Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roxaneil 31/10/2022 17:58

    Ciao ragazze, verrò anch’io a commentare qui il trono di Federico che é l’unico che seguo peraltro…
    Dai vari commenti del vicolo, ho notato un’insolita unanimitá nel considerare Carola in pole position, segno che Federico é veramente trasparente nelle sue esternazioni e, soprattutto, c’é una reale aderenza tra le due parole ed azioni. Quella che desta maggiori dubbi, infatti, nel suo trono é Carola che personalmente non riesco ancora ad inquadrare. Condivido con Arianna l’idea che lei non sia proprio come venga dipinta dalla De Filippi, ma che invece non regga il confronto diretto a cui Federico é abituato. Bisogna allora capirne le ragioni, forse é talmente interessata da bloccarsi al suo cospetto? Potrebbe essere, vista la poca esperienza in campo sentimentale (immagino che la lunga relazione di cui ha parlato nella prima esterna sia la sola che abbia avuto vista l’etá e probabilmente con un suo coetaneo).
    Oppure ha semplicemente un carattere sfuggente, anche spigoloso e che non riesca ad aprirsi perché non interessata quanto lui. Son curiosa, lo ammetto, di vedere se mai riusciranno a trovare una sorta di armonia che consenta loro di conoscersi ed andare oltre l’attrazione iniziale.

  2. NamelessAriannail 31/10/2022 18:31

    Ciao Roxane THESUN 

    Vabbè ma lui che manda i bacetti è sgamabilissimo (rofl) 
    Sicuro è presto, ed è anche possibile che subentrino altri interessi, ma per ora è chiaro che preferisca Carola sia a livello estetico, che per quello che caratterialmente ha mostrato. 
    Non so quanto volontariamente, ma Carola ha fatto tutto quello che Federico apprezza: 

    1. Ci ha discusso ( la sua idea di romanticismo, se non erro, è litigare con la futura compagna per la scelta dei mobili)
    2. Ha preso d’acido facendogli notare le frasi che gli uscivano male e non mostrandosi accondiscendete. 
    3. E’ stata sfuggente nel suo modo di dichiarare e di dimostrare interesse nei confronti di Federico. E se non erro nel suo video di presentazione lui dice proprio che vuole qualcuno che sia sfuggente. 

    Alice – che io comunque trovo molto bella – si è giocata la carta del passato difficile (che poi, della nostra generazione voglio capire chi non ce l’ha se si tratta di genitori separati), sicuramente grazie a questo è riuscita ad empatizzare prima con Federico, ma se non la smette di ripetere in momenti random frasi tratte da “Piccole corteggiatrici crescono”, l’interesse di Federico scemerà molto presto…. NOTME 

  3. Martina Espiil 31/10/2022 18:43

    Ariii! Ciaoo che piacere rileggerti! Stessa ship anche quest’anno? KISS 

  4. NamelessAriannail 31/10/2022 18:53

    Marti LOVE 
    che bello risentirti! LOVE 
    Non shippo ancora, non sono ancora convinta di Carola, 
    ma mi piace Federico, sembra un ragazzo maturo, sensibile e anche più divertente di come è apparso fino ad ora. Sicuro sono d’accordo con i discorsi mariani fatti su di lui (yo) 

  5. Madorail 31/10/2022 20:03

    Buonasera a tutte…
    Che bello ritrovarvi KISS
    Ho un po’ paura, dato che noi siamo quelle del grandissimo palo in faccia… SKIACCIA

  6. Madorail 31/10/2022 20:08

    A parte gli scherzi, io rientro perché sembra che ci sia un trono interessante…vo’ dico, io rivedo molte similitudini con il trono palo, a parte la corteggiatrice mora che fa l’esterna con il cane, la storia strappalacrime…
    Lui ha gli occhi azzurri…
    Quindi da me non aspettatevi cuore, sole, amore…io guarderò il tutto in maniera obiettiva THINKING

