcuni commenti dei bei tempi 

    ma io non vi capisco…ci avete creduto, in buona fede…un abbaglio , una errata percezione, magari sulle  ali dell’entusiasmo ….in quel contesto ci puo’ stare,  è normale! 

    sai te quante volte io ho visto fischi per fiaschi!!!

    proprio non capisco perchè la parola abbaglio è cosi’ destabilizzante…che sarà mai?  

  7. NERIOil 18/07/2023 17:23

    cmq, tornalno a quello che ha detto Federico ( ovviamente riporto quanto scritto da Lieta) che vuol dire che lui risceglierebbe Carola 10-100-1000 volte ? e di sentimenti ancora presenti?   

    quindi che da parte sua ci sarebbe ancora intenzione …….

    e allora cosa è andato storto?  se lui pare ancora sotto….indirettamente fa intuire  che è Carola che ha  alzato il muro di Berlino ! 

    no, questo Federico in versione Enrico Bottini del libro Cuore non mi convince 

  8. Lietail 18/07/2023 17:54

    Ci mancherebbe non mi destabilizza la parola abbaglio, semplicemente non trovo questo il termine adatto. Potremmo aver sopravvalutato dei sentimenti? Quello si potrebbe essere ma la verità è che non lo sapremo mai.
    Per quanto riguarda l’intervista io ho riportato solo alcuni frammenti, in realtà quando parla della speranza di poter recuperare la situazione dice anche “non è stato facile nè per me nè per lei” e ad un’altra domanda si dice sicuro anche di ciò che Carola ha provato per lui. Non ci ho visto la volontà di togliersi colpe per darle a lei, al contrario di rendere chiara la situazione una volta per tutte tutelando sè stesso in primis (ha smentito gf), il loro rapporto e anche lei.

    Alla domanda su cosa sia andato storto lui parla di prospettive e mentalità diverse, che poi era anche il dubbio che sorgeva a tutte noi durante u&d, e purtroppo credo che a volte ci sono vissuti che non si incastrano, mentalità che non collimano e momenti/tempi in cui non ci si incastra. Come ho scritto già giorni fa spero che questa storia permetta loro di crescere e migliorarsi come singoli prima di tutto. Succede anche questo.

  9. Topazioil 25/07/2023 09:18

    Credo che almeno per l estate si possa chiudere il capitolo….
    Settembre chissà…
    Buona estate (evil)

  10. Topazioil 30/08/2023 07:51

    Toc toc
    C è nessuno?

  11. Sofiuzil 30/08/2023 10:25

    Buongiorno Topazio

  12. Sofiuzil 30/08/2023 10:30

    Come avevamo preventivato mesi fá, non ci hanno pensato 2 volte a tornare in trasmissione

  13. Francy83il 30/08/2023 14:06

    Buongiornoooooo

  14. NERIOil 30/08/2023 16:14

    passo un attimo nel Vicolo…e chi ti vedo? nientemeno che francy….la mia finalista nel gioco del trono della cabina! 

    significa che mi piacevi, anche se poi scelsi scelsi Mary ( però non ti dissi : sei meravigliosa , meriti il meglio, sei stupenda….ma scelgo l’altra) 

    volevo un tuo parere, o di altre se passano, sulla FRASONA di Federico che tornerebbe  a fare il tronista solo  se Carola venisse a corteggiarlo 

    quello è solo un assalto all’arma bianca al romanticismo delle fans ,  sfruttando il loro desiderio  di rivederli insieme 

    spero non cadrete di nuovo nella trappola ( a meno che non vogliate volontariamente caderci di nuovo…ma questo è solo scelta vostra, rispettabilissima ) 

     

  15. Francy83il 30/08/2023 17:59

    Ciao Nerio, io NON CADO IN NESSUNA TRAPPOLA.
    Per me potevano evitare di andare in trasmissione!!

