Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Etta
Madora ma quando avrebbe detto Federico che di testa gli piace più Carola?
Perché la domanda di Maria è: chi ti piace di più esteticamente?
Federico: Lucrezia, mi ha colpito di più perché c’è stata chimica.
Tradotto: non posso dire sempre Carola, dico Lucrezia anche perché con Carola siamo a mezzo abbraccio in un mese
Attenta a dire che ci sono somiglianze con Carolina…se no qualcuno dirà che sei ossessionata dal palo

Come fate a dire che Carola è come Carolina? Carolina pendeva dalle labbra di Giacomo, Carola sta proprio sulle sue.
Io ero un’altra che shippava Giacomo e Carolina e che ha preso il palo. Lì per lì, quando ha scelto Martina, non trovavo corrispondenza tra trono e scelta. Poi a mente lucida ho rianalizzato tutto in chiave diversa.
Comunque io ogni tanto penso a Carola che era andata lì per fare un’esperienza e adesso si ritrova quel gatto attaccato ai cojoni
Ari, dal minuto 46,46 in poi…
Eme…gatto attaccato

Carolina era più trasparente…Carola è più enigmatica e più strxxxx
Forse, perché ancora non interessa
Forse, perché ancora non è cotta al punto giusto???
Madora ma lì Federico stava chiedendo se il discorso a cui si riferiva Lucrezia era quello “Monica attrazione mentale – Noemi fisica”. Non credo intendesse dire che Carola lo attrae mentalmente.
Sicuro quello che ha detto a Lucrezia l’ha giustificato a se stesso perché è stato più vicino a lei in mezz’ora che a Carola in un mese e mezzo. E anche perchè se diceva che era attratto da Alice, Lucrezia lo ribaltava come un calzino
Intendevo nel comportamento di Federico con Carola (guidato da istinto, chimica) rivedo l’approccio di Giacomo con Carolina..Carolina e Carola sono due robe lontanissime concordo..solo che non si conoscono ancora molto..e quindi la mia “paura” è che possa essere un fuoco di paglia..bisognerà vedere come procede..
Ma lui ha detto “esteticamente preferisco Lucrezia perché c’è stata più chimica”. Ma che vor dì?
Allora siccome sin dalla prima esterna siete stati molto vicini fisicamente allora è lei quella che ti piace di più esteticamente?
Poi se lui si è reso conto con l’avvicinamento di essere più attratto da Lucrezia allora affari suoi.
Chissà che succederebbe se Carola si lasciasse avvicinare
Eme per me il metatesto è: vorrei dire Carola ma non posso.
Gli è piaciuta così tanto che la settimana dopo la lascia a casa
Ho seguito il trono di Giacomo e, senza addentrarmi più nelle analisi di quel che fu, per me le similitudini con quel trono finisco a corteggiatrice bionda vs corteggiatrice mora e tronista con gli occhi azzurri
Ma mo che succede nelle prossime puntate? Quanto indietro siamo?
Etta, le puntate che dovranno andare in onda saranno quelle del 14/15 ottobre…
Qui si va davvero a rilento…
mah! io non sono una donna, e quindi forse ragiono in maniera diversa…però io ( parlo x me) non concepisco l’attrazione mentale come “motore trainante” ma come ruota di scorta, un valore aggiunto, ma niente altro
se n0n c’è attrazione fisica, l’attrazione mentale conta come il due di coppe con briscola a denari
Etta se ho capito qualcosa,
alla prossima Federico porta fuori Alice e Carola.
Con Alice limona. Con Carola discutono. Discutono in puntata, poi ballano. Probabilmente non chiariscono, non si capisce, sta di fatto che lui dopo la puntata va in camerino da lei.
La settimana dopo Federico esce con Lucrezia e si vede l’esterna con Carola (quella del camerino post puntata).
Io invece rido perché dovrebbe essere tutto il contrario. Cioè lui, dopo che Lucrezia ha parlato e fatto ragionamenti durante tutta l’esterna e poi in studio, è riuscito a dire che lei lo attrae fisicamente, mentre Carola che non spiccica una parola è colei che lo prende di testa. Aiuto

