Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Francy83il 04/07/2023 23:03

    Lieta cosa ha risposto GRR GRR

  2. Lietail 04/07/2023 23:14

    Francy sono tornate le tue capocciate al muro… HAHA HAHA
    Ha risposto “uno dei momenti più felici della mia vita LOVE

  3. Isoladeifamosiil 04/07/2023 23:16

    Chectenetezza questa ragazza è lui se ne frega

  4. Sofiuzil 04/07/2023 23:33

    Lui non ne vuole più sapere!

  5. Lietail 04/07/2023 23:49

    Ah quindi adesso oltre a conoscere il carnefice della situazione (che fino a ieri era lei) sappiamo anche chi dei due non ne vuole sapere più niente e se ne frega?
    Il mio discorso scinde da questa risposta che può dire tutto quanto assolutamente nulla. Può essere stata scritta in un momento di debolezza e di mancanza così come può essere stata scritta unicamente per sancire il bel ricordo.
    Detto ciò, fino a ieri lui ha fatto i concerti sulle sue storie con canzoni che chiedevano un ritorno, parlavano di mancanza e di un sentimento ancora vivo. Ripeto: PUÒ VOLER DIRE NIENTE ma comunque questa certezza nelle affermazioni o la si ha perché si conosce qualcosa in più (e a quel punto tanto vale parlare) oppure ciò che si scrive non corrisponde agli eventi che stanno mostrando entrambi…

  6. Sofiuzil 05/07/2023 00:02

    Forse sono stata superficiale… il LUI NON NE VUOLE PIÙ SAPERE, è una cosa che ho pensato io , dato che non c’è stato un proseguo, forse ci sarà domani, o come sembra a me non ci sarà mai. È sempre secondo me, perché qui nessuno niente, continuerò a pensare che sia stata lei a piantarlo, forse mi sbaglio, o sicuramente mi sbaglio!

  7. Sofiuzil 05/07/2023 00:06

    Scusate gli errori, ho messo un accento dove non serviva, ripeto che le mie sono mie supposizioni non verità, a volte scrivo cose velocemente e non approfondisco, tipo l’affermazione “lui non ne vuole sapere”, ma non penso che ogni volta devo giustificare che ogni cosa che scrivo non è perché la só di per certo, ma bensì vado a sensazione.

  8. Lietail 05/07/2023 00:08

    Sofiuz allora ti chiedo scusa, ho mal interpretato il tuo commento. Comunque per quanto ne sappiamo può essere che tu abbia totalmente ragione. Vedremo…
    Buona notte a tutti LOVE

  9. Sofiuzil 05/07/2023 00:17

    E comunque Lieta, non ho mai pensato che Carola fosse là carnefice, ho scritto molti post con il mio pensiero, penso che Carola abbia mandato tutto all’aria, che ha dimostrato immaturità in certe situazioni, e che il sentimento visto all’interno del programma che io stessa credevo forte, non era amore, ma infatuazione, vedo lui molto provato, e ribadisco sono sempre e solo sensazioni mie ( il viaggio ad Ibiza e i suoi stati d’animo che si potevano toccare con mano) poi ci sono tanti altri dettagli che forse avrò già scritto e non mi và di ripetere… io sempre più convinta della mia tesi che ripeto per la millesima volta… non è la verità assoluta

  10. Sofiuzil 05/07/2023 00:24

    Ammetto anche che la risposta di stasera da parte di Carola mi ha fatto molto piacere…. Và un po’ ad aggiustare le affermazioni brutte di giovedì scorso, ed in più pare che quel suo orgoglio delle volte anche troppo spropositato, quando vuole e quando serve lo riesce a mettere un po’ da parte! Staremo a vedere il proseguo, se ci sarà… buonanotte

  11. Isoladeifamosiil 05/07/2023 00:39

    Sofiuz tu pensoli che lo abbia lasciato.lei,e che lui ha subito la scelta di lei?

  12. Sofiuzil 05/07/2023 00:41

    Isola si, penso questo.

  13. NERIOil 05/07/2023 02:52

    ragazze…queste cosucce contorte, spesso da interpretare , di questa post-rottura…portano a produrre ipotesi, congetture, linee di pensiero…e questo E’ ASSOLUTAMENTE POSITIVO , per il dialogo e il confronto 

    a una condizione però…che ci si renda sempre conto che si tratta di idee personali, ipotesi e congetture …ovviamente tutte DA RISPETTARE 

    quindi trovo poco simpatico che ogni volta una che commenta debba specificare che si tratta di opinioni personali …io lo ritengo scontato questo, superfluo da sottolineare

    di fatti concreti , e quindi di verità oggettive, per ora nessuno di noi ne ha… 

     

  14. NERIOil 05/07/2023 02:59

    sul chi ha lasciato chi , il mio pensiero lo sapete: visto l’andazzo, lo ritengo di secondaria importanza .  