  16. Gabiga56il 30/08/2023 18:53

    Ciao a tt, passata bene l’estate? Come qui in cabina già previsto sono stati in silenzio fino a settembre per poi tornare n trasmissione. Che dire? Avrebbero fatto bene a continuare a rimanere in silenzio. Nerio la “frasona” di Federico non è altro che “acchiappa like” e c’è da dire che Francy non ci è cascata neanche prima alle frasi di Federico, lei ha sempre difeso Carola.

  17. Topazioil 30/08/2023 18:57

    La frasona di Federico m è sembrata in linea con tutto quello fatto fino adesso… THINKING
    Condivido che dovevano restare a casa soprattutto carola

  18. Isa95il 30/08/2023 19:35

    Ciao a tutte THESUN . Ieri hanno fatto una figura barbina entrambi e per me sono nessuno dei due può essere difeso. Unico appunto per me federico era davvero preso lei nemmeno quello visto come se n’è scappata. Per quanto riguarda invece la questione social interessa a entrambi inutile scaricare la colpa solo su uno. Nerio in ogni caso non è che noi abbiamo visto cose che non esistevano perché se vogliamo essere chiari erano loro che facevano vedere cose fake che non rappresentavano la realtà. Ovvio che se noi leggevano ti amo, mio marito pensavamo che fossero felici invece ad oggi ci hanno giocato alla grande ma alla fine ci hanno perso solo loro. Ormai il fandom si è stancato e non ci sta più HAHA

  19. NERIOil 30/08/2023 21:05

    grazie ragazze per aver risposto! 

    fra le altre cose,  lui si era  proposto per andare al gf… e adesso invece fa il romantico?  

    ragazze…sul fatto che ci siano andati da Maria, era prevedibile , come giustamente ha detto gabiga56 

    però adesso…la cosa peggiore sarebbe un inizio di qualche giostra , a puro uso e consumo delle fans …

    ovviamente penso di no, e altrettanto ovviamente spero proprio di no 

  20. Sofiuzil 30/08/2023 21:25

    Nerio sei un veggente… è iniziata la giostra, le bimbeminkia iniziano con le mezze frasi dico e non dico a mó di minaccia, lui che pubblica una storia nosense per far vedere il cordoncino, insomma, la giostra come
    Dici tu è iniziata, forse mirano al drama a puntate presso lo studio di uominiedonne

  21. NERIOil 30/08/2023 21:32

    x sofiuz:  due tronisti già chiacchierati e un giro di valzer di una coppia bollita! come inizio di stagione non c’è male  

  22. MARYCASTil 31/08/2023 11:06

    Good morning KISS 

    entro un attimo solo x dire che concordo in pieno con Isa……la figura di merxa l’hanno fatta entrambi e x essersi presentati in trasmissione e aver messo in piazza i caxxi loro, aldilà di come siano andati effettivamente i fatti, sono indifendibili entrambi…….

    Lasciamo perdere poi le bimbemincxia in cerca di notorietà che promettono che la verità verrà a galla……hanno fatto 30 facevano 31 e se c’era altro da raccontare invece di piagnucolare e scappare come al solito l’amichetta lo diceva al momento o magari ci vogliono propinare sta manfrina ancora a lungo???????????

    certo che tra tronisti con segnalazioni già all’esordio e sto teatrino ripugnante si prospetta una bella stagione di uomini e donne e un inizio col botto proprio …. :( 

  23. Isa95il 31/08/2023 13:04

    Mary il fatto di non parlare in trasmissione mi fa capire che anche se lei dovesse parlare sarebbero tutte caxxate altrimenti le cose le avrebbe dette in trasmissione davanti a lui. Poi che la finissero di dire che stava male perché il motivo per cui piangeva non era di certo lui ma il fatto che fosse attaccata da tutti e per me aveva anche il pubblico contro, non è la prima volta che piange quando viene attaccata. Ora magicamente ha tolto il segui poteva farlo prima ma non lo ha fatto perché se no perdeva molti più followers. Forse lui era più preso di lei ma per essersi confrontati così l’amore non è mai esistito. Comunque meglio adesso che dopo

