Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
poi oh in caso si prende il palo e Carola troverà di meglio
Madora il nomignolo tarzana mi fa morire
Il nomignolo è stato coniato da Arianna…

Io lo utilizzo e basta…
e se proprio dovesse scegliere Tarzana spero che almeno le insegni come comportarsi con le altre donne e a non fare la bulletta di periferia
Esatto Jill, l’educazione sempre e cmq, in qualsiasi contesto…
Oggi voi vedrete tarzana e io no
Commentate please, cercherò di leggervi
di sicuro io e Arianna (se dovesse scegliere Tarzana) gli tiriamo i pomodori…questo è poco ma sicuro
Anche perché in quel momento, quella frase era davvero inappropriata e soprattutto sentire pronunciare quelle parole in quel programma …ha fatto sì che come persona ” scadesse” e sembrasse la bulletta di periferia che non sa interagire con gli altri.
Ari, tranquilla scriveremo…
Se Federico sceglie Alice mi scade come persona. Ma non perché deve scegliere per forza Carola, è che per come si è mostrata Alice, io non la stimo affatto come persona. Quindi ne può scegliere anche un’altra che deve ancora arrivare, ma se scegliesse Alice dovrei rivalutare anche lui in negativo.
Ciao a tutti, oggi dovremmo vedere il trono di Federico e finalmente potremmo commentare di più, secondo me oggi avremmo molti altri nuovi elementi per commentare e cercherò di essere più obbiettiva possibile nel farlo
dopo la scottata con Giacomo e Carolina non mi fido più di questi tronisti quindi analizzerò ogni dettaglio

Eme, qui siamo abituate a rivalutare il tronista post-scelta…

Quest’anno non cadremo dal pero…no, no!!!
Io sono già pronta coi pomodori…io vi avviso
Ari
, ora torno indietro a cercarlo
Ho perso per strada il tuo commento in cui spiegavi meglio la questione ‘relazionale’
Un’ affermazione tra l’altro chiarissima spacciata per tutt’altro
Comunque concordo su tutto il resto, è vero che lei va in difficoltà proprio quando le si chiede qualcosa che non è abituata a fare. Magari questa intervista potrà aiutare anche Federico stesso a capire qualcosa di più.
E’ assolutamente vero, è un potenziale disastro
Io per il momento me lo godo perchè siamo ancora all’inizio e questi primi tempi sono la parte più bella di uomini e donne
Poi se il tutto prenderà una piega tutt’altro che positiva, sarò la prima a dirlo.
Per il momento non sono pessimista. Questi ‘reality’ danno la possibilità di fronteggiare certe difficoltà senza scappare al primo problema. Fuori di lì, due che litigano già al primo appuntamento, si mandano a quel paese velocemente
Lì sono costretti a chiarirsi, parlare, ritentare. E non è escluso che questo li porti, nei litigi e nelle difficoltà, ad empatizzare e a trovare dei punti in comune che li avvicinino più di tutto il resto. Sulla carta è un potenziale disastro, ma poi in uno show come uomini e donne che non rispetta le dinamiche comuni, mai dire mai
Telecronaca…gli idardo parlano
A chi ti riferisci Madora? Perché per esempio nel caso che fu di Giacomo, anche se ha fatto una scelta diversa da quella che credevo, io non l’ho rivalutato in negativo. Cioè la presi proprio come a dire “ho frainteso Giacomo, non l’ho capito”. Ma non ho una brutta opinione su di lui. Forse perché in fin dei conti Martina si è sempre comportata bene.
In questo caso Alice non mi piace proprio come si esprime, come si rivolge alle altre. Una viperella. Quindi se Federico la volesse nella sua vita mi scenderebbe umanamente parlando.
Ari sono pienamente d’accordo con te, nel senso che Federico secondo me sta facendo tanto nel rapporto con Carola, mentre lei la vedo molto ferma, è questo che ha me fa venire i dubbi su quanto possano incastrarsi.
Questo perchè, programma o non programma, in un rapporto si deve fare in due. Carola ha tempi troppo lunghi, è molto particolare e secondo me poco portata ad uomini e donne in generale.
Sono belli, mi piacciono, ma attualmente ad oggi per me è un grande boh.
Parlo di lei chiaramente, perchè la posizione di lui al momento mi è molto chiara.
Marti
Eme, possibile che tantissime persone non abbiano capito nulla…
Forse rivalutato non è il termine adatto, ma ho compreso che è stato un grande stratega, e mi fermo qui 
Per fortuna Federico è una persona trasparente…nel senso che appena ci sarà la virata verso una possibile scelta, penso che lo noteremo tutte
Qui, continuano le solite sceneggiate…
Inizio a pensare che forse oggi vediamo solo Lavinia
Ballo over…
Fanno entrare Federico e Fede
Finiscono con Lavinia
Niente, si parla prima di Lavinia.
Esterna Lavinia…
Mamma mia zero interesse
Campoli, eddai, ma che ci vuole a dire: “Non mi piaci.”
Odio le persone che utilizzano scusanti…