  7. Madorail 31/10/2022 20:15

    Ari, chiedevi a che punto eravamo con le anticipazioni…8 ottobre, Biagio e Caterina in studio ;)

  8. NamelessAriannail 31/10/2022 20:59

    (rofl) (rofl) (rofl) 
    Madora, ormai hanno fatto tutto in quello studio, dopo vent’anni è sempre la solita filastrocca (e all’orizzionte nessun corteggiatore che provi a fare qualcosa di originale. La redazione sono anni che non si applica sul trono classico, più o meno dai tempi di Angelucci, quindi figurarsi).
    Mi sembra un po’ presto per vedere similitudini ulteriori rispetto a quelle da te elencate, ma attendiamo (rofl) (rofl) (rofl) 

    Quindi nella prossima puntata Federico esce in esterna con Carola e Alice? 
    Raccoglie di nuovo limoni con Alice e litiga con Carola, corretto? 
    THINKING

  9. Madorail 31/10/2022 21:05

    Si,Arianna dovrebbe essere così… NOTME

  10. Madorail 31/10/2022 21:08

    Hai ragione, in quello studio solita solfa… GRR
    A me sembra che Federico sia più trasparente del ligure…oppure è una mia impressione??? THINKING

  11. NamelessAriannail 31/10/2022 21:23

    Madora per me Giacomo resta ancora un insoluto,
    nel senso che anche a distanza di anni le sue azioni escono ancora dalla mia capacità di comprensione. 

    Comunque sì, al momento Federico mi sembra trasparente, schietto e diretto. 
    Come ho detto sopra, pero ore si sta comportando per come si è presentato.
    Sembra anche intelligente… a parte qualche “scivolone”. NOTME 

     

     

  12. Madorail 31/10/2022 21:28

    A proposito della prossima puntata che vedremo, che ne pensate del fatto che lui continua a ribaciare la mora,e continua a discutere con Carola? THINKING
    Se prima poteva sembrare un modo x smuovere Carola, continuare a baciare l’altra significa che l’interesse x lei è altrettanto forte…e così facendo continua il dualismo BODANCE

  13. NERIOil 31/10/2022 23:24

    passo un attimo e leggo madora ancora ossessionata dal palo di martina-carolina …spero ovviamente che mad stia scherzando! 

    se scherza ok...altrimenti le ricordo che qua scrivono vicoline che hanno preso pali in quantità industriale …quindi tranquilla…..”stai serena”  

  14. Madorail 01/11/2022 07:34

    Buongiorno e buona festa a tutti… (flower) (flower) (flower)

  15. Madorail 01/11/2022 07:40

    Sono mancata un po’dal vicolo, ma non sapevo che ci fosse il divieto di nominare vecchie coppie di ued!!! THINKING
    È proibito ricordare i pali o fare similitudini con ex tronisti e corteggiatrici??? THINKING
    Se è così aggiornatemi sul nuovo regolamento… NOTME
    Non vorrei mai andare contro le regole… INCHINO

  16. Martina Espiil 01/11/2022 10:01

    Buongiorno a tutte LOVE 

    Ari, anche io ho adottato Federico sin da subito, lui mi piace un sacco sia come persona, sia il percorso che sta facendo indipendentemente dalla scelta che farà. Lei invece inizialmente mi stava antipatica, non riuscivo bene a capirla, poi dopo ho intuito che dietro a questo suo carattere sfacciato si nasconde una grande ma grande fragilità.