    personalmente,  quello che ho percepito è stato la  POCA VOGLIA, da parte di ENTRAMBI  , di provarci, di stringere i denti e cercare una soluzione, un punto di incontro ….e facendolo di persona, non con msg in codice o trasversali sui social 

    ci fosse stato un sentimento più forte fra loro, non ci sarebbe stata una fine così grigia e rapida  

  15. Francy83il 05/07/2023 08:37

    Buongiornoooo THESUN
    Lieta NGUEE NGUEE

  16. Antonella82il 05/07/2023 08:56

    Sarà stato un momento di nostalgia ci sta (hbr)

  17. sarariil 05/07/2023 09:03

    Buongiorno THESUN
    ..oppure x alimentare il fandom!
    In ogni caso avvicinandosi i compleanni sarà tutto delineato.

  18. Antonella82il 05/07/2023 09:12

    Ma proprio il fandom non si può dire Carola non c’è quasi mai sui social e questo è un dato di fatto…

  19. Isoladeifamosiil 05/07/2023 09:38

    nerio tu ragioni proprio da maschio fattelo dire. cioè congetture riflessioni ipotesi assolutamente zero. NOi donne siamo sicuramente piu’ analitiche e evviva che lo siamo. sei troppo lineare o è bianco o è nero. ma non è cosi’. questo fatto che ribatti sempre sulla questione “poco amore”. ma oh è un amore nato da poco dove ci sono ancora molti lati dei caratteri da vedere e verificare si stanno conoscendo piano piano . i sentimenti non nascono subito immediatamente e non sono forti sopratutto nell’immediato. non riesco a capire come non  pensi che i carattere di ambedue sono importanti e fondamenteli per le varie dinamiche che si sono create e per gli atteggiamenti che sono sorti. IO ti amo tu mi ami e quindi va bene ogni cosa si puo’superare tutto. ma non è così. fosse così semplici. mettici che sono contorti tutti e due hanno avuto epserienze negative nella vita tutti e due hanno un modo di approcciare molto diverso. lui è istintivo impulsivo aggressivo immediato lei è guardinga cauta suscettibile e sensibile. insomma .. poi mettiamoci le influenze che hanno lui la sua famiglia che mi sembra una catena al piede lei sicuramente piu libera ed indipendente dalla sua famiglia. vivono in due realta diverse una milano ed una roma e fattelo dire da una romana .. ci sono delle diversità, fidati.  ci sono da considerare varie cose anche le loro vite molto diverse per entrambi con esperienze differenti. io credo che c’è da valutare un po’ tutto.

     

  20. Isoladeifamosiil 05/07/2023 09:39

    Nerio spero che tu abbia apprezzato il mio scritto corretto. vorrei un applauso me lo merito.

     

  21. Isoladeifamosiil 05/07/2023 09:40

    ah un’altra cosa che non ho mai detto io li ho incontrati in un supermecato un paio di mesi fa ed erano fa vo lo si.  e mi fermo qui.. 

  22. Madorail 05/07/2023 09:44

    Isola, ma proprio per il commento che hai appena fatto…trovo davvero ” strana” per non usare altri termini, quella frase di ieri ;)
    Dopo un mese, non la capisco, dato che la settimana scorsa aveva scritto altre frasi…che dicevano tutt’altro THINKING

  23. sarariil 05/07/2023 09:51

    Madora BRAA
    Antonella, è proprio e solo Carola che risponde su Twitter

  24. Madorail 05/07/2023 09:57

    A questo punto se lei pensa effettivamente queste cose…mi aspetto che alle parole seguono dei fatti.
    È bello scrivere su twitter…condividere i pensieri con degli estranei!
    Ma dato che tu pensi determinate cose, non sarebbe il caso di parlare con il diretto interessato privatamente…se ci sono dei margini di chiarimento!!! THINKING
    Lui ha postato canzoni e frasi…ma non ha mai scritto di suo pugno una frase del genere…
    Le cose si devono fare privatamente…e poi semmai condividere, quando ci Sarà motivo.
    Ecco, la mia perplessità su quanto è accaduto ieri!!! (makeup)
    Ed anche oggi, guarda caso, si continuerà a parlare degli ex Nicotelli…come è strana la vita, ogni giorno ci sono news da commentare (cool)

  25. Madorail 05/07/2023 10:01

    Mi spiace entrare e smontare tutto…
    Ma sono realista!!!
    Mi dovrò ricredere…vedremo, se dovrò farlo io oppure altri (makeup)

  26. sarariil 05/07/2023 10:18

    È essere semplicemente realistici allo stato attuale delle cose
    Però rispettabile l’opinione di chi ripone delle speranze e ci vede dei propositi di riavvicinamento

Lascia un commento