Cosa hanno provato Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua nel rivedersi nello studio di U&D?

Cosa hanno provato Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua nel rivedersi nello studio di U&D?

In questi giorni abbiamo assistito al ritorno di Roberta Di Padua a Uomini e Donne.

L’incontro iniziale non è stato dei migliori, visto che è stata costretta ad un confronto a tre con Davide Donadei e Chiara Rabbi (il commento a ciò che è successo QUI).

Ma la palese difesa di Maria De Filippi verso la donna che si è trovata in difficoltà durante il confronto, ci ha fatto comprendere che era arrivato il momento di riaverla nel programma dopo un anno di lontananza.

In studio ovviamente si è ritrovata di nuovo di fronte al suo ex Riccardo Guarnieri. Come hanno provato entrambi nel rivedersi? Al magazine del programma hanno dichiarato:

Roberta: Nessuno. Quando lo vedo ormai non provo più nulla, nè nel bene nè nel male.

Riccardo: Mi è indifferente. Di lei mi è rimasto un bel ricordo perchè ci siamo divertiti tanto insieme, nonostante poi sia finita com’è finita. Però è solo un ricordo.

Insomma una storia molto passionale che però è diventata un semplice ricordo, bello o brutto che sia e che non li rivedrà mai più insieme anche se…non c’è due senza tre da quel che si dice.

Ora lui è indeciso se corteggiare Federica Aversano, mentre lei sta facendo un tira e molla con Alessandro che sembra più interessato ad Ida (rileggi le ultime anticipazioni QUI).

Vi piacerebbe rivederli di nuovo insieme?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 02/10/2022 11:39

    Riccardo solo con Ida può finire bene… Ormai ho accettato questa verità. Non c’è un’altra donna che possa reggerlo

  2. Fioril 02/10/2022 14:29

    Sumi86 Non lo regge nessuna, perché è troppo preso da se stesso un uomo mai cresciuto, va in trasmissione solo per stare davanti alla lucina rossa e in centro allo studio.

  3. NERIOil 02/10/2022 16:24

    x sumi 86 : ok, ma  chi regge Riccardo e Ida insieme ? 

    sarebbe necessario che , come minimo, sparissero dal programma al 100% 

  4. NERIOil 02/10/2022 16:32

    Rick ha 43 anni, attualmente NON ha lavoro, non ha nè moglie, nè figli, nè fidanzate ufficiali …praticamente la sua occupazione è far parte dello staff di UED OVER …se esce di lì ( specifico x ora) è col cuxo x terra …

    quindi è perfino umano che sia attaccato a quello studio , che gli da popolarità e anche soldi , come indotto …un peter pan come lui si trova nel suo elemento 

Lascia un commento