    Io ho annunciato la mia preferenza dopo una discussione con Alice, nel senso che dopo l’esclamazione fatta da quest’ultima: “Io ti appendo…” per me è stata too much. Poi io tra Federico e Alice, al momento non percepisco chimica. Quindi, indipendentemente da tutto mi sono ricreduta tanto su Carola, ma seguirò il trono con obiettività ovviamente KISS THESUN 

  17. NamelessAriannail 01/11/2022 11:20

    Buongiorno THESUN 
    Madora, personalmente non ho mai pensato che la raccolta dei limoni fosse stata premeditata da Federico per vedere la reazione di Carola.
    Quando è partito il primo limone con Alice quante esterne aveva fatto con Carola? Una e mezza? E anche Alice la conosceva da mezz’ora… 

    La spiegazione ai baci è quella che ha dato Federico, ovvero trasporto fisico (il primo), ed empatia (il secondo). Poi è ovvio che Fede si aspettasse almeno un intervento da parte di Carola, ma sono certa che non sia partito da casa dicendo: “oggi bacio Alice per vedere la reazione di Carola” (rofl) 

    Marti LOVE la penso come te su Alice, brutta la frase del “ti appendo lassù”, oltre che del tutto gratuita e fuori contesto. In generale, Alice dice frasi fatte senza nesso logico, penso che – dopo la prima esterna – abbia capito come colpire Federico usando i tratti comuni del loro passato ( anche se si è capito perfettamente che Federico ha una storia molto più pesante di quella che ha raccontato). In generale, non è l’approccio che userei mai io con un ragazzo. 

    Carola è sicuramente molto meglio da questo punto di vista. Anche se non mi ha ancora convinta del tutto NOTME 

  18. Madorail 01/11/2022 11:32

    Cosa non vi convince di Carola, nel senso che la vedete “piccola” oppure pensate che lei sia lì solo per partecipare al programma e fondamentalmente non sia interessata a Federico??? THINKING

  19. Martina Espiil 01/11/2022 12:06

    No assolutamente che è lì per il programma anche no, il mio unico dubbio è che a lungo andare Federico possa stufarsi, di questo “vedo e non vedo”. Personalmente ancora non ho capito che tipo di donna a lui possa realmente piacere, se una persona remissiva come Alice o una un tantino più sveglia come Carola, vedremo. THESUN 

  20. NamelessAriannail 01/11/2022 13:34

    Madora per me lei è arrivata lì per la stessa ragione per cui vanno lì tutte, che poi le possa piacere anche un tipo come Federico non lo metto in dubbio (makeup) 

    Al momento mi sembra troppo immatura per Federico.
    In base a quello che ha mostrato Carola ad ora, non condivido l’analisi mariana per cui i suoi blocchi e i suoi silenzi sono riconducibili all’orgoglio o alla fragilità: a me sembra davvero che non sappia reggere il confronto con Federico. Spero di essere smentita ovviamente, ma se così fosse avrà vita breve con lui…

    Visto che questo trono ti rievoca vecchi fantasmi, a me più che Carolina, Carola ricorda molto Tara. Anche Tara non parlava, si ammutoliva, piangeva e poi scappava. NOTME 

     

  21. Madorail 01/11/2022 14:15

    Grazie x le risposte… THESUN
    Io non ho seguito il trono di Cristian, perché sinceramente non mi piacevano nè lui nè Tara… BRRR
    Mi spiace… :(

  22. binauralil 01/11/2022 16:24

    Buon pomeriggio a tutte!

    Madora tranqui, i paragoni col trono di G è venuto a tanti di farli, non è ossessione è quasi un fatto assodato. Quando prenderà più corpo il trono di Fede sicuramente i paragoni verranno meno.

    A me Carola fa simpatia, ma il dubbio che non possa funzionare con Federico ce l’ho, perché c’è differenza di età (4 anni da ventenni possono comunque sentirsi) e si trovano in  momenti della vita diversi, il che può influire quando bisogna iniziare a vedersi in una vita fuori insieme, come coppia.

    Invece è Federico che devo ancora inquadrare bene. Mi pare un tipo molto sveglio, un po’ stronzett*, ma fondamentalmente buono. Non mi è chiaro di che tipo di persone ama circondarsi e se è un tipo che vuole la donna accondiscendente o se vuole una donna che lo stimoli anche mentalmente, in un rapporto fatto di complicità e parità. In molti, nel web, vedo che lo descrivono più come nel primo caso.