  24. emerenzianail 31/08/2023 14:50

    Salve a tutti KISS
    Finalmente si è chiuso definitivamente il cerchio e dovranno smetterla di fingere rapporti pacifici. Credo che la diplomazia ostentata quest’estate fosse una messinscena dovuta al fatto che dovevano fare questo confronto in studio. Credo anche che già a giugno si fossero messi d’accordo con la redazione. Carola non vedeva l’ora di togliere i segui e liberarsi di questa zavorra.
    Non sono nemmeno stupita o schi.fata da quello che è emerso dalle anticipazioni. Una volta che si ha ben chiaro che questo gran sentimento non sia mai esistito, tutto vien da sé e assume un valore diverso. Penso che entrambi abbiano delle colpe e cose da recriminare all’altro, ma se è vero che la rottura non è avvenuta di comune accordo, è normale che ne venga fuori uno scontro poco pacifico. E che la parte “lesa” possa cadere nel tranello della rabbia lasciandosi andare ad esternazioni poco felici.
    Io ho sempre criticato molto Federico e sono sempre stata più solidale con Carola. Le varie frasi “torno sul trono solo se scende Carola” oppure “comunque sei sempre bella” sono le solite parac.ulate tipiche di lui. Lo è sempre stato anche durante il trono e solo quei tre gatti che scrivono ancora sull’hashtag ci posso cascare.
    Per il resto, penso che al di là di tutto, lui ci tenesse sul serio. Lei invece no. Entrambi hanno millantato sui social un amore e una beatitudine che non c’erano, ma per quanto mi riguarda lei lo ha fatto più di lui. Penso che da tempo dentro di sé avesse maturato la consapevolezza di essersi sbagliata e non essere innamorata, ma non sapeva come uscirne. In primis con lui, ma poi anche agli occhi del pubblico.

  25. emerenzianail 31/08/2023 15:02

    Che i problemi, le incomprensioni, i litigi e l’incompatibilità ci fossero non lo metto in dubbio, ma credo anche che lei vivesse tutto con particolare pesantezza e oppressione perché provava poco e niente per lui.

  26. MARYCASTil 31/08/2023 15:05

    Isa ma è ovvio che non piangeva x lui ma perché era attaccata ….come d’altronde faceva pure prima…..ed è altrettanto ovvio che non ci sono altre verità che devono venir fuori…..chiunque con un minimo di intelletto ha capito l’andazzo….e come diceva il caro Emilio Fede …..CHE FIGURA DI MERXA …..

  27. Isa95il 31/08/2023 15:20

    Io penso che lei era onesta nella puntata vestito verde quanto disse che uno così non lo voleva, alla scelta però visto il fandom etc non ha avuto il coraggio di dire di no perché le faceva comodo e quando ha visto che comunque il business era poco si è dileguata.. e ora si capisce che era tutto e unicamente fatto per il fandom perché se andiamo a vedere pochissimi giorni prima di scappare lo chiamava marito e diceva ti amo, una decisione del genere non la prendi sicuro in 2 giorni , da mo che lei voleva scappare ma ha appestato la “scusa” per portarlo fare

  28. NERIOil 31/08/2023 16:39

    ciao mary! non mi hai citato neppure un attimo…ebbene, tornerò sul trono SOLO se verrai tu a corteggiarmi!!! ( si dice così adesso) 

    ragazze…quello che avete scritto è giustissimo...

    ma adesso la cosa peggiore sarebbe che questa giostra avesse “code” 

    vi chiedo : voi che siete sicuramente più informate di me sull’andamento dei social…avete sentore  se quel siparietto di ex-coppia (non certo esaltante ) ha avuto risonanza sui social? 

    perchè se ne avesse avuta molta, sia in positivo ch ein negativo, questi sono capaci di allungare la farsa con altre rivelazioni a puntate , smentite e contro-smentite ….magari anche su qualche roto 

    ecco…quello renderebbe il finale ancora più squallido  

  29. Isa95il 31/08/2023 17:04

    Nerio purtroppo si, su twitter sono rispuntate molte persone perché ovviamente si sono sentite prese in giro. Spero sia finita qua e se così non fosse spero e mi auguro che la gente non gli dia più corda per ritornare da dove sono venuti

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Lascia un commento