Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:
- Trono Over
La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.
Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.
Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.
Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.
Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.
Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.
Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.
Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.
- Trono Classico
Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.
La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!
by Uominiedonnetronoclassicoeover
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Nell’intervista a Federico ripete il pezzo noto della sua storia familiare senza scendere nei dettagli. Poi aggiunge “vedremo se ci sarà qualcuna in grado di farmi aprire e, anche in minima parte, raccontare qualcosa in più”.
Ve la butto lì… spunti di riflessione sulla persona a cui ha raccontato di più, nonostante tutto.
Eh, Ari, chissà chi è…
Ecco, in quell’esterna Carola un po’ il
se l’è meritato.
Lui è stato fin troppo sereno nel commentare l’impassibilità di lei.
Come attenuante le do solo il fatto che quell’esterna accade prima del famoso discorso Mariano a Federico vs Fede: è da quel momento che si capisce che Federico ha vissuto una situazione un po’ diversa da un semplice divorzio.
Fino ad allora non mi era del tutto chiaro….
Assolutamente d’accordo. Io rimasi un pò scioccata dall’impassibilità di lei, sincera, Lì lei ancora non mi piaceva, cioè più che altro la trovavo disinteressata.
“Stai attenta perché se dici una cosa che sembra altro poi mi innervosisco.”
E sti catzi non ce li metti?
Grazie ragazze per avermi risposto, io l’avevo interpretata al contrario vostro
Effe e come l’avresti interpretata?
la sorella di “Pecco” Francesco Bagnaia , novello e grande campione del mondo della motogp ,si chiama Carola…
magari è beneaugurante….
Jill che volesse che invece volesse una con cui non litigare, che spenga il fuoco sul nascere. E sono rimasta un pò così

Buongiorno…


Ho letto i vostri commenti, siete sempre sul pezzo…
Che aggiungere a quanto già detto…attendiamo di vedere le varie puntate e capire se effettivamente ci potrà essere una ipotetica storia tra i due, oppure vedremo se Tarzana o la bresciana riusciranno a fare un percorso che sia intrigante e fruttuoso x loro
Buongiorno ragazze finalmente vi ho trovato!
Dopo anni e anni di buio totale, la mia ultima ship sono stati i Damellis, sono caduta di nuovo nella rete grazie a Federico e Carola! Ho visto tanto potenziale e quando noto quel “friccicore” non resisto ed ahimè ci cado con tutte le scarpe! Secondo il mio punto di vista Federico ha una netta preferenza per Carola, i gesti, gli sguardi non mentono poi ovvio siamo all’inizio tutto può sempre cambiare e sono pronta anche al palo che purtroppo è sempre dietro l’angolo!
Anche mio marito guardando la puntata l’altro giorno mi ha detto “Federico vede solo la bionda”, anche lui è salito a bordo!
Comunque speriamo di avere al più presto materiale nuovo da commentare, speriamo mercoledì di vedere qualcosa su di loro perché ormai gli over hanno occupato e continueranno ad occupare intere puntate, dovremmo accontentarci delle briciole… 
Buongiorno, facendo due conti la registrazione che inizia oggi dovrebbe durare due puntate e quindi quasi sicuramente domani vedremo il trono di Federico …
oggi invece sarà tutto dedicato al solito teatrino 
Buongiorno
mi è venuto un dubbio ma sè tutte le talpe erano praticamente idardo..adesso che succede non abbiamo più anticipazioni?
aj ci attacchiamo al tram
Anche se non forse non ci saranno talpe idardo io credo che a lui gliele dice qualcuno/a del parterre
Ieri Alice ha messo la storia con la canzone di Coez “le luci della città”
Buongiorno
, fai venire anche tuo marito a commentare con noi
Heartbeat benvenuta
Kikka io spero che di Federico si parli nella puntata di oggi, anche negli ultimi 10 minuti, domani ho un impegno e dovrei recuperare tutto la sera
salve ragazze! mah! io veramente le casette non le capisco…valutare una scelta è una cosa, il piacere è un’altra
ovvero…a me Carola piace poco, non sono a bordo di alcuna ship…..ma ( e l’ho già detto altre volte) attualmente non ho alcun dubbio che Federico preferisca Carola , lo si vede chiaramente
se non ci saranno stravolgimenti, la scelta sarà lei
Buongiorno, anzi buon pomeriggio a tutti
Benvenuta Heartbeat
Nerio ma forse non sarà così…solo il tempo ce lo dirà
Per me parlare di scelta ad oggi è veramente presto, soprattutto per uno come Federico che vuole uscire da lì con una certezza. L’unica cosa sulla quale sono d’accordo è che al momento Carola, attira maggiormente la sua attenzione.
Concordo
Buon pomeriggio a tutte e benvenute alle nuove!
Nerio, ti rispondo con con un bel po’ di ritardo!