  23. binauralil 01/11/2022 16:27

    Forse vedremo qualcosa venerdì del trono e nel caso sarà la ciccia che più interessa, ovvero vedere finalmente le due corteggiatrici in esterna nello stesso lasso di tempo POPCORNS 

  24. Martina Espiil 01/11/2022 16:29

    Binaural stesso dubbio, giuro.

    Ma Alice in ogni caso non mi piace proprio, troppo remissiva in tutto. Se le piace una donna così è perchè chiaramente gli piace prevalere nel rapporto di coppia e gestire il tutto.

    Ari, in quanto al confronto credo che entrambe non lo sappiano davvero tenere con una piccola differenza, Federico quando si rapporta con Carola è molto pressante e molto spesso fa uscire il peggio di sè con Alice invece, è l’opposto per cui deduco il problema lo abbia proprio lei nel rapportarsi! 

  25. binauralil 01/11/2022 16:29

    Ah no, peccato, sta settimana nulla… nella registrazione del 14, che dovrebbe iniziare giovedì con la messa in onda, niente sui due troni maschili EMOO 

  26. NamelessAriannail 01/11/2022 17:02

    Bi io invece penso che sia la seconda ;) 
    Mi sembra palese che si fomenti quando Carola gli dà delle risposte che lo lasciano “appeso”, gongola quando Maria gli dice che Carola è complicata, o quando lei nel suo sfogo lo “sfida” dicendo che se gli dicono di fare o non fare qualcosa lei fa l’opposto. Per adesso non mi pare proprio il comportamento di uno che vuole la ragazza tranquilla e accondiscendente, anzi, mi sembra coerente con quello che ha dichiarato nel suo video di presentazione  NOTME 

    Concordo con te sul fatto che anagraficamente mi sembrano distanti – lui parla di avere dei marmocchi che gli girano per casa e lei non si perde un mercoledì universitario – forse ben oltre quello che dice la carta d’identità.  

     

  27. binauralil 01/11/2022 17:08

    Me lo auguro per lui che sia la seconda, almeno avremmo davvero un tronista un po’ diverso dal solito e non il solito maschio alfa.

    Dovrò riguardarmi il video di presentazione, li guardo sempre in modo distratto o li salto addirittura, perché mi annoiano, ma quando c’è un trono interessante si può carpire qualcosa di più specifico e vedere quanto la scelta e i comportamenti corrispondono a come si sono presentati in quel video.

  28. NamelessAriannail 01/11/2022 17:18

    Marti, sicuro se c’é una che può reggere il confronto con Federico è Carola. 
    Non ne sono convinta, ma le lascio il beneficio del dubbio perchè due o tre battute le ha tirate fuori. Io davvero capisco che Federico e la sua difficoltà nel capirla: per come si comporta potrebbe essere tutto ed il contrario di tutto. 

    Potrebbe essere la solita ragazzetta che sogna di fare l’influencer, che non riesce ad esprimersi in un contesto diverso dal suo perché chiunque ci fosse stato sul trono era uguale, oppure potrebbe essere davvero che faccia fatica ad esprimersi perché si sente “aggredita” dal modo in cui Federico la incalza e pensa di non piacergli.
    Se è la seconda, spero che abbia un’amica con del senno che le faccia rivedere le facce che fa Federico mentre rivede le loro esterne. (rofl) 

     

  29. Martina Espiil 01/11/2022 17:18

    Comunque Ari, noi stiamo commentando da quasi l’inizio del trono nell’altra casetta, del 24/10/22 se vuoi vieni a commentare direttamente lì, di solito commentiamo anche live quando la puntata va in onda LOVE 

  30. Martina Espiil 01/11/2022 17:19

    Madonna la sua faccia nell’ultima puntata, era pura poesia, come dice Isa: si shippano da soli quei due, cioè oggettivamente sono molto belli insieme. Lui con lei è davvero un cucciolo (inlove) 

Lascia un commento