Grazie
Oddio siamo veramente super indietro 
Oggi l’ingegnere non ci ha capito nulla…non era molto in sè
” Io ti stimo…” lo ha completamente spiazzato
Lui sul momento non reagisce, ma si segna tutto e poi la tartassa in esterna.
Ecco, a me ha lasciato basita la sicurezza con cui Federico ha detto a Lucrezia che lui non ha avvertito la differenza d’età con Carola.
Federico è chiaro ora che abbia davvero una maturità che va oltre i 25 anni dell’anagrafe. Carola non si capisce che pensa e che vuole, ma sembra davvero piccola al momento.
Non capisco da dove provenga la sua sicurezza, ma se c’ha ragione Federico abbiamo un trono decente da vedere.
Io non ho capito perché fargli le pulci sulla questione età quando lui è nel mezzo tra l’età di Carola e quella di Lucrezia. Non ha la stessa età di Lucrezia per cui tu puoi osservare che si stia approcciando a una ragazza molto più piccola. Boh. Se avesse anche lui trent’anni ok, ma siccome ne ha venticinque…forse è Lucrezia che dovrebbe farsi due domande sul senso di corteggiare uno di venticinque, visto che pure lei non vede l’ora di diventare madre.
Lui, a differenza di altri tronisti, quando parla sembra sempre sicuro,sincero e convincente!!!
Questa cosa, non so se a lungo andare possa essere positiva, nel senso che ogni sua parola sembra vera e credibile…se ci mettiamo nei panni delle corteggiatrici, ognuna di loro penserà di essere la prescelta, a meno che lui non incominci ad incartarsi.
Lui a centro studio è molto razionale, sempre sul pezzo…sono rare le volte in cui lo prendi in castagna.
L’unica che in questo momento riesce a farlo “sragionare” è solamente Carola…
Carola sembra che sia a Roma.
Domani farà esterna sicuramente….
Comunque il suo profilo ig

Arrivo tardi, e non vorrei ripetere ciò che avete già detto (e che condivido, naturalmente) per cui dirò qualcosa di diverso. Nell’esterna con Lucrezia ho visto Federico un po’ in imbarazzo e non per l’attrazione fatale che ha avuto per lei, ma perché ha trovato una controparte razionale che ha perfettamente inquadrato la situazione…ho avuto la sensazione che annaspasse..un po’ come fa Carola con lui!

Lucrezia é una ragazza in gamba, ma mi sembra che abbia avuto un attegiamento un po’ troppo spinto, quasi intimidatorio…non é che una che ha voglia di formarsi una famiglia lo debba comunicare urbi et orbi. Su questo concordo con Federico, ci devono essere delle basi solide e non solo il fattore anagrafico.. questo voler aottolineare che l’etá incombe per cui é logico non voler perder tempo, lo capisco ma non credo sia tanto attraente presentarsi con questo biglietto da visita! Ed infatti Federico avrebbe preferito uscire con Carola in serata invece di continuare con quel discorso…
In conclusion, Lucrezia può essere una valida alternativa ad Alice, ma non a Carola che sembra essere, anche senza far nulla, tra i primi pensieri di Federico!
Anche io shippavo Giacomo e Carolina e confermo che Carolina pendeva dalle lacrime di Giacomo, già dalla prima esterna. L’opposto totale di Carola, che secondo me pende comunque ma è brava a non farlo vedere, perché a me non sembra disinteressata anzi. Credo che lei abbia paura di soffrire e di conseguenza preferisce “sminuire” l’interesse per non cedere.
E’ chiaro che su alcuni atteggiamenti sia un pò piccola, ma è anche bello vedere questo in una ragazzi di soli 21 anni ovviamente non è un lato che deve prevalere perchè altrimenti nella coppia è un problema.
Comunque sono proprio carini insieme, a me piacciono un sacco, cioè non mi partiva una ship così da Andrea e Natalia