Direi che i discorsi vanno scissi. Nel commento dove riporti l’intervista di Carola, tu dici che per noi è una delusione sapere che Carola non abbia avuto una vita difficile. Non era questo il punto, non aspettavamo speranzose un racconto strappalacrime di Carola. Piuttosto, dal titolo dell’intervista avevamo dedotto che forse qualche sofferenza l’avesse segnata e che potesse spiegare la sua chiusura. Ma il punto è un altro ancora. Quand’è che Carola ha raccolto tanti favori qui? Quando ha detto che a U&D pare facciano a gara a chi ha la vita più tragica, il che significa che abbiamo apprezzato chi si sa tenere un cecio in bocca con uno sconosciuto e che soprattutto non si deve per forza avere tragedie alle spalle per farsi notare. In questo Carola si è indiscutibilmente distinta.
Il discorso sull’aspetto fisico invece non l’ho capito. Chi sia più bella o col carattere migliore è ininfluente. Se è nata questa casetta non è per capire chi è la più gnocca tra le corteggiatrici, è nata per 3 motivi direi: perché piace come Federico si relaziona a Carola, perché piace come Carola si relaziona a Federico, e perché – ed è forse la motivazione che va per la maggiore – piace come si relazionano loro due, l’uno con l’altra.
Per questa casetta non parlerei nemmeno di ship, perché lo diciamo di continuo che la scelta potrebbe essere diversa, che i due forse sono incompatibili e che forse lui alla fine cerca altro ed è intrigato solo al momento da Carola, perché è un mistero da svelare. Oltretutto ci sono diverse ragazze qui che non sono convinte di Carola o che ancora non la inquadrano.
Una cosa Nerio però non te la posso far passare! E quindi, simpaticamente, ti devo riprendere
Non ci puoi dire che possiamo tifare chi vogliamo, perché certo ognuno sceglie chi avere in simpatia, come fanno tutti, ma poi ci dici che applaudiremmo a prescindere Carola (la terra piatta) come se fossimo prive di raziocinio e personalità, è proprio brutta come cosa da dirci. Se l’hai detto scherzando ok, pietra sopra, ma se parlavi sul serio, questa cosa non mi piace ed è poco rispettoso per tutte!
Carola ha fatto una storia in macchina poco prima
passo adesso…mamma mia bin quanto hai scritto! ma no dai….è ovvio che stavo scherzando! te lo giuro, credimi !
era un modo abnorme , paradossale, goliardico, per dire che simpatizzavate molto x Carola…a volte , se fuori piove, io dico che c’è un sole che spacca le pietre…ma in senso puramente ironico…se tu mi avessi sentito parlare dicendo quello, mi avresti visto ridere
se mai pensassi SUL SERIO quello che ho scritto, mica starei qui a dialogare con voi!
la frase della intervista sul “percorso relazionale” …su quello rimango della mia opinione: è una frase precisa, impeccabile , ma troppo tecnica, freddina, da depliant di presentazione commerciale …non mi sembrava adatta al contesto sentimentale di ued…tutto qui
Ma quella frase è coerente con ciò che sta dimostrato di se in studio.
Il ragazzo delle anticipazioni, rispondendo a una domanda, ha detto che domani vediamo il trono di Federico. Era già ipotizzabile, però c’era il dubbio che potesse finire nelle puntata di giovedì. Se lui dice così è perché sa che seguendo l’ordine della registrazione domani vediamo sicuramente Federico.
Eh sì Nerio, ho scritto tanto, ero rimasta indietro
Ma ti credo, figurati! A posto così!
La frase sul “relazionale” è coerente con ciò che vediamo: va coi piedi di piombo, non si espone tanto e aspetta di conoscere Federico per slanciarsi in altro. Con i pezzi riportati da Arianna però io ci vedo anche una Carola che emotivamente si sta facendo coinvolgere pian piano. Insomma, dire che con Federico viene fuori la sua vera essenza, non è un discorso da persona che sta mettendo solo raziocinio.
A me piace di Carola proprio questo suo modo di essere. Non la vedi che sta lì a tirar fuori le solite “frasi d’autore” acchiappa consensi o come fosse già innamorata di uno che palesemente ancora manco conosce. La percepisco più naturale sotto questo punto di vista, poi sicuramente è fatta anche così di carattere sarà pure che mi ci rivedo molto nel suo modo di aprirsi a pochi, magari tra qualche registrazione mi ricrederò totalmente su di lei chi può dirlo, ma per il momento quel che vedo mi piace di lei e mi appassiona vederla con Federico. E lo dice una cui inizialmente piaceva anche Alice ma dopo quegli attacchi gratuiti a Carola e quel “ti appendo al muro” con quei modi di fare da bulletta mi è totalmente scesa, anzi vi dirò di più la percepisco piuttosto cattivella. Detto ciò ragazzi speriamo domani di avere materiale ne ho bisogno!